Articoli Free

Perché molte ragazze fidanzate sono più facili da conquistare?

Argomenti: Come conquistare una donna
26 febbraio 2009

A prima vista può sembrare strano, ma molte ragazze fidanzate sono molto più facili da sedurre rispetto alle ragazze single.

Attenzione però: ci sono due fondamentali tipi di donne fidanzate. Quelle che sono follemente innamorate del loro uomo, di solito all’inizio della relazione, e quelle ormai annoiate che di solito sono insieme da molto più tempo.

Capiamoci: non voglio certo dire che tutte le donne in relazioni appena iniziate siano follemente innamorate, ne tantomeno che tutte le donne in lunghe relazioni siano annoiate, ma di solito se troviamo una ragazza annoiata dal suo uomo noteremo che la relazione dura da tanto tempo.perchè-molte-ragazze-fidanzate-sono-più-facili-da-conquistare

Questo tipo di donna è il genere di cui voglio parlare.

Mettetevi un attimo nei suoi panni: all’inizio della storia si sente tutta felice, non vede l’ora di vedere il suo uomo, passano insieme diverse ore ogni giorno, il sesso è grandioso, non riescono a stare distanti.

Poi passa il tempo e la routine avanza. Le cose che una volta erano meravigliose ora diventano belle, poi si trasformano in carine ed infine diventano noiose.

Il sesso da scatenato diventa sempre uguale e può anche capitare che la frequenza dei rapporti sessuali decresca in maniera notevole.

L’uomo che una volta la faceva sognare ora le da solo sensazioni di tenerezza, e non riesce a lasciarlo o perché “lo farebbe troppo soffrire” o perché la sicurezza fa sempre comodo e il pensiero dell’ignoto, cioè dello stare senza di lui, la spaventa.

In tutto questo quadro cos’è l’unica cosa che può risvegliare una donna? Solo un altro uomo, e quell’uomo potresti essere tu.

La seduzione in questo caso è molto più facile, conquistare una donna annoiata richiede infatti molto meno sforzo. Qualunque cosa diversa dalla solita routine la farà esaltare: non serve essere dei grandi seduttori, basta essere dei ragazzi normali con un po’ di iniziativa.

La chiave è farle provare emozioni che non prova più da molto tempo. Ci sono ragazze così annoiate dalla loro storia che il solo mostrare dell’interesse sincero farà la differenza, o il portarle in un posto nuovo, o guardarle intensamente.

Allo stesso tempo, ci sono donne in relazioni che durano da molto tempo che sono totalmente innamorate e devote al loro uomo. In questo caso la seduzione sarà molto più complicata e, a parte questo, consiglio vivamente di conoscere l’uomo che fa ancora battere il loro cuore.

Osservandolo, studiandolo, vedendo come agisce e capendo quello che pensa, si potranno imparare molto cose interessanti.

Marco

Altre lingue?

  • Italiano
  • Español

Il 90% degli Uomini Fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne: e TU li Fai?

Scopri quali sono questi errori! Inserisci la tua E-Mail per scaricare il Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

194 commenti

  1. Edo

    Ciao, ho scoperto il tuo sito da poco, è molto interessante.
    Ti propongo una questione: ho conosciuto una ragazza fidanzata da parecchi anni con un tizio con cui da qualche tempo è in crisi, litigano quasi quotidianamente. Ci siamo incontrati alcune sere, in compagnia di amici. Mi son mostrato da subito molto deciso con lei, tanto che mi ha espressamente detto che la mia determinazione le piace molto, le dà sicurezza.
    Qualche sera orsono accompagnamdola a casa le ho detto che mi piace e l’ho baciata. Anche lei, in quell’occasione, mi ha detto che le piaccio e a sua volta a voluto baciarmi. Con un messaggio, il giorno dopo, mi ha però detto che preferisce non vedermi più finchè non sistemerà le cose con il suo attuale ragazzo e che ora non si sente ancora di lasciarlo. Come mi comporto? Come posso suscitare in lei l’interesse a rivedermi? Ti ringrazio.

