Non puoi fare sesso con il numero di telefono di una donna

Non puoi portarti a letto il numero di una donna, questo penso sia chiaro a tutti.

E invece non lo é per niente, così ho inserito questo errore nel Report gratuito: “Seduzione: i 37 errori più comuni“.

Non puoi baciare un numero, non puoi parlare con un numero, non puoi fare nulla con un semplice numero.

Ma allora perché si punta ad avere il numero come se questo fosse raggiungere l’unico traguardo?

Ciccio chiede in un commento:

ciao, ieri mi è capitato alla sagra di conoscere una ragazza che appena me l’hanno presentata le ho chiesto immediatamente il numero… lei mi ha fissato negl’occhi per qualche secondo e poi siccome stava cercando una cosa nella borsa ha detto al suo amico(quello che me l’ha presentata)”dagli il mio numero” come per dire che rompi, il solito… a questo punto ho detto “allora no grazie” cosi niente e cosi ho perso un’occasione… secondo te cosa ho sbagliato?

Partiamo da un presupposto: il numero di telefono è completamente inutile se non c’è attrazione e rapport, secondo le fasi della seduzione.

fare sesso con numero di telefono donna

Se non c’è attrazione e solo rapport finisci in zona amicizia, quindi se quando richiami una donna lei ti risponde (ma le possibilità non sono comunque molte) sarai solo un suo amico.

Ripeto che comunque le possibilità che ti risponda non sono molte, perché lei avrà sicuramente capito che vuoi qualche cosa di più di un’amicizia, quindi non avrà motivo di uscire con te per ritrovarsi in situazioni imbarazzanti.

Se invece c’è l’attrazione e manca il rapport, è molto probabile che non ti risponda, perché l’attrazione decade come spiego in “Perché una donna non risponde al telefono? – L’importanza del rapport

Nel caso di ciccio mancano sia attrazione che rapport, perché la ragazza avrebbe dovuto dargli il suo numero?! E anche se glielo avesse dato, come voleva fare per accontentarlo, perché mai avrebbe dovuto rispondere?!

A tutto ciò ci aggiunge un’alta questione: dato che ciccio le ha chiesto il numero senza nemmeno conoscerla, lei ha pensato: “Ecco, un altro che ci prova solo perché sono bella!”.

Il secondo punto dell’articolo “Come sedurre una donna molto bella?” parla appunto dell’importanza di giudicare una donna al di là del suo aspetto fisico, cosa fondamentale per tutte le donne, ma ancora di più per quelle particolarmente belle.

In conclusione: non puntare al numero di telefono, punta a creare attrazione e poi rapport. A quel punto chiedi il numero, per sapere un modo efficiente per farlo leggi questo articolo.

Marco