Vuoi Conoscere Donne?
Hai solo giorni, ore, minuti, secondi per farlo --->>

Articoli Free

Perché molte ragazze fidanzate sono più facili da conquistare?

Argomenti: Come conquistare una donna
26 febbraio 2009

A prima vista può sembrare strano, ma molte ragazze fidanzate sono molto più facili da sedurre rispetto alle ragazze single.

Attenzione però: ci sono due fondamentali tipi di donne fidanzate. Quelle che sono follemente innamorate del loro uomo, di solito all’inizio della relazione, e quelle ormai annoiate che di solito sono insieme da molto più tempo.

Capiamoci: non voglio certo dire che tutte le donne in relazioni appena iniziate siano follemente innamorate, ne tantomeno che tutte le donne in lunghe relazioni siano annoiate, ma di solito se troviamo una ragazza annoiata dal suo uomo noteremo che la relazione dura da tanto tempo.perchè-molte-ragazze-fidanzate-sono-più-facili-da-conquistare

Questo tipo di donna è il genere di cui voglio parlare.

Mettetevi un attimo nei suoi panni: all’inizio della storia si sente tutta felice, non vede l’ora di vedere il suo uomo, passano insieme diverse ore ogni giorno, il sesso è grandioso, non riescono a stare distanti.

Poi passa il tempo e la routine avanza. Le cose che una volta erano meravigliose ora diventano belle, poi si trasformano in carine ed infine diventano noiose.

Il sesso da scatenato diventa sempre uguale e può anche capitare che la frequenza dei rapporti sessuali decresca in maniera notevole.

L’uomo che una volta la faceva sognare ora le da solo sensazioni di tenerezza, e non riesce a lasciarlo o perché “lo farebbe troppo soffrire” o perché la sicurezza fa sempre comodo e il pensiero dell’ignoto, cioè dello stare senza di lui, la spaventa.

In tutto questo quadro cos’è l’unica cosa che può risvegliare una donna? Solo un altro uomo, e quell’uomo potresti essere tu.

La seduzione in questo caso è molto più facile, conquistare una donna annoiata richiede infatti molto meno sforzo. Qualunque cosa diversa dalla solita routine la farà esaltare: non serve essere dei grandi seduttori, basta essere dei ragazzi normali con un po’ di iniziativa.

La chiave è farle provare emozioni che non prova più da molto tempo. Ci sono ragazze così annoiate dalla loro storia che il solo mostrare dell’interesse sincero farà la differenza, o il portarle in un posto nuovo, o guardarle intensamente.

Allo stesso tempo, ci sono donne in relazioni che durano da molto tempo che sono totalmente innamorate e devote al loro uomo. In questo caso la seduzione sarà molto più complicata e, a parte questo, consiglio vivamente di conoscere l’uomo che fa ancora battere il loro cuore.

Osservandolo, studiandolo, vedendo come agisce e capendo quello che pensa, si potranno imparare molto cose interessanti.

Marco

- – -
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo

Ti è piaciuto l'articolo?

  1. Dí che ti è piaciuto:

  2. Leggi gli articoli simili

  3. Scarica il Report Gratuito e rimani aggiornato

    Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

    • Gli errori più comuni degli uomini nella conquista di una donna
    • Le cose da non fare MAI!
    • Gli errori generali di comportamento nella conquista
    • Gli errori al primo appuntamento
    • Come eliminare tutti gli errori nella seduzione e nella conquista di una donna
    • Cosa fare nella pratica per attrarre una donna e conquistarla
    Inserisci la tua
    e-mail e scarica
    Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

188 commenti

  1. Marco

    Ciao, ho conosciuto e iniziato a vedermi con una ragazza anche se siamo entrambi fidanzati con altre persone. Lei addirittura convive. Insieme stiamo proprio bene e passiamo davvero dei momenti felici ma quando cerco qualcosa di più, sia dal punto di vista fisico che mentale, lei comincia a farsi un sacco di seghe mentali e dice che non ce la fa per i sensi di colpa. Cosa posso fare? Vedo l’obiettivo li davanti e vorrei arrivarci, so che lovuole pure lei ma c’è un’ultima barriera da infrangere. Consigli? Consigli? Consigli?

    • Marco – (alias Reborn)

      Ciao Marco, ci vuole una valanga di pazienza e imperturbabilità.

  2. Mery

    Ma può essere normale che un mio amico dimostri di essere interessato a me e che gli piaccio anche di fronte al mio fidanzato e pubblicamente? Mi abbraccia spesso in presenza del mio ragazzo, mi cerca di continuo tutti i giorni su facebook, dimostra di essere completamente preso da me quando parlo, se mi muovo e mi sposto mi viene automaticamente (e forse inconsciamente) dietro,e quando ci incontriamo in compagnia viene direttamente incontro a me…tanto che anche il mio ragazzo ha capito che c’è dell’interesse da parte sua.E’ normale dimostrare così apertamente questo interesse nei miei confronti di fronte al mio ragazzo, che è anche amico suo?

