Preselezione: l’avere molte donne è un’arma di seduzione potentissima

Questo è un post molto importante che ti svelerà il motivo di determinati atteggiamenti femminili che all’apparenza risultano senza senso.

Hai mai notato che quando hai la ragazza ci sono molte donne che flirtano con te e invece quando non ce l’hai ce ne sono meno?

Hai mai notato come ci sono dei periodi in cui hai tante donne disponibili e invece periodi in cui non ce ne sono?

Hai mai notato come in certi periodi ci siano più donne che ti cercano e in altri niente? 🙂

Perché? Cosa c’è dietro a questo meccanismo?

Prima di tutto un discorso psicologico: ci sono periodi in cui ti senti meglio, più carico, più forte, e lo comunichi con il tuo linguaggio del corpo, con il tuo modo di fare, così che le donne lo sentono.

Ma non è solo questo, c’è un altro motivo molto più affascinante.

Dietro c’è la PRESELEZIONE.

La preselezione è il meccanismo secondo qui una donna tende a scegliere un uomo che sia già stato scelto da altre, o che ha alte probabilità di essere scelto da altre.

arma-di-seduzione-potentissima

Una donna cerca sempre i geni migliori. La natura l’ha programmata per farlo, cioè l’ha programmata per preferire determinate caratteristiche in un uomo piuttosto che altre.

Ma di uomini ce ne sono più di uno, quindi come farà a velocizzare e magari rendere meno incerto questo processo di selezione?

Tenderà a scegliere uomini che sono già stata selezionati da altri donne: appunto quelli PRESELEZIONATI.

Quindi da una parte sceglierà uomini che hanno tante donne. Di questo fatto può venire conoscenza o può vederlo con i suoi occhi.

Ad esempio può vedere un uomo in un bar che parla con due donne (che non si comportano da amiche), o può sapere che un uomo è un playboy, o più semplicemente può venire a conoscenza che uno abbia già la ragazza.

D’altra parte può anche intuire da come uno si comporta se costui ha la possibilità di aver molte donne, o comunque se è abituato ad averne, quindi può intuire se c’è abbondanza sessuale nella sua vita.

Ad esempio se parla con un uomo questo sembra essere molto sicuro mentre flirtano, se ha fiducia in se stesso, allora ci saranno molte più probabilità che quest’uomo sia abituato ad avere donne intorno e avere relazioni di tipo sentimentale o sessuale con loro.

Ovviamente ci sono molti altri fattori in gioco, ma la preselezione è un’arma potentissima a cui nessuna donna è immune.

C’è però un aspetto negativo di mandare questo tipo di immagine alle donne: che in molte non si fidano, ti pensano uno “sciupafemmine” e quindi fanno resistenza soprattutto nel momento del primo bacio o del sesso.

Come risolvere? Semplice: devi fare un buon rapport, fatto bene, profondo, sapendo che comunque lei farà un po’ di resistenza, tu rimani imperturbabile, è un gioco visto molte volte. 🙂

Marco