“Non piaccio alle ragazze!!!”: perché non piaci alle donne e come risolvere

Ti sei mai ritrovato a chiederti “Cos’è che non va in me?”, “Perché non piaccio alle ragazze?!”.

Magari ti ritrovi a fallire, a volte miseramente, con ragazze che ti piacciono e ti chiedi perché altri ragazzi che apparentemente non hanno niente più di te, riescono ad avere ragazze.

perche non piaccio alle ragazzeMagari non sono dei Casanova ma riescono comunque a ottenere qualche ragazza e tu vorresti capire il perché.

Ti ritrovi a chiederti perché non piaci alle ragazze e il problema è che se cerchi risposte al di fuori ti arrivano solo risposte idiote.

Risposte idiote perché, non per colpa tua per carità, ma sei esposto al tuo gruppo di amici e conoscenti che non hanno voce in capitolo quando si tratta di parlare dell’altro sesso.

In questo articolo stai per scoprire perché non piaci alle donne e come risolvere.

Ma… prima di continuare, hai già scaricato il Report Gratuito sugli errori che commettono gli uomini nella seduzione?

No?! Allora corri a scaricare il Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni.

I falsi miti

Se hai un problema con le donne potresti essere tentato di andare a chiedere consigli ad amici o persone vicine.

Ecco. Ripensaci.

Ora però magari tu ti stai chiedendo il perché. In fondo potresti essere tentato di pensare qualcosa del genere:

“Ok questo è stato un anno proprio nero a donne. Quindi in fondo il mio amico che ha conosciuto alcune donne nuove magari è nella posizione di darmi qualche consiglio?”

No, non lo è!

E a questo punto tu mi dirai:

“Perché non posso chiedere consigli ad amici o persone vicine?”

Semplice. Il tuo amico, anche se ora sta avendo un pochino più successo di te lo fa in maniera inconsapevole, quindi non ti sarà di nessun aiuto.

O peggio ancora è incompetente. Questo vuol dire che sarebbe come andare a chiedere consigli su come smettere di fumare a una persona che ha smesso perché dal giorno alla notte l’odore di sigaretta gli faceva venire il vomito.

Sarebbe una gran cavolata giusto? Certo, perché lui non ha idea di come sia successo.

Ma c’è un motivo ancora più importante e cioè: devi essere MOLTO consapevole delle informazioni che inserisci nel tuo cervello. discorsi da bar sulla seduzione sono pieni di falsi miti quindi fai di tutto per evitarli.

Infatti la maggior parte delle persone vivono in maniera completamente inconsapevole e buttano nel proprio cervello qualsiasi tipo di informazione senza nessun tipo di controllo. Seguendo appunto telegiornali, Tv, gruppo degli amici, ecc, ecc.

Questa quando vuoi sedurre donne è un attitudine distruttiva perché dall’esterno ti arrivano in maniera incontrollata un sacco di input che remano contro di te.

Per esempio se chiedi agli amici quello che molto probabilmente ti succederà sarò sentirti dire:

“Per piacere alle donne devi essere bello, ricco o avercelo grosso”

Tutte queste cose oltre ad essere false ti mettono in testa delle convinzioni limitanti che sono come veleno per te perché remano letteralmente contro le tue possibilità di attirare donne di qualità nella tua vita.

Bene. Chiarito questo punto andiamo a vedere perché non piaci alle ragazze.

Perché veramente non piaci alle ragazze

Non mi fraintendere. Non ti sto dicendo che non dovresti seguire i consigli che ti potrebbero dire tutti come ad esempio curare il tuo aspetto o il miglioramento della tua vita lavorativa. Aiutano anche perché ti aiutano a sentirti meglio ma non sono questi i fattori a fare la differenza.

Le persone sono sempre alla ricerca dell’ultima tecnica per sedurre le donne. Ma il punto è che la tecnica è veramente qualcosa di molto semplice e che puoi imparare molto in fretta.

D’altra parte se invece ti mancano le FONDAMENTA non andrai da nessuna parte. Credimi perché ho testato sulla mia pelle.

Per questo motivo ogni tanto diventiamo questi noiosi a parlare di energia maschile, ma il nocciolo della questione sta tutti lì, se non cambi come uomo non andrai da nessuna parte.

Pensaci. In fondo tu vuoi attrarre donne di qualità nella tua vita ma tu cos’hai da offrirgli? Perché dovrebbero invaghirsi o mettersi con te?

Il passo più importante per attrarre le donne che desideri è capire che non hai bisogno delle donne per essere felice. E in realtà non lo saresti neanche se domani, con la bacchetta magica, potessi diventare un seduttore.

“Giò, ma perché? Io sarei davvero felice se avessi abbondanza di donne!”

Questo è quello che pensi adesso ma quello che devi realizzare è che non hai modo di trovare la felicità se non dentro di te.

Infatti la nostra mente funziona tramite un principio di “adattabilità”. Questo vuol dire che anche se raggiungi qualcosa che desideri, tempo un paio di mesi massimo e tornerai al punto di partenza. Cioè ti sentirai di nuovo come prima.

