Eccoci al decimo punto della lista su come non sentirti più dire “siamo troppo amici” e conquistare una donna.
Oggi parliamo di abbondanza, anzi più nello specifico parliamo del perché creare un’immagine di abbondanza e dell’importanza di questo nella seduzione.
Partiamo subito con un esempio pratico.
Un uomo e una donna escono per un appuntamento. Dato che le donne hanno un istinto sociale molto superiore all’uomo, lei riuscirà a percepire moltissime cose di lui. Tra queste, percepirà sicuramente e con chiarezza se quest’uomo ha la possibilità di avere molte donne o no.
Bada bene, non solo capirà se ha molte donne o no, ma se ha la possibilità di avere molte donne, di conoscere donne, attrarrle e sedurle.

Non è nulla di metafisico o magico, le donne per ragioni evoluzionistiche capiscono molto meglio i segnali non verbali che ogni persona manda, in maniera conscia o inconscia. E di certo quando esci con una ragazza mandi migliaia di micro segnali che dicono molto di te… dal tuo tono di voce, a come cammini, a cosa dici e molte altre cose… tutte cose che una donna percepisce e capisce.
Le donne (così come gli uomini) tendono a scegliere il partner in base al suo patrimonio genetico. In altre parole, siamo programmati per scegliere un partner con cui accoppiarci che abbia dei buoni geni, quindi delle caratteristiche che facilitino la sopravvivenza della prole e la continuazione della specie.
Per questo motivo alle donne piace di più un uomo atletico di un uomo grasso, un uomo sicuro di sé di un uomo insicuro, e via dicendo…
La stessa cosa vale per noi uomini, ci piacciono di più le belle donne in salute o le donne grassottelle?
In breve quindi: una donna ricerca sempre i geni migliori (maggior valore di riproduzione) leggendolo nei micro segnali che mandi.
Tra le tante caratteristiche che indicano questo valore, percepisce anche se tu hai la possibilità di scelta con le donne o se non ce l’hai.
Se la tua immagine è quella di uomo che non ha molta scelta inconsciamente lei percepirà il tuo valore come non molto elevato e quindi difficilmente andrà con te.
D’altra parte se dai un’immagine di abbondanza, il suo inconscio dirà “Se ha possibilità di andare con altre donne, allora vuol dire che loro hanno già percepito il suo valore come alto”… e la conseguenza sarà una forte attrazione nei tuoi confronti.
Però stai attento che questa cosa viene spesso capita male: non vuol dire che devi per forza far vedere di avere molte donne, ho parlato della possibilità di avere molte donne.
Ad esempio un uomo sicuro di sé e che ha fiducia in se, con un buon linguaggio del corpo ed energia maschile, che capisce l’altro sesso e ci sa fare, è ovvio che abbiamo buone possibilità con le donne e quindi è ovvio che mandi un’immagine di abboandanza quando esce con una donna. Lei non avrà bisogno di sapere se ha altre donne, solamente dalla sua comunicazione capirà come stanno le cose, capirà che è un uomo che può avere abbondanza sessuale e quindi sarà attratta.
Quindi: come creare quindi un’immagine di abbondanza nella pratica? La risposta nell’articolo seguente.





























23 luglio 2009 alle 16:15
cesareciao, saro’ rapido, come fare a capire se una donna che dimostra di gradirti, ti vorrebbe solo per un’avventura o se gli interessi per una storia piu’ sera? Ci sono segnli caratteristici?
24 luglio 2009 alle 11:01
RebornSì, in generale il fatto che si fa meno problemi per tutto, soprattutto per fare sesso la prima volta.
7 gennaio 2010 alle 14:32
Omar TringaliInteressantissimo questo post, sull’intuizione femminile, infatti presagivo da un’annetto circa questa capacità di leggere i micro-segnali delle donne, e la conferma era il fatto che in certi giorni, quando mi sentivo sicuro di me o avevo una mentalità più ottimistica o in quel periodo avevo delle ragazze con cui uscire o fare avventure, le altre ragazze, come per magia, si predisponevano diversamente nei miei confronti, anche senza sapere se in realtà in quel momento frequentavo o no altre ragazze. Grazie tanto, ciao!!
23 febbraio 2010 alle 20:13
GabrielCiao.Non mi è chiaro fino a che limite deve arrivare l’abbondanza di donne che si crea. Ti spiego,io frequento quasi sempre lo stesso locale,e più volte mi è capitato di baciare diverse ragazze. Non è che cosi passo troppo per “un poco di buono” davanti agli occhi delle altre che frequentano spesso il locale?
24 febbraio 2010 alle 09:44
RebornRazionalmente potrebbero farsi dei problemi, ma i loro istinti le portano a sentirsi attratte da un uomo che ha possibilità di avere tante donne. Certo, se ti baci tutte tutte, allora sei uno che prende quello che passa, non un uomo di valore, ma non penso sia il tuo caso.
28 agosto 2011 alle 17:06
MarcoSenti… ti metto davanti una sega mentale da ragazzo molto giovane e molto inesperto quale sono io, che sta appena avvicinandosi alla seduzione.
In pratica, quello che hai detto tu mi interessa molto da vicino, in quanto a breve devo uscire con una con cui mi sto sentendo (sarà la mia prima uscita con una che mi piace).
Tu dici che le donne vedono subito se puoi avere molte ragazze nella tua vita o poche (di avere le capacità giuste, se non ho capito male). E quindi… come la mettiamo con uno tipo me che ha delle ottime capacità sociali di base, ma che, perchè molto giovane e inesperto, non è molto sicuro di se e può apparire molto titubante perchè non ha mai avuto donne? E’ spacciato?
30 agosto 2011 alle 11:12
Marco – (alias Reborn)Spacciato
Ma vah, si fa quel che si può
30 agosto 2011 alle 20:33
Marcocioè… spacciato sul serio?
31 agosto 2011 alle 08:23
Marco – (alias Reborn)Stavo scherzando, secondo te non siamo partiti tutti ad essere inesperti?!??!
13 ottobre 2011 alle 20:29
Francesco Alias FeilongCiao Marco! E quel senso di paura e impietrimento che mi viene a volte nei locali disco nel vedere ragazze molto sexy e appariscenti? Non riesco a lasciarmi andare nei locali di quel tipo e bloccarle… se le conosco in compagnia mi è più facile, ma non sempre vado alla grande. LORO hanno bisogno di validazione, ma sono IO che mi impietrisco XD oltre questo, ho perso la testa per una collega di 36 anni, ma ha una bimba ed è sposata… io ne ho 29, ma non riesco a non esserne attratto in maniera passionale è proprio donna in tutto!
15 ottobre 2011 alle 20:32
Alejandroprovaci se ti piace così tanto, male che vada ti dice no e fai finta di niente, così non si rovinerà il rapporto lavorativo, ma se non fai niente, instauri una finta amicizia è mooooooolto peggio.. te lo dico per esperienza personale: la finta amicizia verso una donna da cui siamo attratti ti distrugge dentro
18 novembre 2011 alle 21:01
lucapierciao reborn
tu hai detto che la donna al primo appuntamento capisce se hai la possibilità di avere molte donne,quindi come faccio a creare un immagine di abbondanza di fronte alla mia donna???
21 novembre 2011 alle 13:39
Marco – (alias Reborn)http://www.seduzioneattrazione.com/5-modi-per-creare-un%e2%80%99immagine-di-abbondanza-sessuale-per-sedurre-una-donna/tecniche-di-seduzione/
18 dicembre 2012 alle 19:23
FabioMarco,mi ha colpito il ‘dare un immagine di abbondanza.’ Io,è un dato di fatto(non voglio risultare un vanitoso o sembrare immodesto perchè non lo sono) sono esteticamente bello ed apprezzato dalle ragazze.So che la bellezza non basta ma spesso sono loro che cercano delle scuse per parlarmi e spesso credono che io sia fidanzato e circondato da mille altre tipe(magari
)Quindi,mi chiedo,in questo caso un immagine di abbondanza è gia stata creata nella loro mente,giusto ? Poi perchè spesso chiedono perchè si è scelta proprio lei,tra tante ? immagino per sganciare complimenti facili
P.S. sono indeciso tra l’acquisto di Attraz.Immediata E conoscere donne nuove..quale mi consigli ?
24 dicembre 2012 alle 09:45
Marco – (alias Reborn)Dipende dove hai lacune, in base a quello scegli l’ebook
Il resto è tutto corretto, se l’immagine esiste già puoi andare di complimenti
25 febbraio 2013 alle 02:56
roccotutte caxxate, se piaci a tante sono gelose, se provi solo co una sei sfigato ma chi cazzo le capisce le donne ??? tu???
mah! è tutto a caso !!!!!!!!!!!!!!!!!
26 febbraio 2013 alle 01:10
il ConteCiao Rocco, ti vedo molto spaesato e confuso. . io, se tu vuoi, sono qui per aiutarti a capire le donne e saperti comportare con loro . . sempre se vuoi ovviamente . . a te la scelta, io sono qui. .