Come comportarti con una donna per avere “solo” del sesso

Il modo in cui ti comporti con una donna, il modo in cui ti poni fin dal primo istante, determina come lei ti classificherà.

Ogni donna ha dentro di sé con un meccanismo per la classificazione degli uomini, questo non significa che lo segua e lo utilizzi sempre, ma è comunque presente e molto spesso usato.

Questo meccanismo divide gli uomini in 2 gruppi:

1. Materiale da relazione: uomo beta che le dà sicurezza ed è perfetto per costruire una relazione.

(Attenzione! Beta non significa sfigato! Significa che ha caratteristiche non molto virili e dominanti e ha invece comportamenti che lo rendono perfetto come partner, è quindi affidabile, premuroso ecc. ecc.)

2. Materiale da sesso: uomo alpha che non dà la minima sicurezza ma fa venire una gran voglia di fare sesso.

(Esiste anche un terzo gruppo, quello di cui fa parte il vero uomo, ma per non complicare troppo il discorso per ora lo teniamo in disparte)

Dicevamo che per fare “solo” sesso con una donna, senza che ci siano complicazioni sentimentali, è utile comportarsi in un certo modo e quindi essere classificato tra il “materiale da sesso” 🙂 .

Ci sono quindi delle cose da fare e delle cose da non fare, andiamo a vedere quali sono:

Cosa fare

Per prima cosa, come avrai già capito, è necessario accentuare tutti i modi di comportarsi dell’alpha.

Quindi?

Quindi ci vuole più mascolinità, più sfacciataggine, più virilità… tutto questo per farti classificare come materiale da sesso.

Ma… assumo ormai che questi concetti siano già conosciuti quindi questo articolo si focalizzerà su una cosa altrettanto importante e spessissimo dimenticata: cosa non fare.

Cosa NON fare

E’ una cosa pazzesca: non sai quanti uomini perdano occasioni d’oro con le donne solo perché si comportano troppo da “fidanzatini”.

Mi spiego meglio…

Capita spesso che un uomo ci provi con una donna e lei, dovendolo ancora classificare, guarda come si comporta per decidere se è materiale da relazione o materiale da sesso.

Se lei è in un momento della propria vita in cui si vuole solo divertire, quale sarà il modo più facile di portarsela a letto?

Ma essere classificato come materiale da sesso ovviamente!

E pensi che l’uomo medio lo faccia?

Nemmeno per sogno!

La cosa che accade più di frequente è che l’uomo che ci sta provando, condizionato da concetti sbagliati che la società gli ha imposto, faccia il “bravo ragazzo”, faccia troppo il “bravo ragazzo”, pensando “adesso le mostro che tengo a lei così mi dirà di sì”.

La cosa tragicomica è che costui spesso si sforza di comportarsi da “bravo” quanto in realtà vorrebbe solo divertirsi e ottiene l’effetto contrario, lei lo classifica come materiale da relazione e quindi lo scarta, perché in quel particolare momento della sua vita non ha voglia di una relazione.

Non è ridicolo?! Lui finge di fare il bravo nella speranza di portarsela a letto, si forza di comportarsi in modo diverso da ciò che sente e ha successo?

No, viene fregato, anzi meglio: si frega da solo!

Questo ci porta a capire come in realtà, in tutto questo discorso, sia molto importante ciò che NON si deve fare.

Non devi comportarti da “bravo ragazzo” se cerchi solo sesso, altrimenti sarai classificato come materiale da relazione.

Ma c’è un altro motivo…

Immagina di essere una donna, magari una donna molto bella con svariati corteggiatori.

Arriva un uomo che ti piace, vorresti farci sesso, ma questo inizia subito a mostrarsi troppo “appiccicoso” e “bravo ragazzo”.

Ora: tu avresti un po’ di voglia di portelo a letto, ma cavolo… se si comporta così da “fidanzato” adesso, come si comporterà dopo che lo avrete fatto???

Probabilmente chiamerà 1.000 volte al giorno, o manderà 10.000 messaggi, o ti starà sempre addosso nelle situazioni sociali!

Tutti questi pensieri ti fanno passare la voglia di andarci a letto, e così il furbo perde la sua occasione!

Claro?

Non so mai se ridere o piangere quanto sento amiche che si lamentano di queste cose, ad esempio mi è capitato di sentire una mia amica un po’ brilla che si sfogava parlando di un ragazzo e dicendo: “Ma è possibile che non capisce? Gli ho detto di no perché si faceva tutti quei problemi come se fossimo già insieme! Troppo appiccicoso, troppo….uff! Io volevo fare sesso ma cavolo mi ha fatto passare la voglia!”

Questo è quello che succede quanto fai troppo il bravo ragazzo, il fidanzatino, con una donna che in realtà ha solo voglia di fare quattro salti. 🙂