Tu puoi sedurre una donna molto più bella di te anche se credi che sia impossibile

In Italia ci sono una marea di siti che ti vogliono spiegare come funziona la seduzione e ti inondano di consigli generici su come conquistare una ragazza.

Oggi non parliamo di questo, ma parliamo di cosa puoi ottenere realisticamente dalla seduzione.

Fidati, anche se una volta terminata la lettura di questo articolo potresti rimanere incredulo, le cose stanno come ti dico.

Ebbene sì, quello che ti sto per dire è che nella realtà tu puoi sedurre anche donne a cui mai avresti pensato di poter arrivare. Ma per essere totalmente onesto, anche il rovescio della medaglia, ovvero ciò che non vorresti sentirti dire. Lo faccio per il tuo bene, perché solo così puoi davvero migliorare.

Quindi se ti stai chiedendo cosa puoi realmente ottenere imparando ad attrarre donne, questo è l’articolo che fa per te.

tu puoi sedurre una donna

Torniamo un attimo ai blogger della seduzione. Per il tuo bene, non dovresti proprio starli a sentire.

Capisco che quello che scrivono può suonare anche interessante (soprattutto per chi non hai mai sentito parlare di questa roba), ma il punto su cui questi siti tergiversano è proprio che cosa puoi realisticamente ottenere se impari tecnicamente come sedurre.

Sicuramente lo fanno con senso di causa in quanto, rivolgendosi ad un pubblico che probabilmente non metterà mai in pratica quello che leggono, gli conviene stare vaghi.

Per di più, lascia che ti dica una cosa: la verità è che semplicemente non lo sanno cosa si può realisticamente ottenere con questa roba. Sono blogger, non esperti che si sono fatti il culo per anni. La dimostrazione di quanto ti ho appena detto sta nel fatto che la maggior parte di loro non ci mettono la faccia e molti di quelli che lo fanno non li vedrai mai sul campo.

Quello che fanno è tentare di pescare fra i super principianti che sono completamente all’oscuro di quello che stanno leggendo, un po’ come le promozioni in TV dove ti vendono quelle ridicole macchine per gli addominali che non servono a nulla, così come i loro articoli e i loro video.

Nel caso non ne fossi a conoscenza ho recentemente lanciato un corso, Carpe Diem, dove insegno l’approccio di giorno ed  è stata data la possibilità agli studenti di fare ogni mese delle domande. Questo ha reso evidente  che ci sono persone su Seduzione Attrazione che mettono realmente in pratica questa roba.

Questo articolo è rivolto a loro, a chi non si nasconde dietro ai libri sulla seduzione ma applica quello che legge nel mondo reale, a chiunque voglia capire cosa può realmente ottenere da questa roba.

Quindi partiamo da un principio che ad alcuni suonerà incredibile, ma è assolutamente REALE. Successivamente ti svelerò tutti i MA che si nascondo dietro a questo principio, per darti un quadro completo.

Tu puoi sedurre una ragazza molto più bella di te anche se non ci credi

Qualsiasi uomo, se impara le giuste skills, può sedurre donne più belle di lui, purché applichi il giusto volume di lavoro.

Chiariamo questo concetto: se tu ti aspetti di approcciare una sola donna molto più bella di te e riuscire a sedurla solo perché stai iniziando, o hai iniziato a studiare come sedurre una donna, molto probabilmente rimarrai incredibilmente deluso.

Se vuoi donne più belle di te ci sono solo due soluzioni:

  1. Applichi un lavoro di volume
  2. Aumenti il tuo status percepito agli occhi della donna

Questo non è un articolo che riguarda il punto 2, ovvero come aumentare il tuo status percepito (è un argomento che prevede una trattazione molto lunga), ma è un principio sempreverde e valido che funziona nel mondo reale, anche per chi è totalmente ignaro delle tecniche di seduzione.

Un classico esempio è il capo in ufficio che anche se non ha studiato come portare a letto una ragazza è in grado di portare a letto una donna più giovane e bella di lui (in genere la segretaria) grazie al suo status superiore rispetto alla donna in questione.

Sicuramente un giorno parleremo di questi aspetti, ma non è questo l’articolo per farlo, in quanto è un qualcosa di molto complesso e un giorno te lo dovrò spiegare per bene.

Qui parliamo di come conquistare una ragazza impossibile (o meglio che ti sembra impossibile) senza possedere vantaggi “sleali”.

Questo si fa per l’appunto tramite un lavoro di volume + skills.

Se hai avuto modo di vedere i miei video sul campo a Roma (se non li hai visti fidati di me) ti ho mostrato come sia possibile prendere 63 contatti di ragazze in 5 giorni ed è innegabile che diverse di loro fossero più belle di me.

Avrei potuto far sesso con ognuna di loro? Assolutamente no, e tra poco ti spiegherò il perché.

Tuttavia i filmati sul campo dovrebbero rendere evidente che se imparai a sedurre una donna anche tu puoi fare lo stesso e far sesso con ragazze come queste. Ovviamente devi imparare dalla fonte giusta, non  stare a sentire gente che con una mano scrive l’articolo e con l’altra si fa una sega davanti a Youporn.

Tu potresti giustamente obiettare che, non avendo le skills, l’esempio che ti ho appena fatto non si adatta a quella che è la tua realtà, anche se volessi fare il lavoro di volume e di gomito.

Prima di entrare nel dettaglio di questa obiezione voglio raccontarti una storia che mi è successa di recente, proprio per farti capire il valore del lavoro di volume.

Se mi segui sai che ho di recente presentato un corso, Seduzione Digitale, dove ti spiego come sedurre donne online.

