Vuoi portarti a letto le donne più belle che vivono nella tua zona?

Vuoi creare un gruppo sociale dove sei tu l'alfa del gruppo, e dove uomini e donne vogliono le tue attenzioni?

Vuoi sconfiggere la concorrenza di uomini più belli e ricchi di te, usandoli al tempo stesso per avere accesso alle donne migliori?

Vuoi ottenere risultati con donne (sembrano) al di fuori della tua portata?

Se hai risposto sì ad una o tutte queste domande, ti consiglio di leggere con attenzione questa pagina perché sto per mostrarti come usare i gruppi sociali a tuo vantaggio per avere la vita di una Rockstar.

Infatti in questa pagina ti sto per svelare come creare e dominare gruppi sociali, al fine di ottenere le migliori donne in assoluto che tu ti possa permettere in termini di qualità.

Ti sto per svelare un insieme di strategie che il 99,99% degli uomini non conosceranno mai.

Ti sto per svelare strategie che possono cambiare la serata tipo di un uomo: dalla classica birra con amici maschi e poi seghe a casa, ad andare a un evento in cui ci sono più donne che uomini (e queste combattono per la loro attenzione), finendo a letto con la ragazza alla quale prima si poteva solo pensare mentre ci si masturbava a fine serata

Sembra troppo bello per essere vero?

Se hai pensato una cosa del genere, in un certo senso hai ragione in quanto…

Il 99,99% degli uomini NON otterrà MAI risultati di questo tipo!

Ma non è finita qui…

Infatti il fatto che il 99,99% degli uomini non otterrà mai risultati così eccezionali, da sembrarti fantascienza (almeno per ora), non è una pillola così amara da ingoiare.

È come se ti dicessi che il 99,99% degli uomini non diventerà mai multi-milioniario…

Molto probabilmente mi guarderesti e con una scrollata di spalle mi risponderesti…

“Grande Gio, dovevi arrivare tu a scoprire l’acqua calda”

Quindi lascia che ti dica la pura verità riguardo ai gruppi sociali…

Nei gruppi sociali il 70% degli uomini non becca nulla, il 20% in genere finisce con donne di livello estetico inferiore al loro, e solo un 10% ottiene le donne migliori, ma molto spesso in maniera del tutto sporadica

Puoi assolutamente prendere questi dati con le pinze, di certo cambiano da gruppo sociale a gruppo sociale, ma la verità è una e una sola.

La maggior parte degli uomini dai loro gruppi sociali quagliano poco, nulla o donne qualitativamente mediocri.

Si perché... hai mai sentito dire a qualcuno….

“L’approccio a caldo (cioè in un gruppo sociale) è molto più semplice di quello a freddo, perché la ragazza non deve decidere subito se gli piaci o meno, hai più tempo per far crescere il tuo valore, è mediamente più amichevole e responsiva con te e bla bla bla?”

Tutto questo è vero, ma con un ENORME CAVILLO: se tu non conosci le regole dei gruppi sociali... i gruppi sociali sono i peggiori luoghi per conoscere donne!

A dirti la verità riguardo al fallire miseramente c’è un unica eccezione (che noi impareremo a sfruttare per diventare un Social King), ma ora ci arriviamo…

“Gio, ma perché dici che i gruppi sociali sono i posti PEGGIORI per conoscere donne e che fallirò MISERAMENTE, se non ne conosco le regole?”

Per un motivo molto semplice che, come nel mio solito stile, ti esporrò in maniera piuttosto brutale…

Così come tu, quando vedi una donna, rispondi estremamente bene alla sua bellezza, loro rispondono estremamente bene al VALORE di un uomo (inteso in senso più ampio, specie nei gruppi sociali).

E questo ci porta al perché, se tu questo valore non ce l’hai, o non lo costruisci come ti insegno in Social King, i gruppi sociali siano il posto peggiore per conoscere donne.

Infatti se tu approcci una donna a freddo lei non ti conosce.

Molto probabilmente è la prima volta che ti vede o al massimo ti conosce di vista.

Quindi, se tu sei competente nell’approccio a freddo, almeno inizialmente, con i tuoi comportamenti puoi farle capire subito che hai il valore per portartela a letto.

Nei gruppi sociali questo è impossibile!

E il motivo di questo è molto semplice… nei gruppi sociali le persone già ti conoscono!

O se ancora non ti conoscono (come nel caso in cui ti iscrivi ad un corso, ad esempio di latino americano) lo faranno molto presto, valutando in maniera conscia e inconscia quelli che sono i tuoi comportamenti nel gruppo.

Questo comporta che, se tu non hai il VALORE necessario, e ti interessa spremere figa nei gruppi sociali, stai letteralmente buttando il tuo tempo.

Non mi fraintendere, puoi assolutamente avere un gruppo di amici con cui passare una bella serata o puoi andare ad un corso di cucina, se questo ti appassiona….

Ma in termini strettamente pratici, per quanto riguarda la seduzione, cioè infilare il tuo P nella sua V...

Non c’è niente di più inutile al mondo, credimi, che tentare di “racimolare” nei gruppi sociali senza il giusto valore, è come tentare di fare un pompino ad un morto…

“Ok Gio, ma quindi come faccio a sapere qual’è il giusto valore per fare sesso nei gruppi sociali?”

È molto semplice e per fartelo capire in termini digeribili anche da un bambino devo mostrarti…

Il Teorema della Montagna nei Gruppi Sociali

Immagina una montagna, non deve essere niente di complicato, ti basta pensare a come una montagna la disegnerebbe un bambino…

Un triangolo in poche parole.

Questa montagna rappresenta un gruppo sociale.

Come tu potresti già inconsciamente sapere, ed è meglio che tu inizi a rendertene conto a livello conscio, questa montagna ha vari livelli o gradini.

A seconda del livello o gradino su cui si trova una determinata persona, uomo o donna, corrisponde un certo livello di popolarità e di valore percepito dagli altri membri del gruppo sociale.

Ora, questo ad alcuni di voi potrebbe apparire come frivolo e superficiale, ed in un certo qual senso lo è, ma il fatto che sia frivolo e superficiale non cambia di una virgola il modo in cui gira il mondo e in cui girano i gruppi sociali.

In fondo non sei frivolo anche tu, quando guardi quella bella figa che passa per la strada tutta tirata e la culona a due metri non ti accorgi neanche che esista?

Lascia che ti dica molto chiaramente una cosa.

La seduzione NON è FILOSOFIA! È semplicemente l’abilità di riconoscere i patterns che fanno funzionare il Matrix Sociale all’interno del quale viviamo e sfruttarli a nostro vantaggio, come fra poco ti mostrerò...

Quindi abbiamo capito che i gruppi sociali sono come una specie di Piramide, in cui le persone (uomini e donne) si posizionano ad una certa altezza, che rappresenta la loro popolarità e il loro valore percepito all’interno del gruppo.

Ora arriva la brutta notizia…

Gli uomini scopano e si mettono in relazioni dall’alto verso il basso all’interno dei gruppi sociali!

Questo significa che essere un Social King deve solo e per forza significare utilizzare tecniche e strategie per POSIZIONARTI IN CIMA a questa montagna, al fine di farti avere le fighe migliori!

Tutto il resto è noia, come diceva qualcuno

Ora torniamo per un attimo alla dura realtà dello studente di seduzione nei gruppi sociali.

E lascia che ti dica con il cuore una cosa di cui mi sono accorto, parlando con diversi studenti.

Gli studenti di seduzione vivono nella erronea convinzione che, visto che stanno studiando seduzione, questo li renda in qualche modo più fighi e cool degli uomini normali.

Non c’è niente di più falso!

Tu diventi più “figo” (qualsiasi cosa questo voglia dire) delle persone “normali” quando ottieni risultati migliori.

Punto.

In genere lo studente di seduzione, statisticamente parlando, parte da una situazione di debolezza sociale che, in primo luogo, l’ha portato a scoprirmi.

Questo significa che, nella maggior parte dei casi, si trova in basso all’interno di questa montagna e che, nel migliore dei casi, si ritroverà a raschiare il fondo del barile!

Quindi ci troviamo di fronte alla nostra prima problematica…

La Mancanza di VALORE sufficiente…

Valore che ti insegnerò a far schizzare alle stelle in Social King, tramite l’uso di strategie sconosciute al 99,99% degli uomini.

Il secondo problema che lo studente di seduzione ha nei gruppi sociali (e in realtà ce l’hanno la stragrande maggioranza degli uomini) è il fatto che abbia una strategia PESSIMA e FALLIMENTARE.

Questo ci porta ad un secondo concetto molto importante e cioè...

La Piramide della difficoltà nei gruppi sociali

Dicevamo che la maggior parte degli uomini hanno una strategia, ma che in realtà è completamente sbagliata!

Analizziamo per un secondo cosa fanno gli uomini all’interno dei gruppi sociali…

O rimangono all’interno del loro gruppo e pregano in dio…

Oppure qualcuno con un po’ più d’iniziativa si iscrive ad un corso, sempre pregando in dio…

Ora lascia che ti faccia una domanda…

“Quanti uomini conosci che hanno un successo incredibile, facendo azioni di questo tipo… se azioni si possono chiamare?”

Se hai risposto NESSUNO hai appena scelto la risposta giusta e questo è dovuto ad un motivo molto semplice.

Le azione che vengono fatte dalla massa sono PER DEFINIZIONE SBAGLIATE, altrimenti la massa starebbe ottenendo grandi risultati ed è chiaro come il sole che non sia così.

