Come conoscere donne e incontrare ragazze

Come conoscere ragazze e donne nuove

Conoscere donne nuove è molto più facile di quello che tu ti possa immaginare, ci sono infatti molti modi per farlo. Alcuni sono molto semplici, per altri invece ci vuole più impegno. Ad esempio ci sono i corsi e le attività, quello è un modo facilissimo di conoscere donne nuove, ma anche un ottimo modo di conoscere persone in generale. Non sottovalutare la potenza di conoscere anche gli uomini, perché ognuno di loro ha conoscenze femminili. 😉

Come approcciare una ragazza

Quando si parla di approcciare una ragazza molti uomini si spaventano pensando di fare qualcosa di impensabile: in realtà non è niente di così complicato.Si tratta in fondo di fare conoscenza con persone nuove ed è sufficiente qualche piccolo accorgimento, come il tono e il volume di voce, per rendere piacevole l’approccio fatto a una ragazza. In questo articolo ci sono le regole base per far sì che il tuo approccio abbia successo.

Come rimorchiare una ragazza

Rimorchiare una ragazza richiede degli accorgimenti necessari: non c’è niente di complicato, si tratta solo di prestare attenzione a qualche regola di base e assumere la giusta mentalità di fondo. In questo articolo c’è tutto quello che è assolutamente fondamentale sapere per rimorchiare una ragazza, evitando gli errori più che la maggior parte degli uomini timidi fanno.

Attaccare bottone con una ragazza

Molti uomini creano nella propria mente tutta una serie di credenze e convinzioni che portano a considerare il semplice “attaccare bottone” come un qualcosa di difficile. Invece è molto più semplice di quello che si crede. Questo articolo ti fornirà la forma mentis più utile per attaccare bottone senza nessuno sforzo, in modo semplice e naturale.

Approcciare in discoteca

La discoteca è un mondo a sé: musica, luci,suoni e divertimento contribuiscono a creare un clima energetico di divertimento unico nel suo genere; per questo motivo questo tipo di ambienti seguono delle regole proprie, soprattutto per quanto riguarda l’approcciare ragazze. In questo articolo sono spiegate le regole fondamentali per poter fare questi tipi di approccio.

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

Andare a donne in vacanza 

Quando si è in vacanza buttarsi con le donne è più semplice. Basti pensare che ti trovi in un posto lontano da casa per rilassarti e divertirti. Lo stesso vale per le ragazze: anche loro hanno voglia di lasciarsi andare al divertimento.Quindi lasciati andare e parti per l’avventura. In questo articolo ti saranno forniti una serie di consigli che ti spiega cosa fare nella pratica per provarci con una ragazza quando sei in vacanza.

Frasi d’approccio

Non sai cosa dire a una donna quando fai un approccio? Ti imbarazzi un po’ quando si tratta di avvicinarsi davanti a una sconosciuta? Se sei agli inizi un po’ di agitazione è normale e magari senti il bisogno di avere qualche frase a portata di mano. Nessun problema, qui c’è tutto quello di cui hai bisogno: un formulario di frasi. Ricorda però, che quello che conta davvero non è la frase in sé ma l’energia che esprimi attraverso la frase stessa. Ecco qui una serie di esempi per farti capire e aiutarti a lanciarti durante un approccio.

Rompere il ghiaccio con una ragazza

Il problema principale quando si fa un approccio è il rompere il ghiaccio. Immagina la scena: sei davanti a una ragazza, non vi conoscete e ti sei presentato a lei con una breve battuta. In questo piccolo lasso di tempo lei si fa un’ opinione su di te e tu non devi permetterti di farti prendere dal panico. Niente paura, una volta che avrai letto questo articolo ti sentirai molto ma molto più tranquillo. Ci sono infatti 4 semplici regole fondamentali da seguire per far andare bene il tuo approccio.

Come fare una buona impressione

Quando ti presenti a una persona in genere è necessario che tu dia una buona impressione. Molti negano il fatto che tutti si fanno una prima impressione, sostenendo che non bisogna giudicare dalle apparenze. Questo discorso è giusto ma il discorso non cambia, tutti si fanno una prima impressione quando conoscono una persona. Capire come fare una buona impressione è solo una questione di piccoli accorgimenti. In questo articolo ti verrà spiegate come partire con il piede giusto quando incontri una persona o una ragazza.

Come conquistare una ragazza

Come conquistare una donna

Molto spesso si crede che per conquistare una donna bisogna avere un vasto arsenale con sé, che sia una questione di tecniche. Sbagliato. Un atteggiamento di questo tipo non ti farà mai capire cosa davvero seduce una donna; non è importante quindi la tecnica in sé, ma quello che sta dietro. Infatti le donne hanno dei bisogni che devono essere soddisfatti. Quali bisogni? Leggi l’articolo e vedrai.

Friendzone: come non entrare nella “zona amici”

Questo articolo non è importantissimo è molto di più. Infatti elenca, descrive, riassume i punti più importanti per evitare di finire in zona amicizia con una donna. Devi sapere infatti che le ragazze fanno presto a decidere se metterti nella categoria “amico” o categoria “potenziale partner”, purtroppo è così e, per questo, è necessario seguire questi semplici punti fondamentali che molti uomini ignorano e che costa loro la possibilità di conquistare una ragazza.

Come piacere alle ragazze

Quando si parla di seduzione, le cose che ci sono da dire possono risultare molto numerose e si sente il bisogno di rivedere i fondamentali. In questo articolo si parla infatti di come piacere a una donna, o meglio, cosa è necessario per risultare piacente. Purtroppo molti si concentrano su una cosa ignorandone molte altre e , per questo motivo, questo articolo ti sarà utile a darti una panoramica delle cose più semplici e fondamentali per esserlo.

5 modi per flirtare

Adesso che abbiamo visto cosa seduce e cosa conquista una ragazza è il momento di passare all’azione. Cosa fare nella pratica? Come si flirta con una ragazza? Ecco qui una serie di metodi e di comportamenti da adottare per flirtare con una ragazza. Attenzione: questi modi di fare devono essere naturalizzati, non c’è niente di meccanico: si tratta solo di esprimere una parte di sé, quindi sperimenta tutti i metodi e usa quelli con cui ti trovi meglio.

Come farti notare

Vuoi farti notare? Vuoi capire cosa distingue un uomo che passa inosservato da uno che attira l’attenzione di tutti e di tutte? Innanzitutto bisogna capire cosa importa veramente:credi forse che ci voglia la bella macchina o i vestiti firmati?O forse l’ atteggiamento da macho con la sigaretta in mano? ahahah niente di tutto questo. Qui ci sono gli elementi fondamentali per aumentare l’ attenzione e diventare una vera e propria calamita.

Diventa bello in 5 secondi

É davvero così importante la prima impressione? La risposta è sì, perché cominciare bene fin da subito ti dà la possibilità di proseguire l’interazione con una donna con più facilità. La seduzione non è solo apparenza, ma ti assicuro che una buona impressione può fare molto. Quali sono quindi le cose su cui fare attenzione per fare una buona impressione a una ragazza nei primi 5 secondi? Questo articolo ti spiegherà nel dettaglio come fare.

Di cosa parlare con una ragazza

Parlare con una ragazza non è niente che richieda grandi competenze. Molti si chiedono se ci sono degli argomenti in particolare, ma la risposta è no! Perché quando si tratta di conversare con una donna non importa il cosa dici ma il fluire della conversazione e lo stato che generi in lei. Ovviamente delle regole ci sono, così come ci sono degli accorgimenti. In questo articolo troverai tutto ciò che ti serve per poter parlare con una donna.

Come comportarsi con una ragazza

Le situazioni che si presentano quando seduciamo le ragazze possono essere molteplici. Però ci sono quelle situazioni emblematiche che tutti gli uomini devono passare, per esempio quando approcciano, fanno attrazione, devono chiedere il numero o devono baciare la ragazza. In questo articolo sono elencate tutte queste situazioni con la spiegazione di come si deve fare.

Come essere divertente

Abbiamo visto nel precedente articolo quanto è importante essere divertente. Ma come si riesce ad essere divertente? Molti uomini credono che sia una dote innata, mentre altri uomini pensano di far ridere quando non è vero. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per essere divertenti.

Come provarci con una ragazza

Quando ci si prova con una ragazza spesso si passano i limiti del buonsenso senza neppure accorgersene. Infatti quando un uomo si fa prendere dai sentimenti gli si offusca il giudizio commettendo grossi errori. È normale: non siamo stati educati a fare i giusti accorgimenti in situazioni di questo genere, di conseguenza è fondamentale capire in che misura e in che modo ci si deve provare con una ragazza.

Come fare colpo su una ragazza

Gli step pratici per fare colpo su una ragazza, dalle cose da fare prima di approcciare, all’attrazione, e molti altri casi specifici.

Donne che la danno?!

Quali sono i posti più gettonati per trovare le ragazze che non sono in cerca di qualcosa di serio? Ma soprattutto, come comportarsi difronte queste ragazze? Infatti, come nelle varie situazioni, anche in questo caso è necessario fare degli accorgimenti. Perché molti uomini cercano donne che si fanno pochi problemi ma non sanno gestirle dopo che mostrano interesse.

Frasi per conquistare una ragazza: ecco la verità

Molti uomini credono che esistano frasi in grado di far sciogliere una ragazza in un attimo. Basta vedere alcune scene di film, in cui la ragazza si innamora di un uomo solo per una frasetta dolce ad effetto: sbagliato! Non è la frase quella conta ma molti altri fattori che incidono durante una conversazione. Quindi, come fare a conquistare una ragazza parlandole? Quanto contano le frasi? Esistono degli argomenti capaci di far accendere la scintilla? Questo articolo ti spiegherà tutto il necessario per imparare a fare una conversazione proficua con una ragazza.

Come chiedere di uscire

Chiedere di uscire per molti può sembrare un ostacolo. Un po’ per l’imbarazzo un po’ per la paura di fare un passo troppo avanti. D’ altronde non c’è niente di male a chiedere di uscire a una ragazza: vi siete conosciuti, avete parlato assieme e vi siete trovati bene; mi pare naturale che tu abbia voglia di rivederla. L’articolo ti dirà quali sono le mosse da fare per far sì che tu possa chiedere di uscire a una ragazza senza più problemi.

Come essere affascinanti

Molto spesso si fa confusione con il termine affascinante confondendolo spesso con il termine attraente. Ma cos’è il fascino? Cosa distingue un uomo affascinante da uno non affascinante? Come incide l’energia maschile con il fascino? Questo articolo ti 6 modi pratici per diventare molto più affascinante spiegando l’importanza che ha questa caratteristica nelle diverse situazioni sociali.

Come farsi desiderare

Questo articolo ti spiegherà come far sì che una ragazza desideri ardentemente conquistarti. Se pensi che sia qualcosa di quasi impossibile ti sbagli di grosso. É questione di saper fare i giusti accorgimenti. Infatti anche le ragazze sentono il desiderio di conquistare un uomo a qualsiasi costo. Come fare, quindi? Basta seguire quello che suggerisce questo articolo e saprai come alimentare il desiderio di una donna verso di te in modo incredibile.

In amor vince chi fugge

Alcuni uomini sono convinti che in amore vince chi fugge. Questo discorso è vero ma fino a un certo punto. Infatti nel gioco della seduzione fare il difficile, o meglio, tirasela aumenta il desiderio da parte di una donna, ma è meglio fare attenzione perché esagerare potrebbe essere controproducente. In questo articolo viene spiegato perchè tirasela troppo può allontanarti dal conquistare una donna.

“Voglio una ragazza speciale”

Capita molto spesso: un uomo conosce poche ragazze, poi un giorno si fissa che nella sua cerchia c’è una ragazza con cui deve assolutamente provarci e comincia ad annullarsi pur di conquistarla. Questi uomini sono convinti che quella ragazza sia unica ed è speciale. Ma il mondo è pieno di donne, se uno di questi uomini ne conosce al massimo una decina come fa a sapere che non ci siano altre ragazze “speciali” in circolazione? Come fare, quindi? Quando un uomo soffre della cosiddetta “sindrome da ragazza speciale” e quando invece lo fa con determinazione ed energia maschile?

“Donne facili”

Come ci si comporta con una donna quando passa un periodo in cui è in cerca di solo sesso? Perchè molti uomini non riescono a conquistare le cosiddette “donne facili”? Infatti capita spessissimo che, nonostante queste ragazze non cerchino nulla di serio, gli uomini che ci provano con loro falliscono. Infatti questi uomini fanno degli errori senza accorgersene. Quali? Leggi l’articolo e lo scoprirai.

Come fartela dare?!

É tipico: frequenti una donna e a un certo punto un tuo amico ti chiede quando te la dà. Sembra solo un modo dire, e a volte lo è, ma cosa sottittende quando usiamo un espressione del genere? Ma sopratutto, come mai è così dannosa questa mentalità del “farsela dare“? Esiste un modo per rovesciare questa visione dannosissima creando uno stato interiore capace di portarti a grandi risultati nella seduzione. Scopri quale.

Lei non risponde al telefono?

Dopo che una ragazza ci ha dato il numero di telefono può capitare che lei non risponda. Succede spesso alla maggioranza degli uomini. Ma questo perchè? Cosa è successo? L’errore principale è la mancanza di rapport. Infatti sul momento siamo talmente concentrati sulla donna in questione e sulla fase attrazione che dimentichiamo di creare un legame solido, necessario per farci rispondere al telefono. Questo articolo spiega nel dettaglio in cosa consiste questo errore e come rimediare.

Come baciare una ragazza

Immagina la situazione: stai vivendo un bellissimo momento assieme alla ragazza dei tuoi sogni. È il momento del bacio. Sapresti cosa fare e cosa non fare per dare un bacio indimenticabile? In questo articolo c’è tutto quello da sapere e da evitare per dare un bacio appassionante e irresistibile. Ti stupirai di tutti gli errori che molti uomini fanno in un momento così importante.

Tecniche di seduzione

Quando si parla di tecnica spesso si storcie il naso. In effetti quando si tratta di materie che trattanno la relazione con le altre persone, come la seduzione, può risultare come un qualcosa di manipolativo.Qui invece la definizione di “tecnica” viene utilizzata solo per definire uno strumento che aiuta a raggiungere un obiettivo. Ma quali sono le cosiddette tecniche che permettono di raggiungere l’obiettivo di conquistare una ragazza? Come usarle? Come integrarle con il nostro carattere? Questo articolo ti spiegherà tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche di seduzione.

 Arte della seduzione.

La seduzione spesso viene definita arte. Ti sei mai chiesto il perché di questa cosa? Forse perché definirsi artisti fa figo? ahahaha no. La seduzione é un’arte perché richiede una certa dose di sapienza nell’usarla. Infatti non esiste uno schema universale da utilizzare con le donne: ogni donna è diversa e ogni contesto è diverso. La seduzione, come ogni cosa, è soggetta al cambiamento. Quindi la parola d’ordine è: adattamento. Ma quali sono gli accorgimenti da seguire? Qui c’è tutto quello serve per spiegarti come funziona il principio di adattamento e quali sono i suoi pericoli.

Come chiedere il numero di telefono

Chiedere il numero a una ragazza è un passo necessario se vuoi rivederla. Spesso però, è necessario accompagnare questa richiesta ad una serie di piccoli accorgimenti per massimizzare la probabilità che lei venga a un appuntamento con te senza che si senta in imbarazzo, o peggio, una ragazza facile. Ecco qui 3 piccoli step che è necessario che tu segua affinché lei dia il suo numero di telefono e ti risponda al primo contatto.

Come conquistare un’amica

Come conquistare un’amica

Ogni uomo nella sua vita ha desiderato di conquistare una sua amica almeno una volta. Ma come fare a conquistare un’amica? É una situazione molto diffusa ma che crea tanti problemi. Infatti per sedurre un’amica bisogna innanzitutto aver interiorizzato le basi; inoltre bisogna fare attenzione a non tradire la sua fiducia nei nostri confronti. Se non si fa attenzione si rischia di rompere un’amicizia. Qui hai tutti i consigli che ti aiuteranno a conquistare un’amica.

Perché le ragazze che conosciamo da tempo sono le più difficili

Spesso si crede che le ragazze che conosciamo da più tempo siano le più facile: FALSO! Le ragazze ragionano in modo diverso dagli uomini: quando ti inseriscono nella famosa “zona amico” diventa molto difficile uscirne. Per questo è molto meglio approcciare le ragazze in giro. Ma perché questa cosa? Perchè le donne cambiano idea su un uomo più difficilmente? Questo articolo ti spiega quali sono i  processi che avvengono nella mente di una donna quando conosce un uomo.

Come capire se piaci a una ragazza

Capire se piaci ad una ragazza: come fare?

Quando un uomo ci prova con una ragazza, questa può mostrarsi più o meno interessata. Manderà segnali negativi o positivi, oppure può mandare segnali misti così che a quel punto viene spontaneo domandarsi: ” Ma le piaccio o no? “. Come fare a capire quindi se le piacciamo o no? In questo articolo scoprirai l’unico metodo infallibile per capire se lei è interessata o no.

Segnali di gradimento

Una volta che un uomo capisce quali sono i segnali di interesse femminile fa lo sbaglio di ossessionarsi e di ricercarli continuamente. Rischia così di perdere la serenità e non si lascerà andare. Perderà gli elementi che fanno davvero la differenza quando ci provi con una ragazza. Come fare? Leggi l’articolo e lo scoprirai. Questo articolo è molto importante e ti consiglio di leggerlo più volte per una buona resa.

 Dichiararsi a una donna

A quanti uomini è successo di dichiararsi almeno una volta in vita loro. Scommetto a  quasi tutti. Il problema è dato dal fatto che non siamo capaci di comunicare il nostro interesse in modo non-verbale, si aggiungono la paura del bacio e i condizionamenti dei mass media. Un disastro. Quindi, quali sono i motivi per cui non conviene dichiararsi? Come fare a risolverli? Questo articolo risponderà ad ogni tuo dubbio in merito.

Il momento del primo bacio

Quando ti trovi a dover affrontare il momento del bacio potrebbe capitare che ti senti della tensione addosso. É normale, non ti preoccupare. Ma non deve essere una scusa per non farlo. Infatti aspettare troppo per baciare una donna potrebbe allontanarti da lei. Non fare questo errore. In questo articolo scoprirai i 5 motivi per cui non bisogna aspettare troppo per baciare.

Creare tensione sessuale e capire se è pronta per il primo bacio

Il momento del primo bacio va creato. Una volta capita questa cosa importate è necessario capire come va creato il momento per il primo bacio. Infatti esistono dei modi per creare quel clima di tensione che ti permette di capire se è pronta per il primo bacio. Quali sono? Leggi l’articolo e lo scoprirai.

Timidezza con le ragazze – paura di provarci con le donne

Timidezza con le ragazze: STOP!

Molti uomini dimenticano che il processo di miglioramento con le ragazze, come qualsiasi processo di apprendimento deve partire dalle basi. Infatti che senso ha apprendere tutte le tecniche di seduzione quando poi si ha paura di interagire con una ragazza? Hai ancora timidezza verso le ragazze? Questo articolo ti spiega in 5 efficacissimi passi come eliminare ogni tuo timore.

Paura di provarci con lei?

Percè molti uomini hanno paura di provarci con le donne? C’è qualcosa di realmente pericoloso nel farlo, o forse sono solo seghe mentali che la maggior parte degli uomini fa? Pensaci bene, secondo te provarci è un qualcosa di così pazzesco? Se hai dei dubbi in merito ti consiglio di leggere questo interessante articolo.

Paura delle donne?

Molti uomini nutrono un certo timore verso le donne. Ma è importante capire in cosa consiste questa paura. Finchè ti affidi una concezione generica non ne uscirai mai fuori. É importante capire invece in cosa consiste esattamente questa tua timidezza e a quali situazioni.  Questo articolo ti aiuta a capire quale paura di ostacola e ti elenca i modi per risolverla.

Paura del rifiuto

La paura del rifiuto è una delle paure più grandi che tormentano la gran parte degli uomini. Molti di questi sono paralizzati dalla sola idea di dover prendere un “no”. Perchè? In fondo nessuno è morto per un no. In realtà il motivo è che la gran parte degli uomini ne fanno una questione di ego. In sostanza, se prendi un no sei uno sfigato mentre se la ragazza ci sta, sei un figo. Ma una mentalità di questo genere ti mette solo dei freni addosso. Come fare quindi per affrontare la paura del rifiuto? Questo articolo ti spiegherà tutto quello di cui hai bisogno.

 Capire le donne: cosa vogliono le donne da un uomo???

 Cosa vogliono le donne

Cosa vogliono le donne? É una domanda che moltissimi uomini si fanno! Purtroppo le donne sono molto complesse e non è facile capirle, in più sono molto volubili. Fortunatamente una logica a questi comportamenti esiste, e questo articolo è pronto a spiegarteli. Ma c’è di più. Ti verranno elencati le qualità che deve avere un uomo nei singoli momenti della seduzione.

Muscoli e donne?

É tipico: molti uomini in giro sono molto convinti del fatto che se hai i muscoli rimorchi. Ma è davvero così importante? Sicuramente un po’ fa, ma se bastasse quello allora basterebbe fare un po’ di sport e saresti pieno di donne, no? Diciamo che il discorso è più complesso e diciamo che bisogna dare il giusto valore al fisico nella seduzione. Questo articolo ti dice qual’è  “questo giusto valore”.

Donne e soldi

La credenza che per rimorchiare sia necessario essere ricchi è talmente diffusa che ogni tanto saltano fuori affermazioni di questo genere. Quindi, per conquistare una donna bisogna essere ricco? La risposta è: non necessariamente! Certo, un po’ aiuta ma non come si crede. Quindi come fare se non si è ricchi? Leggi l’articolo e lo scoprirai.

Attrazione fisica

Qual’è il rapporto tra bellezza e attrazione fisica? Cosa vuol dire quando una donna dice che un uomo è bello? Che è un modello o c’è dell’altro sotto? Come ragionano le donne quanto definiscono un uomo “bello”? In questo articolo capirai cosa lega l’attrazione fisica con la bellezza.

Seduzione via messaggi

Come messaggiare con una ragazza: cose da sapere

I messaggi costituiscono un mondo a parte con regole ben precise, regole che devi conoscere se vuoi avere successo. In questo articoli Niko inizia a delineare la strada giusta per sedurre con i messaggi.

Come chattare con una ragazza: gli errori più comuni

Nei messaggi la maggior parte degli uomini si perde e fa un sacco di errori. Questo perché la comunicazione ristretta che avviene attraverso sms e chat lascia spazio e mille seghe mentali. Ti sarà sicuramente capitato di cercare di interpretare cosa voleva dire una donna in un messaggio quasi fino a diventare matto :). Ecco, questo, ma non solo questo si intende, è la causa di molti errori. In questo articoli Niko ti parla dei principali errori e di come risolverli nella pratica.

Come scrivere a una ragazza: consigli utili

Con questo articoli Niko va nello specifico e ti parla di diverse strategie e cose da fare mentre messaggi con una ragazza.

Frasi e messaggi per rimorchiare in chat

Alcuni esempi di  frasi utili per quando messaggi, a seconda della situazione in cui ti trovi.

Una ragazza non risponde ai messaggi: cosa fare

Quando una ragazza non ti risponde ai messaggi c’è da impazzire eh? 🙂 Conosciamo bene la sensazione ma l’importante è sapere cosa fare: Niko in questo articolo te lo spiega passo passo.

Galanteria e seduzione: i gesti galanti funzionano?

Galanteria e seduzione?

Molti uomini, probabilmente influenzati dai film e dalle storie, si sono convinti che la galanteria sia elemento fondamentale per conquistare una ragazza. E così cominciano i lunghi e costosi corteggiamenti inutili. Tutto questo perchè questi uomini sono convinti che per conquistare una ragazza bisogna mostrarsi più gentili. Niente di più sbagliato. Quando essere galanti quindi? Questo articolo ti chiarirà tutto.

Galanteria: 8 gesti galanti

Una volta capito quale valore dare alla galanteria, quali sono i gesti consigliati? Bisogna leggersi il galateo e sapere tutto sul codice di galanteria o ci sono dei gesti che valgono più di altri? In questo articolo ci sono 8 gesti galanti che faranno di te un uomo più fascinoso e stiloso.

Come conquistare una ragazza fidanzata

Come conquistare una ragazza fidanzat: cosa fare

Molti uomini quando scoprono che una ragazza che gli piace è fidanzata lasciano perdere tutto. Ma fanno bene? Forse la ragazza sta cercando un vero uomo e il suo fidanzato non sa darle quello che lei vorrebbe. Come fare? Bisogna capire quali sono questi suoi bisogni e cercare di soddisfarli. Questo articolo ti dirà quali sono le basi necessarie per sedurre una ragazza fidanzata.

Conquistare una ragazza fidanzata: i bisogni da soddisfare

Una volta affrontate le basi per conquistare una ragazza è necessario chiedersi quali sono questi bisogni. Infatti, ci sono dei bisogni particolari che devono essere soddisfatti in una ragazza fidanzata affinchè si trovi bene con un uomo. Questo articolo te ne descrive uno uno e ti permetterà di capire come fare nella pratica per conquistare una ragazza.

Energia maschile e autostima

Aumentare l’autostima

L’autostima è senza dubbio uno degli elementi fondamentali per sedurre le ragazze. Ma non solo, un’ alta autostima significa una vita più bella e godibile. Ma come si fa ad amentare la propria autostima? Si nasce così o si può intervenire per accrescerla? Questo articolo ti spiega come fare ad aumentare la tua autostima attraverso una dettagliata spiegazione seguita da un esercizio semplice ma molto efficace.

Sei un mezzo uomo?!!

Se vuoi diventare un mezzo uomo e non sai come fare questo articolo ti suggerisci 25 modi per diventarlo! 🙂 Ma non solo: diventerai conforme alla massa e nessuno ti potrà dire niente.  Ovviamente a tuo rischio e pericolo.

Riprenditi la tua vita!!!

Una volta capito come fare a diventare mezzo uomo, è arrivato il momento di rendersi conto come noi tutti siamo costantemente sotto il flusso della società moderna, che non ci da nemmeno il tempo di fermarsi a pensare sulla propria vita. Ti consiglio di rileggere quest’articolo più volte perchè potrebbe farti cambiare completamente la tua visione sul mondo.

Come mostrare sicurezza

Perchè è importante saper mostrare sicurezza, non basta sentirsi sicuri? Sì e no, infatti corpo e mente sono collegate. Se tu ti mostri rilassato, per esempio,probabilmente lo diventerai. A questo punto diventa importante capire come si fa a mostrare questa sicurezza per poterla comunicare a sè stessi e agli altri.Questo articolo ti mostra come fare.

Accrescere l’autosima

Ti è mai capitato di sentirti un figo, e che per magia tutto andasse a meraviglia? La classica giornata in cui succedono cose belle. É merito dell’oroscopo? Merito delle stelle? Niente di tutto questo: è stata la tua autostima che ti ha dato una nuova carica e, come per magia, ha dato una nuova luce alle cose e ti ha garantito delle belle cose. Bello vero? Se vuoi capire come funziona questa pozione magica leggi questo articolo.

Come vincere la timidezza

 Vincere la timidezza:come?

Ti senti timido? Non ti preoccupare è normale: molte persone si sentono timide. Ma questo non vuol dire che non si debba affrontare questo (non) problema. Come fare quindi? Nessun problema: basta seguire cuqesti piccoli consigli e avrai già dei risultati straordinari. Pronto a fare il primo passo per sconfiggere la tiidezza.

Cosa pensano gli altri di me?

In quanto animali sociali è normale chiedersi se quello che facciamo e se i nostri comportamenti sono degni di approvazione o no. Ma quando si cerca ossessivamente l’ approvazione degli altri ci si sente come se si camminasse su un terreno minato. Un atteggiamento così è dannoso ed inutile. Quindi come fare? Questo articolo ti spiega come mai fregarsene spesso è la miglior soluzione del benessere.

Giudizio degli altri: STOP!

La paura del giudizio degli altri è una paura assai diffusa, ma non per questo è accettabile. Infatti è dannosa ed inutile. In questo articolo scoprirai come mai questa paura è infondata e senza senso. Immagina di liberarti di questa paura, ti sentirai un altro uomo.

Siti di incontri: conoscere donne e ragazze online

Siti di incontri

I siti di incontro si stanno affermando sempre di più. Diventa quindi importante capire come approcciarsi a questo mondo. Servono davvero qualcosa o sono solo un’inutile perdita di tempo? E se si vuole iscriversi come ci si deve comportare? In questo articolo avrai tutte le regole base da seguire per avere successo con i siti di incontro.

Siti per conoscere donne

Una volta capite le grandi potenzialità dei siti d’incontro diventa fondamentale capire quali sono i migliori siti a cui iscriversi. Devi sapere che ci cono un’infinità di siti per incontrare persone. Quali scegliere? Nessuna paura: il Conte ha fatto per te l’elenco dei migliori siti con la spiegazione delle sue caratteristiche.

Siti di incontri strani

Una volta elencati i siti di incontri online più importanti è il momento di parlare di quelli più strani e più assurdi. Infatti Marcella ha preparato per te questo curioso e sorprendente articolo che ti guiderà nel mondo dei siti d’incontro più strani. Non crederai ai tuoi occhi.

Come riconquistare una ex ragazza – Riconquistare una donna

Riconquistare una donna

Hai chiuso con una relazione e non sai come riprenderla? Ogni relazione è diversa ma spesso, ci sono una miriade di costanti che le accomunano. Probabilmente non lo sai ma ci sono dei punti fondamentali che aiutano una relazione a continuare felicemente. Alla luce di ciò è importante capire quindi come fare a rimediare se una ragazza ti ha lasciato. Questo articolo ti dirà tutto ciò che è necessario sull argomento.

Tornare con l’ex: come fare?

Una volta capito quali sono le principali tematiche da affrontare per riconquistare una ex è arrivato il momento di vedere nella pratica come comportarsi. In questo importante articolo ti verrà detto come gestire le proprie emozioni e come comportarsi nella pratica per riprendere la propria ex. Pronto a conquistarla?

Soffri per amore? STOP!

É giusto pensare a come conquistare a una ex, ma è anche necessario affrontare emotivamente la sofferenza dovuta alla chiusura di una relazione. Infatti il dolore è un qualcosa che ti paralizza e che ti impedisce di muoverti verso un obiettivo in modo agevole ed efficace. In questo articolo c’è un esercizio molto pratico per farti decantare il dolore.

Fine di un amore?

La fine di un amore comporta per la stragrande maggioranza delle persone un periodo di sofferenza, rabbia odio e frustrazione. Ma come fare? Innanzitutto è bene prendere consapevolezza di questa dinamica, ma quello che è ancora più importante è capire come reagire. Cosa NON devi fare assolutamente fare per andare avanti? Leggi l’articolo e lo scoprirai.

Sei stato lasciato?

In una relazione spesso ci sono dei problemi e può capitare che arrivi il momento in cui lei ti dice “non ti amo più”. Come mai succede quello? Per tanti motivi ma spesso si tratta di alcuni elementi base necessari che sono venuti a mancare. Come fare quindi? Quali sono questi elementi così importanti? Come salvare il proprio rapporto? Qui hai tutto quello che ti serve per rispondere a queste domande.

Fare nuove amicizie

Come fare nuove amicizie

Fare nuove amicizie è fantastico. Ogni persona ti può aprire un mondo e tantissime opportunità. Ma come fare a crearsi nuove amicizie? Ci sono dei trucchetti oppure è frutto del caso? Sicuramente non può dipendere interamente da te ma ci sono dei piccoli stratagemmi che aumentano la possibilità di creare nuovi legami. Pronto per scoprirli?

Come conoscere gente nuova

Spesso si sente il bisogno di conoscere nuova gente. Infatti avere una vita ricca di conoscenze rende la propria vita meravigliosa. Insomma è una cosa bella che ti migliora la vita. Come fare a conoscer nuove persone e crearsi nuove cerchie? Questo articolo ti fornirà qualche consiglio molto utile