Articoli Free

Bisogno di attenzioni: la trappola di certe donne

Argomenti: Psicologia femminile,Senza categoria
03 luglio 2009

Ho un’amica che in questo periodo ha un disperato bisogno di attenzioni.

Non “disperato” nel senso che comunica disperazione, ma nel senso che questo suo bisogno è molto forte, tanto da dover forse fare i conti con l’etica.

Ma vediamo quello che è successo…

Era innamorata di un uomo, o comunque molto presa, ma la relazione è finita male.

Ora esce con 3 ragazzi… ma nessuno di questi le piace.

Il primo ha già mostrato le sue intenzioni, non fa finta di fare l’amico, ma lei non ci sta.

Con il secondo sono amici storici, e da sempre lui ha sperato in qualche cosa di più. Ovviamente è in piena zona amicizia.

Il terzo è forse il più preso di tutti, lei lo chiama per uscire se non ha di meglio da fare, e lui come un cagnolino abbocca tutte le volte.

Cosa ci insegna tutto ciò?

Il bisogno di attenzioni di una donna è sempre presente, sia che stia in una relazione felice, sia che sia single, e si fa più forte dopo le delusioni amorose.

Il problema nasce quando questo bisogno di attenzioni non è più sano, e diventa qualche cosa di negativo, per lei e per gli altri.

bisogno d'attenzioni di una donna

Sì perché non devi certo pensare che lei sia felice! Tutt’altro!

Un bisogno di attenzioni così forte è sintomo di un’infelicità di fondo, di un vuoto che va colmato con le attenzioni d’altri.

Quindi non si tratta di una nuova infatuazione o di amore o di altro: semplicemente è un bisogno di colmare il vuoto lasciato dalla delusione d’amore.

Il problema è che oltre a lei, la situazione fa male anche ad altre persone, in questo caso a tre ragazzi che fanno gli zerbini, chi più chi meno.

Lei è forse una stronza?

A mio parere no, non vuole di certo fare del male di proposito.

Spesso però i bisogni e le sensazioni femminili sono così forti da risultare un po’ egoistiche, perché non tengono in considerazione i sentimenti degli altri.

Il giudizio “egoistiche” nasce però da un punto di vista esterno, e sappiamo tutti che è troppo facile giudicare una situazione con lucidità se non ci si trova in mezzo.

Sia che si giudichi male, sia che non si giudichi, la realtà non cambia: ci sono certe donne che in certe periodi della loro vita hanno un forte bisogno di attenzioni e questo si ripercuote sugli altri.

Stai attento a non cadere nella trappola, perché queste donne spesso mandano finti segnali di interesse, a cui molti uomini abboccano.

Lo so lo so, la domanda sorge spontanea e me la fanno in molti: quando una donna ti manda segnali di interesse come puoi capire se piaci veramente o se è solo una ricerca di attenzioni?

Standotene fermo ad analizzare la situazione?

No, non di certo, ciò che devi fare è agire, quindi aumentare il flirt tra di voi e vedere come lei reagisce.

Ciò non vuol dire che devi necessariamente saltarle addosso, basta aumentare un po’ il flirt che c’è tra di voi e notare i suoi feedback, le sue reazioni.

Marco
- – -
Altre lingue?

Italiano
Spagnolo

Ti è piaciuto l'articolo?

  1. Dí che ti è piaciuto:

  2. Scarica il Report Gratuito e rimani aggiornato

    Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

    • Gli errori più comuni degli uomini nella conquista di una donna
    • Le cose da non fare MAI!
    • Gli errori generali di comportamento nella conquista
    • Gli errori al primo appuntamento
    • Come eliminare tutti gli errori nella seduzione e nella conquista di una donna
    • Cosa fare nella pratica per attrarre una donna e conquistarla
    Inserisci la tua
    e-mail e scarica
    Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

215 commenti

  1. el

    Ciao Reborn, un info importante.
    Pensala solo per il bene del ragazzo (anche egostico, non importa).