E questo ci porta ad una conseguenza ovvia: se tu vuoi ottenere grandi risultati devi fare azioni DIVERSE da quelle che sta facendo la massa.

Prima di andare a vedere precisamente cosa sono queste azioni però lascia che risponda ad un’obiezione o dubbio che tu potresti avere in mente…

“Giò, mi sembra che tu abbia detto una cagata questa volta, c’è il mio amico/conoscente che ha una ragazza con più valore sociale di lui… e poi vediamo molti uomini, evidentemente non ricchi e non belli, girare con donne più belle di loro”

Lascia che sia chiaro con te, se tu hai appena pensato una cosa del genere ci troviamo di fronte a due uniche possibilità....

Primo: non vuoi vedere l’autentica realtà e ti racconti da solo delle bugie, cercando una rondine che da sola non fa primavera….

O secondo: ti è stato fatto il lavaggio del cervello da qualche cialtrone… ehm, “esperto” di seduzione... buono a far chiacchiere, ma non fatti.

E non mi fraintendere…

Certo che ci sono uomini al mondo che scopano o riescono a fidanzarsi con donne migliori di loro

Come ci sono anche uomini alti 1,61 che hanno giocato nell’NBA

Ma se mi conosci, sai che ci sono solo due cose che mi interessano nella seduzione: COSTANZA e RIPETIBILITÀ.

Questo non vuol dire ovviamente che se peschiamo un jolly...

...dal mazzo lo buttiamo nel cesso, significa solo che vogliamo strategie per far diventare quel jolly la normalità (o almeno avvicinarci il più possibile), invece che pregare in botte di culo.

Quindi se tu vuoi provare ad essere il Tyron Bogues (il tipo bassetto che abbiamo visto poco fa giocare a Basket) dei gruppi sociali e combattere la tua personale battaglia contro i giganti per scopare nei gruppi sociali…

Non sarò tuo complice in questa tue scellerata decisione.

Il mio consiglio è di chiudere questa pagina.

E non perché non voglia aiutarti ad ottenere risultati, ma perché non voglio aiutarti a fare cose stupide.

Infatti, se tu cerchi di ottenere risultati dai gruppi sociali come fanno tutti gli uomini ti trovi di fronte solo a 2 possibili scenari:

Sei uno di quei pochi uomini con un vantaggio sleale sugli altri, per cui tutto funziona (ma se lo fossi non credo che staresti leggendo questa pagina)

Oppure ti troverai continuamente nella situazione in cui ti farai un sacco di culo, per ritrovarti letteralmente a pregare per della figa

È qualcosa che personalmente non condivido, ma se a te piace inseguire e pregare per avere della figa, invece di avere fighe che inseguono e pregano per avere te…

È inutile che continui a leggere questa pagina, questa roba non fa per te!

Se invece sei ancora qui, lascia che ti dica la verità

Se tenti di andare contro il teorema della montagna sociale è come cercare di andare contro natura…

Semplicemente non può funzionare.

Sei un illuso, semplicemente sei come un ragazzino che entra in palestra sperando di diventare come i vari Mr. Olimpia...

...senza assumere steroidi: semplicemente non può succedere.

È letteralmente come cercare di nuotare contro la corrente di un mare in tempesta…

Oppure puoi fare le giuste operazioni e farti letteralmente spingere dalle onde verso il tuo obiettivo.

Sì, perché diventare un Social King significa una cosa e una cosa sola…

Creare un ambiente circostante intorno a te che comunichi continuamente agli altri…

“Sono MEGLIO di te”

In modo da ribaltare la situazione in cui si trovano il 90% degli uomini, cioè una situazione in cui è la donna a far notare in maniera più o meno carina, che è lei ad essere meglio

E quando tu le comunichi continuamente, senza bisogno di far nulla...

“Sono MEGLIO di te”

Loro iniziano a inseguire!

Prima di spiegarti i POTENTI principi psicologici che useremo per creare questo risultato, torniamo un attimo alla nostra piramide della difficoltà nei gruppi sociali.

Ti sto per mostrare infatti come arrivare alla vetta e diventare un Social King e come le azioni che ti sto per indicare, azionino di per sé questi due POTENTI principi psicologici nella mente delle donne.

Partiamo dal fatto che le azioni più semplici, quelle fatte dalla massa, non funzionano.

Infatti ai due gradini più bassi (che da ora in poi chiameremo livelli) della nostra piramide della difficoltà abbiamo..

Livello 0 > rimanere nel proprio gruppo sociale

Livello 1 > iscriversi a qualche corso sperando che dio te la mandi buona

Di solito quello che la maggior parte degli uomini fa è arrivare la massimo al livello 1, condannandosi alla sega perpetua.

Quindi noi vogliamo e dobbiamo salire necessariamente di livello e scalare la piramide sociale.

