Vuoi Conoscere Donne In Tutta Comodità Dal Divano di Casa Tua?

Scopri il Sistema Collaudato per Conoscere Una Valanga di Donne su App e Siti di Incontri, Trasformando il Tuo Profilo in una Calamita, e Portando all'Appuntamento Donne Già Estremamente Interessate a Te

Gio di Lorenzo

Ecco la Verità Nuda e Cruda sulla Seduzione Online

Ti faccio una domanda: quale di queste due affermazioni è corretta?

A. I siti di incontri e le app non funzionano

B. Ai siti di incontri e app basta iscriversi, scrivere a qualcuna, e conoscere donne è facile

Pensaci un secondo... quale ritieni giusta?

Risposta: NESSUNA DELLE DUE, sono entrambe idee sbagliatissime di chi non sa assolutamente nulla di siti di incontri, mi spiace ma è così, e se tu credi vera una delle due affermazioni allora continua a leggere che rimarrai estremamente stupito.

Prima di tutto togliamoci dalla testa che "basti iscriversi" e arrivino frotte di donne pronte a saltarti addosso, in realtà non penso che nessuno la pensi così, ma non si sa mai...

In secondo luogo attacchiamo l'opinione più diffusa e sbagliata, cioè il fatto che siti e app di incontri non funzionino.

Mettiamo subito in chiaro la situazione attuale:

La maggior parte degli uomini che si iscrivono a un sito di incontri o una app... hanno scarsissimi risultati

Proprio così, si iscrivono e beccano poco o nulla, e se trovano qualcuna con cui uscire è di solito una botta di culo e non sanno nemmeno loro come hanno fatto.

Quindi come avrai capito non sono qui a indorarti la pillola: se pensi di iscriverti, mettere due foto, e avere successo... sognatelo! A meno che non sia per una botta di culo.

Questa è la verità, e se questo ti è sembrato duro, aspetta la seconda grande verità:

Se anche tu hai avuto scarsi risultati su questi siti o app non è perché questi strumenti non funzionino, è semplicemente perché non avevi un metodo, una strategia, e ti sei buttato sperando che funzionassero

Non lo dico per criticarti, anche perché io nella seduzione online ero uno schifo totale, probabilmente molto peggio di quanto tu possa mai essere stato, lo dico perché solo quando guardiamo la verità in faccia possiamo cambiarla.

E la verità è che, come ha detto un ricercatore americano, "Online il cazzo è una merce estremamente abbondante e di scarsissimo valore."

Ok, il ricercatore non ha detto "cazzo" ma hai capito il concetto... online il mercato sessuale funziona così: c'è tanta offerta rispetto alla domanda, cioè ci sono tanti uomini assatanati e meno donne, quindi le donne se la tirano.

Pensaci... tu faresti la stessa cosa! Da donna, quando ti scrivono centinaia di uomini, con dei profili tutti uguali e dei messaggi che fanno vomitare cosa fai? Te la tiri!

Ti sembra una brutta notizia? Aspetta, perché ora arriviamo al punto cruciale...

Quando impari come differenziarti da questa massa di uomini tutti uguali, diventi TU la merce rara online, non più le donne

Il fatto che tutti ci provino in modo deficiente è un'ottima notizia perché con le giuste strategie puoi subito differenziarti, aumentare a dismisura il tasso di risposta, e uscire con molte più donne.

MA... solo se conosci un sistema passo passo che ti guida con precisione millimetrica dalla creazione del profilo, al primo contatto, ai messaggi in chat e infine al fissare l'appuntamento.

Questo sistema è pronto per te e si chiama Seduzione Digitale.

Cos'è Seduzione Digitale?

Seduzione Digitale è un SISTEMA spietato, efficiente e ripetibile per portarti a conoscere donne online su app e siti di incontri, portarle all'appuntamento, e portartele a letto tramite i siti e le app di incontri.

Il sistema è pensato e studiato su due principi fondamentali…

  1. Zero stronzate
  2. Portarti a interagire solo con donne realmente interessate a vederti nel mondo reale levandosi dalle palle le perditempo

Vediamo i passi contenuti nel sistema...

1. Crea Un Profilo Attira Donne Che ti Faccia Spiccare su Tutti Gli Altri Uomini

Questa è una delle parti più importanti del sistema (non a caso ne parliamo per oltre 100 pagine in modo super dettagliato, con tonnellate di esempi).

