Risultati ottenuti con Attrazione Immediata

“Il prodotto acquistato, Attrazione Immediata, è un manuale molto pratico di facile comprensione e applicazione, costituisce una visione nuova del mondo della seduzione sicuramente sconosciuta a molti.

Con la pratica sul campo ci si rende conto  di come il manuale sia adattabile ad ognuno e i segnali fioccano… certo bisogna applicarsi inizialmente tanto ma posso dire di essere pienamente soddisfatto e lo consiglio a tuti coloro che vogliano migliorarsi a 360 gradi.”

Nicolas

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Io ho acquistato Attrazione Immediata e sono rimasto colpito per la presenza di esercizi che ti aiutano veramente a mettere in pratica ciò che hai letto.

Attrazione Immediata lo consiglio perchè rivela il segreto per fare un ottimo approccio a freddo e in generale ti fa capire molto bene in cosa consiste la fase di attrazione, problema a mio avviso di molti uomini e anche le altre fasi collegate.

Questo è tutto, grazie per l’ottimo lavoro che state svolgendo, spero che continuiate sempre così, un abbraccio :-).”

Welfang

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Ciao,

io ho acquistato Attrazione Immediata. Dopo averlo letto mi è piaciuto molto il modo in cui sono state spiegate le fasi e la teoria che sta sopra alle varie tecniche.

Trovo il prodotto molto utile e valido perchè mi ha fatto porre l’attenzione a certi comportamenti femminili di cui prima non mi rendevo nemmeno conto, anzi, stando insieme ai miei amici maschi mi sembra perfino di riconoscere i tratti del comportamento da vero uomo da parte loro mentre prima non ci mettevo l’attenzione.”

Ste

Testimonianza su Attrazione Immediata

“In effetti con l’acquisto di Attrazione Immediata  ho visto grandi risultati.

Mi piace la praticità del prodotto, si va subito al punto, poche chiacchiere, gli esercizi sono fondamentali, è diretto e semplice.

Ho ricevuto grossi benefici sia nella sicurezza in me stesso, sia come idee e spunti per approcciare.

Consiglierei il prodotto a chi ha problemi di autostima, e a chi vuole dare una svolta alla propria vita dal punto di vista sentimentale, relazionale.

Grazie.”

Simon

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Ciao Marco ho un bel po’ di cose da raccontarti.. :-).

Premetto che raccomando a tutti attrazione immediata, mi ha cambiato la vita!

Cosa ho imparato? Ho imparato ad OSARE!

Fuori è pieno di ragazze che aspettano un uomo che sappia quello che vuole… io per esempio mi diverto un sacco quando esco con una ragazza nuova a portarla in un locale e poi quando usciamo non le chiedo quello che preferisce fare, ho le idee chiare di come andrà a finire.

Il cambiamento per quanto mi riguarda non è arrivato subito, è successo che ho letto e messo in pratica Attrazione Immediata e all’inizio ero un po’ troppo concentrato sulle tecniche, pero posso dire che provandoci e riprovandoci diventa naturale e divertente, non stai piu facendo il seduttore, lo sei diventato:-)!

A quel punto migliori in tutti i campi, anche nel lavoro, inizi a guardare tutti negli occhi! Insomma questa è la mia esperienza, grazie Marco continua così. Un abbraccio.”

Maurizio

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Cosa mi è piaciuto di più dell’Ebook? Tutto!!:-) Da quando ho preso questo ebook è stato il primo cambiamento forte, la mia prima vetta, traguardo!

Se dovessi dire i tre benefici che ho ottenuto, sono consapevolezza con le donne, miglioramento con le donne e in tutto, miglioramento in tutti i campi della vita.

Riesco ad accendere la scintilla in quasi tutte le ragazze che voglio. Grazie Reborn.”

Luca

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Ciao Marco ti posso dire che mi è piaciuto un po’ tutto di Attrazione Immediata, la semplicità e praticità delle tecniche.

Benefici ne ho avuti parecchi, non che sia bravissimo però i 3 migliori sono l’approcciare, lo stato mentale e la sicurezza in me stesso.

