Seduzione e attività fisica assieme? Perché dovresti provare la palestra

Cari ragazzi, allora, vi chiedo un po’ in ritardo: come sono andate queste feste? Vi siete divertiti? Avete rimorchiato?? 🙂

Visto l’enorme quantità di cibo che sono sicuro avete ingurgitato, l’articolo di oggi calza proprio a pennello, vi vedo che non entrate più nei pantaloni! Avete messo tutti almeno 4/5 chilogrammi di grasso!!

Quindi, tutti in palestra!!

Eh si, la palestra, uno dei luoghi cult per sedurre belle donzelle in tuta aderente di cotone elasticizzato e toppino che lascia spazio a molte fantasie nella nostra testolina maliziosa.

Qualcuno di voi potrebbe obiettare che fa ugualmente attività sportiva andando a correre, giocando a calcio, a basket, a tennis, e chi più ne ha più ne metta, però la palestra rimane per me il luogo migliore per abbinare attività fisica e seduzione, per conoscere donne soprattutto in inverno.

 seduzione attivita fisica palestra

Partiamo dall’ importanza dell’attività fisica per la nostra salute: come sapete l’attività motoria, il correre, il sudare, l’impegnarsi in qualcosa di fisico, sia aerobico che anaerobico, fa produrre al nostro cervello endorfine, sostanze che agiscono in maniera positiva sull’umore.

In secondo luogo, fare sport ci aiuta a liberarci dallo stress, a sfogarci insomma da tutte le preoccupazioni ed i problemi che ci siamo portati dentro per tutta la giornata, una valvola di sfogo non indifferente.

Terza cosa cosa, ma non ultima per importanza, è che ci sentiamo meglio noi quando ci guardiamo allo specchio!!

Un conto è guardarsi allo specchio e vedere qualcosa che ci piace, un conto è vedere qualcosa che non ci piace, come ad esempio un fisico molliccio e grassoccio, di conseguenza è inevitabile la crescita o la decrescita della nostra autostima e della fiducia nei nostri mezzi, anche perché un fisico in forma è facile da “vestire” in modo carino quando usciamo, mentre un fisico non in forma ci crea delle difficoltà anche da quel punto di vista.

Attenzione: diciamo una cosa importante perché sento già qualcuno che urla: “Ma allora il fisico conta nella seduzione?!?!”

Conta poco, conta sicuramente meno dell’energia maschile, ma allo stesso tempo se uno ha la possibilità di piacersi un po’ di più perché non farlo?

A questo punto mi direte: ”Ok, ci siamo, ma la differenza tra la palestra e qualsiasi altro sport quale sarebbe? Fanno bene entrambe le cose!!”.

Avete ragione, ma come sicuramente avrete letto all’inizio, io ho parlato del miglior abbinamento tra attività sportiva e seduzione, perché chi gioca a calcio è ovvio che lo fa con altri maschi, chi gioca a basket idem, chi va a correre o fa sport singoli addirittura è da solo o con il proprio allenatore… quindi di donne nemmeno l’ombra!!

La palestra invece unisce l’utile al dilettevole, è un luogo dove possiamo conoscere chi vogliamo , quando vogliamo, nella maniera in cui vogliamo.

È un luogo dove possiamo effettuare un approccio in modo molto più facile che ad esempio per strada o nei locali, perché anche se non conosciamo la persona in questione abbiamo comunque qualcosa che ci lega, che potrebbe essere il corso di pesistica, il corso di spinning o il corso di stretching.

Di conseguenza, attaccare bottone risulta più semplice anche per coloro che magari soffrono più l’ansia d’approccio.

Come fare ? Come rimorchiare in palestra?

Per farla semplice: basta un commento sull’esercizio che stiamo facendo ed ecco che l’interazione è cominciata, si può iniziare a flirtare.

Ovviamente questo è un mio consiglio, ci sarà qualcuno a cui la palestra piacerà, altri a cui non piacerà. Allo stesso tempo se cerchi un modo per fare attività fisica e allo stesso tempo conoscere donne, fai un salto in palestra e vedi se fa al caso tuo.:-)

Il Conte

– – –