    Ragazzo preso da una ex ragazza fidanzata. (si conoscono da 4 anni, si son persi per qualche mese nel 2011 perchè non ce la faceva più e poi vedi sotto)
    Dopo anni di fidanzamento lei “rovina” il rapporto col suo findanzato andando con sto ragazzo perchè dice di non provare più il sentimento di una volta.
    Con sto ragazzo si trova benissimo a livello di feeling.
    Sta di fatto che dopo si risente col suo ex che la rivorrebbe, con un’altro che le piace fisicamente e vuole vedere anche sto ragazzo qua.

    Come è meglio comportarsi per questo ragazzo in modo da ottenere il meglio da tutto cio’?

    • Marco – (alias Reborn)

      Essere uomo al 100% e fregarsene degli altri.

  2. david

    ciao reborn, vorrei chiederti..perche le donne hanno bisogno di attenzioni? da dove arriva questo bisogno?un po è normale è logico, le vogliamo tutti, ci fa sentire piaciuti, tra l’altro capisco il discorso sulle energie maschili e femminili che è una grande verità, mal’idea che basta abbassare le attenzioni a lei per un periodo che basta che passi uno che gliene dia nel modo giusto, per far si che mi tradisca o che cmq vada in crisi mi fa pensare che le donne siano, per dato di fatto, piu egoiste, piu rivolte al loro bisogni e basta. che diavolo fare per non diventare misogino? grazie

    • Marco – (alias Reborn)

      E’ un modo che il sesso femminile ha da secoli per sopravvivere :-) .

      • david

        e che sono parassiti?(ironia da 4 soldi), io non riesco a dare mille attenzioni alla mia donna, in modo continuo per tutta la vita, e se quando vengono a mancare devo essere rimproverato e devono nascere dei risentimenti da parte sua non lo accetto, non siamo piu nella preistoria. gliene ho parlato ma non lo capisce, per lei le attenzioni sono tutto, per me bisogna anche sapere godere di se stessi , sapersi sentir pieni, senza aver bisogno necessariamente di conferme da un altro, altrimenti non è piu amore ma opportunismo per i propri bisogni o insicurezze, ora è una settimana che non ci sentiamo cosa fare? cercare un compromesso sarebbe solo inutile? se ne trovo un altra sarei punto a capo?

        • il Conte

          ciao David, da qualche giorno mi occupo io dei commenti, puoi spiegarmi meglio la tua situazione per cortesia? grazie mille . .

        • david

          Ciao conte ti ringrazio io, ho deciso di prendermi un periodo tutto per me questa sett, per ritrovare un certo equilibrio perduto, e la mia ragazza si è infuriata tanto da lasciarmi perche per lei, se non la cerco, sta male, e le attenzioni sono la base del rapporto, le ho detto che la capisco ma se la mancanza di attenzione la porta a prendere certe decisioni, penso che il suo modo di amare sia corrotto dall’ego, opportunista ed egoista, perche per me è naturale dare e ricevere attenzioni ma senza pretendere ed accettando gli spazi individuali, vorrei cercare un compromesso con lei ma ho paura che tutte le donne siano cosi e non so se arrendermi a quest bisogni o continuare con le mie idee

        • il Conte

          oddio non è che tutte le donne siano così, è ovvio che sicuramente più di noi sentono la necessità di ricevere attenzioni e cure, anche perchè sin dai tempi remoti è stato sempre l’uomo a difendere e ad occuparsi della donna, più indifesa e vulnerabile.
          detto ciò, da quello che mi dici penso di intuire una certa insicurezza nella tua ragazza, insicurezza che può avere origine da miliardi di cose, ma che inevitabilmente si ripercuote anche nel vostro rapporto di coppia, in maniera palesemente negativa.
          Forse quello di lasciarti è stato paradossalmente l’estremo tentativo per tenerti legato a lei, perchè si aspettava che tu, colto dalla sorpresa di essere lasciato, facessi un passo indietro e ti arrendessi al suo volere.
          la cosa migliore che puoi fare è parlarle e dirle che innanzitutto la ami e hai tutte le buone intenzioni con lei, e poi dirle anche che tu capisci il suo bisogno di attenzioni e sei intenzionato a fare un passo incontro a lei, ma lei dal canto suo non deve esagerare in questo senso e deve capire anche i momenti in cui deve lasciarti tranquillo. . da quanto tempo state insieme?