E così facendo arriveremo al…

Livello 2 > Creazione di un nuovo gruppo, dove hai VALORE e che sia di SUPPORTO alla tua scalata sociale

Livello 3 > Scalata del valore nei locali notturni e creazione dei primi eventi dove sei tu IN CIMA alla montagna

Livello 4 > Dominazione notturna e creazione di eventi più complessi che generano per te un “effetto celebrità” nella tua zona

In pratica un Social King non è nient’altro che una persona che decide di smettere di fare le azioni stupide e scellerate che fanno tutti, che non portano risultati, e si concentra su…

Le UNICHE 2 cose che producono risultati nei gruppi sociali: RIPROVA SOCIALE e PRESELEZIONE!

Questi due potentissimi triggers psicologici sono ciò che fa la differenza nella testa di una donna fra essere lo sfigato che sfrutta solamente per farsi offrire drinks e farsi riaccompagnare a casa…

All’uomo per cui si bagna che è disposta ad inseguire!

Senza che possa farci nulla, in quanto è un meccanismo per lei incontrollabile, è scritto nei suoi geni!

Così come tu quando tu vedi una bellissima donna non puoi fare a meno di essere attratto da lei

Lei non può fare a meno che essere attratta da un uomo con queste caratteristiche, in quanto sono le caratteristiche che ogni maschio alpha aveva nel nostro passato evolutivo.

Diventare un Social King non significa nient’altro che utilizzare, in maniera semplicemente geniale, scientifica e macchiavellica questi principi, mettendogli gli steroidi!

In modo che lei non possa fare a meno di essere attratta da te.

Diventare un Social King significa letteralmente farsi spingere verso il paradiso della figa dalle onde del mare, piuttosto che nuotare contro la corrente del mare in tempesta che, non importa quanto ti sforzi, continua a spingerti lontano da quelli che sono i tuoi veri obiettivi.

Diventare un Social King significa utilizzare RIPROVA SOCIALE e PRESELEZIONE (e altri potenti triggers psicologici e strategie, che insegnerò solo a chi deciderà di diventare mio studente all’interno del corso) per sedurre le donne più belle in circolazione, sfruttando il modo in cui madre natura ha fatto il mondo, invece di cercare di combattere le leggi della natura come solo un pazzo farebbe.

Ma perché Riprova Sociale e Preselezione sono così potenti?

Detto in maniera semplice semplice…

Nel nostro passato evoluzionistico il tuo scopo evolutivo era quello di dare la maggior chance di sopravvivenza ai tuoi geni.

Questo, in parole povere, significava trovare la partner più bella e sana che tu ti potessi permettere.

E, sempre nel nostro passato evoluzionistico, il suo scopo evolutivo era quello di dare la maggior chance di sopravvivenza possibile ai suoi geni.

Questo lei lo faceva puntando ad un maschio alpha, cioè un maschio che aveva leadership su tutto il gruppo, con conseguente riprova sociale e preselezione, in quanto tutte le donne volevano accoppiarsi con lui per dare alla prole accesso alle risorse migliori per la sopravvivenza.

In parole povere un Social King impara a creare una realtà dove lui è l’alpha, in modo da avere le donne migliori.

E questo perché nella seduzione c’è un principio importantissimo

Mostra, non dire

Che cosa significa “mostra, non dire”?

Molto semplice.

Quando tu conosci una donna approcciandola a freddo lei non ti conosce e, di conseguenza, tu DEVI farle avere informazioni su di te.

A differenza di quello che fanno la stragrande maggioranza degli uomini però, selezionerai solo le cose che ti mettono nella luce migliore possibile.

E lo farai in un modo che non le faccia pensare che stai cercando di vantarti per impressionarla (in quanto questo gliela farebbe seccare).

Spiego tutte queste cose, in modo estremamente esaustivo dal punto di vista tecnico, nei miei corsi sull’approccio a freddo.

E, sempre nell’approccio a freddo, queste operazioni sono fondamentali.

Ma, sebbene siano fondamentali, PARLARLE del tuo valore non è neanche LONTANAMENTE potente come SBATTERGLIELO IN FACCIA.

Questo è quello che fa diventare un Social King…

Le sbatte continuamente in faccia un sonoro “Sono meglio di te”

In modo che lei non possa fare a meno di bagnarsi in maniera incontrollabile, senza neanche sapere il perché!

Cos'è Social King?

“Ok Gio, ho capito. Diventare un Social King è un qualcosa che devo assolutamente fare per avere accesso alle donne migliori che ci siano nella mia zona ed andare a letto con loro, ma mi spieghi esattamente in cosa consiste il programma?”.

Social King non è nient'altro che la cosa più vicina...

Ad una CONSULENZA STRATEGICA con ME per creare insieme il lifestyle di cui abbiamo parlato finora

È un programma ricchissimo in contenuti con ben 106 audio e più di 9 ore di contenuto!

