Sviluppo personale

Oggi è un giorno!

E come mai?

Oggi inauguriamo un nuovo argomento del blog: una serie di articoli che riguardano lo sviluppo personale.

Cosa intendo con sviluppo personale?

Lo sviluppo personeo, crescita persona, è tutto ciò che riguarda un miglioramento dell’individuo a 360 gradi, e con ciò intendo tutto ma proprio tutto ciò che può essere utile per

  • creare una vita migliore
  • generare benessere
  • definire e raggiungere i propri obiettivi

“Intendi ad esempio parlare di attività fisica e salute?”

Certo!

“Comunicazione ed motivazione?”

Certo, certo!

“Ma a me interessa solo come rimorchiare!”

Ok, lascia che ti spieghi.

sviluppo personale

Man mano che miglioravo le mie capacità seduttive mi rendevo conto che lo sviluppo di me stesso in tutti i sensi era una condizione necessaria se volevo veramente raggiungere i miei obiettivi in fatto di donne.

A pensarci bene è anche banale, se uno ha una vita che non lo soddisfa, perché una donna dovrebbe voler stare con lui?!

Facciamo dei semplice esempi:

  • Una persona non è soddisfatta del proprio lavoro, questo lo stressa e lo mette di cattivo umore… questo aiuterà la seduzione? Non credo…
  • Una persona insoddisfatta del proprio lavoro decide di cambiare e se ne trova uno che lo soddisfa di più… pensi che questa sua soddisfazione si veda o no?
  • Una persona non riesce a trovare la motivazione per aggiungere i suoi obiettivi… certo ne ha, ma c’è sempre qualche cosa che lo blocca e anche quando ci prova comunque fallisce… come si sentirà?
  • Una persona scopre le strategie giuste per definire i suoi obiettivi e raggiungerli, capisce come agire quando, durante il percorso, ci sono dei momenti difficili, supera i suoi timori e riesce… questo lo aiuterà con le donne o no?
  • Una persona non si piace, ha una bassa autostima e non sa cosa fare… le donne lo capiranno o meno?
  • Una persona non si piace, decide di darsi da fare, diventare più sicuro di se stesso, di aumentare la propria autostima e dopo un po’ si sente molto meglio… questo trasparirà all’altro sesso o no?

Da questi esempi e da queste domande capisci bene come sviluppo personale e seduzione sia collegati.

Capisci ora come il crearsi una vita splendida sia importante per la seduzione?

Quello che voglio aiutarti a fare è creare una vita in cui far “entrare” le donne, un luogo in cui una ragazza può solo essere felice.

Ma oltre a questo, che può sembrare complesso, anche qualche semplice cambiamento può portare risultati immediati.

Faccio un esempio: lo sapevi che basta qualche semplice cambiamento nella tua alimentazione per avere molte più energie?

E l’essere una persona più energetica si ripercuote all’istante sulle tue capacità di attrarre una donna perché di certo una ragazza non vuole stare con una uomo sempre fiacco.

Allo stesso modo, una donna preferisce stare con un uomo positivo, motivato, felice, con una vita variegata, divertente e interessante.

Questo è l’obiettivo della nuova categoria “sviluppo personale” che già dal prossimo articolo inizierà con un video ispiratore che mi ha fatto perfino commuovere.

Guarda ora il video.

Reborn