Sono riuscito a cambiare modo di vedere le cose e ho notato che spesso una ragazza è interessata a me già solo nel modo che ho di pormi senza provarci.

Sì, lo consiglierei perché e molto utile anche se non posso nasconderti che ci va molto tempo per cambiare (almeno io) e tante persone magari non credono.

Niente, sono contento grazie. Ciao.”

Simone

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Ti faccio i complimenti per Attrazione Immediata che consiglio a tutti, una vera bibbia del seduttore!

Farò il bravo certamente con la nuova conquista, ma ora che non sono piu impantanato con la ragazza fidanzata, ho una voglia matta e un entusiasmo di sperimentare…dimenticavo nel weekend ne ho conosciuta un altra, l’ho approcciata  e mi sono fatto dare il numero.

Era in gruppo con le sue amiche, le è piaciuto che non mi sono intimidito davanti a quattro ragazze! Ti terrò aggiornato!

Attrazione Immediata ti insegna a saperci fare non solo con le donne, diventi naturalmente affascinante e ne sei consapevole, questo è quello che ho imparato! Grande Reborn.”

Maurizio

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Ciao Reborn,

ho acquistato circa un mese fa Attrazione Immediata e l’ho trovato un metodo davvero incredibile per creare attrazione e sto continuando a fare gli esercizi.

Mi sto esercitando a fare molti approcci dal vivo e sto avendo buoni successi ma talvolta mi capita che alcune ragazze mi rispondano male come mi è successo qualche giorno fa: ho approcciato una ragazza in un locale dove si balla e le ho detto educatamente ma in modo deciso: ” Ciao, sei molto bella, voglio ballare con te!”.

Lei mi ha risposto: “No grazie, va già bene che non ti prendo a schiaffi vista la faccia che ti ritrovi…vedi di andartene!” Io le ho sfoggiato un bel sorriso da stronzo e le ho risposto con tono deciso ma imperturbabile: “Io non ti ho chiesto se posso ballare con te, ti ho detto che Voglio ballare con te!”, poi le ho strofinato la mano sui capelli dicendole di non fare la bambina capricciosa e… lei mi ha dato la mano e l’ho portata a ballare.

Non la tiro per le lunghe ma dopo aver ballato un po’ si è scusata con me e io l’ho baciata… e mi pare proprio che l’abbia apprezzato!

È proprio vero, alle donne piace l’uomo sicuro e imperturbabile che sa cosa vuole e se lo va a prendere!”

Fabio

Testimonianza su Attrazione Immediata

“Wow.. clap clap clap clap OttimoEbook!

Era da un po’ che mi era passata la voglia di leggere soprattutto dopo aver letto numerosi libri sul linguaggio del corpo… e il tuo in poco più di un’oretta me lo sono divorato :D.

Ti voglio fare i miei complimenti perché è scritto veramente bene!

È incredibile come sia preciso e mirato su quell’argomento, nei prossimi giorni mi farò gli esercizi e metterò in pratica ciò che hai scritto.

Di nuovo complimenti maestro, mi sento sempre più motivato e carico… però devo stare attento a non scoppiare :D! Saluti.”

Matteo Alpha

Testimonianza su Attrazione Immediata

Risultati ottenuti con Conoscere Donne Nuove

“Ciao, sono Fabio, dopo aver letto i report gratuiti ho deciso di avere informazioni piu specifiche comprando Come Conoscere Donne Nuove: fantastico!!!

Devo dire che è pieno di consigli utili e cose che proprio non immaginavo, ma sopratutto devo dire che rendono davvero!!!

Ho provato più metodi e ognuno porta sempre a qualcosa di buono!!!

Complimenti per l’eccellente lavoro, pian pianino conto di comprarmi qualche altro manuale del mitico Reborn.”

Fabio

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Consiglio a tutti di comprare l’ebook “Come Conoscere Donne Nuove”.

L’ho trovato molto utile e molto pratico.