Come puoi immaginare, vista la mole impressionante di informazioni contenute in Social King, sarebbe stato per me impossibile dare ad ognuno di voi una consulenza personalizzata.

Perché in pochissimi di voi se la sarebbero potuta permettere, e anche perché quei pochissimi avrebbero richiesto centinaia e centinaia di ore di lavoro da parte mia.

Per questo ho creato Social King: la cosa più vicina in assoluto che tu possa immaginare ad una consulenza strategica con me, per farti diventare il Re dei Gruppi Sociali nella tua zona.

Tutto attraverso un piano azionabile, step by step, suddiviso in 4 livelli, in cui ti spiego esattamente cosa fare passo passo, come si ti prendessi per mano, nella tua scalata da ZERO A HERO!

Detta in parole povere, io ti dico esattamente cosa devi fare, tu esegui e vedi il lifestyle di cui abbiamo parlato sinora materializzarsi nella tua vita.

Ecco cosa scoprirai e imparerai in Social King

  • Come un Social King crea, per chi si impegna, un asset che gli permette di avere accesso con costanza alle donne più belle della sua zona e portarsele a letto
  • Come, grazie a queste strategie, riuscirai finalmente ad avere successo con donne AL DI FUORI della tua portata
  • Come mostrare il tuo valore, invece di dire di averlo, per fare schizzare alle stelle l’attrazione nelle donne
  • Come sfruttare la LEVA delle persone e delle loro conoscenze per entrare nel paradiso della figa, così come un imprenditore sfrutta la leva dei suoi dipendenti per diventare ricco
  • Come Social King farà impennare il tuo Inner Game a livelli che non potevi neanche immaginare, senza che tu te ne debba neanche preoccupare
  • La verità sulla teoria della montagna sociale (in termini molto più approfonditi di quanto ho potuto fare qui)
  • La piramide della difficoltà nei gruppi sociali (in termini molto più approfonditi di quanto ho potuto fare qui)
  • Perché diventare un Social King non significa farsi semplicemente degli amici e le uniche cosa che contano veramente per dominare i gruppi sociali
  • Come diventare un Social King ti permetterà di vincere la concorrenza di uomini con un valore genetico e sociale superiore al tuo
  • Come un principio di marketing quasi sleale ti permetterà di posizionarti in cima fra i vari uomini all’interno della sua mente
  • Analizzeremo diversi casi studio, in modo da vedere esattamente come si diventa un Social King nella pratica
  • Analizzeremo insieme un caso studio che finora avevo mostrato solo ai miei studenti privati in una mastermind, in modo che anche tu ti possa rendere conto che per essere un Social King non ti serve essere bello o ricco
  • Scopriremo insieme tutti i tasselli su cui puoi lavorare per diventare una persona attraente in generale prima, e nei circoli sociali poi, in modo da diventare un vero e proprio magnete per le persone
  • Imparerai 11 modi per iniziare una conversazione in ogni contesto sociale
  • Imparerai attraverso una FORMULA MATEMATICA come comportarti nei contesti sociali
  • Imparerai come creare il tuo nuovo gruppo da zero
  • Imparerai come “collezionare” persone e ampliare la tua rete di conoscenze tramite l’EFFETTO VALANGA
  • Imparerai perfino come collezionare persone e rimorchiare donne in posti come corsi, corsi di ballo, università e palestra (so che finora ti ho sconsigliato di farlo, ma visto che qualcuno di voi vorrà farlo lo stesso, almeno avrete le informazioni per farlo nella maniera corretta)
  • Imparerai esattamente come funziona la vita di un Social King
  • Imparerai infatti a creare eventi in cui tu sei il RE
  • Imparerai a far sesso la notte stessa da questi eventi
  • Imparerai come portare ad appuntamenti le donne che a questi eventi ti hanno già dato segnali di interesse, in modo da usare questi eventi come un trampolino e filtrare il più possibile le perditempo
  • Imparerai in profondità come gestire i 4 livelli per diventare un Social King
  • Imparerai i perché e come ricostruire un NUOVO gruppo sociale
  • Imparerai chi portare al suo interno e chi levarti invece dai coglioni
  • Imparerai come creare una vera e propria armata che lavora per te e per il tuo pisello Imparerai come fare entrare nel tuo gruppo sociale nuove donne, uomini, e uomini di alto valore che ti faranno apparire meglio di come sei solo perché li conosci
  • Imparerai il modo più socialmente intelligente per gestire le donne e massimizzare il loro interesse a beneficio del tuo pisello
  • Imparerai come gestire e addestrare gli uomini
  • Imparerai altri 13 principi che ti servono per lavorare i gruppi sociali
  • Imparerai come creare eventi anche se parti senza una lira
  • Imparerai come guadagnare soldi da questi eventi (sì, non scoperai soltanto ma guadagnerai anche del denaro se esegui le operazioni che ti dico di fare. In pratica questo corso SI RIPAGA DA SOLO)
  • Imparerai come far sì che siano le donne a trovare nuove donne per te
  • Imparerai 11 principi per gestire questi eventi al meglio e posizionarti come la persona di più alto valore al loro interno
  • Imparerai il mindset corretto per diventare un Social King (UN SOLO mindset estremamente applicabile nella pratica… non ti faccio perdere tempo con discorsi fumosi sui mindset che non ti portano mai da nessuna parte, tranquillo)
  • Imparerai una strategia da esperto di Marketing per creare un senso di esclusività ai tuoi eventi
  • Imparerai il segreto per “lavorare le donne dall’alto verso il basso”
  • Imparerai come allargare il tuo network grazie ai locali notturni
  • E imparerai perché i locali notturni ci danno persone molto interessanti per i nostri scopi (cioè donne con voglia di pisello e di divertirsi)
  • Imparerai come entrare nei locali notturni sfruttando sin da subito l’Effetto Celebrità in modo che lavorarli sia estremamente semplice
  • Imparerai come portare nel tuo gruppo sociale le “persone che contano”
  • Imparerai come posizionarti come un uomo di altissimo valore in ogni situazione, in un locale o un evento
  • Imparerai 10 principi che ti permetteranno di MANIPOLARE IN MEGLIO l’immagine che gli altri hanno di te, che ti conoscano o meno
  • Imparerai come organizzare la tua LOGISTICA per “chiudere come un portinaio”, cioè scopare con costanza bellissime ragazze
  • Imparerai come farlo rimanendo DISCRETO in modo da non urtare la tua reputazione e quella delle ragazze (questo è VITALE per un Social King)
  • Imparerai come crearti un AVATAR che renda facile per le ragazze accettare che “tu semplicemente sei fatto così” e di conseguenza metterti in una posizione in cui non rompano i coglioni per entrare in una relazione con te (a meno che non sia tu a volerlo) e il tutto senza passare come uno stronzo approfittatore
  • Imparerai come creare eventi sempre più articolati che creeranno un vero e proprio EFFETTO CELEBRITÀ per te
  • Imparerai come portare con te un “entourage” di donne che facciano schizzare alle stelle la tua preselezione
  • Imparerai come trovare uomini che hanno risorse logistiche ed economiche da metterti a disposizione visto che tu hai a disposizione la merce più rara al mondo, la fica
  • Imparerai come arruolare altre persone che facciano il lavoro duro per te
  • Imparerai come far avere la MATEMATICA di un Social King dalla tua parte (cioè come avere ai tuoi eventi più donne che uomini, con le donne che sono in competizione per l’attenzione maschile)
  • In pratica creerai un network di donne e uomini che ti darà donne a valanghe per mesi e anni a venire, creando così uno stile di vita che fino a ieri solo sognavi

