Perché una ragazza è più “facile” in vacanza?

Saprai di certo che una ragazza in vacanza è generalmente più facile da sedurre di quando quella stessa ragazza si trova nei luoghi dove risiede abitualmente, quindi fare sesso in vacanza è di solito più facile.

Nell’articolo di oggi vedremo quindi perché una ragazza è più facile, nei successivi capiremo perché le tue possibilità di fare sesso in vacanza sono alte, e in poi vedremo come cambia la seduzione in vacanza e quindi come comportarsi per ottenere i massimi risultati.

Ma perché le donne in vacanza sono più facili? Perché hanno meno inibizioni?

Nell’articolo “Perché una donna non vuole essere percepita come “facile” o “puttana”?” spiegavo le ragioni di questo bisogno femminile che trova le sue radici in motivazioni di tipo biologico e sociale.

Ma ora prendiamo questo suo bisogno come dato di fatto: una donna non vuole essere percepita come “una facile”.

E’ sempre così? No, ma nella maggior parte dei casi questo è quello che vuole, o non vuole.

Ora immagina una ragazza che va in vacanza con le sua amiche e vede tutti questi ragazzi che ci provano con lei senza remore.

ragazza piu facile in vacanza

Finalmente può dare libero sfogo alle proprie pulsioni senza venir giudicata male.

Perché se anche va a letto con tanti ragazzi in pochi giorni, nessuno a casa lo verrà a sapere e la sua reputazione sarà intatta.

Per questo motivo le inibizioni invece rimangono, o vanno via solo in parte, se in vacanza con lei vanno gli amici maschi, o comunque persone che una volta tornati dalla vacanza racconterebbero ad altri ciò che è successo.

Capito quindi che una donna si sente molto più libera la domanda è: quanto si sente più libera?

Ovviamente dipende da donna a donna, ci sono ragazze che si lasciano completamente andare e ragazze che invece mantengono molte inibizioni. Tra questi due estremi ci sono vari gradi intermedi che determinano comportamenti diversi.

Una cosa però è sicura: molti uomini vedendo le loro amiche, o ragazze che conoscono, non si aspetterebbero mai di vederle così libere in vacanza.

Se queste donne, tornate dal viaggio, raccontassero cosa hanno fatto, molti uomini rimarrebbero scioccati.

E ti dirò un’altra cosa: questo sarebbe un gran bene così in molti finalmente capirebbero che le donne hanno fortissime pulsioni sessuali, molto più di quanto l’uomo medio si possa aspettare.

Ora: la facilità delle donne in vacanza è solo uno degli aspetti per cui è più facile fare sesso, ce ne sono degli altri che vedremo nel prossimo articolo, in pubblicazione tra qualche ora.

Marco