La storia di successo di Ivan

Pronto per sentire un percorso tortuoso verso il successo?

Dopo la storia di successo di Alessandro, eccone una nuova, quella di Ivan.

– – –

– – –

Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia.

Sono sempre stato un ragazzo insicuro di me per via del mio aspetto fisico, insomma non mi piacevo.

Questo naturalmente si è ripercosso sui rapporti con le donne con cui avevo a che fare, è chiaro che il mio stato interno influenzava il mio linguaggio del corpo (come ci insegna Reborn) e quindi fallivo miseramente nonostante la strada a volte  fosse tutta in discesa!

Mi convinsi che era il mio aspetto fisico che non andava e ci lavorai tantissimo, fino all’ossessione.

Dopo anni di duro lavoro in palestra e sulla mia immagine riuscii finalmente a piacermi, ero allora sicuro che le donne ci sarebbero state con me.

La delusione fu cocente, le cose non solo non cambiavano ma peggioravano.

Il fondo lo toccai  con una ragazza che mi piaceva in particolar modo, era più piccola di me di qualche anno, una ragazzina insomma.

Essendo più grande ero CERTO che avrei fatto colpo con il mio fisico, la mia macchina costosa e il mio carisma da “bulletto”.

Siamo usciti insieme ben 7 volte e io non l’ho MAI baciata, perchè credevo che se lo avessi fatto subito lei si sarebbe adirata, poi lei diceva che era seria, che per il momento mi vedeva come un amico…etc.

IO RISPETTAI le sue volontà. Credevo che quello fosse il modo giusto di agire.

Si stancò subito di me e si mise con un tipo che fisicamente non era neanche lontanamente paragonabile a ciò che ero diventato.

Decisi che ero stanco, le delusioni erano tante e troppe, dove sbagliavo? Acquistai due prodotti dal web, di cui uno non solo era inutile ma anche DANNOSO ALL’INVEROSIMILE.

Il seduttore in questione affermava una regola assoluta da seguire. NON FAR CAPIRE MAI AD UNA DONNA LE TUE INTENZIONI.

Questa frase farà sorridere il nostro Marco 🙂 già lo sò. Le delusioni continuarono e stavolta la situazione era TOTALMENTE fuori controllo.

Non mi sentivo me stesso, che mi succedeva?Applicavo tutto ciò che c’era nel libro ma le donne mi evitavano.

Un giorno preso dalla disperazione mi misi a cercare altri prodotti. Ecco che trovai il blog di Seduzioneattrazione.

Applicando immediatamente ( E INTENDO MEZZ’ORA DOPO) i concetti espressi in questo blog ho avuto un successo strepitoso.

Decisi di acquistare ATTRAZIONE IMMEDIATA a mio parere il miglior prodotto sulla seduzione in circolo.

Cosa è successo? Dopo tanto impegno nel fare gli esercizi posso affermare che su 10 donne con cui ci provavo, solo 1 mi rifiutava.

Anzi vi dirò di più. Le donne che mi rifiutavano  erano quelle che non mi piacevano particolarmente.

Questo perchè non essendo interessato al 100% e avendo ormai capito il meccanismo, e SAPENDO CHE NE POTEVO AVERE QUANTE NE VOLEVO,  in automatico e inconsciamente facevo il selezionatore. Questo l’ho capito molto dopo.

Il consiglio che vi posso dare è semplice. FOCALIZZATEVI SULL’ENERGIA MASCHILE. Esprimetela al 100%, e vedrete che le vostre conquiste aumenteranno drasticamente.

Per quanto le riguarda le tecniche di attrazione, bè sono fenomenali. Le donne in fondo sono creature così dolci e fragili, anche se non sembra 🙂

Credetemi, raramente vi capiterà di essere rifiutati da una donna, bellissima o normale che sia. E quando fisso negli occhi una donna e le dico davanti a tutti “SEI UNO SPLENDORE, NON POSSO NON CONOSCERTI” detto con energia maschile e fregandomene del resto, provo una sensazione di libertà unica, mi sento finalmente un VERO UOMO.

Fortunatamente ho solo 25 anni, non posso credere che ci siano uomini là fuori che passano TUTTA LA VITA vivendo una vita non soddisfacente in fatto di donne. Colpa della società, dei film e di tutto quanto sia “mediatico”. Diventate uomini, le donne vi ringrazieranno.

Prendete voi l’iniziativa, non vergognatevi dei vostri desideri, le donne odiano gli uomini non propositivi.

Siate impertubabili, se una donna vi manda al diavolo, voi ridetene mostrando che le emozioni negative non vi toccano neanche di striscio.

Per chi non ha letto il libro magari molti concetti non saranno chiari.

Inutile dire che acquistarlo sarà la scelta migliore e vi cambierà la vita.

Sono sicuro che Marco mi ha capito benissimo e credo che per lui questa sia una vittoria.

SPERO DI AVERVI AIUTATO

CON AFFETTO

IVAN

– – –

– – –

Ah… ne arrivano tante, ma è sempre bello sentire queste cose. 🙂

Bello vedere come ognuno percorra la strada a modo suo, ma alla fine si sblocchi per dei semplici principi applicati come si deve.

Un blocco di Ivan era la credenza che non si dovesse mostrare interesse verso una donna, che fosse quasi sbagliato provarci!!! 🙂 hahahah

E’ una bella liberazione capire e sentire sulla propria pelle che, come spiegato in questo articolo, si può mostrare totale interesse verso una donna e conquistarla.

Certo, bisogna farlo nel modo giusto.

Marco