In pochi giorni ho conosciuto tante ragazze, non quelle carine, ma quelle B-E-L-L-E (ho approcciato con la più carina del mio corso!, talmente bella che nessuno ci provava o lo faceva in modo ridicolo).

Vorrei sottolineare che questo metodo è NATURALE e quindi non si tratta solo di un insieme di tecniche efficaci da seguire, ma spiega, in modo semplice e lineare, come ci si deve rapportare con le ragazze durante l’approccio.

Comprare questo libro è un ottimo investimento, perchè ci permette di conoscere le ragazze con cui non abbiamo mai osato provarci alimentando la nostra autostima, dandoci serenità, e facendoci sentire uomini.”

Niko

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“L’Ebook “Come conoscere donne nuove” mi è piaciuto molto perchè è completo.

Fai una vasta panoramica di come conoscere le donne così che non ci si impunti su un solo metodo e questo secondo me fa stare molto più rilassati perchè si hanno più opportunità e di conseguenza questo permette di avere maggiore risultati.

Per conto mio, io facevo lo stesso errore che dicevi di fare tu in passato e cioè di forzarsi (e imparare) a fare solo approcci a freddo per conoscere ragazze nuove, ora invece mi sono reso conto che non è neanche necessario una volta capito come farsi presentare sempre ragazze nuove.

Ogni volta che approccio a freddo ora è più per caso e sono anche molto più tranquillo perchè ho meno pretese, meno interesse (per ora).

Certo che lo consiglio, ripeto è molto vasto e una volta averlo letto è come se hai più strade sulle quali agire.

Crea libertà di scelta e per fare una metafora: ti permette di giocare su più campi contemporaneamente quindi ci sono più probabilità di riuscita.

Inoltre indichi che ognuno ha un proprio stile e quindi che deve trovare la sua strada.

Un’ altra cosa molto importante è che ogni argomento è correlato di esercizi e questo aiuta molto, alcuni sono geniali, semplici ma geniali!

Io vorrei cercare di studiarlo meglio e appena posso lo faccio per ora mi esercito su quello che ho appreso e quello che mi riesce meglio.”

Andrea

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Ciao Marco, sono molte le cose che mi sono piaciute, ma in particolare mi sono piaciuti gli esercizi di desensibilizzazione.

Come benefici ho migliorato, innanzitutto, le caratteristiche attrattive già acquisite con attrazione immediata (Ebook formativo per me, perchè da lì è nato un percorso di crescita in tutti i sensi).

Come Conoscere Donne Nuove mi ha aiutato ad essere più consapevole del mondo esterno in fatto di donne e molto più selettivo.

Ho acquisito maggiore autostima, perchè confidando sulle mie capacità acquisite  nella seduzione e nel sociale in generale mi fa essere più competitivo rispetto ad altri che in certe situazioni non sanno cosa fare.

Consiglierei questo ebook soprattutto per aprire gli orizzonti a gente che non ha una vita sociale sviluppata.

Grazie e ottimo lavoro lavoro, è stata una fortuna scoprire il tuo sito e da lì dare inizio ad una nuova vita, molto consapevole.”

Pietro

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Dell’ebook mi è piaciuto il fatto che è efficace da subito, basta mettere in pratica poche regole e l’effetto è assicurato.

I benefici che ho ottenuto sono sicurezza personale anche nel lavoro, fascino immediato, amplificazione delle capacità comunicative.

Ho conosciuto la mia attuale fidanzata in un mese ho ottenuto la donna che volevo io e non mi sono accontentato, anzi dopo una settimana avevo un’ampia scelta, in un mese ho scremato e la ragazza che sta con me ha vinto il primo premio.

Lo consiglierei ovviamente come un consiglio in confidenza, ti da una marcia in più.

Buona giornata e buon lavoro. Cordiali saluti.”

Paolo

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Ciao Marco,

l’ebook è molto scorrevole e ha molti esercizi pratici, spiega bene l’atteggiamento vincente che colpisce le donne e mi ha aiutato a capire alcuni errori di “programmazione” presenti in me.

Ho trovato subito una donna  il giorno dopo averlo letto (sarà fortuna???).

