Soffri di ansia d'approccio o, ancora peggio, approcciare ti fa proprio paura?

Conosci la teoria della seduzione ma, a causa di questa paura, tutta la conoscenza di questo mondo non ti servono a nulla in quanto non riesci neanche a fare il primo passo?

Sai che per migliorare nella seduzione devi per forza interagire con donne dal vivo ma proprio non ce la fai perchè, non appena vedi una donna che ti piace, ti prende un groppo nella pancia/al petto/ in gola che ti impedisce di fare il primo passo?

Non importa quanto tu voglia migliorare con le donne ma semplicemente non riesci a superare questo tuo blocco sull'andare fisicamente a conoscerle?

Anche se ti sforzi e ci provi lo stesso quando esci per conoscere donne ti capita di sentirti timido, dubitare di te stesso o entrare in una spirale di emozioni negative al solo pensiero di approcciare donne nuove?

Fai dentro pensieri negativi e limitanti e ti senti nervoso?

Se hai risposto si ad una o più di queste domande capisco i tuoi sentimenti e la tua frustrazione molto bene.

Quindi, prima di spiegarti come uscire da questi problemi voglio partire subito, dandoti una bella notizia:

l'ansia d'approccio si può sconfiggere (portandola molto vicino allo zero) in una sola settimana!

O, nella peggiore delle ipotesi, in uno o due mesi.

Ed è importante sottolineare la differenza fra metterci una settimana o due mesi non sta nel punto di partenza ma, in realtà, semplicemente da quanto è libera la tua agenda per allenarti.

Quindi si...lo so...dirti che sconfiggere l'ansia d'approccio si possa fare in una settimana è qualcosa di molto forte.

Ma, se ormai mi conosci, sai che in queste dinamiche non faccio affermazioni a vanvera e, anzi, tendo a promettere meno per poi far ottenere maggiori risultati di quelli garantiti prima.

Quindi si, lasciamelo ridire.

Non importa quanto tu sia timido e introverso, non importa neanche se tu sei così spaventato al di andare a conoscere una ragazza che ti piace da non avere neanche il coraggio di uscire di casa...

Se hai da dedicarmi una settimana del tuo tempo e sei disposto a lavorare seguendo le mie indicazioni in maniera militare, posso liberarti dall'ansia d'approccio in una settimana.

C'è solo una clausola per ottenere questo risultato: non basta la semplice motivazione ma devi essere disposto ad eseguire le mie indicazioni in maniera militare.

Voglio essere franco con te.

Se mi segui sei probabilmente una persona intelligente e quindi hai già compreso che, per moltissimi uomini, sconfiggere l'ansia d'approccio non è affatto uno scoglio facile.

Quindi, se da un lato è possibile frantumare questo scoglio in brevissimo tempo, dall'altro è solo possibile farlo se sei disposto a fare azione massiccia.

Se vuoi fare semplicemente l'information junkie quanto sto per condividere con in questa pagina non fa per te.

Non ti voglio far perdere tempo se non sei tu il primo a tenerci alla tua vita e quindi non sei disposto a fare le azioni necessarie per migliorarla.

Ma, se invece tu sei serio, la bella notizia è che non solo puoi superare l'ansia d'approccio in tempi rapidissimi,

ma è anche possibile farlo senza spendere cifre spropositate in bootcamp e residentials...

ANZI...

Posto che sai cosa penso dell'offerta in Italia, fare un bootcamp senza prima esserti tolto l'ansia d'approccio non è comunque una buona idea.

Anzi, è proprio un'idea stupida.

Visto il prezzo importante di un corso dal vivo (anche nel caso in cui tu ne trovi uno serio) è importante che, visto che il tempo è limitato, tu sia in grado di recepire le direttive tecniche.

Quando invece tu sei affetto da ansia d'approccio e ti si manda a calci in culo ad approcciare, vuoi o non vuoi, hai la ricettività intellettuale ai feedback che ti vengono dati di un astemio che si è appena bevuto un litro di grappa.

Chiunque abbia provato l'esperienza sa di cosa sto parlando.

In parole povere l'ansia d'approccio è un demone che devi sconfiggere da solo.

"Gio tutto bello ma cosa mi parli a fare di ansia d'approccio...non credo proprio che tu possa capirmi.


Da quello che vedo nei tuoi video tu non hai alcuna ansia d'approccio"

Se pensi che io sia stato sempre così ti sbagli di grosso.