    • Reborn

      Potresti dirle che le vuoi parlare 5 minuti. Poi la prendi e la baci.

      Oppure le dici che la passi prendere e non ti schiodi da sotto casa sua fino a quando non scende.

      Potresti anche giocare un po’ sporco e dirle che la vuoi vedere una attimo e prometti di non sfiorarla… e poi ovviamente la baci :-)

  2. Edo

    Nel sms che mi ha inviato mi ha già detto che non vuole rivedermi per ora, non penso che accetti un invito per un incontro…

    • Reborn

      Io fossi in te proverei, tanto non hai nulla da perdere, anzi! Così facendo mostri decisione

      • edo

        Mi son già mostrato assolutamente deciso con lei,da subito, anche perchè non mi creo problemi da questo punto di vista. Se sparissi per un po’? Premetto che dall’ultima volta che l’ho vista, una settimana fa, non mi son più fatto sentire se non con un sms dopo 5 giorni di silenzio.

  3. Reborn

    Se non vuoi chiamarla mi pare che sparire sia l’unica cosa che puoi fare.

    Dipende da te, personalmente preferisco non aspettare, perché nel tempo in cui sparisci possono succedere tante cose fuori dal tuo controllo, ma se tu preferisci così…

  4. Roberto

    Ciao, ho scoperto il sito in questi giorni e ti faccio molti complimenti, articoli molto chiari
    e precisi, che spiegano davvero…se puoi volevo un tuo parere…questa la situazione…lei
    fidanzata, io pure, lavoriamo nella stessa zona e il suo lui pure..io e lei però arriviamo al
    parcheggio (sotterraneo) una mezz’ora prima…iniziamo a salutarci…poi a parlarci..caffè ecc..
    un paio di sere siamo usciti e ci siamo baciati…poi per colpa mia la cosa si è un
    po’ raffreddata…ora si fa accarezzare…abbracciare..sbaciucchiare…un po’ in ascensore..un po’ nei bar
    intorno…a volte gira la testa..e mi dice che si sente a “disagio” perchè è fidanzata…e perchè non vuole
    far questo al suo uomo..cmq parcheggia a fianco a me e continuiamo a vederci..quindi che
    vuole da me?…ora ti chiedo…in questi casi mi conviene insistere…tipo prenderla con estrema decisione….(penso che a lei piaccia essere un po’ presa…quasi costretta)…oppure lascio fare a lei..
    oppure mi allontano un po’…? tu che faresti?…grazie, complimenti ancora e un saluto.

    • Reborn

      Insistere insistere.

      • Jim

        Quante volte te l’abbiamo sentito e te lo sentiremo dire? 😀

      • Roberto

        …ok…farò come hai detto…ti ringrazio davvero…

    • Roberto

      …Ok farò come hai detto…ti ringrazio davvero..

  5. Enzo

    Ciao Reborn, questo articolo trova riscontro nelle mie esperienze.
    Incontrai una ragazza fidanzata da tempo e palesemente annoiata della sua storia, insodisfatta ma non voleva lasciare il ragazzo perchè vittima di fortissimi scrupoli.
    Sedurla fu un gioco da ragazzi, mostrava di preferire di gran lunga la mia compagnia e non vedeva l’ora di uscire con me cercando una scusa con il ragazzo.
    Nonostante ciò e tutti i miei tentavi, tra noi non c’è stato nulla, neanche un bacio.
    Cosa è successo, come mai non si è lasciata andare fino in fondo e opponeva resistenza fino al punto, poi, di allontanarsi definitivamente?

    • Reborn

      Perché la sua mente tazionale bloccava l’operato eis uoi istinti, poi quando il blocco è sparito gli istinti hanno cominciato a guidarla con forza… un po’ come una diga che si rompe.

  6. paolo

    salve reborn,
    Ho scoperto questo sito da poco e lo trovo molto interessante….
    Mi sono preso un cotta per K., una ragazza che conosco da poco che però è fidanzata. Durante le nostre conversazioni è sempre molto disponibile e carina, però non mi ha parlato del suo lui…come faccio a capire se è veramente felice con il suo uomo?