        • david

          da 4 anni, pero 2 anni fa successe la stessa cosa e andò con un altro, ora ho seguito il tuo consiglio ovviamente e anche se abbiamo trovato un compromesso razionale, lo sento che per lei, in fondo sente di essere nella piena ragione, e anche se ha torto, ha ragione ad avere torto. ora vorrei chiederti una cosa…non riesco ad accettare che se la mia donna, per qualsiasi motivo, ha una mancanza di attenzioni che la porta a sentirsi non speciale, apppena arriva un altro cche colma questo bisogno, lei ci debba andare, è cosi incontrollabile? mi fa incazzzare, se 2 persone si vogliono bene, nella crisi devono aprirsi e coltivare il proprio rapporto! non sostituirsi appena ce una mancanza!

  3. alonso

    Ciao marco! Ieri sera parlo con una ragazza che ho conosciuto un mese fa, e mi dice che è incinta da una settimana (ed è vero saputo da oltre fonti) con un ragazzo che ha conosciuto a metà luglio (la vita è la sua) ne parliamo x un Po poi, tiro avanti come se niente fosse, e la bacio!! Dopo un Po mi confida che agli inizi di luglio si è fatta scopare da un ragazzino di 19 anni, lei ne ha 29!!! Riesci a darmi una risposta a che cosa sta cercando questa ragazza, dal mondo maschile ,xchè io non ci riesco!!!!oltre al classico pensiero che possiamo fare tutti, cè devessere un’altra risposta!!! Ciao e grazie

    • Marco – (alias Reborn)

      Si è divertita ma non ha pensato al futuro, molto semplice.

      • alonso

        Si è vero, però non ti ho detto (x non fare il mess. troppo lungo) che lei
        è stata sposata x 5 anni, xció al suo futuro ci aveva già pensato!!!
        Vorrei solo capire come ragionano certe donne ,tutto qua!!
        Sei incinta e vuoi farti scopare da me?? Ma che futuro crede di avere?? Ciao e grazie

        • Marco – (alias Reborn)

          Difficile analizzare la psicologia di certe donne quando si comportano così, direi solo cazzate se ci provassi, manco la conosco figurati.

  4. unico

    Ciao! Sono 2 anni che ci provo con questa ragazza, in un modo un Po blando( ci sentiamo x un mese e x 5 no)lo solo baciata. 2 settima fa mi ha detto che mi vuole vicino, ma niente di più!(secondo me e una bugia) Io gli ho risposto ,che non ce nessun problema, ma da oggi in poi non ci vediamo e non vi sentiamo più!! Visto che non lo più chiamata, lei che fa?? Chiama mia moglie, e si fa invitare a cena!! Ma ti sembra normale?? A me vien da ridere!! Lei sta attraversando un periodo brutto con il suo ragazzo! Cosa mi consigli di fare? Lascio, o raddoppio?

    • Marco – (alias Reborn)

      Raddoppia

    • Ambra

      ma sei sposato, che cazzo ti raddoppi!!

  5. unico

    Buongiorno marco!! Qual’é il comportamento migliore, o più appropriato, da tenere con una ragazza che fa la “gattamorta”???

    • Marco – (alias Reborn)

      Provarci se ti piace e trattarla come una che si sente molto bella, cerca il relativo articolo.

  6. Jimmy

    Ciao Reborn,
    una ragazza che mi sta facendo impazzire per il suo atteggiamento ambiguo. Ci frequantiamo da un pò, una sera mi invita a dormire da lei(facendo anche battute provocanti), finiamo nel letto insieme ma non si concede, dicendo che siamo troppo amici o.O Nonostante questo, continua a mandarmi messaggi cercando doppi sensi a sfondo sessuale, quando usciamo incrocia il mio sgaurdo cercando conferma, insomma manda dei segnali di interesse molto evidenti. Io cerco di essere imperturbabile dopo quello che mi ha detto, lei continua. Quando mi spingo oltre, lei si tira indietro. (sia verbalmente, sia fisicamente). Ma che diavolo vuole da me? mai trovato in una situazione così assurda.