La pura verità è che, appena scoprii della seduzione uscii la prima volta ed ero letteralmente paralizzato.

Non feci neanche un approccio e torna a casa sentendomi una merda con me stesso.

Seconda uscita, stessa storia.

Terza uscita e finalmente riesco ad approcciare, mezzo ubriaco.

Avevo scoperto il "trucco".

E così nei primi mesi della mia "carriera" non stavo diventando un seduttore ma un alcolizzato.

Visto che capii che, "allenandomi da ubriaco" non stavo migliorando (strano eh) decisi di mollare completamente l'alcol.

Da quel momento in poi non riuscii a fare un solo approccio in 6 mesi.

Quindi, quello che vedi oggi, è solo frutto di un duro lavoro.

In ogni caso non voglio tediarti con la mia storia strappalacrime in quanto il protagonista di questa pagina sei tu.

Quindi parliamo della tua ansia d'approccio e delle tue paure

Queste sono semplicemente i risultati del fatto che le paure che hai accumulato NEL PASSATO hanno un effetto su di te ORA.

Hanno un effetto terribile sulla tua capacità di essere deciso, carismatico ed efficace.

Hanno un effetto profondo sulla tua capacità di mostrare la versione di te più maschile possibile alle donne che ti interessano.

Hanno un profondo effetto sulla tua capacità di rilassarti e divertirti (e quindi di sembrare non reattivo)

Ed hanno anche un profondo effetto sulla ragazza con cui stai parlando.

Ma la cosa più importante è questa: hanno un effetto enorme sulla tua capacità di mettere in pratica quello che ti insegno dal punto di vista tecnico negli altri miei corsi.

In parole povere, se sei governato da questa paura e ansia d'approccio, qualsiasi investimento di tempo e denaro che farai nell'imparare la seduzione è una perdita di soldi e tempo.

Solo perché in questo momento proietti all'esterno il tuo passato invece che il te stesso attuale.

MA...

"Il passato non equivale al futuro a meno che non sia tu a decidere di vivere nel passato"

Se tu stai leggendo questa pagina infatti spero davvero che tu voglia rompere, una volta per sempre, le catene che ti legano al tuo passato e che ti impediscono di proiettarti nell'ora e nel futuro.

E se tu vuoi lasciarti il passato alle spalle e, da oggi, voltare pagina nel libro della tua vita sessuale e sentimentale sono qui per consegnarti le chiavi per fare esattamente questo.

Infatti, come me un tempo, probabilmente tu stai sperimentando queste paure che non sono nient'altro che un riflesso del tuo passato.

  • "Ho paura di venir rifiutato..."
  • "Ho paura che sia troppo bella..."
  • "Ho paura di non saper cosa dire..."
  • "Ho paura che sia fidanzata.."
  • "Ho paura che sia troppo per me..."
  • "Ho paura di cosa pensano le persone attorno se mi vedono approcciarla e venire rifiutato..."
  • "Ho paura di non sapere cosa fare..."
  • "Ho paura di essere inesperto o ancora peggio vergine..."

Con "Distruggi l'Ansia d'Approccio" sconfiggerai e conquisterai le tue paure

"Una volta che abbiamo accettato i nostri limiti siamo pronti per superarli"

Vedi qualsiasi sia la tua paura o quali che siano le tue paure che ti impediscono di approcciare e, anche se a volte ti fanno pensare che tu sia l'unico al mondo a dover vivere questa sorta di tormento interiore, non è così e non sei il solo.

Tutti o quasi fra gli studenti di seduzione (e non solo) abbiamo questa paura dovuta ad esperienze traumatiche, passati fallimenti, crolli psicologici e rifiuti.

Semplicemente perché nel passato non sapevamo cosa fare quando si trattava di attrarre una ragazza...

Nessuno ci aveva dato il libretto di istruzioni.

Ed è questo che ci spaventa.

Abbiamo paura di presentarci e fare il primo passo approcciandola, paura del suo giudizio e delle persone (che siano le persone li attorno oppure conoscenti tuoi o di lei), paura di venire rifiutati.

Siamo spaventati...e questa paura ci fa soffrire moltissimo.

Quando mi trovavo nella situazione in cui oggi ti trovi tu se stai leggendo questa pagina feci, del conquistare e sconfiggere queste paure, la mia missione.