    • Reborn

      Ciao Paolo, ci provi e vedi come reagisce :-)

  7. Fabio

    Ciao Reborn, complimenti per il sito, un consiglio: di solito con una ragazza fidanzata con cui ci siamo già baciati e con la quale c’è sicuramente una forte attrazione fisica reciproca, ha senso tirarsela..fare il difficile…sparire a volte…fare il disinteressato (finto..), o conviene invece continuare a tentarla anche fisicamente, insistendo con il contatto fisico e cercando di uscirci ancora?..l’ultima volta che le ho chiesto di uscire mi ha risposto “dai pensiamoci”..a volte è contenta di vedermi e si lascia abbracciare, a volte mi sfugge…che faccio?…non vorrei diventare scontato e prevedibile…grazie.

    • Reborn

      Sono esitazioni prevedibili in una ragazza fidanzata, l’unica è persistere.

  8. Mario

    Ciao e complimenti sia per il sito che per le argomentazioni…Ho 52 anni e da qualche tempo frequento una ragazza di 28 con la quale c’è una perfetta intesa non solo sessuale. Lei è libera, studia e lavora, mi ha raccontato tutto o molto della sua vita ma non ha chiesto nulla della mia…Io sono sposato, in crisi da anni con la moglie…Raccontare o non raccontare di me? Aspettare che sia lei a chiedere? Ed eventualmente quale la forma migliore per presentare la mia situazione? Grazie

    • Reborn

      Avresti dovuto dirlo prima, ora è complesso ma devi farlo. Non c’è un buon modo di dirlo, sii sincero e non nascondere nulla.

  9. antonio

    ciao reborn! questo fin ora è l’articolo che più mi tocca da vicino..conosco una ragazza da un po’ di tempo e so per certo di aver fatto troppo il bravo ragazzo , anche perchè è nella mia natura , fatto sta che comunque mi sembra mi lanci dei segnali ho creato anche se inconsapevolmete (non avevo ancora conosciuto questo sito)a creare contatto fisico , ci scherzo molto ogni tanto l’accarezzo diciamo che l’ho trattata un po’ come una sorellina..purtroppo credo di essere diventato il suo confessore..so che la situazione non è facile ma mi piace davvero tanto e ci rimmarei davvero male se non ci provassi , preferisco fallire provando che rimanere con il dubbio a vita. ora come ora sei la mia unica speranza , quasi un salvatore 😀 ,mi sapresti consigliare qualche modo pratico , con esempi magari , per passare da confessore a possibile partner? PS sei un grande 😉

    • Reborn

      Usa la funziona ricerca a sinistra

  10. Carmelo

    Ciao Reborn e complimenti. Giorni fa ho conosciuto una ragazza molto carina, ero all’università e attendevo sotto la pioggia che ci facessero entrare in aula. Io avevo l’ombrello e lei no, così le ho offerto riparo. Il giorno dopo mi invita al tavolo del bar dove mi presenta i suoi amici. Ci si scambia quattro chiacchiere e c’è una discreta empatia. Improvvisamente però si alza e sparisce. Dopo poco ritorna col suo fidanzato, a cui era corsa incontro. Inutile dire che ci sono rimasto di sasso. Da quel giorno l’ho sempre vista insieme al ragazzo. Dici che devo lasciar perdere?

    • Reborn

      Se ti ha dato segnali, no. Ma scusa, che ti aspettavi, che stesse tutto il tempo con voi quando c’è il suo ragazzo lì?!

      • Carmelo

        No,però dalla corsa e dalle feste che ha fatto al suo lui credo sia inquadrabile nel primo tipo di fidanzate, quelle “follemente innamorate”.

