Svegliati! – Credere di poter cambiare

Cambiare è possibile.

Imparare la seduzione anche.

Diventare veri uomini, prima che seduttori, é l’obiettivo finale, ma prima si deve seguire un percorso che può nascere solo da un cambiamento a livello di credenze.

Là fuori la gente pensa che cambiare il proprio destino in fatto di donne sia impossibile, le gente ci vuole far credere che se non sei nato bello o bravo con le donne, e non hai nemmeno un “Ferrarino”, allora sei fottuto.

Bye bye bello, hasta luego. ma non ti preoccupare, abbiamo questo nuovo orologio che ti farà sembrare figo, o questo paio di scarpe, o questa auto che ti farà conquistare tutte le donne che desideri!

Io dico: svegliati.

Sve –glia – ti cazzo !

Non vedi come tutta la società tenti di farti rimanere uno sfigato?!

Non parlo di cospirazioni o sette massoniche, parlo di semplici meccanismi presenti nella nostra società.

Essa tende alla conservazione dello status quo, l’eccessivo dinamismo è visto con sospetto, per certi versi siamo ancora in un’ottica medievale.

Tralasciando le barriere che la società pone davanti alle persone che vogliono migliorare il loro status finanziario, vediamo la cosa da un punto di vista della seduzione.

Quel è il modo migliore per mantenere le cose come stanno? Qual è il modo migliore per far sì che le persone non cambino?

Non è porre delle barriere esterne, di modo che siano fermati al primo tentativo, ma porre delle barriere interne, dentro le loro teste, di modo che non provino nemmeno a cambiare.

Il vero schiavo non è colui che prova a liberarsi e non ce la fa.

Il vero schiavo è quello che pensa di essere libero, e non prova nemmeno a liberarsi!

Un uomo che non crede di poter cambiare, che crede di non poter imparare ad aver successo con le donne, non proverà mai a cambiare. Punto.

Ma cosa ci guadagna la società? Che giovamento trae dal diffondere questa bugia? Perché la società fa credere ad un uomo di non poter veramente cambiare? O meglio: perché gli fa credere di poter cambiare solo a livello superficiale?

Perché un uomo così è un perfetto consumatore.

Un uomo così penserà che è tutta una questione di soldi e look, e spenderà fior fior di quattrini in tutte le cose che lo fanno sentire migliore, in tutte quelle cose che nella sua testa gli faranno conquistare una donna.

Ma ricordati che le donne sono tarate per cercare determinate caratteristiche che in epoca primitiva avrebbero migliorato la sopravvivenza sua e della prole, e un bel visino non serve molto quando una tigre ti attacca!

Quindi, qual è al prima cosa che bisogna fare per migliorare la propria vita in fatto di donne?

Bisogna credere di poter cambiare! Ma prima, bisogna essere consapevoli se dentro di noi ci sono o no delle credenze che ci possono ostacolare.

credere di poter cambiare

Guardati dentro e fai una lista di tutte le credenze che hai riguardo all’argomento.

Faccio qualche esempio:

Cambiare è impossibile

Cambiare per me è impossibile

Sono nato così e rimarrò così

Tra i miei amici c’è che è stato sempre sfigato e c’è chi è stato sempre un figo

ecc. ecc.

Una volta che le avrai scritte tutte, voglio che tu le rilegga come qualche cosa di separato da te, come se ti dicessero qualche cosa che non ha senso, come se ti dicessero “Il sole è quadrato”.

Poi, devi essere consapevole delle tue azioni, e vedere se dipendono da queste credenze.

Se ti trovi a fare un’azione in linea con queste credenze allora cambiala! In questo modo cominci a formare una nuova identità, che è il nocciolo del processo di miglioramento seduttivo.

Buon lavoro 😉

Marco