Se dovessi portarti a casa una regola d’oro dalla lettura di questa pagina senza sapere nient’altro sulla seduzione online, la regola sarebbe questa…

Profilo di merda (come il 99,9% dei profili di uomini online) = seghe.

Semplice e conciso.

Quindi ecco cosa vedremo in questa sezione…

  • Come essere diverso da tutta la massa di uomini che provano a conoscere donne online di modo che il tuo profilo attiri subito l'attenzione
  • La teoria del trailer
  • Come evitare gli errori madornali che il 99,9% degli uomini commette nel creare il profilo e scegliere le foto e creare un profilo che le donne amino
  • Come scegliere le giuste foto
  • Qual è il giusto linguaggio del corpo nelle foto
  • Come ottimizzare il tuo look per presentarti al meglio nelle foto
  • Come usare solo foto che mostrino il meglio di te e ti facciano spiccare fra tutti i profili
  • Come mostrare umorismo nel tuo profilo, far vedere che non prendi i siti di incontri troppo sul serio, e generare curiosità verso di te
  • Decine e decine di esempi pratici per creare un profilo degno di una Rockstar
  • Cos'è la foto trappola e come utilizzarla
  • Esempi di fantastiche descrizioni di te che facciano sembrare il tuo profilo una ventata di freschezza alle donne rispetto ai profili degli altri coglioni che le contattano
  • I 3 modi principali di compilare la bio a seconda della tua personalità
  • Come rispondere nel profilo alle domande chiuse e aperte
  • E molto molto altro ancora…

2. Trovare Donne e Ragazze che Siano Online per Cercare un Uomo, Stando alla Larga dalle Perditempo che Scrivono e Scrivono Senza Mai Venire al Sodo

Diciamoci la verità… online ci sono delle perditempo.

Non ci puoi fare niente, fa parte della seduzione online.

Ma c’è una cosa che puoi fare: levartele dalle palle, potarle come fastidiosi rami secchi (ti ho detto che il SISTEMA è spietato vero? 😉 )

E il bello viene qui: ti basta semplicemente seguire il SISTEMA passo passo, è ingegnerizzato per far sì di levarci le perditempo dalle palle.

Non devi inventarti nulla, nulla da capire di strano, devi solo eseguire le istruzioni come te le do e il SISTEMA farà il lavoro per te.

3. Manda un Primo Messaggio che Ripeta lo Stesso Concetto del Profilo: Tu sei Diverso da Tutti gli Altri Sfigati che le Scrivono Online

Questa parte del SISTEMA è veramente semplice.

Funziona così… io ti do un sacco di esempi e tu devi solo prendere spunto da questi e creare un primo messaggio che si adatti alla tua personalità.

Ma non finisce qui…

Ti insegnerò anche come fare un test, al di fuori della tua città, per capire, in maniera praticamente degna di uno scienziato, qual è il messaggio migliore per te, in modo da non bruciarti iscritti nella tua città fra prove e tentativi.

Ma… se tu mi conosci… sai che do sempre MOLTO più valore di quello che è l’investimento che chiedo per i miei corsi.

E Seduzione Digitale non fa certo eccezione a questa regola.

Ti insegnerò infatti anche come mandare un messaggio che funzioni meglio in base all’età delle donne che ti interessano.

4. Usa una Sequenza di Messaggi che ti Porti Fino allo Scambio dei Numeri di Telefono

Qui vediamo insieme una sequenza semplice, ma diabolicamente efficace, per arrivare dal secondo messaggio al numero di telefono.

Ci sono solo alcune cose che imparerai...

  • Come rispondere ai 4 tipi di messaggi che una donna ti può scrivere online
  • Come fare un’osservazione con una piccola presa per il culo per creare un argomento di conversazione dal nulla
  • E se quella ragazza ti sembra meno interessata e ti serve una spruzzatina di “ingrediente segreto” per arrivare a prendere il suo numero… ti mostrerò come usare la tecnica della proiezione futura nella sua versione per la seduzione online
  • La struttura precisa da seguire mentre messaggi (così da non perdere tempo e andare subito al sodo)
  • La teoria dei semafori e come questa ci porta a prendere il suo numero
  • Come prendere il suo numero nella maniera corretta senza fare errori stupidi
  • Se e perché lasciare il tuo numero
  • E molto, molto altro ancora…

5. Risolvi con delle Mosse Già Pronte Tutti i Casi Particolari che Ti Possono Capitare

In questa sezione andiamo a vedere come toglierti dai pasticci ogni volta che ti trovi in una situazione particolare che può presentarsi online.