Pensa quando vai a fare shopping. Nell’immediato ti senti bene ma dopo pochissimo sei di nuovo al punto di partenza.

E con le donne ti succederebbe lo stesso. Non puoi trovare la felicità imparando a sedurre donne. Ma diventando una persona felice e soddisfatta della tua vita puoi attrarre donne.

“Giò ma non puoi spiegarmi solo qualche tecnica e tanti saluti?”

Non mi fraintendere, la tecnica serve, ma c’è un problema.

Anche se in questo momento diventassi un guru della tecnica succederebbe che andresti a sperimentare le tue nuove tecniche in cerca di reazioni positive dalle donne, cioè di validazione.

Ora il problema sta nel fatto che finché cerchi validazione nelle donne loro lo percepiscono e ti cacceranno via come una zanzara.

Quindi…

Cosa fare nella pratica

Se non piaci alle ragazze la cosa più logica da fare è lavorare sulle tue fondamenta. Avrebbe senso provare a costruire una bellissima casa su una superficie di sabbia? No vero?

Bene, inizia dalle fondamenta ad esempio con Attrazione Immediata e Come conoscere donne nuove.

Attenzione però, non considerare le tecniche come qualcosa che ti fa sedurre, le tecniche sono un mezzo per esprimere la tua energia maschile, c’è una bella differenza!

Lascia che ti racconti questa cosa.

Nella mia vita ho conosciuto 4 ragazzi davvero bellissimi, li ho conosciuti in momenti in due momenti diversi della mia vita.

I primi due li ho conosciuti quando la seduzione non sapevo neanche cosa fosse ed ero repellente per le donne come un pranzo di Natale a base di verdure per Homer Simpson.

Gli altri due li ho conosciuti quando ero un “intermedio” nella seduzione. Non ti nascondo che questi 4 ragazzi mi hanno fatto rosicare non poco perché, sebbene anche loro ogni tanto prendessero qualche palo (succede a tutti), avevano delle reazioni dalle ragazze che semplicemente io potevo solo sognarmi.

Ora, perché ti dico tutto questo? Perché mi sono intestardito davvero per tanto tempo sulla tecnica per cercare di colmare questo gap ma non è servito.

Infatti ho iniziato a ricevere il loro stesso tipo di reazioni solo quando ho iniziato a lavorare su me stesso per diventare un Vero Uomo, con pazienza e dedizione.

Per questo ti suggerisco di fare lo stesso.

Ok, ora che ti ho fatto la ramanzina ecco…

Qualche dritta tecnica per risolvere alla veloce se non piaci alle ragazze

Prima di tutto fammi chiarire che alla veloce significa esattamente quello che sembra. Ciò ti da una mano momentaneamente ma non risolve il problema in profondità. Quindi ricorda di quanto ti ho detto sopra.

Ecco cosa puoi fare per avere dei miglioramenti rapidi

1. Ricorda le basi del linguaggio corporeo

Perché  ti dico di ricordare le basi e non di studiarlo tutto alla perfezione?

Perché informarti su questo tema ti dà la possibilità di iniziare a capire quali sono le posture corrette che dovresti tenere e quali sono dei segnali di interesse in una donna.

Detto questo la cosa è molto più semplice di quanto pensi.

Perché?

Perché quando inizierai a lavorare ogni giorno su te stesso cambierai come persona e questo ti porterà da avere il linguaggio del corpo corretto perché parte da dentro, invece di cercare di scimmiottarlo.

Il discorso vale anche per la donna. Se sai qualcosina del modo in cui si muove quando si trova davanti a un uomo che le piace male è utile…. MA… in realtà il più grande segnale di interesse che può darti è semplicemente il fatto che rimane lì a parlarti.

Per questo Marco in Attrazione Immediata ti spiega i segnali di interesse e il linguaggio corporeo che dovresti tenere in modo molto semplice, non si perde in tutte le piccole cazzatine dello studio del linguaggio corporeo, perché NON serve.

Minimo sforzo, massimo risultato, chiaro? 😉

2. Inizia a guardare le donne come farebbe un Vero Uomo

Si dice che uno sguardo valga più di mille parole. Questo è altrettanto vero nella seduzione. Non importa quanto siano interessanti le cose da dire se lei può leggere nel tuo sguardo che te la stai facendo sotto.

Impara a sviluppare quello che si definisce un “laser eye contact”, cioè un contatto oculare con il quale guardi la ragazza immediatamente dritta negli occhi e da lì non lo muovi (senza sembrare un matto, ovvio 🙂 ).

3. Parla alle donne come farebbe un Vero Uomo

Questo punto non è semplice da spiegare in poche parole ma cercherò di farti capire con un esempio.

Hai presente la tonalità di voce che un bambino avrebbe con un adulto o col papà? Ecco… la maggior parte degli uomini usano la stessa tonalità di voce quando approcciano una donna.

Credi che lei possa trovare attraente un approccio del genere?

Quindi elimina questo problema, ricorda che siete sullo stesso livello e il tuo tono di voce deve rispecchiare questa tua credenza.