Lo consiglierei soprattutto ai ragazzi giovani, per crescere bene con una sana autostima.

Ti faccio i miei complimenti perché i vari ebook sono fatti molto ma molto bene e perché comunque dai speranza a molti ragazzi di superare le proprie insicurezze. I miei sinceri complimenti!”

Andrea

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Ciao Marco,

Come Conoscere Nuove Donne, come tutti gli ebook della serie, aiuta finalmente a crescere come uomo, sopperendo alla mancanza dovuta al condizionamento sociale o alla mancanza di una figura maschile di riferimento forte, o mancata nella prima infanzia e giovinezza.

Non si tratta di un ebook strettamente legato alla seduzione, ma aiuta a riprendersi la propria vita se letto in una chiave di lettura più generale, specie se coadiuvato da altri testi di filosofia e psicologia aiuta a vivere più serenamente ed in pace con se e con gli altri, a non avere troppe aspettative (non averne per niente risulta difficile) nei confronti delle donne e degli altri, ma soprattutto di se stessi, essere fieri del proprio “egoismo” positivo.

È immediato e di semplice e scorrevole lettura, curato anche nella forma.

Se dovessi elencare 3 benefici:

1.  Aumento della sicurezza in se stessi innanzitutto
2. Miglioramento delle relazioni sociali
3. Positività nel pensiero

I risultati sono direttamente collegati ai benefici, una persona più felice vive meglio ed ha più donne ;-).

Il prodotto lo consiglierei vivamente, data la sua immediatezza e applicabilità. Saluti.”

Omar

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“Ciao Marco,

ho acquistato il tuo ebook incuriosito dalle premesse.

Sono un appassionato di seduzione, da quella antica alla più moderna, ho letto più volte il tuo ebook e devo dire che è davvero ben fatto, molto utile per persone con gravi problemi a relazionarsi con gli altri e col mondo esterno.

Il mio giudizio positivo verte su questo punto, hai creato un metodo moderno facilmente accessibile. E non è cosa da poco.

La timidezza blocca anche in quel senso,  il metodo è efficace.

Privo di tanti luoghi comuni e pieno invece di giusti avvertimenti: “Non usare frasi da abbordaggio copiate ma rendi il metodo tuo.”

Personalmente posso dire che qualche buon spunto dal libro può essere utile anche ai seduttori più esperti. Leggendo il tuo ebook sono stato colpito dalla tua considerazione della donna.

E questo ti fa onore, il vero seduttore non seduce per sé, ma seduce perchè sedurre è divino.

Rinnovo i complimenti, ottimo lavoro.”

Alberto

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“È un ottimo manuale soprattutto nella parte degli esempi pratici perchè alla fine sono proprio quelli che contano veramente e nel tuo manuale sono applicabili alla realtà italiana.

Naturalmente l’esperienza continua a crescere e quindi tra un po’ di tempo lo amplierai rendendolo ancora più performante.

L’esperienza è tutto infatti ricordo ancora quando ho capito che approcciare di giorno con un alta energia era un successo per 9 volte su 10 mentre di sera era ridotto ad 1 volta su 10.

Perchè? Perchè di giorno l’alta energia è sinonimo di un carattere brillante invece alla sera l’alta energia veniva fraintesa come “ubriacatura”. Ma era tanto tempo fa ;-).”

Fabio

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

“L’ebook unisce molto bene l’aspetto teorico (fondamentale) all’aspetto pratico (altrettanto fondamentale).

Poi ci sono molti esempi specifici e dettagliati per agire in determinate e innumerevoli situazioni quindi trovo la guida molto completa.”

Marco

Testimonianza su Come Conoscere Donne Nuove

Risultati ottenuti con Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Ciao,

è un ebook sono di altissima qualità,

si concentra sul presente e a risolvere ORA i problemi, ai fini della seduzione e dell’ “essere uomini”, che ti affliggono.

Questo prodotto ti rende un uomo libero (senza più timori o paure), un uomo positivo sia nel presente che nel futuro, un uomo pieno di energie da vendere.