    • Marco – (alias Reborn)

      Ti sta testando duramente, ci sta, ci vuole solo pazienza.

  7. Tizio

    Ciao Marco!
    ho conosciuto una ragazza in treno e c’è stato subito feeling, gli ho chiesto il numero. Siamo usciti insieme finalmente ma non si lasciava mettere il braccio sulla spalla, non si faceva toccare (è molto sicura di se stessa), però ogni tanto mi prendeva in giro e mi dava dei pugnetti, perchè fa così? perchè questi segnali contrastanti?!

    p.s sei un grande!

    • Marco – (alias Reborn)

      Non sono contastanti, c’è feeling!

  8. Gab

    Ciao Marco, pensavo una cosa:
    una donna particolarmente bisognosa di attenzioni covrebbe essere estremamente sensibile alla tecnica dei segnali contrastanti: alternare un flirt fatto come si deve (dandole le attenzioni di cui ha bisogno) a momenti più freddi (togliendogliele) tocca la corda più sensibile della donna in questione. Sei d’accordo?

    • Marco – (alias Reborn)

      Giustissimo

  9. Andrea

    Ciao Marco, penso di essere caduto nella trappola come un allocco! Mi spiego in breve: ragazza fantastica, veramente interessante e bella (non la stratopa da girarsi per strada però). Inizio subito a flirtare, quando vedo che risponde bene faccio il salto e la invito a uscire io e lei, espicitissimo. Bene, usciamo.. la serata va bene, poicon una scusa qualsiasi la porto a casa mia.. momento di silenzio, ci guardiamo negli occhi e penso “vai che è fatta!”.. provo a baciarla… e lei si tira indietro e mi dice una cosa tipo “no no no cosa fai..?”. Ed era un no che voleva proprio dire no. Ci sono rimasto di stucco. Ma non troppo. E’ appena uscita da una storia di molti anni. Come la vedi? TNX!

  10. Andrea

    PS: scusa ma sta cosa la devo aggiungere… i suoi segnali di interesse sono a dir poco estremi. Ogni volta che alzo lo sguardo mi sta fissando, cerca il contatto fisico, fa battutine provocanti, vuole sempre sapere di più su di me. Mi dice che sono bellissimo… insomma cose così… poi quando alzo il tiro del flirt o quando ci ho provato.. mi rimbalza, dicendomi cose tipo “non volevo che fraintendessi.. forse ti ho mandato dei segnali sbagliati io…”
    Ecco.. io non ci credo più di tanto… solo vorrei evitare di perdere del tempo. Il mondo, come dici tu.. è pieno di donne, giusto? Questa però lo devo dire: un pochino è speciale, te lo assicuro.
    Grazie ancora

    • Marco – (alias Reborn)

      Provaci un po’ e lo scoprirai, saprai se cercava solo attenzioni o altro.

      • Andrea

        Considerando che ho visto che fa così con un altro paio di ometti, che il suo no era proprio un no, e che mi sa che è tornata col vecchio fidanzato… direi che si trattava solo di un implacabile bisogno di attenzioni. Bene, vediamo il lato positivo: sarà dura che ci casco ancora!!! Adesso ho visto come sono i finti segnali e, paragonandoli a quelli veri che mi sono successi, noto benissimo le differenze.
        Ancora grazie, questa non mi era mai successa e non avrei saputo come interpretarla.

        • Andrea

          Posso solo aggiungere un mio pensiero costruttivo a riguardo, per chi dovesse imbattersi in una situazione così: provate a baciarla il prima possibile o cmq alzate di molto il tiro, anche se avete molti dubbi. Non aspettate più di tot tempo, se no finite per impazzire: i segnali così, anche se finti, sono molto forti e ti mettono in crisi. Io ho fatto così e ne sono contentissimo. Se non lo avessi fatto sarei ancora qui dopo un mese a chiedermi “ci sarebbe stata? o no?”. Oltre a fare la figura dello sfigato.
          Ho imparato molto, veramente. Si impara anche dalle esperienze così. Solo 6 mesi fa mi sarei fatto tirare scemo senza mai provarci. PROVATECI! Al max fate la figura degli uomini.