Sì perché su siti di incontri e app capitano spesso sempre le stesse dinamiche, quindi invece di doverti inventare ogni volta un modo per superare certe situazioni, ti offro delle risposte già pronte.

Nello specifico vedremo…

  • Cosa fare se lei ti chiede perchè non hai la ragazza e come risponderle in modo da sembrare figo anzichè disperato
  • Come rispondere al primo messaggio più temuto dai seduttori online e cioè: “Cosa cerchi su questo sito?”
  • Cosa fare se le cose stavano andando bene ma, ad un certo punto, lei smette di risponderti
  • Come sfruttare una sua domanda o curiosità per prendere il suo numero di telefono
  • Come proporre tu di scambiarvi il numero di telefono senza alcun “semaforo verde” da parte sua
  • Come rispondere al secondo messaggio più temuto dai seduttori online e cioè: “Ma io non ti conosco...” e cosa fare se lei esita ancora dopo che hai superato correttamente questo test
  • Cosa fare se tu proponi lo scambio di numeri ma lei cambia argomento
  • E molto, molto altro ancora...

6. Fissa l’Appuntamento con Lei Tramite Messaggi o Chiamata in Modo Veloce, Semplice e Preciso

In questa sezione capiremo innanzitutto quando è opportuno chiamarla e quando invece hai più chance di portarla ad un appuntamento tramite il semplice uso di messaggi.

Chiarito questo vedremo…

  • Una sequenza semplice ed efficace per portarla fuori in 11 mosse al massimo tramite i messaggi (non c’è nulla da capire, te la spiego in modo schematico: in pratica ogni volta che succede x, tu fai y)
  • Come far sì che ti risponda al telefono se tu decidi di chiamarla
  • Cosa fare nel caso in cui lei non risponda al telefono in modo da non mandare tutto all'aria (come fanno tutti) ma portarla comunque ad un appuntamento
  • Come gestire la chiamata in 5 facili step (anche questi sono semplicissimi da eseguire dato che ti insegnerò come preparare una chiamata efficace in precedenza in modo da non poter correre il rischio di andare nel panico quando siete al telefono)
  • Come usare il messaggio istiga appuntamento e come rispondere alle 3 risposte che lei ti può dare
E Finora Abbiamo Visto Solo una Frazione della Potenza di Questo Sistema

Tutto quello di cui ti ho parlato finora è solo una frazione di quello che troverai nel sistema Seduzione Digitale, qui ti ho descritto i punti salienti in modo che tu avessi chiarezza sul fatto che questo non è un metodo per sedurre online, è IL metodo, tutto il resto è spazzatura di gente che non ha la minima idea di ciò di cui parla.

Ora la scelta sta a te...

Vuoi continuare a lamentarti che i siti e le app di incontri non funzionano?

Sappi che qualunque sia la tua scelta online hai solo due possibilità…

Puoi rimanere il tipo di uomo che vede una bella donna sullo schermo del computer e può solo prendersi il pisello in mano e farsi una sega.

O puoi essere il tipo d’uomo che la contatta, le scrive in modo corretto, la porta ad un appuntamento e se la porta a letto.

Per far parte della seconda categoria ti serve un sistema spietato, efficiente e ripetibile, per conoscere donne direttamente dal divano di casa tua!

Cosa Ricevi Nella Pratica? Cos'è Un Ebook?

Un Ebook è un libro in formato digitale, cioè un semplicissimo file (formato .pdf) che puoi scaricare in pochi secondi e leggere con qualsiasi computer. Niente costi di spedizione e nessuna attesa, puoi leggerlo tra pochi click.

L'Ebook è anche stampabile, così se preferisci lo puoi stampare e leggere su carta, se ti è più comodo.

  • Transazione Sicura

    Per i pagamenti utilizziamo Paypal e Stripe, i sistemi più sicuri al mondo per i pagamenti online.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per pagare le tasse :-), e sono tenuti segreti. Sull’estratto conto della tua carta comparirà la dicitura generica “PRODOTTI”.

  • Accesso Immediato

    Dopo il pagamento potrai scaricare subito il prodotto o visionarlo online (in caso di audio o video), come ti è più comodo. Puoi usare file scaricati su qualunque dispositivo: computer, tablet, smartphone ecc. ecc., a te la scelta, non ci sono restrizioni.

  • Nessuna Spedizione

    Non ti arriva nulla a casa, nessuna attesa e massima privacy.

Prendi Subito Seduzione Digitale

A 47 €

SCARICA ORA a solo 47 €

Hai domande? Contattami.

FAQ: Risposte alle Domande Più Frequenti

  • q-icon"Io non sono bello, posso comunque avere successo con app e siti di incontri?"

    Come sempre sai che la nostra regola è “niente stronzate”, se ti dobbiamo dire una verità scomoda te la diciamo schietta.

    La verità è che ovviamente quando uno è molto bello ha la vita su siti di incontri molto più facile, questo è ovvio MA anche se non sei bello puoi comunque avere tantissimo successo.

    Questo per un motivo ben preciso: il 99% degli uomini sui siti di incontri fanno gli sfigati totali e non hanno la minima idea di come rimorchiare online, mentre tu puoi avere una strategia, strategia che trovi in Seduzione Digitale.

    Ti basta differenziarti da questi scemi per avere successo, non ci vuole una laurea in astrofisica per capirlo giusto? 😉

  • q-icon"Che tipo di donne riesco realmente a trovare sui siti di incontri? Alcuni dicono che ci sono solo donne brutte, altri dicono che ci sono le strafighe, qual è la verità?"

    Le persone parlano senza sapere nulla, quindi lascia che ti dica veramente come stanno le cose.

    La verità sta nel mezzo, non è vero che ci sono solo brutte e non è vero che c’è pieno di strafighe. Ci sono ragazze normali come quelle che vedi per strada cioè ragazze brutte, carine, belle e molto belle (intendo belle fuori dal comune).

    Ora però le ragazze molto belle sono quelle che veramente ricevono tanti di quegli approcci su questi siti e non è facile agganciarle, alle luce di questo ecco i risultati reali che puoi ottenere:

    La seduzione digitale può portarti:

    – Un flusso costante di ragazze carine

    – Qualche bella ragazza

    – Una ragazza veramente bella (bella fuori dal comune) in maniera assolutamente sporadica (cioè raramente)

    Questo se non sei bello come un dio greco, se sei bellissimo da far paura allora è ovvio che avrai risultati migliori.

  • q-icon"Su che siti di incontri e app funziona il metodo? Consigliate qualche sito o app in particolare?"

    Il metodo funziona su tutti i siti di incontri e app in circolazione, perché tutti hanno caratteristiche simili e quando c’è qualche differenza (ad esempio su Tinder) te la specifico in modo chiaro all’interno del manuale.

    Riguardo al consigliare siti o app… dopo averci pensato molto bene ho deciso di non consigliare nulla in particolare e il motivo è molto semplice: a seconda di dove abiti, di che età di donne cerchi di più e di che tipo di relazione cercano le donne in questione, cambia il sito considerato “migliore” per te.

    Come puoi immaginare non potevo andare in ogni singola città italiana a testare ogni sito di incontri, quindi la cosa che ti consiglio di fare è semplicemente testare.

    La bella notizia è che in Seduzione Digitale ti do un metodo ben preciso per testare sia le foto che inserisci sia i messaggi che mandi, di modo tale da farti risparmiare tempo e avere più risultati con meno sforzo.

  • q-icon"Va bene a uomini di tutte le età? E va bene per cercare donne di tutte le età?"

    Yes, va bene per chiunque, e ti spiego anche il perché.

    Da una parte per ragazze giovani è più normale contattare persone nuove in modo digitale, sono più abituate a questo tipo di comunicazione dato che tendenzialmente sono molto di più al cellulare.

    Allo stesso tempo donne più mature hanno più necessità di trovare qualcuno online perché più si è grandi e meno si esce la sera, magari le amiche si sono già sposate e hanno fatto figli, e quindi spesso queste donne usano i siti di incontri come unico modo di conoscere nuovi uomini.

    Quindi va bene per qualunque fascia d’età, ovviamente siti diversi hanno demografiche diverse, quindi su alcuni troverai donne più giovani, su altri troverai donne più avanti con l’età.

    Anche qui ti consiglio di testare, nel manuale ti spiego come testare in velocità per farti risparmiare tempo ed energie.

  • q-icon"Va bene anche per conoscere donne sui social network (facebook, instagram, ecc.)?"

    No, è un metodo che funziona perfettamente solo sui siti e app di incontri.

Prendi Subito Seduzione Digitale

A 47 €

SCARICA ORA a solo 47 €

Hai domande? Contattami.