  11. Massimo

    Ciao Reborn !..e con le ragazze sposate? Ne ho conosciuta una da qualche mese che lavora in un negozio da sola e visti i segnali di interesse da parte Sua ci ho provato (lì in negozio)…dopo alcune resistenze anche forti alla fine ha ceduto, anche se non del tutto…ci siamo baciati e anche molto altro in tre occasioni….ora mi ha un po’ bloccato e dice che non mi vuole più vedere da sola lì in negozio (vorrebe vedermi solo al bar per la colazione..) perchè la metto a disagio..che è sposata…ecc…anche se poi quando vado a trovarla mi fa entrare, mi sorride, mi lancia certi sguardi…ma si tiene un po’ sulle Sue…diciamo a giorni alterni..:)Che fare in questi casi? Cosa farebbe un seduttore doc ?
    Mi distacco? Faccio a mia volta il sostenuto?
    Ti ringrazio. Ciao

    • Reborn

      Cosa vuoi da lei? Sesso? Allora agisci oem sai, ma mai fare il sostenuto, è da immaturi. Se invece vuoi farla lasciare dal marito per stare con lei sii conscio che ti aspetta un lungo percorso.

      • Massimo

        Ti ringrazio davvero, mi hai chiarito molto bene la situazione. Complimenti per il Tuo lavoro.

  12. Luigi

    ascolta io non riesco ha sedurre le ragazze ha non ne ho avuta mai una è vorrei tanto una ragazza ma non so come dare ho 23 anni te che mi dici

    • Reborn

      hai tutto un sito di informazioni, inizia con gli errori più comuni

  13. Wiz

    Ciao Reborn, ho conosciuto una ragazza all’università proprio in questi giorni, molto simpatica e diponibile (ma magari si tratta del suo carattere) e pensavo di approfondire la conoscenza diciamo così… Solo che oggi i miei piani sono stati interrotti dal momento che ho visto che ha il ragazzo (non credo sia della nostra facoltà). Visto che la conosco da pochissimo non so ne’ da quanto stanno insieme, ne’ quali potrebbero essere le cose che eventualmente le mancano, il suo grado di coinvolgimento, ne’ tantomeno la personalità del ragazzo (conosco a malapena lei..) Come dovrei comportarmi secondo te?

    • Reborn

      Inizia a sedurla con calma, mostra energia maschile e dopo si vedrà

  14. Fulvio

    Ciao Reborn, vorrei, se puoi, che mi aiutassi a capire una situazione, frequento da qualche mese una ragazza fidanzata, ci vediamo quasi tutti i giorni e circa una volta al mese a casa mia o sua, ci baciamo e facciamo sesso…poi il giorno dopo è sempre arrabbiata con me..dice che non va bene quello che stiamo facendo..ecc…l’ultima volta poi, lei è venuta a casa mia…lei ha iniziato..lei mi ha baciato…e il giorno dopo mi scrive che non vuole baciarsi con i suoi amici…che la metto in difficoltà…che me ne frego di lei.. e che non mi vuole vedere più…anzi si solo per il caffè…!…sembra avere una doppia personalità…prima mi vuole e poi mi odia..che faresti?

    • Marco – (alias Reborn)

      Dipende cosa vuoi da lei

      • Fulvio

        ..hai ragione, scusa, da lei vorrei che la cosa continuasse così, senza averla come fidanzata e che possibilmente non mi dica “ogni giorno dopo” che l’ha fatto per farmi un piacere o che non mi vuole più vedere o che è tutta colpa mia quello che succede tra noi o che con i suoi amici non si bacia…tra l’altro non capisco il senso di queste frasi….ti ringrazio.

        • Marco – (alias Reborn)

          Il senso è che è confusa e combattuta nulla di più. Comunque non puoi fare molto, se non rimanere imperturbabile.

  15. Lenny

    Ciao Marco, vengo subito al dunque. Di recente sono stato a letto con una mia amica fidanzata annoiata e delusa dal suo rapporto, ora lei si sta lasciando con il suo ormai ex fidanzato e noto che in questo periodo tende ad evitarmi, mi cerca al telefono ma è sempre restia a vedermi di persona, la cosa è anche comprensibile visto il momento che sta vivendo, come mi consiglieresti di agire in questo frangente? Credi che debba lasciargli del tempo o farmi avanti fin da subito? Grazie per la risposta ciao.