  11. Andrea

    Anzi, aggiungo l’ultima cosa a riguardo poi la pianto di rompere! :-)
    Mi viene da pensare (ed è solo un mio pensiero a riguardo, poi spero che Reborn mi dia un suo parere più esperto in merito) che quando i segnali suoi sono troppo forti e marcati, veramente spavaldi da parte sua, quando tutto sembra troppo semplice e che ti sembra impossibile che lei si faccia così avanti salvo poi però tirarsi indietro all’ultimo… occhio! Quando una storia è troppo bella per essere vera.. spesso non è vera. D’altra parte anche Reborn stesso lo dice in un suo articolo: raramente le donne danno segnali di interesse molto evidenti quando sono veri segnali di interesse. O se lo fanno vi saltano addosso loro.

  12. san

    Ciao reborn, ciao per molti anni mi vedevo con una ragazza che mi piaceva
    molto però io per orgoglio per non prendere il 2 di picche non ci ho mai provato
    mi bloccavo. Quando era fidanzata veniva al cinema con me o mangiare fuori.
    Perchè lo faceva? io sono stato stupido a non provarci

    • Marco – (alias Reborn)

      Perché le stavi simpatico o perché cercava attenzioni o entrambi

  13. san

    Mi guardava sempre con occhi dolci e mi diceva tvb. Chi te lo dice che non le piacessi?

  14. san

    tu credi che le stessi solo simpatico?

    • Marco – (alias Reborn)

      Può darsi

  15. marco

    ciao reborn, tre mesi fa ho conosciuto una ragazza..lei ha incominciato a dirmi che gli interessavo..ero molto felice.dopo 1 mese..lo baciata e lei si è stata poi la sera mi manda un messaggio e mi dice:non voglio andare di fretta non sono ancora pronta per una relazione..tutto questo perchè lei era stata delusa dal suo ex che gli ha fatto le corna ..lei ha continuato a rassicurarmi dicendomi che mi voleva..ma che ha una paura terribile perchè ancora ha paura al terzo mese lei ancora non vuole una relazione .gli dico:va bene accetto la tua volontà di rimanere amici..e lei:si ma non voglio che la nostra amicizia cambi a me piace stare con te.poi è gelosa tipo se sto con un altra.che devo far?

    • Marco – (alias Reborn)

      Continui a flirtare e dopo un o’ ci riprovi.

      • marco

        grazie mille..dimenticavo di dirti che ultimamente non si fa più sentire….devo essere io a cercarla..ma è indecisa troppo tipo mi ha detto che col tempo deciderà se metterci insieme o no…e mi ha detto che non vuole farmi promesse..io capisco che ha troppa paura..pero’.. .lei è contenta che gli sto vicino…se la trascuro rimane offesa..ma io comunque non ci sto capendo nulla..

  16. erry

    ciao volevo un aiuto,sono sposato e corteggio da un po una collega fidanzata, premetto che al mio contatto fisico non si tira indietro e molte volte risponde pure ma appena insisto che vorrei baciarla dice di smetterla e se la evito per un po e lei che mi cerca e mi guarda insistentemente, ma cge vuole.ciao e grazie

    • il Conte

      beh oddio, spiegami un pò meglio la situazione per favore . . da quanto la conosci? che rapporto avete? hai il suo numero? hai il suo contatto facebook? cosa le piace fare nella vita? comunque tutto fa sembrare che le interessi, o che ha solo bisogno di attenzioni . . lo scopriremo presto . .

