Perché una donna non risponde al telefono? – L’importanza del rapport

Può capitare che dopo aver conosciuto una donna e aver parlato per un po’ ci si scambi i numeri… ma quando poi la chiamiamo… lei non risponda!

Magari è impegnata al momento della chiamata, e ovviamente in tal caso si dovrà aspettare per riprovare successivamente, ma se anche dopo non risponde vuol dire che molto probabilmente abbiamo sbagliato qualche cosa.

Sì, ed è un vero peccato quando succede perché hai fatto colpo su una donna, l’hai attratta, vi seite scambiati i numeri… e dopo tutto questo lei non risponde al telefono!!!

Cosa può essere successo?

Ci sono due motivi principali per cui una donna non ci risponde al telefono, parlo di motivo che dipendono da noi, se invece per esempio ha perso il cellulare… lì non possiamo farci nulla 🙂 .

Il primo motivo è il non aver creato abbastanza attrazione, in tal caso infatti lei non ha motivo di rispondere: non le piaci a sufficienza.

In questo caso l’errore è stato quello di essere passato troppo presto alla fase di rapport, cioè non aver creato l’attrazione sufficiente per passare alla fase di rapport.

Come spieghiamo in altri articoli la fase di attrazione è il momento in cui crei appunto attrazione in una donna, la fase di rapport, che segue, è la fase in cui invece la conosci più in profondità e ti fai conoscere, tutto questo crea infatti connessione.

Ma per fare rapport è necessario che ci sia sufficiente attrazione, altrimenti lei non ti risponderà al telefono.

Come capire queste cose? Come capire quando lei è sufficientemente attratta? Leggi questo articolo riguardante il capire se piaci e quest’altro per capire quando passare alla fase di rapport.

Un altro motivo, che spesso è quello che fa più penare, è la mancanza di rapport, cioè il fatto di non aver creato a sufficienza rapport.

non-ti-risponde-al-telefono

Il rapport! Oh il rapport! Quanto è importante e spesso dimenticato!

Per chi non avesse letto le fasi della seduzione, mi riferisco alla fase in qui, dopo aver creato attrazione in una donna, andiamo a conoscerla veramente creando quindi una connessione profonda.

La tendenza di chi inizia a migliorare le sue capacità seduttive, è quella di essere così concentrato sulla fase di attrazione da dimenticarsi la fase di rapport… e posso capire che all’inizio possa far incazzare, perché ci sono passato anch’io.

Ti dici: “Ma come, era attratta! Mi ha dato molti segnali di interesse! Perché non risponde alle mie chiamate?”

La risposta è: perché l’attrazione cala velocemente se non è supportata dal rapport.

Se crei solo attrazione, il giorno seguente sarai solo un tipo che ci sapeva fare.

Se invece crei sia attrazione che rapport diventi una persona che le piace veramente e profondamente, e ti risponderà di sicuro.

In altre parole: l’attrazione serve per piacerle cioè per identificarti come possibile partner (sessuale), invece il rapport serve per identificarti come una persona con cui non vede l’ora di uscire.

Quindi ricorda: l’attrazione è necessaria, ma l’attrazione senza rapport ti porterà inevitabilmente al chiamarla senza ricevere risposta.

(D’altra parte stai attento perché il rapport senza attrazione ti porta dritto in zona amicizia)

Ultima cosa: puoi fare un’attrazione perfetta, un rapport altrettamento perfetto, flirtare, parlare con una ragazza come si deve, giocartela bene ma… lei può comunque non rispondere!

I motivi possono essere molti, non sappiamo cosa sta succedendo nella vita di una persona: magari le è morto il canarino, magari è tornata con l’ex, magari ha incotnrato un altro, o magari era già fidanzata e non ci ha detto niente ma poi si è pentita di averci dato il numero e non ci risponde.

Non puoi controllare tutto ciò che succede, ma puoi fare del tuo meglio.

Reborn

Perché una donna non risponde al telefono? – L’importanza del rapport

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.