E se questo ti sembra tanto sappi che questa è SOLO una FRAZIONE di quello che trovi in Social King.

Bonus "Guarda una Lezione Privata"

Oltre a tutto quello che hai letto, ti regalo come bonus una lezione privata via skype che ho tenuto con alcuni miei studenti selezionatissimi.

Un'altra tonnellata di contenuto per rendere ancora più pratica la creazione del tuo lifestyle ideale.

Perché dovrei fidarmi di te?

Se sei iscritto alla newsletter di Seduzione Attrazione dovresti conoscermi molto bene.

Quindi cercherò di tagliare le presentazioni al minimo, solo per chi non mi conosce.

Mi chiamo Giovanni di Lorenzo e collaboro con il più grande sito sulla Seduzione in Italia, che insegna agli uomini come diventare dei campioni nel conquistare nuove donne.

Non è finita qui...

Io sono l’UNICO esperto di seduzione in Italia che, alla fine dei conti, esce e conquista donne PER DAVVERO.

Infatti sono l'unico a dimostrare, con registrazioni con camera nascosta, cosa sono in grado di fare nel mondo reale.

In parole povere NON sono uno che ha solo aperto un sito per “arrotondare”, benché abbia la stessa esperienza pratica che potrebbe avere tua nonna, se solo lei sapesse come aprire un sito e avesse deciso di arrotondare la pensione.

Semplicemente sono l’UNICO in Italia che può vantare
conoscenza pratica e non teorica.

A Cosa Accedi nella Pratica?

Massima comodità: accedi subito all'area riservata e potrai ascoltare gli audio da ogni dispositivo: computer, tablet, smartphone, ecc. Se lo desideri puoi anche scaricare tutti gli audio.

  • Transazione Sicura

    Per i pagamenti utilizziamo Paypal e Stripe, i sistemi più sicuri al mondo per i pagamenti online.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per pagare le tasse :-), e sono tenuti segreti. Sull’estratto conto della tua carta comparirà la dicitura generica “PRODOTTI”.

