Vivi nel tuo mondo e fai di tutto per renderlo stupendo

Oh yeah, questo è un argomento che mi piace proprio.

Amo tutto ciò che riguarda la seduzione e questo mi ha portato ad averne una conoscenza ampissima e profonda, ma allo stesso tempo ci sono cose che mi fanno letteralmente impazzire, cose che non insegnerei solo nel campo seduttivo, argomenti che non sono utili solo per conquistare una donna, ma anche per avere una vita splendida.

L’argomento del post fa parte di questa categoria.

Cosa intendo per “vivi nel tuo mondo”? Perché è una caratteristica che fa impazzire le donne? E perché è una caratteristica che ti renderà simpatico anche agli uomini?

La chiarezza qua è importante perché quello che sto per dire potrebbe essere frainteso, quindi definiamo prima quello che non intendo. Vivere nel tuo mondo NON significa:

  • Avere comportamenti asociali come avere pochi amici, uscire poco, essere fissato troppo con il computer ecc. ecc.
  • Sfiorare la anormalità, cioè fare discorsi troppo strani, o aver comportamenti non in linea con il luogo in cui si è ecc. ecc.
  • Pensare troppo e stare con la testa tra le nuvole perdendo il contatto con la realtà

Queste sono cose negative e invece di attirare le donne le faranno scappare via! Almeno quelle normali…parto dal principio che tu voglia una gran donna, non un caso clinico 🙂 .

“Ok Reborn abbiamo capito! Vuoi dirci cosa intendi per “vivi nel tuo mondo e rendilo meraviglioso”? vivi-nel-tuo-mondo

Sì sì calma, volevo solo creare un po’ di suspense ;-):

Intendo:

1. Vedere il mondo da una prospettiva interna

Molte persone non vivono la loro vita, vivono la vita d’altri. La loro paura inconscia di rimanere fuori dalla società li porta a conformarsi a quello che fanno altre persone. Vedono le cose dalla prospettiva di altri, hanno le opinioni di altri, perfino i gusti di altri. Questo è normale in una società ma se viene esagerato, e ai nostri giorni lo è, crea tutta una serie di robot senza cervello capaci solo di lavorare e consumare.

Cosa fare quindi? Bisogna definirsi. De – fi –ni – rsi ok? Partendo dalle piccole cose per arrivare fino a quelle più importanti. Prova e leggere cose diverse, ad ascoltare musica diversa, e finirai con il creare un tuo pensiero.

Io seguendo questa strada mi sono ritrovato a insegnare la seduzione su un blog! Se me lo avessero detto anni fa li avrei mandati a quel paese, anzi solo una parte di me li avrebbe mandati a quel paese! Ma invece di ascoltare quella parte che tende ad uniformarsi alla massa, quella parte che ha paura a seguire i proprio sogni, ho deciso di avere fiducia in me stesso ed in quello che credevo… e questo ha ripagato 1.000 volte i miei sforzi.

Ho una vita splendida, sia in fatto di donne, sia in generale, e questo non è per vantarmi ma solo per dirti che se ce l’ho fatta io, ce la puoi fare anche tu. Basta

  • volerlo
  • avere le tecniche giuste (queste te le posso spiegare io)
  • impegnarsi

2. Fregarsene di quello che pensano gli altri di te

Riallacciandomi al punto precedente: te ne devi sbattere di quello che pensa la gente di te. Liberati dal peso di “se faccio questo loro penseranno quest’altro di me” o di “se dico questo loro mi rideranno dietro”. La vita è troppo breve per questi problemi senza senso.

E poi in realtà è l’esatto contrario, quando decidi tu chi sei invece di farlo decidere agli altri, la tua personalità si rafforza e risulti subito attraente agli occhi di donne e uomini.

3. Definire ciò che ti rende felice e lottare per averlo

Non importa quello che vuoi dalla vita, purché sia sano e ti dia felicità. Una volta che tu lo hai definito (non gli altri per te) decidi cosa farai per ottenerlo, crea un piano, scrivilo se necessario e non abbandonarlo.

Essere un uomo che sa quello che vuole e lotta per averlo è essere un seduttore allo stato puro. Questa caratteristica da sola può creare un’attrazione fortissima in una donna.

4. Non lasciarsi influenzare da cose negative

Le negatività è tutto intorno a noi, ma solo se vogliamo che ci sia. Non ti lasciar prendere da arrabbiature e pessimismo, ti rovinano la vita senza che tu te ne renda conto. Non ascoltare quelli che si lamentano, lamentarsi e non fare nulla è da bambini capricciosi. Non vuoi essere un bambino capriccioso vero? Ecco, nemmeno una donna vuole stare con un “uomo” così.

5. Dettare le proprie regole

Nel tuo mondo devi definire le tue regole.

Vuoi che uomini e donne che trattano con te siano rispettosi? (per fare un esempio) Bene, la prima volta che sgarrano faglielo notare, ma con garbo, senza arrabbiarti! Dillo con decisione, non con prepotenza, è il miglior modo per farsi ascoltare.

Vuoi fare un esercizio? Scrivi su un foglio le tue regole, per uomini e donne, e bada che devi seguirle anche tu, altrimenti diventi dittatore di un mondo in cui nessuno vuole stare. Faccio degli esempi così da darti spunti. Una persona nel mio mondo deve essere:

  • Positiva
  • Simpatica
  • Socievole
  • Autentica
  • Solare
  • Profonda

…e molte altre cose…

Queste sono un po’ di carateristiche che mi sono venute fuori di getto, non è detto che debbano essere le tue regole! Scrivi quello che vuoi purché porti felicità a chi le segue, quindi a te e a chi ti sta intorno.

Ok, ho toccato molti argomenti importanti in modo veloce perché volevo dare una visione d’insieme. Sappi che scriverò altri articoli che riguardano queste cose, ma per ora se hai domande o commenti lasciali pure qui sotto, ti risponderò con piacere.

Marco