È rivolto a tutte quelle persone che, pur affrontando i propri problemi, falliscono miseramente: questo prodotto ti offre la strada migliore per superare e distruggere definitivamente tutti gli ostacoli della vita.

Unico ingrediente richiesto è: di AGIRE e svolgere tutti gli esercizi che sono descritti. Buona giornata.”

Vincenzo

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Il manuale Vinci la timidezza in 30 giorni è davvero fantastico! Questo manuale mi ha aperto gli occhi e ha dato uno schiaffo alla mia paura di parlare con gente nuova.

Ma questo è uno solo dei tanti benefici che mi ha portato… un esempio limpido è il numero di conoscenze che ho fatto all’università.

Prima di iniziare a leggere il manuale conoscevo giusto tre persone, durante la lettura del manuale (quindi nemmeno finito di leggerlo) sono arrivato a conoscere ben altre 12 persone, tra cui alcune ragazze ;-)) e questo sottolinea anche un miglioramento nella seduzione e nell’attrazione.

La cosa che mi piace di più di questo manuale è la capacità di metterti alla prova sia con il mondo sia con te stesso, ma soprattutto questo manuale sa benissimo cosa hai dentro la testa e, per la prima volta, avevo la sensazione che qualcuno leggesse dentro la mia testa i miei pensieri e le mie paure.

Ti devo ringraziare Marco perchè mi hai svegliato da questo “torpore mentale” che mi ha impedito di fare cose che in realtà avrei voluto fare. Grazie di cuore!”

Andrea

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Caro Reborn, volevo ringraziarti molto!

Ho terminato da poco la guida “Vinci la timidezza in 30 giorni” e ti confesso che la timidezza ha fatto i bagagli e se n’è andata!

Ho trovato molto interessanti i compiti e gli esercizi della guida e ti dirò che ci ho preso gusto nel fare i vari compiti :-).

Prima di iniziare la guida, avevo paura anche della mia stessa ombra… ora mi sento diverso, non ho paura delle persone e soprattutto non provo più disagio in determinate situazioni che avevo sempre timore di affrontare.. anche con le ragazze ho notato un miglioramento, sono riuscito a farmi avanti in discoteca e conoscere varie ragazze (prima mi sognavo di fare queste cose).

Io il cambiamento l’ho avvertito ma i miei amici per esempio, non se ne sono accorti… loro mi classificano ancora un timido, anche se non lo sono più.

Ieri ho iniziato l’altra guida “Sicuro di te in 60 giorni” e non vedo l’ora di diventare ancora più sicuro di me! Ancora grazie infinite :-)!”

Luca

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Ciao Marco!

Sono arrivato oggi al 24esimo giorno della guida “Vinci la Timidezza in 30 Giorni”.

Sono rimasto davvero molto colpito dagli esercizi e dalle tecniche, sto vedendo dei cambiamenti sorprendenti, quindi prima di tutto volevo ringraziarti.”

Alexander

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Ciao Marco… oggi è il 25 esimo giorno che seguo in modo costante la guida vinci la timidezza in 30 giorni e mi sento molto meglio rispetto a prima.

In certe situazioni sociali mi sentivo chiuso e mettendo in pratica i tuoi esercizi adesso mi sento libero e pronto ad aprirmi al mondo, finito questo ebook inizierò a leggere e a mettere in pratica l’ebook “Sicuro in 60 Giorni” contemporaneamente l’ebook come conoscere donne nuove. Grazie.”

Giovanni

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

“Vinci la timidezza in 30 giorni l’ho trovato relativamente semplice e ho voluto leggerlo come inizio di un percorso e non perché sia particolarmente timido.

Ci sono esercizi interessanti anche per chi non si sente timido affatto.

Adesso vorrei iniziare il successivo: Sicuro di Te in 60 Giorni.”

Morfeo

Testimonianza su Vinci la Timidezza in 30 Giorni

Risultati ottenuti con Sicuro di Te in 60 Giorni

“Mi è piaciuto molto il modo in cui è stato strutturato Sicuro Di Te in 60 giorni, con un vero e proprio calendario di cose da fare giorno per giorno.