  • Accesso Immediato

    Dopo il pagamento potrai accedere subito al corso e ascoltare gli audio con qualunque dispositivo (computer, tablet, smartphone, ecc.), come ti è più comodo. Puoi anche scaricare i file e visionarli o ascoltarli dove vuoi, a te la scelta, non ci sono restrizioni. L’unica cosa non scaricabile è il Bonus che, per motivi di privacy dei miei studenti, è solo visionabile online.

  • Nessuna Spedizione

    Non ti arriva nulla a casa, nessuna attesa e massima privacy.

"Ok Gio, dove sta la gabola?"

Ora, se tu hai già acquistato qualche mio corso sai molto bene che Gio di Lorenzo non lascia MAI i suoi studenti a bocca asciutta quando si tratta di quantità e qualità di informazioni ma, ciononostante, in questo caso, vista la VALANGA di contenuto e i RISULTATI promessi da Social King tu potresti giustamente chiederti

“Ok tutto fantastico, quasi da sembrare troppo bello per essere vero, dove sta la gabola?

La “gabola” è sempre la stessa che ti ripeto (e sono l’unico in Italia a farlo, ricordiamolo) che…

Nella seduzione per ottenere risultati c’è da farsi il culo, diventare un Social King di certo non fa eccezione

Ma se tu sei serio e sei una persona con la giusta etica del lavoro quando si tratta di ottenere risultati... diventare un Social King è possibile, reale, è qui, è ora!

“Ok Gio. Mi hai convinto. Ho capito che diventare un Social King è possibile e reale, purché sia disposto a impegnarmi, e mi darà accesso e risultati con le donne più belle presenti nella mia zona.

Ma quanto devo investire su me stesso per fare mie le informazioni che mi permetteranno di diventare un Social King, dominare i gruppi sociali e fare sesso con donne al di fuori della mia portata?”

Se analizziamo i risultati che diventare un Social King ti può far ottenere, è davvero difficile stabilire un prezzo.

Infatti, se ci pensi, ci sono uomini che, per ottenere gli stessi risultati, spendono soldi (molto spesso invano) in case, macchine, orologi, cene, regali e quant’altro.

E qualcuno per ottenere questi risultati ucciderebbe perfino la mamma, parliamoci chiaro!

Quindi, se dovessimo dare un valore a Social King non sarebbe affatto esagerato prezzarlo a qualche migliaio di euro.

Ma non preoccuparti…

Non dovrai investire qualche migliaio di euro per diventare un Social King....

Quindi fa subito tue queste informazioni ed inizia ORA la scalata sociale che ti porterà a fare sesso con donne al di fuori della tua portata.

Agisci ora e fai tuo Social King, prima che farlo ti scappi di mente o che qualche scusa fittizia prenda il sopravvento.

Puoi Avere l'AudioCorso SOCIAL KING

A Solo 197€

Accedi a SOCIAL KING

Hai domande? Contattami.

Hai qualche “scusa” o dubbio che ancora ti lascia indeciso?

Ho risposto qui di seguito alle più comuni che altri uomini come te ci hanno già rivolto…

“Gio, io non ho mai fatto cose di questo tipo, non so se me la sento”

Lascia che sia chiaro con te.

Molto probabilmente quando dici “non ho mai fatto cose di questo tipo” non hai neanche mai fatto sesso costantemente e ripetibilmente con donne al di fuori della tua portata.

Questo però non significa che sia una scelta intelligente lasciare queste donne a qualcun altro, solo perché finora non ci hai mai fatto sesso.

Per lo stesso principio, nel momento in cui fu inventato il preservativo le persone non avrebbero dovuto indossarlo perché “non l’avevano mai fatto”.

Grazie a dio non andò così, altrimenti adesso avrei centinaia di figli sparsi per il mondo da mantenere.

Se tu sei contento dei risultati che hai in questo momento, non ti serve Social King, in quanto le azioni che compi stanno già producendo i risultati che desideri.

Se invece senti dentro di te che vuoi risultati diversi, devi cambiare le tue azioni, è matematico.

“Gio, io non ho tempo per fare questa roba”

Lascia che sia molto chiaro con te e che, come al solito, mi ponga al lato opposto della barricata rispetto ai cialtroni (ehhhmmm “esperti”) italiani che in maniera completamente immorale, non stressano a sufficienza questo punto.

Avere donne di qualità nella tua vita richiede tempo.

Che tu questo tempo lo dedichi alla costruzione del tuo impero come Social King, all’approccio a freddo, alla seduzione digitale (ed agli appuntamenti che conseguono da tutto questo) il fatto che ci sia del tempo da investire per la tua gioia e quella del tuo pisello è un parametro che non posso levarti dell’equazione.

