Come nascono le tecniche di seduzione naturale?

Ti sei mai chiesto da dove deve nascere una tecnica di seduzione per essere naturale?

Perché è importante non solo che tu conosca le tecniche ma anche che tu capisca da cosa nascono.

Facciamo un esempio assurdo per capire un concetto.

Diciamo che studiando qualche tecnica psicologica strana, io scopra che battendo le mani quattro volte e facendo “la ruota” un uomo risulti attraente agli occhi di una donna.

Quindi, da un punto di vista puramente tecnico, è una cosa che tu puoi imparare, batti le mani quattro volte e fai un ruota davanti alla donna che vuoi sedurre, facile no?

Il problema qual è?

Il problema è che le tecniche non è naturale!

Non essendo naturale, si creano una serie di dinamiche non di certo piacevoli: risulti macchinoso, non esprimi naturalmente energia maschile, ecc. ecc.

Una tecnica per essere appresa e resa spontanea, per essere un modo di esprimere la tua energia maschile, deve essere naturale.

Ma cosa vuol dire naturale?

Vuol dire che è in linea con la naturale espressione dell’energia maschile nella sua forma migliore.

Vuol dire che, se usi una tecnica, molti uomini prima di te hanno già usato la stessa tecnica senza pensarci, magari per qualche secondo ma lo hanno fatto.

Possiamo qundi vedere le tecniche di seduzione naturale da un altro punto di vista.

Le tecniche di seduzione naturale possono essere viste come la strutturazione di certi comportamenti presenti in uomini con energia maschile.

Esempio banale: molti uomini con energia maschile hanno un linguaggio corporeo aperto. Avere un linguaggio corporeo aperto è quindi una tecnica di seduzione naturale.

Altro esempio più puntiglioso: alcuni uomini con energia maschile ogni tanto si comportano come se fossero già sicuri che la donna con cui stanno parlando ci starà. Bene, da questo nasce la tecnica dei seduzione naturale del “Sapere già come andrà a finire” (vedi attrazione immediata).

La tecniche quindi possono nascere dall’osservazione, osservando i comportamenti di certe persone si estrae una tecnica, o dalla creatività personale, in questo caso bisogna poi confrontare la tecnica con i comportamenti naturali e vedere se è in linea con essi.

In ogni caso sono in linea con cose già presenti, o che potrebbero esserlo.

Altra cosa sono le tecniche di seduzione NON naturale.

Perché ragazzi, diciamola tutta, io di tecniche di seduzione non naturale ne conosco a valanghe! 🙂 Non le uso, non le insegno, ma le conosco tutte! 🙂

E non mi chiedete quali sono! Non ho nessuna intenzione di parlarne, voglio che stiano distanti mille miglia da ciò che devi imparare.

Sappiate quindi che tutto quello che apprendete qui è naturale!

Tornando a noi, Antonio in un commento scrive:

Non so il perchè, ma nonostante non conoscessi ancora alcune tecniche di seduzione sono riuscito a sedurre la mia ragazza seguendo istintivamente i tuoi insegnamenti..forse ciò non ti sembra vero,ma stranamente analizzando il modo con cui ho conquistato la mia ragazza ho trovato tanti punti molto simili alle tecniche che ci stai insegnando..perciò ti volevo chiedere com’è stato possibile
comportarmi istintivamente e sedurre una donna senza conoscere le diverse tecniche?

Tutto questo è possibile appunto perché le tecniche sono naturali, esistono già e in moltissimi le usano senza accorgersene.

Quello che è necessario fare, che è quello che facciano su questo sito, è spiegarle per bene per renderle facili da apprendere.

Marco

(alias Reborn)
– – –
Altre Lingue?

Italiano
Spagnolo