Uomini diversi stimolano bisogni femminili diversi

Nell’articolo di ieri abbiamo visto come i bisogni di una donna non siano qualche cosa di immutabile ma cambino, e continuino a cambiare, nel tempo.

Il bello è che questi bisogni cambiano anche a seconda del tipo di uomo che una donna si trova davanti, cioè del tipo di uomo a cui lei è interessata, o del tipo di uomo che sta tentando di sedurla.

Per farti un esempio qualche giorno fa stavo parlando con una mia amica, e senza peli sulla lingua lei mi dice schiettamente che le piace un uomo, ma aggiunge: “Me lo scoperei e basta“.

Se pensi che sia un’eccezione, e che le ragazze cerchino solo cose serie sappi che anch’io la pensavo così fino quando non ho veramente iniziato a capire il mondo femminile.

Ragazze che fanno questi discorsi ce ne sono tantissime, ragazze che cercano solo sesso da certi uomini sono tantissime, ma molte non lo vanno di certo a dire a persone che le giudicherebbero, per cui si limitano a parlarne con amiche o amici fidati.

Anzi, non solo amici fidati, ma amici che capiscono questo bisogno femminile.

bisogni femminili diversi

E’ come se le donne avessero dei sensori che percepiscono se nel profondo vengono capite da un’altra persona o no. Se vengono capite oltre a tutto ciò che la società si aspetta da loro, allora si aprono e confidano i loro desideri più nascosti.

Quindi dicevamo, un uomo può creare in una donna il solo bisogno di fare sesso con lui. Se giri il discorso non risulta poi così strano: scommetto che ci sono donne, magari quelle considerate più “facili”, che ti porteresti solo a letto, quindi generano in te il solo bisogno di sesso e nient’altro.

Allo stesso modo ci sono uomini che spesso fanno “solo” sesso con molte donne, ma poche desiderano avere una relazione seria con loro.

Ed il contrario?

Il contrario esiste: ci sono uomini che generano nelle donne il solo bisogno di creare una relazione, quelli che una donna potrebbe definire “uomini seri”.

La sfortuna dell’essere questo tipo di uomo risiede nel fatto che il sesso occasionale risulta difficile perché non è il genere di bisogno che quest’uomo genera in una donna.

Detto in altri termini: è difficile che i “bravi ragazzi” facciano sesso occasionale, mentre è molto più probabile che finiscano in relazioni stabili, serie, e durature.

E allora come la mettiamo? Sei forse legato al tuo personaggio? Sei imprigionato nel tipo di uomo che sei e non puoi cambiare?

Assolutamente no, c’è una via d’uscita a tutto questo, e questa via è il percorso che ti porterà i frutti che desideri dal magico mondo femminile.

E quel è questa strada?

La risposto nel prossimo articolo.

Per non perderti nemmeno un articolo di questa serie sui bisogni femminili iscriviti ai nostri Feed RSS oppure ricevi gratuitamente i nostri articoli via e-mail.

Marco
– – –
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo