Quando la sicurezza in sé stessi è l’unica cosa che manca

Tempo fa quando ho iniziato il mio percorso di miglioramento seduttivo, le mie lacune erano molte e tra queste dovevo migliorare anche qualche capacità sociale di base.

Molte delle persone che si avvicinano al mondo della seduzione sono come ero io, mancano di determinate caratteristiche basilari che devono imparare prima di concentrarsi sulle tecniche di seduzione vere e proprie.

Ma un’altra parte di persone, al contrario, è già un passo avanti.

Questi uomini sanno già come avere conversazioni interessanti e piacevoli, non si muovono male, e la loro comunicazione in generale è abbastanza buona.

Però la loro vita sentimentale / sessuale fa schifo…e allora si chiedono: qual è il problema?

Sono persone tendenzialmente felici che sanno stare con gli altri e magari conoscono anche molte donne… ma con queste ultime non succede nulla a parte la nascita di buone amicizie.

sicurezza in se stessi

A queste persone manca la sicurezza in sé stessi.

Capiamoci: a moltissimi ragazzi che si avvicinano al mondo della seduzione manca questa caratteristica, ma alla categoria di uomini di cui sto parlando manca solo la sicurezza in sé stessi.

E’ come se fossero delle automobili tutte accessoriate e pronte a partire, ma a cui mancano le ruote.

Una volta messe le ruote finalmente possono correre, e la strada è tutta in discesa.

Si perché non devono superare la timidezza, non sono timidi, devono solo acquisire più sicurezza.

L’ho visto succedere decine di volte: uomini che praticamente non avevano una vita sessuale tramutarsi in veri e propri seduttori in pochissimo tempo.

Una volta sbloccati, tutte le loro capacità acquisivano un nuovo significato e potevano esprimersi al meglio. Avevano cominciato a conoscere se stessi più in profondità.

Cosa fare quindi nella pratica?

Se sei uno di questi uomini la prima cosa da fare sarà concentrarti sull’acquisire sicurezza.

Provandoci con più donne, facendo cose che prima ti avrebbero intimorito e decidendo di agire come agirebbe una persona sicura di sé, sarai già a buon punto e il resto saranno solo dettagli.

Per migliorare nella sicurezza di te stesso, il modo migliore che hai è seguire il percorso della Guida: “Sicuro di te in 60 giorni“.

Marco