Ho ottenuto il piacere di uscire dalla mia zona di comfort giorno dopo giorno, la volontà di affrontare i miei timori e le tecniche importanti da attuare nel caso non mi sentissi sicuro.

Grazie a Sicuro di te in 60 giorni sono diventato veramente più sicuro di me e di questo ne ho avuto la conferma proprio ieri quando mi sono visto con un’amica che non vedevo da circa 1 mese e mezzo e appena mi ha visto mi ha detto “Ti vedo cambiato, mi sembri più uomo” senza che io avessi parlato.

Questo mi ha lasciato veramente sorpreso, comunque ho deciso di continuare a svolgere alcuni esercizi (cosa faresti se fossi più sicuro di te) che reputo importanti per continuare a migliorare su questa strada.

Consiglio assolutamente Sicuro di te in 60 Giorni, per la sua praticità anche se bisogna veramente essere motivati perchè poi se si perde la motivazione e non si fanno gli esercizi è inutile e non funzionerà.

Questo è tutto, grazie per l’ottimo lavoro che state svolgendo, spero che continuiate sempre così, un abbraccio :-).”

Welfang

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Del prodotto mi piace la facilissima comprensione, e sto imparando a rivedere tutte le mie vecchie credenze.

Sto vedendo le persone sotto tutto un altro aspetto molto migliore rispetto a prima e mi sto rendendo conto di quanto tempo ho perso finora.

Anche se ho appena iniziato a leggere i blog mi rendo conto di quante paure inutili ho avuto fino adesso.

Lo consiglierei perchè oltre a sperare di migliorare con le donne si riesce a vivere in pace con se stessi.

Comunque continua così che stai facendo del bene a tante persone. Saluti.”

Matrix

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Grazie all’ebook “Sicuro di te in 60 giorni”, innanzitutto ho capito che tutto è possibile per tutti, fighi o bruttini che siamo.

Ho anche migliorato i rapporti con i miei amici guadagnando più leadership e di conseguenza più rispetto, e, infine, la cosa più importante: dopo qualche mese di allenamento, sono finalmente riuscito a trovarmi una ragazza.

E la cosa assurda è che è stata la prima ragazza con cui sono uscito da quando ho cominciato a leggere l’ebook!

Consiglio assolutamente questo prodotto. A tutti. Anche a chi si crede già sicuro di sè: c’è sempre da imparare.

La vita è magnifica e tramite questo ebook possiamo godercela molto di più.

Provare per credere!”

Stefano

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Il prodotto è molto semplice da usare, nonché accattivante nello stile di scrittura.

Ho capito, grazie al corso seguito, di essere mostruosamente più figo di quello che credevo, la sicurezza in me stesso è molto aumentata e, soprattutto ho capito molto chiaramente le fortune che già possiedo.

Credo che consiglierei questo prodotto, in quanto ti porta al risultato, senza grossi traumi o arzigogoli.

Non ho purtroppo consigli da darvi, vista la mia completa soddisfazione alla spesa sostenuta.

Semmai in futuro ne avrò, non mancherò di comunicarveli. COMPLIMENTI!”

Paolo

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Del prodotto mi è piaciuto il fatto che subito dopo i 60 giorni mi sono sentito veramente bene come non mai.

Ho ottenuto  molta più autostima, determinazione, e sono più deciso. Ora sono più affascinante, e ho approcciato più volte.

Consiglio questo prodotto perché non esistono libri come questo.”

Michelangelo

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Ciao Marco, ho finito il percorso “Sicuro di te in 60 giorni”.

Complessivamente mi è piaciuto e ne ho tratto molto beneficio, non dirò che sono un uomo nuovo (altrimenti mi chiamerei Reborn :-)) ma sicuramente certi aspetti di me sono mutati profondamente.

Per esempio, una cosa che facevo sempre, era usare, con gli sconosciuti, un volume di voce medio-basso e un tono un po’ gracilino, ora quando parlo con qualcuno che non conosco, in genere, uso un volume alto e un tono fermo.