4. Cura il tuo look e la tua immagine

Modificare il look è un cambiamento superficiale, è vero… ma è fondamentale. Il modo in cui ti vesti e ti curi dice tantissimo di te e di quanto ami te stesso, e questo è solo uno dei motivi per cui dovresti curare il tuo aspetto.

Molti ragazzi che non hanno successo con le donne semplicemente si vestono in maniera banale, anonima, e sono totalmente omologati al resto delle persone.

Per migliorare la tua immagine ti consiglio questo.

5. Migliora la tua vita

Se la tua vita non ti piace e passi le giornate a lamentarti o a stare a casa a piangerti addosso e non hai interessi o passioni perché una donna dovrebbe essere attratta da te?

Se vuoi donne di valore nella tua vita devi avere una vita di valore da offrirgli.

6. Impara ad aprirti

Una delle più grandi cavolate che si sente nel mondo della seduzione è che l’uomo dovrebbe essere, o almeno vendersi, come una specie di super eroe duro e puro.

Bene vorrei dire a tutti questi guru da strapazzo che mi trovano completamente in disaccordo perché la vera sicurezza in se stessi nasce anche dall’accettarsi per i propri difetti e non farne un grande dramma anche se, al tempo stesso, ci stai lavorando sopra per migliorare te stesso.

Niko ne ha parlato nell’articolo sulla vulnerabilità.

7. Impara ad entrare in Rapport con le donne

Cos’è il Rapport? Il Rapport è una fase della seduzione, clicca qui se non conosci le fasi.

Fammi fare un premessa. Se ti trovi nella situazione in cui senti che puoi chiudere i giochi la sera stessa che hai conosciuto una donna entrare profondamente in empatia con quella donna potrebbe non essere la scelta migliore.

Questo perché se lei sente davvero una connessione con te cercherà di lottare di più per essere la tua ragazza e questo potrebbe rovinare i tuoi piani per la serata.

Invece in tutte le situazioni in cui devi scaldare la situazione un po’ di più essere in grado di entrare in Rapport con una donna ti differenzia da tutti gli uomini là fuori.

Fai attenzione però. Anche qui diventa molto difficile creare una forte empatia con una donna di valore se non lavori su te stesso.

Perché?

Semplice. Il mindset del Rapport è qualcosa del tipo:

“Ho una vita che amo. Spero che tu ami la tua vita allo stesso modo ed eventualmente possiamo rendere le nostre vite ancora migliori insieme”

8. Diventa psicologicamente forte affrontando le tue paure

Con le donne puoi diventare psicologicamente forte in maniera davvero più veloce di quanto ti aspetti.

Studiare cosa serve nella pratica per sedurre una donna è una cosa lodevole ma non servirà a niente se poi non prendi azioni massicce.

“Giò è facile a dirsi ma io mi sento come paralizzato quando devo approcciare”

Bene allora ti svelo un segreto. Io stesso tante volte sono ancora spaventato quando devo fare un approccio che ritengo difficile. Non pensare che perché sono Giò di SeduzioneAttrazione.com questo non mi capiti o non capiti a Niko o a Marco.

Ma il punto, e la differenza fra un Vero Uomo e un ragazzino, sta nel fatto che un Vero Uomo affronta le sue paure subito anche se non è ancora pronto.

Fallo con costanza e vedrai dei cambiamenti velocissimi e inaspettati.

9. Trova piacere nel gioco della seduzione

Per sprigionare Energia Maschile nella seduzione è assolutamente necessario che l’arte del sedurre, il gioco del flirtare, ti piaccia.

Le donne sono creature molto più sociali di noi e vengono come risucchiate se tu stai vivendo un momento migliore del loro. Per questo divertirti è fondamentale quando vuoi sedurre.

Questo comporta, specie all’inizio, parlare con tutti per entrare in uno stato sociale.

Con tutti significa anche uomini o donne che non ti interessano.

Non sottovalutare questa cosa perché è davvero importante.

“Giò ma io sono paralizzato a pensare che poi dovrò approcciare. Come faccio a divertirmi?”

Per prima cosa entrare in uno stato sociale ti aiuterà ad essere molto più rilassato quando approcci e, liberando la tua Energia Maschile, avrai risultati molto migliori.

La cosa più importante però è che non hai scuse: la responsabilità di entrare in uno stato di divertimento è tua e solo tua quindi prenditela.

Diventa quel tipo di uomo per cui è la cosa più naturale avere belle donne nella sua vita.

Un piccolo esercizio. Trova la prima bella donna che vedi e immagina che sia la tua ragazza.

Cosa ti diresti?

“Ovvio che una ragazza del genere stia con un tipo come me”

o

“Una ragazza così con me non ci starebbe”

Se la risposta è la seconda ci sono un sacco di cose su cui lavorare. Quindi dacci dentro.

Giò

P.s. non ti preoccupare se oggi non piaci alle ragazze. Puoi diventare meglio di quanto credi. Infatti il peggior nemico di eccellente è abbastanza buono. Se te la cavassi abbastanza non avresti la spinta necessaria per muovere il culo quindi sii grato dei tuoi attuali limiti.