L’amicizia nella seduzione: l’importanza della vera amicizia

Oggi ragazzi voglio parlarvi di un valore tra i più importanti nella mia vita, e credo anche nella vostra: la vera amicizia.

Visto che siamo su un sito di seduzione rapportiamo questo stupendo valore, l’amicizia, al mondo della seduzione, decantando la sua importanza, gli innumerevoli pregi e la miriade di ricchezze interiori che un vero amico può regalarci.

In più cerchiamo di imparare a distinguere i veri amici da quelli che invece non lo sono, e di modi per capirlo ce ne sono, fidatevi ;-).

L’amicizia nella seduzione: cosa vuol dire “vera amicizia”?

Innanzitutto partiamo dalla più grande verità, dal caposaldo da cui non si può assolutamente prescindere: l’amicizia. amicizia-nella-seduzione-2

In un mondo così mutevole, dove niente è certo e tutto è costantemente in bilico, la vera amicizia rappresenta uno di quei pochi valori che molto raramente vengono meno.

Tra le cose che devi sapere, pena la castrazione :-),  esiste una specie di codice da rispettare in un gruppo di amici.

Per esempio è assolutamente vietato portarsi a letto o provarci con la donna di un nostro amico.

Questo perchè saremmo i più meschini e viscidi tra gli uomini, e inoltre, conoscendola già abbastanza bene, sapremmo benissimo quali sono i suoi punti deboli o le caratteristiche che le piacciono, e avremmo meschinamente gioco facile!

Cose da non fare a parte, ci sono anche degli aspetti dell’amicizia che rappresentano tra le più alte espressioni di serenità e felicità, sono quei momenti in cui non solo stacchi la spina dalla vita quitidiana, lasci i problemi a casa e liberi la mente.

Ci sono anche momenti in cui, se mai dovessi averne bisogno, hai sempre una persona fidata con cui sfogarti, da cui ricevere dei buoni consigli e condividere nuove esperienze. 

Per esempio: una passeggiata con un amico, una chiacchierata sul più e sul meno, una pizza in compagnia, una vacanza insieme, un’uscita per conoscere persone nuove oppure farsi da spalla reciprocamente nell’approcciare una ragazza ;-).

A chi non è mai capitato di aver bisogno di una spalla nel sedurre una ragazza?!

In questo articolo infatti puoi capire quanto è importante nella seduzione avere un amico come spalla.

Quante volte ti sarà capitato di parlare con due ragazze una delle quali ti interessa mentre l’altra magari si annoia e rischia di portarsi via la sua amica che ti piace?!

In più, se questa sua amica è bruttina, quale sarà la persona così buona d’animo da “sacrificarsi” dedicando il suo tempo e la sua simpatia per far ridere e divertire l’amica mentre tu ti dai da fare con la ragazza che ti interessa?!

Il tuo vero amico, la tua spalla :-)!

Se non è amicizia questa, qual è la vera amicizia!?!?

Ovvio che anche noi dobbiamo essere disponibili a fare lo stesso per il nostro amico il giorno in cui ne avrà bisogno, non facciamo gli egoisti, mi raccomando!

Avere degli amici, e un vero amico è importantissimo… e come dice il proverbio:

Chi trova un amico, trova un tesoro

L’amicizia nella seduzione: gli ostacoli che puoi trovare

Secondo te, nell’ambito della seduzione come fai a capire se una persona che credi un vero amico non lo è, oppure è invidioso di te!?

Ti faccio una domanda di cui già conosco la risposta: quanti, dopo aver cominciato il percorso di miglioramento seduttivo seguendo SeduzioneAttrazione.com e studiando seduzione, sono stati presi in giro, derisi, ostacolati in tutti i modi dai loro “cari vecchi amici”?!

Tanti, secondo me quasi tutti, e sai perchè succede?!

Perchè la stragrande maggioranza delle persone, quindi anche i tuoi amici, ha talmente paura di “uscire dal suo guscio” e dalla sua zona di comfort in ambito seduttivo che non può assolutamente sopportare il successo, o comunque il tentativo di successo di un suo amico.

amicizia-nella-seduzione

Per lui, che è insicuro e non ha successo in fatto di donne, è uno smacco troppo grande, quindi può tentare di sabotarti, o prenderti in giro, o disturbarti facendoti battutine imbarazzanti mentre tu, raccogliendo tutto il tuo coraggio, sei andato ad approcciare una bella ragazza.

Può snobbarti solo perchè tu hai avuto il coraggio di cambiare, perché ti sei rotto le palle della tua condizione e vuoi una vita sociale e sessuale migliore di quella che già hai.

Questa persona che tenta di sabotare il tuo sviluppo personale, secondo te, è un vero amico!?

Io non credo!

Per questa ragione può succedere di perdere qualche amicizia o avere delle persone che non ti appoggiano al 100% nel tuo miglioramento personale e nella seduzione.

Possono farlo senza intenzione, per invidia o gelosia, o perché anche loro vorrebbero avere il coraggio di intraprendere un cammino verso il cambiamento.

Puoi consigliargli i prodotti di SeduzioneAttrazione, come “Sicuro di te in 60 giorni” o “Vinci la Timidezza in 30 giorni“, che possono aiutarli ad uscire dalla loro zona di comfort, e a sentirsi più sicuri di se stessi.

Cerca di farli partecipi del tuo cambiamento, per cambiare insieme e avere finalmente il successo desiderato nella vita e in fatto di donne.

Se non trovi nessun appoggio, non demoralizzarti, vai avanti, perché è comunque la tua vita!

Ti consiglio di sceglierti accuratamente le persone che ti circondano, ricordiamoci che i parenti non ce li scegliamo noi, ma gli amici sì!

Un abbraccio

Il Conte