Decisi di levarmi questa paura una volta per tutte e, nonostante all'epoca non avevo le informazioni che oggi hai tu, riuscii a levarmi questa paura nell'arco di 6 mesi, come ti ho raccontato poco fa.

Se ti sembra un tempo lungo in effetti è assolutamente così in quanto, ad essere onesto con te, all'epoca non avevo la benché minima idea di cosa stessi facendo.

Semplicemente la mia unica strategia era quella di uscire e cercare di farmi coraggio, cercando di fare un pochino meglio della volta prima.

E nonostante ci sia riuscito è stato un processo molto doloroso perché fu un continuo cadere e rialzarsi protratto nel tempo.

Non volevo che altre persone dovessero passare attraverso quel calvario solo perché, come me all'epoca non sapevo come fare a superare queste paure.

E soprattutto non volevo che i miei studenti dovessero perdere mesi e mesi come feci io per superare qualcosa di banale, ti capisco, e ti posso garantire che, se sei disposto ad impegnarti (AKA farti il culo) l'ansia d'approccio non dovrebbe durare mesi o anni ma sparire quasi completamente nell'arco di giorni.

E SI... lo so che è una promessa forte ma, se ormai mi conosci, sai che non parlo a vanvera quando parliamo di queste dinamiche.

E, con le informazioni e le strategie che ho oggi...

Mi fa impazzire pensare che uno studente debba spendere mesi o anni per conquistare la sua ansia d'approccio e magari mollare la seduzione perché non riesce a superare questo step senza la giusta guida.

Mi da fastidio l'idea che là fuori ci siano ragazzi con grande potenziale e anche conoscenza ma che, bloccati da questa paura, rimangono frustrati, arrabbiati e confusi.

Mi fa incazzare che, nonostante tutte le incredibili strategie che do ai miei studenti, questi rimangano solo degli information junkies perché sono bloccati da un'illusione come l'ansia d'approccio.

Si... l'ho chiamata proprio ILLUSIONE. Infatti non solo all'interno di "Distruggi l'Ansia d'Approccio" ti darò, in primo luogo, gli strumenti per affrontare le tue paure da uomo MA e SOPRATTUTTO, dopo averlo fatto, ti darò tutti gli strumenti pratici per renderti finalmente conto che, l'ansia d'approccio e le paure che tu oggi vivi sono  solo un'illusione all'interno della tua testa e del tuo corpo che puoi semplicemente decidere di lasciar andare (anche se mi rendo conto che ora sia difficile da credere).

Quindi, come vedi, non posso accettare che i miei studenti siano frenati da un'illusione.

Voglio che i miei studenti si divertano quando vanno a figa (seppur essendo efficaci)

e che possano farlo con la mia stessa passione (cosa impossibile se sei lì con un groppo al cuore e alla gola che ti caghi addosso ad ogni passo).

E... soprattutto...ho tirato fuori queste informazioni per me!

Infatti, nonostante non abbia problemi a dirti che non sono un frate francescano e che, si, vendendo corsi ci campo.... Allo stesso tempo voglio che i miei studenti traggano beneficio dai miei corsi...

Ma finché non ti levi l'ansia d'approccio dai coglioni però questo non è possibile.

In parole povere non voglio vendere informazioni e strategie che tu non possa applicare.

Voglio invece sapere che i miei studenti sono eccitati all'idea di conoscere donne nuove e migliorino nella seduzione velocemente di modo che si liberino di me il prima possibile.

E voglio vedere, chi è ancora bloccato da quel blocco al petto e alla gola quando si tratta di approcciare, illuminarsi e rendersi conto finalmente che:

"Si è possibile! Posso approcciarla senza sforzo, fatica o senza la sensazione di morire dentro"

Come funziona "Distruggi l'Ansia d'Approccio"?

Funziona in modo davvero semplice.

"Distruggi l'Ansia d'Approccio" è un corso su cui non c'è molto da dire; infatti non devi consumarlo e studiarlo ma solo fare!

In primis ti darò tutta una serie di missioni per far diventare la sensazione dell'ansia d'approccio poco più che percettibile in brevissimo tempo.

E come al solito si tratta di un corso in stile Gio di Lorenzo: prima ti mostro come io faccio le missioni per motivarti e poi ti mando a farle tu stesso.

Dopodiché, quando l'ansia è diminuita moltissimo, ti do tutta una serie di task per renderti capace per davvero di approcciare come una macchina in maniera costante e ripetibile.

Quello che NON voglio infatti è che all'inizio tu vedendomi, e essendo all'inizio di una nuova avventura, parti motivato...ma che poi non riesci a trasformare la tua motivazione iniziale in una vera e propria abitudine.

"La motivazione ti aiuta a iniziare ma quello che ti fa continuare sono le abitudini"

Quindi, in "Distruggi l'Ansia d'Approccio" faremo in modo che per te, approcciare, diventi una vera e propria abitudine e come una seconda pelle.

E, nel caso tu ti stessi chiedendo...

"Gio io voglio prendere in mano la mia vita e mi piacerebbe far diventare l'approccio un'abitudine ma il mio problema è che io non riesco proprio a fare il primo passo.


Quindi temo di non riuscire a fare il primo passo anche se tu mi darai delle missioni efficacissime per superare le mie paure"

In "Distruggi l'Ansia d'Approccio" ho specificamente pensato proprio a te.

Lascia che sia sincero: nessuno può prendersi la responsabilità della tua vita a parte te ma, nonostante ciò, proprio in virtù di quanto fu difficile per me superare l'ansia d'approccio capisco le tue difficoltà.

Proprio per questo ho inserito nel corso, ancora prima di iniziare le missioni, tonnellate di tecniche per aiutarti a fare il primo passo.

Una volta finite le missioni e le task andremo poi a fare un nuovo giro di missioni in cui andremo ad affrontare qualsiasi paura oggi tu abbia.

Infatti "Distruggi l'Ansia d'Approccio" non è un semplice corso per superare l'ansia d'approccio (nonostante sia lo scopo principale) ma un corso per conquistare TUTTE le tue paure.

Diventerai un uomo completamente nuovo e, ogni volta che approccerai una ragazza, lei lo percepirà.

Infine, una volta affrontate di petto tutte le tue paure, ti guiderò alla scoperta di strumenti per lasciarle andare e, alla fine di questo percorso, ti renderai conto che erano semplicemente un'illusione.

In un futuro non molto lontano riderai ripensando a quando, la situazione che sto per descrivere, era per te una questione di stato ed un problema enorme.

Potresti addirittura ritrovarti a pensare, poco dopo aver approcciato una ragazza bellissima ed aver preso il suo numero dopo un'interazione entusiasmante per entrambi...

"Ma ero davvero io quello che aveva paura di approcciarla una volta?"

Infatti siamo tutti stati nella situazione in cui ti trovi oggi...

Cammini lungo la strada o ti trovi in discoteca e poi...

La vedi!

E' la ragazza perfetta, esattamente come piace A TE...

La trovi carina, bella, fantastica...

E per un secondo i vostri sguardi si incontrano...

Ma tu ti senti bloccato, paralizzato...

Da quella sensazione al petto, alla gola, allo stomaco

E ti chiedi:

"Vado a parlarle o no?"

Nessuno di noi può veramente conoscere le conseguenze di quella decisione che prendi in pochi attimi.

Cosa succederà se vai a parlarle?

Sei indeciso, all'inizio timoroso, non sai cosa dire e fare... MA LO FAI E VAI A PARLARLE.

immagina solo per un momento...

Vi scambiate i numeri, iniziate a messaggiare e vi vedete per un'appuntamento, e ti rendi conto che non solo è bella ma che ami anche spendere tempo con lei.

Ora la vuoi ancora di più...

Tu vuoi lei... e lei vuole te...

C'è passione, chimica e connessione tra di voi ed è come se il tempo cessasse di esistere

Tu non hai più quella paura e quell'ansia...

E insieme non vi preoccupate più del lavoro, degli stress e preoccupazioni di tutti i giorni, o dei pensieri che normalmente affollano la tua testa...

Siete solo tu e lei in questo momento dove le vostre labbra si sfiorano.

Poi andate a casa tua, la tiri verso di te, vi spogliate a vicenda e fate del sesso fantastico...

E magari non finisce lì.

Magari decidete che volete essere più vicini e conoscervi in profondità...

Magari scopri che è la ragazza giusta per te, quella dei tuoi sogni.

Magari finite nella relazione più bella che tu sia mai riuscito ad immaginare...

Ma HEY...SVEGLIA

Sei ancora lì che l'hai appena vista e ti stai chiedendo...

"Vado a parlarle o no?"

La vera domanda è: Perchè non l'hai ancora fatto?

Perchè non hai già...

