Se la tua vita in fatto di donne NON è esattamente come la vorresti, o magari molto peggio, e sei alla ricerca di informazioni che ti aiutino a risolvere il tuo problema… sei nel posto giusto!

Quindi ritaglia qualche minuto del tuo tempo per dare un’occhiata a questa pagina perché le informazioni che troverai al suo interno possono renderla una delle pagine più importanti che leggerai in tutta la tua vita.

Permettimi di farti qualche domanda per capire insieme se posso darti le informazioni che stai cercando.

(Leggi le domande che trovi qui sotto e rispondi mentalmente fra te e te)

  • Ti piacerebbe scoprire come avere le donne che hai sempre desiderato?
  • Pensi che ci siano donne “troppo belle” per te?
  • Ti è mai capitato di sentire da una ragazza che ti piace frasi del tipo “per me sei solo un buon amico?”
  • Quando vedi una donna che ti piace ti senti bloccato e vorresti sapere come approcciarla in maniera naturale, attrarla, sedurla e divertirti anche mentre lo fai?

Se hai risposto sì ad una, alcune o tutte queste domande è molto probabile che la tua vita sessuale e sentimentale non sia esattamente come la vorresti e… non dovrebbe essere così!

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

La domanda che spesso molte persone mi fanno, visto il mio lavoro, è: “È possibile sedurre in maniera continuativa e costante belle donne anche se non sono bello, ricco o famoso?”.

La risposta è: decisamente sì!

Infatti se fino ad oggi non hai il successo che vorresti in fatto di donne non preoccuparti: la colpa non è tua.

Purtroppo viviamo in una società in cui ci vengono insegnate tante cose, come a scuola ad esempio, che non useremo mai nella vita, ma non ci viene spiegato come sedurre e attrarre una donna, cioè non ci viene insegnato o spiegato come avere una vita sessuale appagante che, insieme a tanti altri fattori, è parte integrante della nostra serenità, felicità e autostima.

Questo vuol dire che se non sei il classico tipo che ci sa fare corri il rischio molto concreto di credere, sbagliando, di non potere avere le donne che desideri e di rassegnarti a questa realtà come se fosse qualcosa di immutabile e scritto nella pietra.

Ma perché quello di cui ti sto parlando non ci viene insegnato? Onestamente non so darti la risposta e credo che non dovresti neanche preoccupartene. Quello che però posso fare è svelarti la formula segreta per trasformare ragazzi che non sono belli o ricchi in uomini seducenti e di successo in fatto di donne.

Chi sono?

Ooopss… Mi devi scusare. Ero così preso dal raccontarti queste cose che quasi mi dimenticavo di presentarmi :-).

Mi chiamo Marco – alias Reborn e sono un uomo che ha fatto un cammino, un percorso di trasformazione, che mi ha portato ad avere la vita sentimentale-sessuale che ho sempre desiderato.

MA… non è stato sempre così!

Anzi, ad essere onesto con te, fino a qualche tempo fa ero il classico ragazzo che molti, e soprattutto molte, definirebbero uno sfigato.

Tutte le belle ragazze che vedevo là fuori non mi degnavano di uno sguardo (e a dire la verità anche quelle bruttine non mi davano nessuna attenzione…)

A dirtela tutta sentivo le donne che desideravo su di un altro livello rispetto a me, ma che dico un altro livello… diciamo pure un altro pianeta.

Ma poi tutto è cambiato!

Lascia che ti faccia una domanda: ti è mai capitato di conoscere uomini che non sono più belli di te, ma che hanno comunque più donne di te perché ci sanno fare?

A me è capitato molte volte e credimi… questa cosa non mi faceva dormire la notte.

Volevo a tutti i costi risolvere questo mio problema… era un’esigenza davvero molto pressante.

Non volevo dovermi sentire fortunato se trovavo, “con la mano del Signore”, una ragazza che ci stava e che magari non mi piaceva neanche fino in fondo.

Solo che non sapevo davvero da dove cominciare. Infatti questo “saperci fare” per me era tanto oscuro quanto per mia nonna usare il computer.

La mia rinascita

Quindi, cosa ho fatto?

Ho fatto quello che si fa quando hai un problema ma non sai come risolverlo: ho iniziato a cercare risposte in giro, ho iniziato a cercare se in giro ci fossero delle tecniche, dei modi, delle strategie per sedurre le donne.

La buona notizia è che c’erano, la cattiva è che facevano schifo 🙂

In che senso?