    • il Conte

      beh se il tuo ragazzo è un suo amico no che non è normale . . non è di certo l’amico che tutti vorrebbero avere . . ma a te queato amico interessa un minimo o no?

      • Mery

        In realtà il rapporto di amicizia ce l’ha con me, col mio fidanzato ci esce in compagnia perché facciamo parte dello stesso gruppo, ma non è che hanno un gran rapporto, si dimentica sempre come si chiama, non ci parla molto (ma devo dire anche che il mio fidanzato è piuttosto chiuso di carattere e non fa amicizia molto facilmente con gli altri, sono sempre io a coinvolgerlo nelle mie amicizie). A me le sue attenzioni un po’ confondono: sicuramente mi fanno piacere, non essendo comunque io abituata a riceverne.Però sinceramente non so cosa pensare.

        • il Conte

          direttamente non ci ha mai provato però vero?

  3. Mery

    No,direttamente non ci ha mai provato.Ogni tanto mi cerca con qualche scusa,l’altra sera dopo esserci salutati e dati la buonanotte “dal vivo” mi ha mandato un sms dopo 10 minuti per darmi ancora la buonanotte…cose così

    • il Conte

      io penso cara mery che se ti stanno venendo questi dubbi, e forse sotto sotto sta cominciando ad interessarti questo amico, comincerei se fossi in te a pormi delle domande sul rapporto che hai adesso con il tuo ragazzo . . forse non sei innamorata come credevi . . o forse ha qualche lacuna da colmare . .

  4. Rocco

    Ciao marco vorrei chiederti una cosa: ho conosciuto una ragazza, che inizialmente a mia insaputa, era fidanzata…bene…questo è successo 5 mesi fa…adesso le cose, messaggiando e vedendoci senza programmare niente, così per caso tra amici, sono cambiate: lei dice che sono unico, la faccio stare bene e dice che quando mi vede dentro di lei succede un casino…io purtroppo ci ho perso la testa e gliel’ho detto ma lei sembra non fidarsi completamente di me…è sul punto di lasciare il ragazzo x me, me lo ha detto ma ha paura di cominciare qualcosa con me, xk non sono il tipo da storie lunghe…ora vorrei chiederti: che faccio le parlo e la metto di fronte ad una scelta o aspetto? grazie 1000

    • il Conte

      ciao Rocco sono il conte e mi occupo dei commenti . . due domande . . quanti anni avete e da quanto va avanti questa storia?

  5. Metello

    Ciao, ho l’amante il ferie con il compagno, come dovrei comportarmi per non stressarla ma fargli capire che ci sei? Consigli?

    • il Conte

      un messaggio ogni tanto . .senza stressare

  6. Serge

    Ciao a tutti! Di recente ho conosciuto una ragazza con la quale ho subito instaurato un bel rapporto: abbiamo molte cose in comune, ci stuzzichiamo a vicenda e ci raccontiamo spesso cose anche molto intime. Ci piacciamo e ce lo siamo anche detti. Il problema è che lei è fidanzata da tanto tempo e io di recente ho anche conosciuto il suo ragazzo, per cui non me la sento di provarci seriamente. Alcuni dicono che sto sbagliando, che dovrei fregarmene. Io però non sono d’accordo, perché penso che al mondo ci sono tante ragazze, e in questo momento la mia priorità è concentrarmi su me stesso, sul migliorarmi come uomo, anche se ho poca esperienza con le donne. Cosa ne pensate? Che mi consigliate?

    • Niko

      Se ti senti così va bene

  7. adriano

    Ciao! flerto con una ragazza da più di un’anno..lei mi ha nascosto per mesi di essere fidanzata..però da qualche mese ho scoperto che si è lasciata e adesso è in piena crisi di identità.. infatti mi cerca se non mi faccio sentire, si allontana se mi riavvicino troppo..le ho chiesto di vederci, lei vorrebbe ma è molto titubante e indecisa..cosa fare, aspettare che sia lei a contattarmi oppure insistere rischiando di diventare noioso?

