“Uomo cerca donna” – Il fantastico mondo dei siti di incontri online

Ciao ragazzi, questo è il primo di una serie di articoli sul fantastico mondo degli incontri online, quando un uomo cerca una donna da approcciare su internet.

Esistono infatti due tipi di seduzione: la seduzione reale e la seduzione online, che insieme possono diventare estremamente importanti nel nostro percorso di miglioramento seduttivo.

Alla seduzione reale, cioè quella che pratichiamo di persona tutti i giorni per strada, in discoteca, nei negozi, all’università, in qualsiasi luogo pubblico o privato, si affianca la seduzione online, ossia quella che pratichiamo nei siti di incontri online costruiti proprio con l’intento di far conoscere nuove persone e magari trovare l’anima gemella.

È importante ricordare che la seduzione online deve essere solo un modo di sedurre “complementare”, non deve sostituire la seduzione nella vita reale, questa è una regola fondamentale.

È anche vero che questi siti di incontri stanno diventando vere e proprie miniere di opportunità per fare nuove conoscenze.

 

uomo-cerca-donna

 

Durante i miei studi ho notato che è utile usare questi siti soprattutto nei mesi invernali, quando trovare gente per strada è molto più difficile che nei mesi estivi, e questo vale anche per i locali pubblici che soprattutto infrasettimana sono spesso deserti e diventa più difficile per gli uomini cercare e incontrare donne.

Stando comodamente seduti al computer possiamo conoscere, intrattenere conversazioni interessanti, allargare il nostro raggio d’azione, rimorchiare gioiosamente ed in seguito incontrare le donzelle che conosciamo online.

“Uomo cerca donna”: attrazione e rapport

Uno dei punti più importanti riguardo all’incontrare le ragazze conosciute online è imparare a portare nel più breve tempo possibile l’interazione dalla chat alla vita reale, perchè l’attrazione (sia nella vita reale che in chat) è un fuoco di paglia e dura ben poco.

In passato sai quante volte mi sono stupito del fatto che dopo aver sedotto e attratto una ragazza mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano?

Tante, te lo assicuro.

Questo perché sia online che dal vivo, essendo troppo sicuro di me e delle mie “prestazioni” e lasciando un po’ perdere l’interazione senza fare rapport, pensando a “tanto ci sta”, ho finito per rovinare tutto.

Quindi è importante ricordare sempre, sia nella seduzione reale che in quella online, l’importanza di fare rapport dopo aver creato attrazione.

Dobbiamo quindi sviluppare la capacità di intrattenere conversazioni brillanti e costruire sia attrazione, sia del buon rapport online, e ti assicuro che non è così difficile.

Il numero di telefono

Secondo la mia opinione, il numero di telefono, soprattutto in questi casi, è il punto a metà strada tra l’approccio online e l’incontro dal vivo.

Una volta che sei riuscito ad ottenerlo e a costruire un bel rapport parlandole al telefono, l’incontro dal vivo è praticamente scontato.

Ma attenzione: evita l’errore che fanno in tanti, cioè quello di pensare che una volta ottenuto il numero di telefono hai “concluso”, niente di più sbagliato!

Ricorda che non puoi pensare di fare sesso con il numero di telefono di una donna :-)!

Come ti ho detto, il numero di telefono è il punto a metà strada tra l’approccio online e l’incontro dal vivo, quindi è sicuramente una cosa positiva, ma non vuol dire assolutamente che con quella ragazza “concluderai” con certezza.

Questo errore è anche uno degli errori più comuni commessi dagli uomini nella seduzione, come puoi vedere anche nel Report Gratuito “Seduzione: i 37 errori più comuni”, clicca qui per scaricarlo se non lo hai già fatto.

Come hai potuto vedere ti ho anticipato qualche argomento dell’Ebook che uscirà prossimamente su SeduzioneAttrazione. Marco infatti mi ha chiesto di scrivere un Ebook che spiegasse come conoscere e sedurre donne sui siti di incontri online.

All’interno troverai non solo alcune tecniche per sedurre che puoi usare nei principali siti di incontri online, ma soprattutto consigli, escamotage, piccole furbizie, esempi pratici di conversazione in chat e tante altre informazioni che sicuramente ti aiuteranno a diventare un bravo seduttore anche in questi ambienti.

Sei un uomo che cerca una donna? Hai mai pensato di usare gli incontri online per farlo? Allora ti invito a leggere con interesse l’Ebook sui Siti di Incontri online.

Al giorno d’oggi la seduzione online sta acquistando sempre più importanza, questo Ebook ti sarà utilissimo e ti insegnerà come comportarti online dalla A alla Z.

Un abbraccio

Il Conte

“Uomo cerca donna” – Il fantastico mondo dei siti di incontri online

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.