Come puoi sapere se il tuo modo di sedurre è naturale?

Quando inizi a studiare la seduzione, possono nascere alcuni piccoli problemi.

Studiare la seduzione, migliorare come uomo e come essere umano, non è come giocare a freccette :-). E’ qualche cosa che cambia tutto il tuo essere, quindi partendo dalle tua capacità seduttive in realtà va a modificare tutto te stesso.

E’ normale, in quest’ottica, che il cambiamento possa, in alcuni casi, portare a alcuni piccoli problemi, quando infatti si cambia un sistema complesso ci sono degli eventi non previsti che possono capitare.

Per quello che riguarda la seduzione il problema è spesso questo: il tuo modo di sedurre è naturale?

C’è un metodo per sapere se la tua seduzione è naturale, un metodo molto semplice.

Perché come abbiamo visto in un articolo precedente, da una parte c’è un modo sano, naturale, e spontaneo di sedurre, e dall’altra parte ci sono dei modi “malati”.

Per prima cosa ti dico di non preoccuparti: su SeduzioneAttrazione in generale, e nello specifico nel Gruppo Premium, ci occupiamo solo di seduzione naturale, ma c’è la possibilità che tu abbia adottato dei comportamenti innaturali per svariati motivi (tuoi personali) e questi comportamenti vanno assolutamente lasciati andare.

Di conseguenza è necessario che tu capisca cosa guardare, che tu capisca a cosa fare attenzione, per scoprire se stai seducendo in modo naturale, per capire quindi se sei o no sulla strada giusta per il vero uomo.

Seduzione NaturaleAlcuni dicono che per capirlo si debbano guardare le tecniche che usi, dicono che ci sono delle tecniche più naturali e delle tecniche meno naturali.

Questo non è sbagliato, ma è vero solo in parte, il punto focale della questione è un altro.

In realtà quello che conta non sono le tecniche di seduzione che impari, ma una cosa diversa.

Leggi questo articolo con molta attenzione, se mi avessero spiegato queste cose all’inizio o anche a metà del mio percorso di miglioramento seduttivo, avrei risparmiato molti mesi di sforzi inutili.

Quindi, quale è la cosa più importante per capire se sei sulla strada giusta, sulla strada della seduzione naturale, sulla strada del vero uomo?

Ciò che conta è il rapporto che hai con queste tecniche, il rapporto che hai con ciò che impari, e soprattutto con ciò che fai.

E come fai a capire che rapporto hai con ciò che fai nella seduzione?

Devi far attenzione alle tue sensazioni, le tue sensazioni ti fanno capire che rapporto hai con ciò che fai nella seduzione, e quindi ti fanno capire se la tua seduzione è naturale.

Ti faccio un esempio contrario, un esempio di seduzione non naturale.