Perché molte ragazze fidanzate sono più facili da conquistare?

A prima vista può sembrare strano, ma molte ragazze fidanzate sono molto più facili da sedurre rispetto alle ragazze single.

Attenzione però: ci sono due fondamentali tipi di donne fidanzate. Quelle che sono follemente innamorate del loro uomo, di solito all’inizio della relazione, e quelle ormai annoiate che di solito sono insieme da molto più tempo.

Capiamoci: non voglio certo dire che tutte le donne in relazioni appena iniziate siano follemente innamorate, ne tantomeno che tutte le donne in lunghe relazioni siano annoiate, ma di solito se troviamo una ragazza annoiata dal suo uomo noteremo che la relazione dura da tanto tempo.perchè-molte-ragazze-fidanzate-sono-più-facili-da-conquistare

Questo tipo di donna è il genere di cui voglio parlare.

Mettetevi un attimo nei suoi panni: all’inizio della storia si sente tutta felice, non vede l’ora di vedere il suo uomo, passano insieme diverse ore ogni giorno, il sesso è grandioso, non riescono a stare distanti.

Poi passa il tempo e la routine avanza. Le cose che una volta erano meravigliose ora diventano belle, poi si trasformano in carine ed infine diventano noiose.

Il sesso da scatenato diventa sempre uguale e può anche capitare che la frequenza dei rapporti sessuali decresca in maniera notevole.

L’uomo che una volta la faceva sognare ora le da solo sensazioni di tenerezza, e non riesce a lasciarlo o perché “lo farebbe troppo soffrire” o perché la sicurezza fa sempre comodo e il pensiero dell’ignoto, cioè dello stare senza di lui, la spaventa.

In tutto questo quadro cos’è l’unica cosa che può risvegliare una donna? Solo un altro uomo, e quell’uomo potresti essere tu.

La seduzione in questo caso è molto più facile, conquistare una donna annoiata richiede infatti molto meno sforzo. Qualunque cosa diversa dalla solita routine la farà esaltare: non serve essere dei grandi seduttori, basta essere dei ragazzi normali con un po’ di iniziativa.

La chiave è farle provare emozioni che non prova più da molto tempo. Ci sono ragazze così annoiate dalla loro storia che il solo mostrare dell’interesse sincero farà la differenza, o il portarle in un posto nuovo, o guardarle intensamente.

Allo stesso tempo, ci sono donne in relazioni che durano da molto tempo che sono totalmente innamorate e devote al loro uomo. In questo caso la seduzione sarà molto più complicata e, a parte questo, consiglio vivamente di conoscere l’uomo che fa ancora battere il loro cuore.

Osservandolo, studiandolo, vedendo come agisce e capendo quello che pensa, si potranno imparare molto cose interessanti.

Marco