      • erry

        allara ti spigo, la conosco da un bel po é venuta anche alle mie nozze, conosco i suoi hobby ho il suo numero e non ti nascondo che spesso la mando sms abbastanza spinti ,ho voglia di baciarla le voglio molto bene e via dicendo, e lei ridponde che la devo finire . Inoltre ti dico che la tocco abbastsnza e lei non é affatta infastidita anzi risponde e come, nell’ultima cena aziendale ci siamo seduri vicino e c’é stato molto contatto fisico lei mi taccava pure la gamba, le toccai pure il viso con la scusa della ciglia, diciamo che tutto andava bene ma poi dopo niente alza mi saluta e va via. Poi la settimana dopo si confida e mi dice che sta per andaere a convivere. Io non mollo lei mi vuole

        • il Conte

          se pensi che lei ti voglia allora non mollare . . spero che tu non ti sbagli . .

  17. Luca@9

    ciao!da tre mesi frequento una ragazza conosciuta ad un corso di salsa.Dopo due settimane di conoscenza,l’ho baciata ma lei mi ha subito detto che è troppo presto.Così, ho aspettato del tempo (forse troppo) e ho cercato di fare del rapport profondo.Quando le chiedo di uscire lei accetta ma il giorno prima dell’incontro mi dà buca con qualche scusa(una volta mi aveva detto di avere la febbre e l’ho beccata il giorno stesso fuori in paese con le amiche).Già quel fatto mi ha fatto incazzare.Il punto è che lei si fa spesso sentire tramite sms ma quando è l’ora di uscire trova qualche scusa.Io credo che per qualche strana ragione cerchi attenzioni.Ora mi son stufato di aspettare.il vostro parere?

    • il Conte

      devi essere chiaro e dirle che ti piace molto e vuoi avere la possibilità di frequentarle e conoscerla meglio . .senza scuse ne giochetti vari . . sii deciso!!

  18. Andrea

    Conte hai presente di quella ragazza che ti sono dovevo uscire che poi sono uscito.. quella che 3 settimane fa si era lasciata..con il ragazzo,ma comunque io c’avevo già provato un po’ di tempo prima..domani sera dovevamo uscire,Io gli ho detto di no..perchè ho capito è tanto è inutile.. credo proprio che lei ha bisogno di attenzioni,però a me non mi prende per il …e l’ho capito un po’ da questa frase.. Gli avevo detto proprio stasera domani appena ti vedo,ti bacio tutta.. e lei cosa mi risponde Ahahah va bene sulla guancia..Da lì ho capito che è inutile,e altra cosa..quando gli ho detto di no,lei insisteva dicendo dai usciamo per favore..di solito è segno di interesse,ma questo non lo è

    • Andrea

      Ma questo non lo è..credo proprio che voglia uscire per avere qualcuno affianco..e siccome che lei rpeferisce quelli grandi.. come amico grande ora ci sono solo io..e sa benissimo che mi piace.. ma credo che gli piaccio pure io..perchè comunque io non la cerco mai,ed è sempre lei a cercarmi,chiamandomi,Topino e altre cose simili..Il problema è che non so se sbaglio o no.. già la prima volta quando l’avevo baciata 3 mesi fa,si fece baciare,ma non continuò..trovando la scusa.. che lei voleva essere sincera,stranamente dopo 3 giorni si era messa insieme a uno.. :)
      Aiutami te Conte.. perchè non mi va di essere preso per il .. e secondo me lei ha bisogno di attezioni.

      • Andrea

        Conte hai presente quella ragazza che ti avevo parlato 5 giorni fa in cui dovevo uscire,…**

      • il Conte

        escici andrea . . e baciala appassionatamente . . :) :)

    • Andrea

      Altra cosa conte,è che quando siamo usciti quella sera,lei è divertita,me l’ha detto che si era divertita molto,ma la cosa che voglio dirti che siccome che era da 3 mesi che non uscivamo allora,quella sera le dissi,dai allora facciamo così fra 3 mesi riusciamo di nuovo,Lei subito mi fa.. noo ti do massimo 2 settimane,e io faccio ma tanto io non esco..e lei fa si si poi vedi.. e mi dice.. lunedi usciamo.. e io faccio tanto non esco.. e lei fa se non esci,ti vengo a suonare alla porta..
      Da questa parte di solito quando una fa così,significa che c’e interesse,ma una che dopo aver detto ti bacio tutta,mi dice ahah va bene solo sulla guancia..mi sembra una che voglia attezioni.
      Aiutami conte ! !