Il compito che mi è piaciuto di più e stato quello sul “come se” usato per acquisire sicurezza.

Grazie a quell’esercizio ho anche approcciato una donna in un contesto in cui normalmente non l’avrei fatto. Lo uso tutt’ora e penso che lo sfrutterò sempre.

In definitiva mi ritengo proprio soddisfatto. Bravo!”

Maurizio

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Buon dì Reborn.

Devo dirti che in questi giorni sento sgorgare dalle mie viscere una cosa bella…. un’ emozione…. e so che si chiama F-E-L-I-C-I-T-A’ PER LA VITA!!

Da quando ho comprato la guida “Sicuro di Te in 60 Giorni” sento notevole fiducia in me alimentata dagli esercizi sulla paura del giudizio altrui che è diminuita, è limitata al rispetto reciproco adesso.

Mi sento meglio, mi sento virile, quando lotto per raggiungere gli obiettivi sento dentro di me armonia e gusto per la vita!

Mi sento vivo!”

Andrea Red

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

“Ciao Reborn, sono qui per parlarti del fatto che ho iniziato il tuo ebook sicuro di te in 60 giorni, solo 5 giorni è già mi sento DIVERSO!

Canto davanti a tutti, fischietto per strada, e vedo gli altri che mi guardano un po’ strani, come per dire che fossi un po’ pazzo.

Beh la cosa bella e che non mi toccano minimamente questi giudizi sto diventando più sicuro.

Insomma mi piace davvero tanto!”

Luketto

Testimonianza su Sicuro di Te in 30 Giorni

Risultati ottenuti con Seduci con Facebook

“Ciao Marco,

della guida la parte che mi è piaciuta di più e quella che spiega come rendere il profilo attraente.

Tre benefici che ho ottenuto: ho allargato la cerchia delle amicizie, ho mantenuto i contatti con persone che non avrei mai più rivisto credo, ho migliorato il mio modo di chattare.

Il risultato? Ho conosciuto tante nuove ragazze.

Questo prodotto lo consiglierei a quelle persone che sono purtroppo diventate schiave di facebook, dei social network e delle chat e che non si rendono conto che bisogna vivere la propria vita e la seduzione nella vita reale e non davanti allo schermo di un pc.

La cosa che ho da aggiungere? Marco continua così! I tuoi prodotti sono molto validi e seri, i tuoi articoli sono scritti davvero bene, semplici e pratici. Un saluto.”

Simone

Testimonianza su Seduci con Facebook

“Praticamente mi è piaciuto tutto, in particolare la parte delle frasi da usare per approcciare quando si è su Facebook.

Mi ha fatto particolarmente piacere scoprire Facebook come mezzo efficace per sedurre.

Ho avuto modo di approfondire come si seduce su Facebook e di essere consapevole delle sue potenzialità.

Ci ho provato con tre ragazze che conoscevo solo su Facebook e ci sono riuscito ad uscire (come se fosse un “appuntamento”) con due di loro :-).”

Vittorio

Testimonianza su Seduci con Facebook

“Ciao Marco!

Per quanto riguarda “Seduci con Facebook” è molto interessante come guida e ben scritta e dettagliata.

Quello che mi è piaciuto di più della guida è come è stata scritta, molto facile e diretta, con spiegazioni semplici e immediate.

Ora ho un profilo interessante ed è abbastanza visitato dai miei contatti, infatti il numero dei “mi piace” è notevolmente aumentato :-).

I risultati che ho ottenuto sono che ora ho un profilo migliore e molto visitato, la gente mi cerca più spesso in chat, e riesco a gestirlo meglio di prima.

Consiglierei questo prodotto per i motivi sopra citati: scritto bene, facile diretto e di apprendimento immediato, soprattutto utile per migliorare il proprio profilo di FB.

Da aggiungere non avrei altro, la guida è abbastanza dettagliata e completa già di suo, poi sta all’utente personalizzarla seguendo le facili istruzioni scritte nella guida.”