Nel senso che erano veramente cose stranissime e macchinose, per niente naturali, che tendevano a manipolare una donna e non a sedurla. Non erano tutte cose, ma un buon 95% di sicuro!

Insomma, un vero schifo!

Quindi ho dovuto fare un lavoraccio!

In che senso?

Nel senso che mi sono messo per anni a testare queste tecniche, provare e riprovare, e alla fine ne ho preso una percentuale piccolissima, poi le ho trasformate e migliorate al massimo per renderle naturali.

E ho capito una cosa:

“Il tuo successo con le donne NON dipende da cosa fai o cosa dici ma dipende da CHI SEI

Infatti da questo mio percorso fatto di tentativi (a volte disastrosi 🙂 ), è nato il mio nuovo Io, un Io capace di sprigionare la mia Energia Maschile e il Vero Uomo che era nascosto dentro di me.

Questo è il motivo del nome Reborn, cioè rinato, perché per me è stata una vera e propria rinascita che mi ha dato accesso a una vita migliore.

SeduzioneAttrazione.com nasce anche per questo. Per tenerti lontano da siti che promettono miracoli ma che ti lasciano solo con tanta frustrazione e un niente di fatto offrendoti solo banali paliativi al tuo problema, come in passato è successo a me.

Ti sei mai sentito dire: “Con le donne devi essere te stesso?”. Sicuramente sì! Ha funzionato? Non credo proprio!

Perché?

Beh, è molto semplice: non devi essere te stesso ma il tuo migliore te stesso possibile in modo da diventare capace di sprigionare la tua Energia Maschile e pensare e agire come un Vero Uomo.

Questo è ciò che attrae una donna, non i trucchetti! E infatti in questo sito ti svelo esattamente come fare!

Infatti se fino ad oggi non hai i risultati che vuoi in fatto di donne non è perché c’è qualcosa di sbagliato in te (se ti è mai capitato di pensarlo mi dispiace perché a me è successo e so quanto può essere triste e frustrante) ma solo perché non hai ancora sprigionato il Vero Uomo che c’è in te, e questo Vero Uomo è dentro tutti noi, basta solo sapere come tirarlo fuori!

Quindi per sprigionare la tua Energia Maschile NON devi diventare una persona diversa, ma devi diventare il te stesso che non sei mai stato, il te stesso che hai dentro di te e ora non sai ancora come far uscire.

So che la differenza sembra sottile ma è davvero importante e, se me lo permetterai dandomi fiducia, in questo sito ti spiegherò esattamente come fare passo-passo.

Bene, ora che ho fatto queste doverose premesse permettimi di spiegarti cosa è questo sito, ma soprattutto cosa non è.

Cosa NON è questo sito

 Questo sito non è un sito in cui imparerai a:

  • Sedurre una donna imparando un “manualetto” pieno zeppo di frasi da imparare a memoria e “vomitarle” addosso alla prima malcapitata che incontri.

Pensaci: vuoi che una donna voglia stare con te perché sai recitare per bene le frasi di qualcun altro? Sicuramente no.

E in ogni caso anche se volessi seguire questo approccio ho una brutta notizia da darti: non esiste modo di incastrare ogni interazione umana in un manuale di istruzioni e, per quante frasi e storie interessanti e divertenti puoi imparare, prima o poi finiranno lasciandoti solo col tuo vecchio io.

Dico davvero, a molti di noi è capitato di riuscire a conoscere o magari metterci insieme con una ragazza che ci interessava grazie a questa roba ma… finito il materiale, finiva la magia.

Ma non preoccuparti. Se mi seguirai su questo sito e farai tuoi i concetti che trovi al suo interno, non rimarrai mai senza cose interessanti da dire a una ragazza, anche se ora ti sembra impossibile.

  • Usare stratagemmi strani come trucchi di magia, letture del pensiero o quant’ altro per fregarla e generare in lei un’attrazione che non è sostenibile nel medio-lungo periodo.

Pensaci. Vuoi una donna che voglia un uomo (te nello specifico) o una scimmietta del circo?

  • Usare delle strategie di comunicazione che esistono solo sulla lavagna di qualche “professorone della seduzione” ma che non trovano nessun riscontro nella vita reale.

Ti dico tutto questo perché mi è capitato di conoscere tanti ragazzi che avevano trovato una ragazza speciale poco dopo l’hanno persa perché non erano in grado di sostenere, a lungo termine, la personalità che “mettevano in scena”.

Quando troverai una ragazza veramente di valore e, credimi, se diventi bravo in questo campo ti succederà… Vorrai perderla perché si era infatuata di qualcun altro che non eri veramente tu?

No. Sarebbe una stronzata giusto? Ma è la stessa stronzata che ho visto fare a tanti, tanti ragazzi.

Quindi dammi retta, impara dai miei e dai loro errori ;-).

Cos’è questo sito

SeduzioneAttrazione.com è un sito in cui imparerai a sprigionare la tua Energia Maschile e il Vero Uomo che è dentro di te che aspetta solo di uscire fuori, in modo da poter vivere in una maniera totalmente compatibile con ciò che sei e ciò che vuoi dalla tua vita… E non solo in fatto di donne!

Si… infatti scoprirai ben presto che, una volta che sarai in grado di essere in contatto col Vero Uomo che c’è dentro di te e sprigionare la tua Energia Maschile, avrai anche il piacevole effetto collaterale di vedere migliorare TUTTE le aree della tua vita. A livello sociale, finanziario, e miglioreranno anche le tue relazioni con le persone in generale.

Troppo bello per essere vero?

Ti assicuro che è esattamente così. Infatti migliorare con le donne ti fa sviluppare delle abilità che ti aiuteranno e sosterranno in ogni campo della tua vita.

Infatti migliorare con le donne è semplicemente un effetto del miglioramento che avviene dentro di te e che, di conseguenza, ti fa diventare più attrattivo.

Ne vale davvero la pena non credi?

Bene. Ecco quindi cosa imparerai in SeduzioneAttrazione.com:

1. Come sprigionare il Vero Uomo e l’Energia Maschile che hai dentro di te

Lo scopo di SeduzioneAttrazione.com è far esprimere agli uomini energia maschile, cioè il vero uomo che ognuno ha dento di sé.

Ognuno dentro di sé ha dell’energia maschile che vuole uscire. Quando un uomo riesce a far uscire quell’energia riesce raggiungere i suoi obiettivi, siano essi le donne come anche il successo in tutti i campi della vita.

Per spiegare questo usiamo la metafora della pentola a pressione. L’energia maschile è il vapore in una pentola a pressione che vuole uscire a tutti i costi. Il tappo invece sono tutti i pensieri, le paure, le seghe mentali che la società ci impone.

SeduzioneAttrazione.com vuole distruggere questi seghe mentali e paure per fare in modo che l’energia maschile si esprima liberamente.

Una donna è maledettamente attratta dell’energia maschile, e le tecniche di seduzione hanno il compito di farti esprimere energia maschile, sono solo dei mezzi di liberazione della tua energia maschile.

Il vero uomo è quindi colui che sa esprimere questa energia. Ma in realtà non si può dire “quello è un vero uomo”, o “quello non lo è”. Il vero uomo è un cammino verso cui tutti possiamo tendere, un cammino che non finisce mai.

2. Le tecniche più potenti di seduzione naturale (secondo il TUO stile seduttivo)

In generale, le tecniche di seduzione servono per esprimere la propria energia maschile.

La nostra filosofia è: “Noi ti sveliamo molte tecniche, ma solo alcune andranno bene per te, e saranno in linea con la tua personalità, quindi provale e riprovale e tenere solo quelle che ti piacciono, così da trovare il tuo stile seduttivo”.

Scoprirai il tuo stile seduttivo, perché ognuno è diverso e deve trovare cosa funziona per lui.

Inoltre imparerai che non sono le tecniche di seduzione a farti sedurre, quanto la tua energia maschile che si esprime attraverso al tecniche di seduzione.

Questo perché le donne non sono macchine a cui puoi schiacciare un bottone per farle funzionare nel modo che desideri, o persone che puoi “ipnotizzare” con qualche frasetta magica, come qualcuno ti vuole far credere.

3. Come migliorare a livello personale in tutti i campi della vita (che è la cosa più importante e più sottostimata in questo mondo)

Come dico in un podcast, io in un certo senso “frego” i miei lettori, che arrivano sul sito solo per le donne e in realtà si ritrovano a fare un percorso di miglioramento personale che produce cambiamenti incredibili in tutta la loro vita.

Non esiste miglioramento nella seduzione senza un miglioramento personale.

Infatti troverai chi ti dice che puoi migliorare con le donne solo imparando qualche “tecnicuccia” ma queste persone ti stanno mentendo, perché sanno che è più facile dire a qualcuno “ti do un sistema chiavi in mano” piuttosto che spiegare alle persone che il vero cambiamento arriva dal miglioramento personale.

Ma se sei arrivato a leggere fin qui sono sicuro che TU vuoi un cambiamento vero e sostanziale.

4. Come liberarti dalle seghe mentali e dalle convinzioni che distruggono la tua possibilità di accedere al Vero Uomo nascosto dentro di te

Come dice la frase del famoso film Fight Club:

“Il miglioramento personale è masturbazione… l’autodistruzione invece”

Lascia che ti spieghi meglio cosa vuol dire.

Oggi sei il risultato di tanti input che ti sono stati dati dalla tua famiglia, dallo stato, dalla scuola, dalla chiesa, ecc.

Il risultato finale è che questo sistema produce persone aderenti a un certo modello, ma tu non sei questo modello.

Quello che c’è davvero dentro di te è molto diverso ed aspetta solo di uscire fuori.

Quindi ad essere completamente onesto con te… il miglioramento personale da solo non basta.

Perché è come cercare di coprire con della vernice bianca la muffa su un muro di casa. Non è la soluzione definitiva.

Infatti su SeduzioneAttrazione.com imparerai prima di tutto la distruzione: distruzione di seghe mentali, preconcetti sociali, timori e paure.

Per usare la metafore della pentola a pressione, andremo a distruggere il tappo e liberare finalmente la tua energia maschile.

5. Come essere dominante in maniera positiva

Nel mondo della seduzione potresti trovare il concetto di “Alpha-male” o Maschio Alpha.

In pratica il Maschio Alpha in ogni specie animale è il capobranco che, avendo più forza degli altri animali del branco, e quindi avendo i geni che assicurano la sopravvivenza della specie, ha diritto a tutte le femmine migliori del branco… e agli altri restano le briciole.

Come ti dicevo qualcuno, travisando completamente questo concetto, ti dirà che fare l’“Alpha” significa prevaricare gli altri.

Ma questa è roba vecchia e fraintesa!

Quello è il vecchio concetti di alfa, il concetto di dominanza negativa. Il concetto del capo tribù che mangia prima degli altri quando si torna dalla caccia e gli altri gli obbediscono per paura.

Il vero uomo invece ha dominanza positiva, si occupa quindi del benessere del gruppo. Tra amici non si preoccupa di “fare l’Alpha”, non vuole comandare, porta invece valore alle persone.

6. Come dare valore alle persone

Come sai i teorici della seduzione ti diranno di focalizzarti sulle tecniche per sedurre una donna.

Qui invece imparerai come divertirti con la donna che hai di fronte. In questo modo porterai valore nella sua vita perché se tu ti diverti nell’interazione, anche lei si divertirà.

Infatti imparerai che le persone, anche se è controintuitivo, sono come degli specchi del tuo stato d’animo e del tuo modo di essere, e quello che riceverai in cambio da loro è quello che tu gli dai per primo.

Se dei valore alle persone, senza fissarsi sull’avere qualcosa in cambio, le persone reagiranno positivamente, sia uomini che donne.

Le tecniche di seduzione che ti insegneremo sono infatti naturali, cioè sono dei semplici mezzi con cui flirtare e attrarre una donna portando valore nella sua vita, è questa la rivoluzione che porta avanti SeduzioneAttrazione.com, la rivoluzione della vera seduzione naturale del Vero Uomo.

Quindi sei pronto per cominciare? Ecco alcune cose pratiche molto importanti…

Come funziona il sito?

La maggior parte degli articolo sono liberi, gratuiti, e leggibili da chiunque. Parliamo di diverse centinaia di articoli! :-). Trovi qui i migliori.

Ecco i prossimi passi che ti consiglio di fare:

  1. Scarica il Report Gratuito “Seduzione: i 37 errori più comuni
  2. Capisci cosa sono le fasi della seduzione
  3. Leggi il percorso completo per conquistare una ragazza o una donna
  4. Se hai altre domande leggi le FAQ (domande più frequenti)
  5. Leggi i nostri migliori articoli
  6. Scopri i componenti del nostro Team

Se invece hai domande sulla tua situazione puoi farmele nei commenti agli articoli. Ti risponderemo con piacere, ti chiedo solo di avere un po’ di pazienza, i commenti sono veramente tanti!

Buona permanenza

Marco