Domenica 8 è stato un gran giorno, fin troppo grande a dire la verità…
.
Le prime copie di Attrazione Immediata sono volate molto più delle mie previsioni e al momento sono terminate, beato chi si è preso la sua che questa sera si metterà a fare gli utilissimi esercizi che sono al suo interno e riuscirà ad applicare le tecniche in un tempo brevissimo facendo felice molto donzelle
Se te lo sei perso non ti preoccupare: nuove copie saranno disponibili a breve, se vuoi essere informato appena sarà possibile averne una copia clicca qui e contattami.
Ovviamente ci sarà anche l’omaggio per 5 persone tra i primi 50 che hanno preso l’Ebook, i “prescelti”
saranno contattati a breve.
Ma ora parliamo d’altro.

Il “librone” è in lavorazione. Cioè l’Ebook con conterrà il sistema completo dalla A alla Z per sedurre una donna + il nucleo della seduzione + spiegazioni aggiuntive sull’energia maschile.
E’ un lavoro decisamente lungo, anche per un maniaco della scrittura come me, quindi ho deciso che mentre continuo a scriverlo per lanciarlo tra diversi mesi, intanto voglio scrivere un altro ebook per rispondere ai tuoi dubbi, quindi per darti le informazioni di cui hai bisogno il prima possibile.
All’inizio avevo pensato che, dato che ora hai capito come creare attrazione in pochissimo tempo, tu volessi un approfondimento sulle fasi che stanno vicino all’attrazione, quindi o la fase d’approccio, o il rapport.
Ma può darsi che tu non sia ancora sazio di tecniche d’attrazione e voglia quelle più avanzate, chi lo sa… o magati tu abbia bisogno di altre cose… Da parte mia probabilmente so di cosa hai bisogno ora.
Sono convinto che, sebbene tu pensi di aver bisogno di ancora più tecniche, in realtà ciò che ti serve è qualche cosa per il tuo inner game, per la tua autostima, e soprattutto un qualche cosa per riuscire ad affrontare la seduzione con lo spirito giusto di modo tale da guardare una donna ed in pochi secondi farle capire che non sei come tuttti gli altri.
Ma ehi! Se ti avessi davanti potrei dirtelo con assoluta certezza, ma dato che i monitor ci separano dovrai essere giudice di te stesso e capire di cosa hai veramente bisogno, quindi ho deciso di capire bene cose volessi sapere, creando un sondaggio.
Rispondi al sondaggio e ovviamente se hai altre cose da dire usa i commenti qui sotto.
Reborn
Avviso: appena scelta una tra le possibilità qui sotto ti chiederà se vuoi inserire il tuo indirizzo e-mail. Non è necessario che tu lo faccia.
LE VOTAZIONE SONO TERMINATE





























13 novembre 2009 alle 11:18
RaffaeleReborn io avrei bisogno di due punti: 1) come comportarsi con le persone che prima ti reputavano uno sfigato e che ora sono invidiose perchè hai quello che loro non hanno e cercano di farti passare per l’inferiore; 2) come far durare una storia con la propria ragazza
13 novembre 2009 alle 13:30
Paoloaspetto impazientemente l’ebook (quello che è andato a ruba,ho fatto l’ordine ho visto che in realtà le copie sono finite!!)….
Cmq io credo che una cosa vorrei che fosse esposta,l’approccio via INTERNET!Lo so che non è da “seduttore” approcciare via internet,che magari viene vista come una cosa da sfigati e via dicendo,però io credo che il seduttore “furbo” utilizzi anche questa arma,certo non si limita e richiude solo nel mondo virtuale,ma a volte è meglio giocare molte carte…anche quelle che apparentemente sembrano da “sfigati”……………………
Se uno non ha colto l’occasione con una tipa..ma ha la occasione di contattarla su facebook..ed è li davanti….uno che fa?Dice “no no..è da sfigato…non la contatto?”.non credo…pero credo che tu reborn sappia come fare…e come fare si che la ragazza che viene contattata non abbia la tipica idea “questo è uno sfigato ci sta provando,si sta cagando e vuole provarci per internet” ma bensi “ma guarda un po come è originale questo tipo,WOW!”….
questa è l’unica cosa che ti consiglio di approfondire!
13 novembre 2009 alle 13:52
Matteo Alphaio ho scritto approccio.. però ero molto indeciso anche con tecniche di attrazione.. avere piu frecce al proprio arco da molta piu sicurezza.. è un peccato segliere soltanto 1 risposta
13 novembre 2009 alle 16:00
VincentCiao, ho apprezzato molto il saggio sui 37 errori da evitare, trovo che sia molto utile perché secondo me con le donne ha molto più senso imparare ad evitare errori piuttosto che imparare “tecniche” o strategie di seduzione; troppe variabili e troppi aspetti soggettivi rendono in pratica impossibile elaborare una strategia universale di “conquista”. Alla fine se si piace e non si commettono errori il successo è relativamente facile, se non si piace non ci sono tecniche o strategie che portino al successo.
In ogni caso trovo interessanti e sensati i tuoi “principi” di seduzione scritti riguardo all’ energia maschile e al rapport.
Due domande:
1) Visto che il pre-requisito fondamentale e il problema maggiore nelle città italiane sta nel trovare un buon numero di donne interessanti e attraenti con cui provarci, che suggerimenti originali hai sui luoghi/contesti di incontro e frequentazione ?
2) Per molti maschi dotati di notevole energia maschile, il vero problema è il rapport, specie in Italia.
Mi sfugge come sia possibile creare rapport in poco tempo ( 2 o 3 uscite ) quando sempre più donne sono esigenti e diffidenti.
Come è possibile dare sicurezza e affidabilità in poco tempo, specie se il nostro obbiettivo è vivere solo avventure, e questo le donne lo intuiscono facilmente ?
E’ necessario, come sostengono in molti, costruire un castello di menzogne e illudere le donne ?
Io non ho mai amato mentire, né fingere, né essere diverso da come sono realmente. Ma di donne che vogliono solo divertirsi, vivere sane e forti passioni erotiche, nel rispetto reciproco, ma senza la ricerca del fantomatico “amore”, ne ho sempre trovate pochissime.
E’ necessario recitare la parte del bravo ragazzo e del potenziale marito ideale anche se non abbiamo alcuna intenzione di esserlo ?
15 novembre 2009 alle 11:04
RebornCiao Vincent,
1. In primo luogo ti posso dire che ogni città offre luoghi insospettabili al di fouri dei solit che conosci, quindi chiedi e informati su luoghi vari, magari anche su internet. In secondo luogo, fai qualche kilometro se necessario
2. Il punto non è creare rapport, è creare rapport A SUFFICIENZA. Per questo con certe donne ci vogliono 2 minuti, con certe vari appuntamenti. Ma in generale le donne in Italia non sono sempre più diffidenti, sono sempre più aperte al sesso, il processo di liberazione sessuale non si è ancora fermato.
Ovviamente mentire è sbagliato.
15 novembre 2009 alle 12:04
TravelerMentire è sbagliato??? E come si fanno a mascherare i segnali che vanno a distruggere l’attrazione? Giocando sulle omissioni e sul non detto?
16 novembre 2009 alle 21:16
TravelerMea culpa, avevi già trattato l’argomento in questo articolo
http://www.seduzioneattrazione.com/come-rispondere-domanda-storie-precedenti/come-conquistare-una-donna/
17 novembre 2009 alle 10:47
RebornSpiegati meglio please.
17 novembre 2009 alle 11:03
skittishTraveler, ma sarà ben diverso se dico a una qualcosa di falso per portarmela a letto dal modificare i miei atteggiamenti perchè voglio cambiarmi e migliorare!
Sono due modi di non dire la verità se vuoi, ma con due scopi ben diversi! E poi io non lo vedo nemmeno come modo di “non dire la verità”, ma solo come un modo di prendere consapevolezza che certe reazioni portano determinate conseguenze e aggiustare la mira.