Fabio

Testimonianza su Seduci con Facebook

“Ciao Reborn,

volevo cogliere l’occasione per farti i complimenti per la guida “Seduci con Facebook”.

Davvero molto completa, pratica e sicuramente utile.

Spiega praticamente tutto quello che c’è da sapere per attrarre le donne su Facebook e come conoscerle e dai molti spunti per mettere il tutto in pratica (addirittura hai messo delle frasi pronte da usare che devo dire mi sono piaciute moltissimo ;)).”

Emanuele

Testimonianza su Seduci con Facebook

“Ho trovato la Guida veramente positiva questa guida perchè mi ha fatto capire molte cose, poi è molto dettagliata nei tipi di approcci (online a caldo,offline a freddo..ecc..ecc..).

Volevo inoltre aggiungere che comunque ho approciato due ragazze con l’approccio off line a freddo, ovvero ragazze che conosco di vista di un corso che sto seguendo all’università.

Una la ho incuriosita ieri, ho seguito le tue indicazioni filo per segno e hanno funzionato alla grande.”

Paolo

Testimonianza su Seduci con Facebook

Risultati ottenuti con Riconquistala Subito!

“Ciao,

del prodotto mi è piaciuto molto il fatto che ti fa capire in che tipo di situazione sei con la tua ex ragazza, ottimi gli esercizi per controllare la rabbia, la paura, la sofferenza.

Inoltre mettendo in pratica l’esercizio delle posizioni percettive si riesce veramente a capire cosa si stava sbagliando nella relazione.

Prima di mettere in pratica la fase di riconquista è opportuno ritrovare se stessi, bisogna riprendersi altrimenti si rischia di mandare all’aria la riconquista appunto perchè nei confronti dell’ex potrebbe esserci ancora del risentimento.

Posso dire che dopo tre mesi che la mia ex non voleva avere un minimo di contatto con me adesso invece mi cerca di più, cerca il flirt con me e sento che è attratta, spero che abbia notato un cambiamento in me, per il resto ci sto ancora lavorando ma per il momento è positiva come cosa.

Non ho nient’altro da aggiungere e consiglierei questo ebook non solo per il fatto di riconquistare la ex ragazza ma anche per il motivo che ti aiuta a capire cosa non andava nella relazione e cosa puoi fare per migliorare te stesso, in caso non dovesse tornare l’ex comunque si sarà pronti a non commettere gli stessi errori con un eventuale relazione futura.”

Ale

Testimonianza su Riconquistala Subito!

“Ho acquistato “Riconquistala Subito!” e il mio giudizio è sicuramente positivo.

Molto efficace e molto utile, soprattutto le parti degli errori e della gestione emotiva.

Tre benefici ottenuti che mi vengono in mente sono: migliore gestione delle emozioni, maggiore padronanza di me stesso nei rapporti con la mia ex e maggiore capacità di evitare errori derivanti dal desiderio forte di stare a contatto con lei.

Il risultato che ho ottenuto è un riavvicinamento da parte sua perché riesco ad essere molto più tranquillo e dunque a trasmetterle una maggiore sicurezza.

Consiglierei questo prodotto principalmente per evitare tutte quelle azioni di sottomissione che ti allontanano inesorabilmente da lei e che si fanno spesso quando si viene lasciati, per capire che ogni donna in un uomo cerca essenzialmente energia maschile, sicurezza in primo luogo.”

Roby

Testimonianza su Riconquistala Subito!

“Volevo dare il mio contributo, la mia donna mi ha lasciato quasi 6 mesi fa, per 4 mesi ho fatto tutti i peggio errori, ma da un mese a questa parte da quando ho acquistato l’ebook le cose sembrano che stanno andando molto meglio.

Certo la strada è ancora molto lunga, ma già i primi risultati li sto vedendo come quello di controllare la mia gelosia grazie agli esercizi consigliati!

Non so quando succederà ma spero di riuscire presto a tornare definitivamente con la mia donna!

Ma se non succederà so che sto riacquistando fiducia in me! Grazie Marco.”

Valerio

Testimonianza su Riconquistala Subito!