Perché usare il prima possibile le tecniche di seduzione?

Può capitare che un uomo arrivi su questo blog e inizi a capire che ci sono delle modalità migliori di quelle che sta usando per sedurre le donne. Apprende che ci sono una serie di tecniche di seduzione, strategie, mentalità vincenti che consentono di aumentare considerevolmente il numero e la qualità delle donne nella propria vita.

Se sto parlando di te che stai leggendo, bene, questo articolo è fatto apposta per te.

Quando quest’uomo scopre questo nuovo mondo pensa subito a usare quello che impara su ragazze che già conosce, magari da molto tempo. Questo perché di solito ha un’amica che gli piace, qundi vuole capire come conquistare questa amica.

Il problema è che queste tecniche funzionano 10.000 volte meglio con ragazze che non hai ancora conosciuto!

Questo vuol dire che non funzionano con donne che conosci da tempo e amiche? Assolutamente no, vuole dire che lo sforzo e l’impegno è molto maggiore nel sedurre ragazze che già conosci.

tecniche-di-seduzione

Una donna infatti ci mette un tempo brevissimo per capire se un uomo è un possibile partner per lei, e quindi per venire attratta o meno, poi le cose cambiano con molta più difficoltà.

Non ho detto che non sia possibile cambiare la situazione, anzi! Solo che gli sforzi sono ingenti e il tempo che si perde anche… magari per ritrovarsi con nulla un mano.

Queste tecniche vanno usate il prima possibile perché una donna ci cataloga in un secondo o tra i possibili amici o tra i possibili partner, e se non mostriamo fin da subito le nostre carte vincenti ci troviamo poi in difficoltà.

Vedila sotto questo punto di vista…

  • con una donna che già conosci devi prima cambiare l’opnione che si è fatta di te e poi sedurla
  • con una donna che non conosci devi solo sedurla, non c’è sforzo per cambiare il “cosa pensa di te”

Per cui il mio consiglio è conoscere donne nuove e la prima volta che incontri una ragazza nuova, zac, inizia ad applicare tutto. Niente tentennamenti, niente aspettare, niente “ma se poi non funziona”.

Se stai lì ad aspettare non fai nient’altro che peggiorare le cose e le fai dubitare del fatto che tu abbia le palle. Tu non vuoi questo giusto? Bene, quindi la prossima volta che conosci una ragazza che ti piace provaci subito!

Ricorda: non esistono fallimenti, solo feedback.

Nulla ti vieta comunque di sperimentare il tutto con donne che già conosci, e anzi ti consiglio calorosamente di farlo.

Queste tecniche di seduzione vanno infatti adattate alla propria persona, non prese come leggi immutabili. Ogni cosa va provata e riprovata di modo che a poco a poco diventi il nostro modo di essere, la nostra modalità di rapportarci con le donne.

Marco