17 novembre 2009 alle 15:58
TravelerL’esempio lampante è nel caso di Alfredo che hai postato in
http://www.seduzioneattrazione.com/come-rispondere-domanda-storie-precedenti/come-conquistare-una-donna/
Me ne sono accorto troppo tardi che avevi già risposto ad una domanda simile. Per riassumere qui, è il caso in cui una donna ti fa una domanda che se risposta in piena sincerità va a distruggere l’attrazione, nel caso sopra citato era “Hai avuto storie serie?” “No, mai”.
La risposta è “reframe” ovvero cambiare il punto di vista per minimizzare o annullare il problema.
Ho precedentemente spedito un commento contenete il link all’articolo, se vuoi cancellalo e lascia questo.
18 novembre 2009 alle 19:40
TravelerSkittish, sinceramente non vedo come questo discorso esuli dal miglioramento personale.
Premesso che è necessario far capire alla donna cosa si cerca e rileggendo i vecchi articoli, non è sbagliato imparare ad alterare la realtà per creare un’illusione di un uomo più “bello”. Le bugie hanno le gambe corte, ma per le one night stand et simila non bisogna correre per molto tempo insieme. Ambo le parti ci guadagnano? Si, quindi per me è ok.
Il bravo ragazzo che ha imparato che la parola è serva della sincerità si deve ricredere se vuole crescere.
Se poi le donne scoprono il bluff grazie alla loro esperienza e al loro istinto, be’, quello è un altro discorso.
Bye!
19 novembre 2009 alle 08:43
SkittishIo ritengo che la sincerità sia la cosa più bella che possiamo fare, prima di tutto nei riguardi di noi stessi e per me questa ha sempre differenziato uomini e stronzi. E’ una scelta patetica quella di illudere una donna per portarsela a letto. Io ci sono cascata una volta, mi ha fatta crescere un sacco quell’esperienza, ma potendo la cancellerei dal mio passato, non tanto per quanto era successo, perché tutto sommato ero stata bene, quanto perché una volta capite le bugie quella persona m’e sembrata misera e arida e il pensiero mi disgustava. Questo e’ quello che vuoi lasciare come ‘ricordo’? Il contrario non e’ mettere subito le carte in tavola, cosa che a parer mio ammazza l’eros, anche quello di una notte, ma tacere la propria posizione in merito. Trattala bene, non mentire, non illudere, fai tutto questo solo per il gusto di farlo e non solo per il fine.. Così entrambi starete bene e nessuno avrà di che risentirsi. In fondo non e’ vero che le donne cercano SEMPRE e solo storie d’amore
19 novembre 2009 alle 14:46
TravelerProbabilmente non mi sono spiegato bene.
In questo discorso lo scopo della “menzogna” (se così la vogliamo chiamare) è quello di nascondere debolezze o errori. Che senso ha muoversi su un campo minato quando puoi farci il giro? Che senso ha mentire se ancora non ti hanno scoperto? E’ un po’ come il bambino che senza essere interpellato, dice “io non ho rubato la marmellata!”. E’ sciocco e su questo mi sembra che siamo d’accordo.
Le menzogne, bugie, alterazioni della realtà, illusioni o reframe, devono essere utilizzate quando la situazione contingente lo richiede e non a “gratis”.
Concordo pienamente che è bene essere sinceri il più possibile, ma è stupido non saper mentire quando c’è bisogno. Voglio che sia chiaro che il prezzo da pagare per un errore del genere non è la semplice perdita di una sola opportunità, ma di cento o più!
Una volta che sei stato preselezionato dalla massa, tantissimi auguri per risalire la china!
Bye Bye!
P.S.: Skittish, non conosco la vicenda, ma se l’uomo di cui parli avesse saputo nascondere meglio i propri difetti probabilmente tu non li avresti mai conosciuti ed avresti conservato il solo ricordo felice. Peccato.