    • il Conte

      io sarei uscito comunque . . e avrei provato a baciarla . . poteva essere una presa in giro o un flirt il suo . .

      • Andrea

        Mi ha chiesto di nuovo di uscire conte !!! Ma comee?
        Cioè dimmi tu..secondo lei ha bisogno di attenzioni?Perchè boh davvero,all’inizio che l’avevo conosciuta gli interessavo,dopo di che non l’ho baciata e non è stata colpa mia.. e forse per colpa di questo anche se lei dice di no.. non gli interessavo più..1 mese fa si lascia con il ragazzo e dopo 1 settimana mi fa che gli manco e vuole vedermi..Come ti avevo detto 3 mesi fa l’ho baciata.. anche se lei no ha fatto niente..Ora per me è difficile baciarla di nuovo.. soprattutto.. se mi ha detto quella cosa.. che gli va bene che la bacio sulla guancia …
        Altra.. lei lo sa che mi fa perdere la testa.. ma sono sicuro pure io.. però non mi

        • Andrea

          Non mi richiederebbe di uscire oppure ogni volta mi contatta dicendo topino o altro..Il fatto che ho paura che lei gioca,nel senso vuole vedere chi è quello che resiste.. io l’altra volta l’ho baciata..e non ha fatto niente,ora mi scoccia un po’ ribaciarla..farle vedere che davvero mi interessa e quindi darla vinta lei e poi se non ho niente in cambio?

        • il Conte

          andrè devi stare calmo per cortesia, non fare il ragazzino, ragiona!! escici sicuro di te non fare quello che le sbava dietro . . la prendi da uomo e la baci . . punto.

        • Andrea

          Ahahah conte,ci sono uscito stasera..ed è stata diversa dalle altre volte,ci sono spunti di più..un po’ perchè era un po’ andata..ma io non riuscivo più a smettere di ridere..perchè sapevo già che cosa voleva..Mi toccava sempre la bocca,poi mi guardava e si avvicinava..si è fatta toccare il seno tranquillamente..siccome che abbiamo giocato e l’abbiamo visto..lei è stata a toccarmi sotto.. per buoni 10 secondi sempre giocando..Il fatto che non sono riuscito a baciarmi.. dio è più forte di me..la prima volta c’è l’avevo fatta,ma questa volta non ci riesco proprio..ormai è passato troppo tempo CONTE !
          Poi abbiamo parlato sempre di quelle cosucce maliziose..e mi fa.. dai appena andiamo a casa,

        • Andrea

          Appena andiamo a casa mi accompagni su..andiamo in camera e mi tolgo il reggiseno e poi dopo vai.. Allora io dico.. non credo che se rimani in reggiseno vado.. e lei non lo credo nemmeno io.. Io faccio sicuro non me ne vado.. ma se voglio,vuoi anche te.. e non mi ha risposto..ma sono sicuro che vuole.Conte com’è possibile che la prima l’avevo baciata e ora non riesco più..ho paura..di aver di un nuovo rifiuto..!! Ti guro che glielo detto che è inutile che lei faccia la brava ragazza.. che tanto lo so com’è e me l’ha detto lei com’è..ma me l’ha dimostrato anche stasera..
          Ah senti questa.. mi fa..IO VADO IN BAGNO..L’ATMOSFERA ERA CALDA..POI FACEVAMO QUEI GIOCHINI CHE CI TOCCAVAMO GIù…

        • Andrea

          SECONDO TE LEI VOLEVA CHE IO GLI DICESSI,ASPETTA CHE VENGO PURE IO IN BAGNO CON TE?E COSì SCATTAVA UNA EPLOSIONE SESSUALE? :DD SOLO CHE FACENDO COSì RISCHIAVO TROPPO,SE MI ANDAVA MALE…POTEVA SUCCEDERE QUALCOSA DI GROSSO.. D.