Se tu non sei disposto ad investire tempo nel miglioramento della tua vita sessuale, sentimentale e sociale, Social King e la seduzione non fanno per te.

“Gio, ma per ottenere risultati devo per forza arrivare al Livello 4?”

No, anche solo eseguire parte del programma migliorerà la tua situazione attuale, quindi anche chi non arriva in fondo al programma (ma ne esegue comunque almeno una parte) ne trarrà benefici.

E come al solito vale la cara vecchia regola della vita che, se mi segui, già conosci…

Più ti fai il culo buttando legna nella fiamma dei tuoi obiettivi e più la vita ti ripaga in termini di risultati.

Quanto in alto puoi arrivare in cima alla vetta del Monte Olimpo con Social King, lo deciderai solo tu col tuo impegno e la tua fame di risultati.

“Non sono abbastanza bello”

Lascia che ti parli molto chiaramente.

Io sono l’UNICO in Italia che ti dice in faccia che l’aspetto fisico nella seduzione conta e che devi ottimizzare il tuo aspetto, quindi non mi nascondo certo dietro ad un dito, come fanno tutti gli altri.

Ma il fatto che tu debba prendere qualsiasi misura possibile per massimizzare il tuo aspetto (come per altro ti ricordo a più riprese in Social King), non ha nulla a che vedere con le tecniche e le strategie che ti spiego per far percepire chiaramente all’esterno riprova sociale e preselezione.

In realtà durante il corso ti mostro diversi casi studio di Social Kings e nessuno di loro è un uomo all’apice della catena alimentare in termini di bellezza

“Non sono abbastanza ricco”

Lascia che sia chiaro anche qui.

Una delle più produttive attività di un Social King è quella di organizzare eventi e serate alle quali, con le strategie che ti insegno, si trova all’apice della piramide sociale.

Che se tu sia ricco sfondato e possa permetterti di ingaggiare un esercito di PR e questo renda tutto più facile lo capisce anche un bambino.

Non dovremmo stare neanche qui a parlarne.

Ma in Social King ti spiego esattamente un sistema passo passo per fare tutto partendo da zero e senza fondi.

Tu dovrai solo alzarti le maniche e metterlo in pratica.

Sempre nei casi studio ti mostro proprio esempi di persone che sono partite da zero.

“Vivo in un posto piccolo”

In Social King ti spiego senza tanti giri di parole, e come ho fatto anche in altri miei corsi relativi all’approccio a freddo, come sia meglio, qualora possibile, spostarti una grande città.

Ed il motivo è semplice.

Diventare un Social King ti dà l’accesso alle migliori fighe in circolazione.

E queste di solito non si trovano mai nel paesello, o quanto meno ci si trovano in misura e in una quantità estremamente ridotta.

Detto questo, se tu non sei disposto a spostarti, le strategie che impari in Social King saranno ancora più efficaci in quanto attuarle è molto più facile per un serie di motivi:

- Nei posti piccoli la gente si annoia
- Non c’è molta competizione
- Fai presto a far spargere la voce e creare l’“effetto celebrità”

Se però, invece che a Milano, vivi in un paese di pastori di certo non riuscirai ad avere fotomodelle nella tua vita.

Ma questo non è colpa di Social King, bensì del fatto che nel tuo paese non vivano modelle.

Social King però ti darà comunque la possibilità avere accesso alle migliori fighe nella tua zona.

“Sono troppo giovane”

Sei semplicemente nella condizione ideale per diventare un Social King, in quanto puoi fare tutti gli step del programma con assoluta calma e applicarli su ragazze che hanno voglia di divertirsi e fare esperienze.

Oltre a questo, attraverso la costruzione dei circoli sociali in cui ti trovi al top della piramide, ti creerai un asset che se coltivato ti porterà scopate per anni e anni a venire.

Se sei giovane non hai scuse, se non prendere questo treno ora.

“Ormai sono adulto”

Essere un Social King non ha età.

Non devi per forza andare in discoteca (anche se questo aiuta).

Fin tanto che nella tua zona ci sono persone single (e ce ne sono dappertutto) puoi creare eventi che ti posizionino come il maschio alfa del gruppo, che attirino persone più grandi che hanno ancora voglia di divertirsi e di conoscere gente.

Insomma, come vedi essere un Social King è alla portata di chiunque si voglia impegnare

A te la scelta ora…

Vuoi continuare la tua vita in un gruppo sociale dove il massimo della vita è la birra nel weekend o vuoi creare un ecosistema che ti da accesso (e non solo accesso) alle migliori fighe nella tua zona…

Dai, che la scelta fra sega perpetua e paradiso della fica non è così difficile 😉

Puoi Avere l'AudioCorso SOCIAL KING

A Solo 197€

Accedi a SOCIAL KING

Hai domande? Contattami.