    • Marco – (alias Reborn)

      Cerca gli articoli a riguardo

  16. infinito

    ciao Reborn, è la seconda volta che ti scrivo, forse l’invio del primo post non ha avuto successo. ti propongo il mio caso. Io sposato lei fidanzata. Lavoriamo insieme. mi piace e ci provo, passando da amico a seduttore. riesco ad accarezzarla, ad abbracciarla, ma quando cerco di baciarla lei non vuole. mi toglie il saluto e poi mi abbraccia ancora. mi toglie ancora il saluto e mi evita. Lei è bella, ha un forte ego e ho notato che le piacciono le attenzioni. Dopo mie insistenze, a volte un pò brusche, mi scrive SMS:la situazione mi ha stancato, ti considero solo un amico, cosa ti aspetti da me? è provabile che non sono stato “imperturbabile” nei miei comportamenti. Da quanto ho capito dal tuo blog, devo insistere senza tener in considerazione la sua risposta, cercando di smussare i miei “eccessi” nei suoi confronti. La devo però riprendere pesantemente sul lavoro. Ne volevo approfittare per metterla un pò all’angolo e abbassare le sue difese. Ha senso?

    • Marco – (alias Reborn)

      Hm, utilizzare situazioni lavorative per queste cose non è corretto. Separa le due cose.

      • infinito

        concordo. in fondo separare lavoro con altro è compatibile con la definizione di vero uomo che hai dato in uno dei tuoi articoli. E’ chiaro che non è facile riuscire in questo, soprattutto quando questa ragazza suscita forti emozioni. analizzando il mio comportamento e le sue reazioni mi sembra di capire che tali emozioni siano quasi controproducenti. Paradossalmente ha fatto passi indietro quando le ho detto che le volevo bene. che ne pensi? inoltre come interpreti la domanda che mi ha fatto (…cosa ti aspetti da me?)?

        • Marco – (alias Reborn)

          Forse una parte di lei vuole prenderla con calma.

  17. Luca

    Ieri in biblioteca,mi sono seduto davanti a una bella ragazza bionda e al suo ragazzo.Con la coda nell’occhio e visto che mi guardava sorridendo,e a un certo punto,con il pretesto di vedere degli appunti ci ho parlato un pò.Quando sono andati via verso l’ora di pranzolei mi ha salutato per prima.Stamattina,infine,si è messa seduta proprio davanti a me e il suo ragazzo non è venutio.Che mi consigli di fare per le prossime volte che la incontrerò?

    • Marco – (alias Reborn)

      Conoscerla? :-)

  18. Johnny

    Ciao Reborn. Mesi fa esco con una ragazza,e sul più bello mi dice che è impegnata da anni,ma che è in crisi da quasi uno. Non mi scompongo,anzi. Poi l’accompagno a casa. Subito dopo ricevo suoi sms ed alla fine le dico che sono sotto casa sua e che da lì non mi schiodo. Stiamo 8 ore insieme e dopo tanto riesco a baciarla e a farci del petting. Voleva invitarmi a dormire a casa sua,ma io dovevo andare al lavoro. Mi confessa che il suo lui è stato informato della sua uscita con me. I giorni seguenti mi ha supplicato di sparire,poi la convinco a darmi la sua mail. Lei in confusione totale. Ci mandiamo mail,mi telefona,vuole provare a salvare la sua storia.Fatto sta giorni dopo sono partiti per un lungo viaggio.Era già stato programmato,al tipo ha raccontato tutto a quanto dice.. Al ritorno la vedo, faccio l’insegnante tengo dei corsi. Sul finire del corso le chiedo di uscire.Lei risponde che non può visto il precedente. Mi da l’impressione di una persona molto molto seria,malgrado tutto. Ora che il corso è terminato da mesi mi sono fatto vivo per sms. Le ha fatto piacere sentirmi,scrive.Ho la possibilità di incontrarla per strada. Che mi consigli? In quale maniera agire?Il tuo sito è una bomba,ogni giorno ne leggo un pò. Grazie

    • Marco – (alias Reborn)

      Ciao, è ua situazione complessa, stai agendo bene, ci vuole solo un po’ di tempo e perseveranza.

      • Johnny

        Eh,sì! Siccome non la becco per strada ho continuato con sms,pure troppi per i miei gusti. Poi le ho scritto che l’avrei telefonata a fine giornata. Lei nessuna risposta. Chi tace acconsente. La chiamo ma non risponde. Dopo un’oretta il suo sms. Ho visto che mi hai cercato solo ora. Io dopo un pò rispondo per sms dicendo che sono fuori e che la richiamerò un altro momento. Morale,secondo me è ancora leggermente contrastata sul da farsi,no ha le idee molto chiare. Devo suscitare in lei nuovamente curiosità,anche se non vedendosi quotidianamente risulta difficile. Dico bene Reborn? Grazie mille

        • Marco – (alias Reborn)

  19. Dav

    ho conquistato una ragazza fidanzata
    il problema e che lei non vuole lasciare il ragazzo perche e da cinque anni che ci sta perche dato che lo vede poco non e in grado di scegliere e perche dice che sente che sta sbagliando
    ma dice anche che con me sta un sacco bene che mi vuole bene e mi ha rivelato cose molto personali che ha detto solo a pochissime persone
    io vorrei di piu
    per ora ho sempre portato avanti la situazione senza pormi troppi problemi ma non sono riuscito a sciogliere questo nodo
    come mi muovo?

    • Marco – (alias Reborn)

      Segui gli articoli in merito

      • Dav

        ok mi sono riletto bene gli articoli e la situazione è un po migliorata.
        Lei continua ad esse indecisa ma sono riuscito a farle ammettere che sono io che la rendo felice;
        il problema ora è che il ragazzo ci ha beccati
        Lei è partita, ci ha parlato e dice che il ragazzo ha capito la situazione ma che non ha risolto nulla.
        Ora vuole resta da sola ma a me è rimasto poco tempo per risolve la cosa perchè se poi riparte non avrò più occasioni.
        Se puoi darmi qualche consiglio te ne sarei immensamente grato (ti sono comunque già immensamente grato perchè se non fosse per te dubito che sarei arrivato a questo punto).

        • Marco – (alias Reborn)

          Non ci sono tecniche segrete

  20. Falco

    Ciao Rebron. Complimenti per il sito innanzitutto. Vengo al dunque. Ho preso una cotta bestiale per una mia collega che è fidanzata da due anni. La mia collega vive qua a 400km da casa sua (dove sta invece il suo ragazzo) per cui rincasa solo il we. Lavora qui da noi da un anno e mezzo ma io ero sposato e ho sempre fatto con lei solo il simpatico , avevo stabilito una buona empatia lavorandoci 10 ore al giorno quasi a contatto, pur non dichiarandomi mai. Sebbene il mio matrimonio andasse male ad un certo punto ho deciso di rompere gli indugi dicendoglielo in faccia e poi telefonandole. Lei è rimasta un po’ sorpresa e bloccata e mi ha stoppato su due piedi. Allora ho deciso di giocare la carta poetica con delle mail molto dolci e carine a cui non ha mai dato risposta diretta (in ambiente di lavoro non ci posso parlare troppo a 4 occhi…). Nonostante questo, quando siamo in uffici o riunioni diverse, continua a cercarmi con mail o con msg non proprio di lavoro, anche del più e del meno. Che devo fare a questo punto? Insistere vorrebbe dire fare la figura del coglione e metterle troppa pressione, non inistere potrebbe forse nuocere. A lavoro cerco di comportarmi come se niente fosse. Aiuto, sono all’impasse!

    • Marco – (alias Reborn)

      Prova a insistere e vedi che succede

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.