Articoli Free

Far ridere una donna: perché una frase d’approccio divertente può essere molto utile?

Argomenti: APPROCCIO
08 ottobre 2009

L’approccio semidiretto è spesso una frase divertente, quindi una frase che non esprime esplicitamente le nostre intenzioni, ma è ovvio che ci stiamo provando.

Se ad esempio dici ad una donna una frase come “Hai gli occhi dello stesso colore della mia Porche” :-) non le stai dicendo verbalmente le tue intenzioni, ma capirà sicuramente cos’hai in testa.

Capiamo quindi perché una frase divertente ha molti vantaggi, questo non significa assolutamente che dobbiamo usare solo frasi divertenti, solo che è necessario conoscere le loro potenzialità.

Quindi, quali sono i vantaggi di usare questo genere di frase e i motivi per cui è utile usarla?

far ridere una donna

1. Ti distingui dalla massa perché sei imprevedibile

Le donne sentono sempre i soliti approcci, e sono stufe, stufe marce di sentirli.

Quando finalmente un ragazzo le avvicina con qualche cosa di originale sono molto più predisposte al conoscerlo, come dire: una buona prima impressione ti fa partire alla grande.

Leggi questo articolo per capire l’importanza dell’essere imprevedibili.

2. Diverti te stesso

La frase deve piacere a te, deve divertire prima di tutto te stesso.

Quando ti diverti sorridi, sei solare e positivo, tutte caratteristiche che piacciono alle donne.

Inoltre, a lungo andare colleghi la seduzione con il divertimento, e questo ti porta a fare sempre più pratica senza sforzo.

E anche se non fosse per queste cose… un po’ di sano divertimento di per sé fa sempre bene no? 😉

3. Rompi il suo “scudo”

Spesso una donna crea uno scudo agli approcci per bloccare i più sfigati. Così crea una maschera “da stronza”, ma ricordati: è solo una maschera.

Uno dei modi migliori per rompere questo scudo è farla ridere, un po’ come quando una persona si sforza di rimanere seria, tu scherzi, e ad un certo punto lei scoppia a ridere.

Ovviamente, una volta rotto questo scudo, l’interazione può avvenire con molta più semplicità.

4. Ti diverti con gli amici

Fare degli approcci divertenti è un buon modo per divertirti con gli amici, creare una buona energia tra di voi, e “portare” queste buone vibrazioni nell’approccio, quindi far divertire le persone con cui parlate.

5. Abbassa l’ansia d’approccio

Approcciare diventa un gioco, un gioco divertente, quindi l’ansia d’approccio si abbassa.

Trovi molte frase d’approccio divertenti nell’Ebook Come conoscere donne nuove.

Reborn

Altre lingue?

  • Italiano
  • Español

Il 90% degli Uomini Fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne: e TU li Fai?

Scopri quali sono questi errori! Inserisci la tua E-Mail per scaricare il Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

72 commenti

  1. Umberto

    Ti rispondo skittish.

    Ebbene mi piacerebbe che qualcuno mi telefonasse(possibilmente ragazze ma non fa niente se non lo sono), con l’intento di uscire davvero con me o cmq di trovarsi bene con me.

    Invece ciò non avviene ed il bello di tutta questa faccenda è proprio il fatto che magari quello che c’è riportato in questo sito potrebbe corrispondere alle effettive cause per cui la gente mi considerà poco più di una pianta.

    Ma quanto mi aiuterà inseguire un modello estroverso e socievole che SOLO la gente vuole??? mentre io vorrei essere amato come sono?.

    E’ questo quello che cerco di chiedere da molto tempo qui proprio perchè sto sito mi ha aperto gli occhi sul quanto io faccia pena e soprattutto perchè sono così mediocre.

    • Skittish

      Beh, ok che le donne d’oggi sono intraprendenti, ma quello che hai scritto tu non è una “piccola cosa”… 😀 è una “cosa della madonna” hehe che detto tra noi non credo che succeda molto spesso anche agli altri uomini 😉
      Dimmi una cosa più piccola e che sia al 100% sotto il tuo controllo dai…

  2. marco

    dottore mi sa dire come posso fare a comquistare una donna ??? o meglio come rompere il ghiaccio??? e che cosa posso fare per essere interessante sotto i suoi okki???? anke virtualmente mi riferisco

    • Marco – (alias Reborn)

      Marco sono domande troppo generali, cè un sito pieno di tecniche che spiegano queste cose. :-)

  3. Giorgio

    un approccio che che mi fà morire dal ridere è:
    <>
    la prima volta che l’ho usato è stato fighissimo!

    • Marco – (alias Reborn)

      Cosa?

  4. kino

    mi pare di capire che finchè la ragazza risponde poco e quindi non è interessata (sia nella vita reale che in facebook) è opportuno parlare mantenendosi sul divertente..e cosi’ fin quando non si vede che comincia a scrivere/parlare un po’ di piu’…è cosi’ o sono fuori strada? non vorrei passare per un nuovo amichetto che fa ridere o semi-scimmietta ballerina.. (ho ben presente il concetto che in primo luogo sei tu, seduttore che devi divertirti creando una conversazione piacevole, anche se a dirtela tutta, molte volte mi sembra di sconfinare in quella zona perchè diciamo che faccio io piu’ risate e smile e lei fa la sostenuta). Mi puoi dire se sto ragionando bene? grazie ciao Marco

    • Marco – (alias Reborn)

      Giusto essere divertente ma anche giusto contenersi se lei non risponde bene

      • kino

        ok ho afferrato il concetto. potresti farmi un rapido esempio pratico in quel caso? perchè non saprei altri metodi per “sbloccare” una donna..se non quella di fare il simpatico per buttare giu’ il muro del “sei uno sfigato come tanti altri e ti rispondo perchè son cortese” ..

        • Marco – (alias Reborn)

          All’inizio c’è solo il far ridere

  5. ruben

    hei reborn devo chiederti un consiglio ma io come cavolo facci a farmi una ragazza , quella e la vera domanda anzi digirarci attorno come tante gazzelle che scappano dai leoni che poi vengono uccise tutte ,come faccio ad attrarre una ragazza acui le piace uno ed quando per esempio io faccio delle battute e i miei amici ridono e lei guarda che non è divertente e i miei amici mi fanno segni per dire ma on capisce niente sta qui ,propio me lo fa apposta ?è un segno del destino che posso diciamo capovolgere quella senzazione che lei ha nei miei confronti e come se ogni volta che non mi considera propio come se mi volesse fare igelosire propio stasera va ad salutare abbraciare il mio amico che

    • ruben

      scusa ma è troppo lungo continuo qui ;che lo faccia apposta dico io oppure non le interesso propio perche prima era piu amica con me ora come se volesse fare sucitare qualcosa ,poi mi ha anche espresso che vorrebbe tirarmi il collo perchè propio le do fastidio come se mi odiasse solo perchè la diciamo sfotto solo lei per le cazzate che diceva mi mettevo a ridere come del resto facevano tutti e non ero lunico cosa faccio?

      • il Conte

        prova ad essere più tranquillo!

  6. tommy

    ciao niko usando questa frase d’approccio “ciao scusate ragazze secondo voi vestito cosi sembro gay?”(di solito fermo da solo gruppi di ragazze )
    e una frase indiretta quindi cn il linguaggio del corpo non dorei comunicare interesse,ma se loro mi stanno camminndo nella mia direzione mica mi posso girare e parlargli di lato o no ? pero le loro risposte sono tutte positive nn sono gay ahaha

    • Niko

      Se senti questo approccio tuo usalo

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.