E se lo hai visto dovrai ammettere che sono stato molto onesto, anche lì, nel presentarti i risultati che si possono ottenere online.

Se non sai di cosa sto parlando te lo riassumo in due parole: attrarre una donna online è assolutamente possibile. È per certi aspetti comodo, ma al tempo stesso online la qualità delle donne che seduci si abbassa rispetto alla vita reale. È così per tutti.

Ciononostante proprio di recente, partendo dall’online, mi sono portato a letto una delle donne più belle con cui sia mai stato, e di sicuro quella più in alto nella “gerarchia sociale”, in quanto era famosa nel suo ambiente a faceva un lavoro piuttosto altolocato in cui era persino finita sui giornali e in TV.

So come conquistare una ragazza difficile grazie a quello che ho imparato negli anni?

Assolutamente sì. Ma questa ragazza è quella che in Seduzione Digitale definisco un “unicorno”, cioè un evento assolutamente sporadico da non aspettarsi in maniera costante e ripetitiva.

Ciononostante questo ti mostra come a chi adotta un lavoro di volume capitano buone cose, se ha le skills per convertire questo volume di lavoro.

Ora rispondiamo al dubbio che potresti legittimamente avere in testa…

Anche tu puoi sedurre una donna molto più bella di te, anche se parti da zero, MA…

Puoi sedurre una donna più bella di te? Anche se parti da zero, se imbranato o magari sei ancora vergine?

Assolutamente sì…

MA…

Devo premetterti che questo richiederà un sacco di lavoro. Personalmente, come chiunque si affaccia allo studio delle tecniche di seduzione, sono partito da un punto oscuro, come quello in cui magari oggi ti trovi tu.

E mostrarti quello che ti ho mostrato a Roma sul campo ha richiesto sforzo, sacrificio e dedizione.

Qundi puoi sedurre una donna più bella di te anche se parti da zero?

Sì, ma devi farti il culo per imparare come fare con le ragazze.

Come in ogni cosa nella vita alla fine.

Puoi metterti in forma smagliante anche se oggi sei grasso?

Assolutamente e ne hai prove nel mondo reale.

Puoi diventare ricco anche se oggi sei disoccupato?

Assolutamente ma devi farti il culo e ne hai prove nel mondo reale.

Lo stesso vale per la seduzione e per qualsiasi area della vita.

Non vuoi farti il culo?

Beh in questo caso buona fortuna!

Non dico che tu non ci possa riuscire in assoluto ma, se ci riesci, o sei “vittima” di un’anomalia statistica molto favorevole a te oppure stai pagando una prostituta, ma in questo secondo caso non vale, così sono buoni tutti ;).

Tu puoi sedurre una donna più bella di te ma c’è un dietro le quinte

tu puoi sedurre una donna dietro le quinte

La realtà è che non solo puoi sedurre una donna più bella di te, ma puoi anche imparare a fare le cose più “incredibili”, come per esempio imparare a conquistare una ragazza già fidanzata più bella di te.

Conquistare una ragazza impegnata non è in fondo qualcosa di così difficile quando hai le giuste skills e applichi il giusto lavoro di volume. Semplicemente rispetto a una ragazza single a livello statistico questo volume  si alza.

Ma torniamo a noi,  al sedurre una donna più bella di te.

Voglio farti ragionare su un punto.

Tutti vogliamo una donna più bella di noi. Chi non lo vorrebbe giusto?

Per noi uomini è semplicemente una questione biologica.

Le donne prendono in considerazione uno spettro di caratteristiche più ampie rispetto ad un uomo, e queste caratteristiche sono quelle che dettano il tuo valore come uomo (se vuoi approfondirle ti consiglio di dare un’occhiata al mio corso INSIDE HER MIND).

Ma indovina un po’… Anche loro vogliono un uomo più bello di loro.

Nella pratica questo significa una cosa: molto probabilmente quando tu cerchi di sedurre una donna più bella di te non solo devi combattere contro questo gap estetico fra te e lei, ma anche col gap estetico fra lei e il suo uomo “ideale”.

Detto in altre parole: non può essere facile.

Più è bella la donna che vuoi sedurre e maggiore è la competizione per infilare il pisello fra le sue gambe.

Se lei è bellissima si tratta di una vera e propria guerra. Mi dispiace ma è così.

Ti avevo detto che in questo articolo oltre ad averti detto quello che era possibile fare sarei stato onesto con te vero?

Quindi, cosa comporta questa guerra nella pratica?

Molto semplicemente:

  • Avrai bisogno di approcciare più donne di questo calibro per trovare quelle interessate e single (infatti più è bella una donna maggiori sono le chance che un uomo di valore l’abbia già presa)
  • Queste donne saranno statisticamente meno responsive ai tuoi messaggi perchè la competizione di chi le messaggia è statisticamente più agguerrita
  • Sarà più difficile arrivare dall’appuntamento al sesso perché selezioneranno maggiormente i possibili partner, proprio a causa del loro alto valore

Quindi come vedi senza volume e senza skills se vuoi donne più belle di te non vai da nessuna parte.

Questa è la realtà ed è così per tutti.

Chiunque ti dica il contrario sta mentendo.

Detto questo non è proprio vero che è così per tutti.

Maggiore è il tuo valore come uomo minore è il volume di lavoro richiesto, perché donne più belle inizieranno a rispondere meglio.

Sono sicuro che hai già tanti esempi di quanto ti ho appena detto nel mondo reale.

Quindi non renderti la vita più difficile di quello che è e lavora sull’aumentare il tuo valore come uomo (se ti interessa scoprire come farlo puoi approfondire in INSIDE HER MIND).

A presto,

Gio