        • il Conte

          vai andera più deciso . . :D :D bacialaaaaaa

        • Andrea

          Conte,la mia unica paura è che cali l’attrazione,perchè lei davvero me lo sta facendo notare in tutti i modi.. il problema che l’ultima volta davvero dovevo baciarla,questa volta la devo baciare di sicuro..se è calata un po’ di attrazione..posso di nuovo alzarla?
          Perchè poi che era giovedì,all’inizio dovevamo uscire poi alla fine non si usciva più,poi all’ultimo momento mi fa.. comunque a me va bene anche uscire stasera oltre all’altro giorno che dobbiamo uscire..questo significava che lei aveva voglia di vedermi..Il fatto che io non ci sono uscito perchè ero stanco..e ora aspettare 4 giorni senza vedermi.. non calerà l’attrazione vero?

  19. Leo

    Ciao,
    ho una collega di circa dieci anni più giovane di me. Entrambi siamo sposati con prole. Giochiamo da un po’, addirittura qualche volta l’ho sbaciucchiata sul collo, sempre in ufficio e sempre di nascosto. Se provo ad affondare si ritrae. Ho provato ad invitarla fuori ma non esce. Mi dice di essere insoddisfatta sessualmente del marito ma non mi permette di affondare il colpo. E’ iltpo che fa la civettuola con tutti gli uomini che trova attraenti, credo che abbia anche una storiella con un amico di famiglia. Io non sono certo innamorato di lei, vorrei solo….. Che fare?
    Grazie.

    • Marco – (alias Reborn)

      In queste situazioni l’unica cosa è insistere, vi vuole tanta tanta pazienza.

  20. Didman

    Salve marco! Praticamente io esco con una mia amica da circa 4 sett. Stiamo sempre insieme e siamo molto vicini anche fisicamente… Io ho avuto una storia con la ragazza pero’ poi ho fatto il coglione e lei mi ha lasciato. Adesso usciamo, siamo molto vicini fisicamente ma quando provo a baciarla si tira dietro ed e’ come se niente fosse… lei sorride. Ci cerchiamo a vicenda e stiamo bene insieme… un consiglio di cosa fare con lei ?

    • Niko

      dalle sicurezza!
      ps: bravo che ti lanci a baciarla :)

      • Didman

        Le ho chiesto cosa sono per lei veramente… la risposta e’ stata ” tu per me sei una persona molto importante alla quale posso fidarmi e avere fiducia” e poi io ho detto ” quindi amico o qualcosa di piu’? ” e la risposta e’ stata ” Si, perche’ adesso nessuno puo’ essere per me piu’ di un amico, non peche’ sei tu ma perche’ ho altre cose per la testa” e io ho detto semplicemente ” Ok, fai quello che vuoi” . Il giorno dopo usciamo e mentre parliamo mi fa… ” Mi piace un ragazzo pero’ e’ piu’ piccolo di me e non so cosa fare ” e li mi sono innervosito tanto perche’ il giorno prima mi dici ” nessuno” e adesso questo :(… qualche suggerimento ?

        • Niko

          Non saprei a me sa un po’ di test

  21. Ricky

    Ciao Reborn,
    un paio di anni fa una mia collega sposata ha preso un’infatuazione per me ma non ho mai voluto portarla a letto per la sua situazione familiare..nel frattempo lei comincia a piacermi sempre di più e continuavo a dargli sempre più attenzione..quindi a causa della mia indecisione sono caduto in zona amicizia…e mi è sembrato che avesse perso tutto l’interesse nei miei confronti. In seguito ad un litigio ho rotto tutti gli schemi togliendole completamente l’attenzione e indovina cosa? Lei si è rivvicinata abbracciandomi standomi vicino molto spesso.. Io sono convinto che voglia solo ricevere attenzioni da parte mia..Ma la mia domanda è: credi sia possibile sedurla ora?

    • Niko

      Possibile che le manchi solo come amico. Possibile è possibile

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI