Alla donna piace l’uomo ricco? La verità su donne e soldi

Yo fratello 🙂 oggi parliamo di un argomento che ogni mese salta fuori: donne e soldi! Donne e uomini ricchi!

Ogni tot tempo qualcuno scrive un commento dicendo che l’unico modo di rimorchiare belle ragazze è essere ricco, è vero o no?

Ad esempio ChazCleopadre scrive qualche giorno fa:

Secondo me il fulcro principale dell’attrazione sono i soldi.

E inutile negare, i soldi fanno la differenza, l’ ho visto con i miei occhi e non solo in Italia.

Piu una donna e’ carina, piu’ costa, per avere donne ci vogliono soldi, punto , non c’e altro modo, ma come far capire ad una donna che sei ricco ? . Ad esempio se io camminassi per la strada , come farei a suggeirle senza parlare che sono ricco ?

Ho visto la differenza , io ho un porsche boxter ed una twingo, quando sono sul porsche mi guardano di piu’ , a volte rispondono anche al mio saluto se non sulla twingo non mi si cagano di striscio ( chiedo scusa per il francesismo ).

Bene, la domanda è…

I soldi possono essere utili nella seduzione?

Certo, sarei un illuso a dire che non servono, se mi chiedi: “è meglio essere ricco o no per rimorchiare?” ti rispondo “Sì, essere ricco può aiutare”.donna soldi uomo ricco

Ma ci sono molte cose che possono dare una mano:

  • essere alto
  • essere bello
  • avere un bel fisico
  • saper cucinare
  • non essere troppo vecchio
  • avere una bella auto
  • avere una bella casa
  • avere una posizione di potere
  • ecc. ecc.

Tutte queste cose possono essere utili! Ma la domanda non è: “Possono essere utili queste cose?” ma “Sono queste cose che fanno la differenza?

In generale, cioè per la maggior parte delle donne, no, non sono queste cose che fanno al differenza!

Quindi:

1. Se vuoi migliorare nella seduzione concentrati su altro, sul sapere scherzare, saper emozionare una donna, saper sedurre, essere deciso, avere energia maschile, ecc. ecc.

2. Alcune di queste sono cose non modificabili (altezza) o cose su cui bisogna lavorare molto tempo (diventare ricco), quindi se non hai queste caratteristiche che fai? Ti metti a piangere?

Donne e ricchezza

Prendiamo in esame la ricchezza: essa è un valore per una donna?

La risposta è sì, nel senso che può dare una mano, è ovvio che da un punto di vista evolutivo essere ricco è equiparabile, nella preistoria, ad avere scorte di cibo, saper cacciare bene e avere una bella capanna 🙂 .

Dà un vantaggio per la donna e per la prole, è ovvio che dia qualche punto in più, ma allo stesso tempo, per la maggior parte delle donne, non è il valore fondamentale! Il valore fondamentale è l’energia maschile!

Non fatevi ingannare dall’accoppiata uomo ricco – bella donna, è ovvio che tendenzialmente gli uomini ricchi stiano con donne più belle, ma ci sono da dire altre tre cose:

  • E’ anche questione di ambiente e opportunità: ad esempio se sei un imprenditore famoso conoscerai persone come te e quelli sono ambienti che attirano un certo tipo di donne, o se sei un personaggio famoso e ovvio che frequenterai un altro tipo di ambiente!
  • E’ una questione di genere di donne: c’è un tipo di donna che cerca l’uomo ricco e non può stare senza, questo tipo di donna te la puoi fare? Sì! Puoi metterti con lei senza essere ricco? Difficile, ma è una minoranza che necessita per forza di un uomo di questo tipo!
  • Molte donne a caccia di soldi si mettono con un uomo ricco (ma beta) e poi si fanno l’amante con più energia maschile

Non farti fregare! Tutto dipende dal tipo di donna e in secondo luogo non vuol dire che se una donna è bella necessariamente vuole l’uomo ricco!

Occhio che sono i media che ti infilano in testa certe cose, perfino ad esempio il mondo del rap, che non seguo ma mi piace notare certe cose, perfino quel mondo che era nato dalla strada è finito a fare il 90% dei video con personaggi che ti buttano in faccia mazzate di dollari mentre ragazze mezze nude ballano in piscina.

Sbaglio o c’era perfino qualche rapper americano che diceva “Get rich or die trying”? Quindi “Diventa ricco o muori provandoci”?

Ma, correggimi se sbaglio, penso che possiamo fare di meglio di: “Yo fratello io ho i dollaroni, mi hanno sparato 10 volte [ e non t’hanno mai preso cazzo?!? 🙂 ].  Sali sulla mia Hummer Limousine con i cerchioni cromati e andiamo a rimorchiare qualche bitch motherfucker!!!!” hahahaha 🙂

Magari mi riesce anche qualche rima proviamoci:

TUM CHA, TU TU TU CHA

Faccio i video su MTV perché me lo dice il mio agente

Guido la Hummer Limousine non ho cervello né patente

Sono famoso e farò la star per qualche anno

e dopo di questo mi butteranno come un panno

I miei video danno ai ragazzi valori sbagliati

e non me ne frega un cazzo di averli turbati

A me importa solo di dimenticare

che sono uno sfigato e poi andare al mare!

Yo, yo yo, motherfucker

Marco

P.S. Non ce l’ho con il rap, non lo conosco, mi fanno solo ridere certe all’interno di esso, essendo conscio che non è tutto così, ci mancherebbe! 🙂

P.P.S. Cercasi agente per nuovo astro nascente del rap, non sono ricco ma in un video lo possiamo fingere! 🙂

Alla donna piace l’uomo ricco? La verità su donne e soldi

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.