Come Conquistare una Ragazza su Instagram

Molti di voi ci hanno chiesto come fare a conquistare una ragazza su Instagram.

Molto semplice, sii una Instagram super star alla stregua di Gianluca Vacchi, Cristiano Ronaldo o Connor Murphy.

Ma quest risposta a te non piace, vero?

Infatti molto probabilmente stai pensando…

“Bella storia, lo sapevo anch’io che se fossi Gianluca Vacchi la mia vita sarebbe un pelino più facile su Instagram!”

Hai assolutamente ragione, ma così come dimostri di non essere cieco sul fatto che se fossi Vacchi avresti più successo su Instagram con le donne, non essere cieco neanche sul fatto che Instagram non è il luogo adatto per conquistare una ragazza se tu sei un uomo normale, specie se in questo momento il tuo profilo non è ottimizzato.

A cosa serve Instagram nella seduzione?

Allora ragazzi, lasciate che vi dica la verità, dato che ormai chiedete come conquistare una ragazza in qualsiasi situazione 🙂

Se voi siete uomini normali, conquistare una ragazza è un processo lungo e che va fatto dal vivo.

Instagram non è il mezzo giusto.

Instagram è uno strumento di Marketing, il vostro Marketing, e vi serve per mostrare in maniera indiretta quello che è il vostro valore e lifestyle alla ragazza.

Questo significa che prima conoscete la ragazza, dal vivo o su app e siti di incontri, poi vi scambiate Instagram, e a questo punto Instagram diventa una vetrina del vostro valore che le mostrate in maniera indiretta e che massimizza le vostre chance di cogliere l’interesse della ragazza proprio perché ha modo di raccogliere più informazioni su di voi come uomini di valore.

Ovviamente questo è un lavoro di semina, in quanto un profilo Instagram ottimizzato non si costruisce in un giorno.

Ma se tu sei serio nel massimizzare i tuoi risultati con le donne utilizzando Instagram, ho creato un corso che ti spiega step by step come fare e si chiama Social Media King.

A presto,

Gio