I 4 modi principali di conoscere donne nel freddo inverno italiano

Te lo dico schietto: odio l’inverno, odio il freddo, odio vedere le donne con dei cappottoni gigantesci che non fanno capire nulla di come sono fatte. 🙂

E non mi piace per un altro motivo: le possibilità di conoscere donne nuove sono minori che in estate.

Meno persone escono e nei locali c’è la musica alta e soprattutto, a meno che tu non abiti in una grande città, fuori è il deserto.

Se abiti in un piccolo paese della provincia italiana non sarà facile per te esercitarti negli approcci a freddo a meno che tu non faccia qualche chilometro verso un posto più affollato.

Guardiamoci in faccia, questa è la situazione, allo stesso tempo cosa vogliamo fare? Piangerci addosso? Deprimerci sui nostri letti ascoltando Laura Pausini? 🙂

Direi di no, è necessario trovare soluzioni, e le 4 soluzioni principali per conoscere donne nei mesi invernali sono queste…

conoscere-donne-inverno

1. Corsi e Attività

Come sapete in inverno vengono organizzati più corsi e attività (sportive e non) che in estate, per il semplice motivo che non puoi organizzare un corso che dura diverse settimane quando al gente va in vacanza. 🙂

I corsi sono un ottimo modo di conoscere donne, allo stesso tempo dipende dal corso che fai. Sono sicuro che sarai d’accordo con me sul fatto che in un corso di yoga trovi più donne che ad un corso di bricolage. 🙂

Il bello è che sono tutti approcci a caldo, quindi approcci molto più facili che approcciare sconosciute.

Sono inoltre un ottimo modo di conoscere persone nuove in generale… e ogni persona conosce qualcun altro… così che tu possa entrare in contatto con molta gente nuova e più persone conosci più donne conoscerai.

Ci vuole un po’ di tempo? Certo.

Ne vale la pena? Assolutamente.

2. Palestra

Distinguo la palestra dai corsi in generale perché in palestra ci sono più persone che inizialmente conosci meno perché non hai quel legame che si crea quando ad esempio se segui un corso da 15 persone.

Le dinamiche quindi sono un po’ diverse, il bello è che ci sono molte più persone e quindi molte più donne.

Ho parlato di come sedurre usando i corsi e la palestra per conoscere donne in Come conoscere donne nuove.

3. Siti di incontri

Le persone stanno più a casa che in estate, più al computer, e più sui siti di incontri.

Come diciamo sempre è necessario però avere una strategia su questi siti, se pensi di iscriverti e trovare migliaia di donne sei fuori strada.

Tempo fa ho chiesto al Conte di studiare una strategia e dopo aver provato sui 4 principali siti di incontri italiani ha creato il metodo contenuto in Seduci con i siti di incontri.

4. Locali

Con “locali” intendo bar e discoteche.

Ti possono piacere come no, ma ti assicuro che si rimorchia bene anche in inverno.

Ci vuole un po’ per abituarsi all’energia dell’ambiente e non far più caso alla musica spesso troppo alta, ma si possono ottenere buoni risultati.

Abbiamo parlato di come sedurre in discoteca in questi articoli:

Questo signori è il quadro che ci si presenta davanti, in attesa della primavera e poi della mia amata estate :-).

Marco