    • Niko

      insistere senza essere assillante

      • adriano

        ok, un’ultima domanda..se riesco a rivederla conviene provarci subito magari mettendo le cose in chiaro per non rischiare che torni dall’ex, oppure visto che è in una situazione di completa indecisione dovrei andarci piano e pazientare

        • Niko

          metti completamente in chiaro

  8. Marco

    Ciao a tutti, da poco nella mia comitiva è entrata una ragazza che a me piace tantissimo. lei è fidanzata, ma come ho capito dai suoi discorsi la sua storia sta per terminare… sto usando la mia carta vincente… La mia simpatia, facendola ridere.. giuro, non riesco a riconoscermi perchè son diventato un vero e proprio PAGLIACCIO!!! lei si è confidata con un’amica dicendo la metto s empre di buon umore. Però anche ad un mio amico piace, vedo in loro molta complicità!!! forse c è un po di gelosia da parte mia!!! AIUTATEMI!!! sono molto confuso, su 10 messaggi lei mi risponde ad uno, max 2; però quando usciamo in comitiva, il suo sguardo è sempre su di me… non so come comportarmi, GRAZIE!!

    • Niko

      Perchè è ora che ti comporti da uomo, meno pagliaccio e più diretto e sicuro di te. Forza!

  9. antonello

    salve .per 3 anni ho corteggiato una collega! purtroppo fidanzata .era quasi fatta! lei mi ha detto che sn l uomo della sua vita..ma ama il ragazzo e rimane con lui!!!!!a qst punto io mi sn allontanato e lei MI CERCA! facciamo pausa a lavoro, abbiamo raggiunto un ‘accordo’…(rimanere in buoni rapporti)..ma facciamo pausa solo se mi cerca lei(sempre)..io non la cerco più.Ma io sn innamorato ,la voglio a tutti i costi!!che devo fare di più ?alla fine ha scelto di stare con il ragazzo! a che serve continuare?grazie e complimenti

    • Niko

      Secondo me a questo punto devi baciarla e vedere come reagisce, è una situazione ambigua

      • antonello

        veramente l ho fatto!!!e lei mi ha allontanato….perché aveva voglia anche lei di me,ma non poteva farlo per non tradire!

        • Niko

          Bè, hai davanti una donna che vorrebbe stare con te ma ha qualche dubbio, forse cerca qualcosa in te che ancora non hai dimostrato (comportamenti da uomo alfa, o da uomo beta), cerca di capire che comunque lasciare un ragazzo la mette in una situazione molto scomoda

  10. antonello

    lho anche baciata, ma lei poi si è sentita in colpa, dicendo che qst cose non poteva farle!secondo me inseguo il sogno sbagliato…saluti

    • Niko

      Vedi tu se ti senti di continuare

  11. marcello

    Ciao Reborn, seguo molto questo blog e ho notato 2-3 post che parlano di ragazze fidanzate stanche della loro lunga e ormai noiosa relazione etc…ma non hai un post su come conquistare una ragazza fidanzata da poco (meno di 4 mesi )?? Non resta che aspettare che la loro situazione si prolunghi e che i bisogni continuino a mancare, o c’è un modo per agire subito???

    • Niko

      All’inizio di una relazione spesso la ragazza si sente coinvolta quindi è meglio lasciar perdere o al massimo provarci tenendo questo a mente

  12. Rik

    Salve
    Ho un problema con una ragazza fidanzata, nn sono riuscito a baciarla ma dice che per me prova qualcosa e sembra essersi resa conto di non amare il ragazzo; l’ultima volta mi ha contattato dicendo di voler troncare con me nonostante mi volesse perché per lei è troppo doloroso vedermi; dice che la cosa che più la spaventa è far soffrire il ragazzo quando lo saprà ed il salto nel vuoto che farebbe, anche perché dovrebbe interrompere una relazione di ben 5 anni con un ragazzo con il quale aveva già programmato la sua vita e con me non sa cosa l’aspetta; mi vuole ma non sa che fare. Le ho detto che la voglio e di prendersi del tempo e ora ci sta riflettendo. La lascio riflettere o insisto?

    • Niko

      Dalle sicurezza

  13. calikpower

    Ma quanti consigli che non sono vere. Certe volte penso cosa fanno solo per guadagnare soldi. Io vedo solo che sono le sposate che mi corrono dietro e sono io che me ne scappo. Anche quelle single mi corrono dietro e io me ne scappo. Io dico solo una cosa non servono gli consigli, perché si nasce così. Mi piace fare il seduttore ma scappo, perché non voglio ne sesso e ne relazione. Mi piace solo giocarci sopra con gli sentimenti e mi fermo quando diventa serio, poi scappo. Voglio proprio vedere cosa dicono tutti questi esperti che pensano di esserlo, ma non sanno proprio niente. :)

    • Niko

      Ci sono migliaia di uomini che migliorano la propria vita ogni giorno impegnandosi quotidianamente che ti confermerebbero del contrario.

  14. davide

    allora la mia compagnia di classe e fidanzata diciamo da una o due settimane e io ci sono inamorato folemente solo che mi dice che e fidanzata ma ce un altra ragazza che non credo sia inamorata pazza del suo uomo e io e lei ci piaciamo almeno credo che devo fare

    • Niko

      non ho capito la domanda

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI