Perché è utile creare un’immagine di abbondanza per conquistare una donna?

Eccoci al decimo punto della lista su come non sentirti più dire “siamo troppo amici” e conquistare una donna.

Oggi parliamo di abbondanza, anzi più nello specifico parliamo del perché creare un’immagine di abbondanza e dell’importanza di questo nella seduzione.

Partiamo subito con un esempio pratico.

Un uomo e una donna escono per un appuntamento. Dato che le donne hanno un istinto sociale molto superiore all’uomo, lei riuscirà a percepire moltissime cose di lui. Tra queste, percepirà sicuramente e con chiarezza se quest’uomo ha la possibilità di avere molte donne o no.

Bada bene, non solo capirà se ha molte donne o no, ma se ha la possibilità di avere molte donne, di conoscere donne, attrarrle e sedurle.
perchè-è-utile-creare-abbondanza-per-conquistare-una-donna

Non è nulla di metafisico o magico, le donne per ragioni evoluzionistiche capiscono molto meglio i segnali non verbali che ogni persona manda, in maniera conscia o inconscia. E di certo quando esci con una ragazza mandi migliaia di micro segnali che dicono molto di te… dal tuo tono di voce, a come cammini, a cosa dici e molte altre cose… tutte cose che una donna percepisce e capisce.

Le donne (così come gli uomini) tendono a scegliere il partner in base al suo patrimonio genetico. In altre parole, siamo programmati per scegliere un partner con cui accoppiarci che abbia dei buoni geni, quindi delle caratteristiche che facilitino la sopravvivenza della prole e la continuazione della specie.

Per questo motivo alle donne piace di più un uomo atletico di un uomo grasso, un uomo sicuro di sé di un uomo insicuro, e via dicendo…

La stessa cosa vale per noi uomini, ci piacciono di più le belle donne in salute o le donne grassottelle?

In breve quindi: una donna ricerca sempre i geni migliori (maggior valore di riproduzione) leggendolo nei micro segnali che mandi.

Tra le tante caratteristiche che indicano questo valore, percepisce anche se tu hai la possibilità di scelta con le donne o se non ce l’hai.

Se la tua immagine è quella di uomo che non ha molta scelta inconsciamente lei percepirà il tuo valore come non molto elevato e quindi difficilmente andrà con te.

D’altra parte se dai un’immagine di abbondanza, il suo inconscio dirà “Se ha possibilità di andare con altre donne, allora vuol dire che loro hanno già percepito il suo valore come alto”… e la conseguenza sarà una forte attrazione nei tuoi confronti.

Però stai attento che questa cosa viene spesso capita male: non vuol dire che devi per forza far vedere di avere molte donne, ho parlato della possibilità di avere molte donne.

Ad esempio un uomo sicuro di sé e che ha fiducia in se, con un buon linguaggio del corpo ed energia maschile, che capisce l’altro sesso e ci sa fare, è ovvio che abbiamo buone possibilità con le donne e quindi è ovvio che mandi un’immagine di abboandanza quando esce con una donna. Lei non avrà bisogno di sapere se ha altre donne, solamente dalla sua comunicazione capirà come stanno le cose, capirà che è un uomo che può avere abbondanza sessuale e quindi sarà attratta.

Quindi: come creare quindi un’immagine di abbondanza nella pratica? La risposta nell’articolo seguente.

Marco