  • La ragazza che vuoi
  • La vita sessuale che vuoi
  • Il fisico che vuoi
  • Il lavoro che vuoi
  • La felicità che vuoi
  • La vità che vuoi

Perchè?

Ha semplicemente a che fare con questa singola parola:

PAURA

I tuoi risultati, o la mancanza di essi, sono direttamente collegati con questa paura.

Ogni interazione che hai fatto è sempre stata collegata a questa ed a queste paure.

Sono paure che noi tutti abbiamo e che, come uomini, per vivere una vita appagante e piena di soddisfazioni dobbiamo conquistare.

Alcune di queste paure sono:

  • Paura del rifiuto
  • Paura del fallimento
  • Paura di non sapere cosa dire (dover essere perfetti)
  • Paura del giudizio degli altri e di cosa gli altri pensino di te
  • Paura di altri ragazzi e uomini
  • Paura di escalare fisicamente e logisticamente con le ragazze
  • Di essere polarizzante
  • Di essere sessuale
  • Di non valere abbastanza
  • Di ambienti rumorosi e affollati quando ti trovi in discoteca

Queste paure sono programmate nella nostra testa.

"Gio mi hai convinto. Voglio davvero liberarmi dall'ansia d'approccio e diventare un uomo migliore ma ho paura che, anche se tu ci sei riuscito, io non ci riesca"

Avevano questo stesso timore anche alcuni miei studenti e guarda tu stesso i risultati in pochissime ore.

Ecco cosa devi sapere

Da un lato devo essere onesto con te e dirti che, ovviamente avere me vicino a prenderti a frustate se non fai quello che dico è diverso...

Dall'altro devi sapere che, con quegli studenti, per motivi di tempo, non avevo condiviso nessuna delle strategie che ti do in "Distruggi l'Ansia d'Approccio".

Quindi, come vedi tu stesso...

"Se vuoi veramente fare qualcosa troverai il modo. Se non lo vuoi davvero, troverai una scusa"

Certo, puoi rimanere nella zona comfort, accontentarti con le donne o accontentarti di una donna meno attraente di quanto tu non possa davvero ottenere, o accontentarti di una forma fisica o di un lavoro che non ti piacciono o ancora peggio, che odi.

Oppure...

Puoi prendere la situazione di petto e conquistare tutte le tue paure e, se vuoi farlo, ti mostrerò come l'ansia d'approccio sia solo la punta dell'iceberg e, in fondo alla tana del bianconiglio, ci sia molto molto di più

E qualcosa di ancora più prezioso per te stesso, la tua relazione con le donne, e la tua vita in generale.

"Nulla è più doloroso per il tuo cuore che tradire te stesso"

Lascia infatti che ti dica una cosa per esperienza personale

Il problema più grande non è approcciare la ragazza e venire rifiutato.

Il problema più grande è convivere con il fatto che, ogni volta che approcci, sei tu che stai rifiutando te stesso.

Clicca qui in basso e dammi l'opportunità di aiutarti a risolvere questo problema per la tua anima una volta per sempre.

E ci vediamo all'interno di "Distruggi l'Ansia d'Approccio"

Puoi avere il corso "Distruggi l'Ansia d'Approccio"

A Solo 497

Accedi a DISTRUGGI L'ANSIA D'APPROCCIO

Hai domande? Contattami.

A cosa accedi nella pratica?

Massima comodità: accedi subito all'area riservata e potrai accedere al corso da ogni dispositivo: computer, smartphone, tablet, ecc.

  • Transazione Sicura

    Per i pagamenti utilizziamo Paypal e Stripe, i sistemi più sicuri al mondo per i pagamenti online.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per pagare le tasse :-), e sono tenuti segreti. Sull’estratto conto della tua carta comparirà la dicitura generica “PRODOTTI”.

  • Accesso Immediato

    Dopo il pagamento potrai accedere subito al corso e vedere i video con qualunque dispositivo (computer, tablet, smartphone, ecc.), come ti è più comodo. Puoi anche scaricare i file e visionarli o ascoltarli dove vuoi, a te la scelta, non ci sono restrizioni. Tutti i file sono scaricabili a parte i video sul campo, che per motivi di privacy sono visionabili solo online)

  • Nessuna Spedizione

    Non ti arriva nulla a casa, nessuna attesa e massima privacy.

Puoi avere il corso "Distruggi l'Ansia d'Approccio"

A Solo 497

Accedi a DISTRUGGI L'ANSIA D'APPROCCIO

Hai domande? Contattami.