20 novembre 2009 alle 22:43
SkittishStavamo parlando di cose diverse. Io mi riferivo alle bugie dette in merito al fine in una relazione tra uomo e donna, tu se ho capito bene parli del fatto di nascondere i propri tratti negativi, giusto? In questo caso Sono d’accordo con te, ma che differenza fa se hai davanti una da una notte o una da tutta la vita?! Hai riconosciuto i tuoi limiti? Impegnati x superarli! E nel frattempo non c’è certo bisogno di renderlo noto…
Non vale la pena approfondire su quella storia, l’unica cosa positiva che ne ho potuto trarre e’ che non mi capiterà una seconda volta, parlavo di un altro tipo di bugie comunque, rifacendomi al discorso di Vincent.
21 novembre 2009 alle 15:33
JimUna cosa è mentire, un’altra evitare comportamenti controproducenti.
Io do e voglio sincerità, anche a costo di creare situazioni scomode. Tanto più una bugia resta nascosta più monta il suo potere di creare casini.
E come dice skittish si può essere benissimo dei libri aperti anche senza perdere valore.
30 novembre 2009 alle 18:35
TravelerCi siamo incartati un po’
13 novembre 2009 alle 17:08
gerardociao reborn,ora come ora ti risponderei con l’attrazione,ma aspetto di acquistare l’ebook che magari riuscirà a soddisfare la mia sete di sapere sull’attrazione,quindi risponderò al sondaggio dopo aver acquistato l’ebook.
13 novembre 2009 alle 21:03
Lorenzo05Si , reborn hai colto il punto io l’e-book non l’ho preso perchè non ho soldi comunque io clicchero attrazione però in approccio sono davvero una frana insultato dai miai amici che parlo tanto ma nn combino un cazzo ma sai il punto è che quella ragazza che mi piace e nn la conosco non ho il coraggio di approcciarla capisci se io fossi capace di fre un’approccio decente dove quando le parlo lei non mi guarda con aria schifata io riuscirei a creare attrazione e fare rapport nell’arco di poche ore ma il punto è che non riesco attaccar bottone capiscimiiiiiiiiii !!!!!! ho bisogno di attrazione (imparare a creacre ) e rapport ce un bel problema !!!aiutami
16 novembre 2009 alle 23:10
ChrisEccezionale il tuo libro! Veramente efficace e ben disposto, devo ammettere che mi ha sorpreso. Mi aspettavo qualcosa di più caotico e meno chiaro, invece è ordinatissimo si legge senza sforzo e c’è solo quello che serve veramente! Posso chiederti perché nel libro non parli del contatto fisico? Non è necessario?
Reborn, sei unico.
17 novembre 2009 alle 22:43
RebornPerché te lo aspettavi caotico?!?!
Il contatto fisico è sopravvalutato nella fase di attrazione.
18 novembre 2009 alle 10:27
AliceNon so se è la sezione giusta, però boh, non è che ogni tanto puoi scrivere qualche articolo anche per le donzelle? Sarebbe interessante
18 novembre 2009 alle 15:43
RebornCiao Alice, hai ragione, sarebbe molto interessante, ma ho deciso di impostare il sito per insegnare solo agli uomini per svariati motivi. Questo non esclude che in futuro possa lavorare anche con le donne.
20 novembre 2009 alle 16:11
B24Sarebbe interessante anche un articolo relativo alla conoscenza di genitori e parenti delle proprie ragazze “conquistate”… è un passo davvero così importante e indice di serietà quanto lo può sembrare il portare in casa propria il ragazzo che lei frequenta e il fargli conoscere i propri genitori?
Come comportarsi con loro? E con lei di fronte a loro? Penso che molte persone che stanno intraprendendo da poco una relazione abbiano di questi interrogativi, anche perchè l’argomento è piuttosto delicato…
21 novembre 2009 alle 16:51
RebornCiao B24, molto sinceramente ti dico che non posso dare consigli su cose su cui non ha SUFFICIENTE esperienza.
23 novembre 2009 alle 19:38
B24Ci mancherebbe!
propongo un’altra cosa… anche qui un po’ “atipica”: anche se non è di certo il modo più genuino per fare conoscenze, perchè non parli anche di rapporti di conoscenza via Internet (social networks e simili) con annesso primo incontro di persona? Vista la diffusione capillare di questo mezzo di comunicazione, sono certo che molti si pongano le domande sul come agire in casi simili…
24 novembre 2009 alle 18:44
RebornArriveranno