Siti per conoscere ragazze e incontrare donne: la nostra scelta

Ci sono ormai moltissimi siti per conoscere donne online, alcuni sono molto buoni, altri diciamolo… fanno proprio schifo.

Quando io e Marco abbiamo deciso che fosse giusto scrivere un Ebook su questo tema, vista anche la notevole espansione che questo tipo di seduzione sta avendo al giorno d’oggi, abbiamo deciso di passare al setaccio tutti i siti di incontri più importanti a livello mondiale. Tra questi abbiamo scelto di parlare dei 4 che ci sembravano i migliori.

Abbiamo voluto descriverli accuratamente, citare i pro e gli eventuali contro per ognuno, e fare anche molti esempi pratici di come usare la seduzione online.

Questo compito è stato affidato a me e troverai tutto dentro l’Ebook Seduci con i siti di incontri. Inoltre, a prescindere dalla descrizione accurata dei siti presi singolarmente, troverete tante dritte su come:

  • impostare il corteggiamento online
  • gestire le conversazioni nella chat
  • farsi dare e gestire poi il numero di telefono di una ragazza che ci interessa
  • tanti altri consigli pratici che vi saranno di notevole aiuto nel vostro percorso di miglioramento seduttivo

Conoscere ragazze e incontrare donne: di quali siti parliamo?

I siti scelti per conoscere e incontrare nuove ragazze e che per noi offrono i migliori servizi, dopo un’accurata selezione, sono:

  • Badoo
  • Meetic
  • Lovepedia
  • Friendscout24

 

siti-per-incontrare-ragazze

Badoo

Badoo è per me il miglior sito in assoluto per rimorchiare una ragazza, dove milioni e milioni di utenti usufruiscono dei suoi servizi e che ha un bacino di utenza  a livello mondiale.

È vero che Badoo, come tutti gli altri siti da me descritti del resto, ha dei servizi a pagamento, ma credemi che ne vale la pena perchè oltre a sedurre online trovi il modo per divertirti. In ogni caso, non è obbligatorio usare i servizi a pagamento e si ha comunque un buono spazio di manovra.

Due servizi a pagamento eccellenti offerti da questo sito sono i Crediti e i Superpoteri che hanno proprio il “potere” 🙂 di rendere il tuo profilo, insieme a foto e caratteristiche, molto più visibile rispetto ai profili normali.

Uno dei motivi per il quale Badoo è il mio sito di incontri preferito è per l’età media dell’utenza femminile, che è molto più varia e che ti offre un notevole numero di ragazze molto giovani, senza trascurare però le ragazze che si aggirano intorno ai trent’anni presenti anch’esse in grande numero.

Meetic

Nella mia scala dei migliori siti di incontri online Meetic viene al secondo posto.

In questo sito trovi generalmente ragazze alla ricerca di una storia seria, cosa che ad esempio su Badoo è più rara.

Come servizio aggiuntivo molto valido, Meetic offre ulteriori possibilità di incontrare e conoscere persone online grazie a Meetic Affinity.

Meetic Affinity è infatti un sito “gemello” che mette in contatto le persone con la maggior percentuale di affinità.

Se parliamo di range di età, l’età media delle ragazze in questo sito tende ad alzarsi sensibilmente. Infatti è raro che troverai ragazze molto giovani ma l’età media è dai venticinque anni in su.

Friendscout24

Questo sito non è assolutamente da sottovalutare, in quanto offre molti servizi ed è molto valido per la sua funzionalità e praticità nell’usarlo.

Se vogliamo offrire più dettagli, Friendscout24 ha una grafica molto accattivante che ha il potere di catturare la tua attenzione.

Una caratteristica di questo sito di incontri online è il servizio dei Test di Affinità che puoi fare ogni giorno e che grazie ai quali ti vengono proposti dei profili di ragazze con cui hai un alto livello di affinità.

Per quanto riguarda l’età media delle ragazze che puoi conoscere online, Friendscout24 offre un range che si aggira mediamente sui venticinque anni.

Lovepedia

A pari merito con Friendscout24 mettiamo Lovepedia, un sito per la maggior parte gratuito.

Lovepedia è infatti un ottimo sito dedicato a chi si trova in una fascia di età più alta, che si aggira intorno ai 35 anni. Infatti ho potuto conoscere anche fantastiche donne di quarant’anni.

In ogni caso puoi anche trovare e conoscere ragazze giovani in cerca di avventure e storie serie, basta saper cercare :-).

Un aspetto molto originale di questo sito di incontri è il Magazine, un giornale che offre molti articoli che riguardano il rapporto di coppia, le relazioni, la seduzione, il sesso e altri argomenti satellite.

Insieme a questo vero e proprio “giornale virtuale” troverai le rubriche accessorie che riguardano l’oroscopo del giorno e il libro della settimana, quindi non c’è che da sbizzarrirsi!

Ti ho appena offerto alcune delle caratteristiche dei migliori siti di incontri che puoi trovare online, nell’Ebook descriverò nel dettaglio ogni singola funzione di questi siti.

Se preferisci non pagare per accedere al sito ti consiglio Badoo e Lovepedia, in entrambi si possono fare moltissime cose senza tirar fuori un solo centesimo. 🙂

Tengo a precisare una cosa: il mio preferito è Badoo, ma è una mia opinione personale perché in effetti sono tutti dei siti veramente validissimi, quindi il mio consiglio è di provarli tutti, alla fine potresti preferirne un altro.

Con l’Ebook Seduci con i siti di incontri potrai imparare ad interagire online, usando le tecniche di seduzione, imparando a usare la chat per sedurre ragazze e rendendoti il più interessante possibile.

Un abbraccio

Il Conte

Siti per conoscere ragazze e incontrare donne: la nostra scelta

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.