Imparare ad approcciare ragazze sconosciute: 10 motivi per farlo

Approcciare una donna è una cosa che fanno in pochi, e ancora meno sono quelli che lo fanno come si deve.

Sedurre una ragazza che già conosci è una cosa comune, lo fanno tutti e genera molta meno ansia.

Anche da un punto di vista di facilità, è indubbiamente molto meno complesso conquistare una donna se ci viene presentata piuttosto che una donna che non conosciamo.

Ci sono però una serie di motivi per cui se uno vuole diventare veramente bravo con le donne allora deve imparare ad approcciare e attaccare bottone con ragazze che non conosce.

1 . Fai più praticaapprocciare-ragazze-sconosciute

Approcciando si alza considerevolmente il numero di donne che puoi conoscere. Più donne conosci più le tue capacità di seduttore migliorano.

2. Hai più possibilità di trovare quella che ti piace

Se conosci molte donne hai la possibilità di trovare una ragazza che ti piace davvero, invece che limitarti a “pescare” nel bacino di donne del tuo circolo sociale.

3. Ricominci ogni volta

L’ho detto e lo ribadisco: conquistare una ragazza sconosciuta è molto più facile che creare attrazione in una donna che conosciamo da tempo perché quest’ultima ci ha già catalogato. Con una donna nuova partiamo da zero.

(a riguardo dai un’occhiata a questo articolo)

4. Ti diverti

Più approcci più ti tendi conto di quante risate ti fai e che serate meravigliose passi. Conoscere nuove persone è bellissimo.

5. Fai amicizie

Anche se non riesci a conquistare la ragazza che approcci, potete comunque diventare amici. Lei conoscerà altre persone tra cui molte donne con cui ci puoi provare

6. Se non la conosci come fai?

Vedi una bella ragazza in discoteca, o per la strada, o sulla metro… e cosa fai? Aspetti che te la presentino 🙂 ? Ogni lasciata è persa! Pensaci: l’unico modo che hai per conoscerla è approcciarla, se non lo fai non la conoscerai mai! Quante volte vedi delle ragazze che ti piacciono e non ci parli?

7. Ti eserciti nel modo più duro

Conquistare una ragazza che ci presentano è più facile che sedurre una donna che approcciamo, per questo motivo se inizi a fare pratica nell’approccio, quando poi tornerai nel tuo circolo sociale, con le persone che conosci, la tua “potenza seduttiva” sarà di molto aumentata.

8. Puoi provare cose nuove

Se approcci hai la possibilità di provare molte tecniche di seduzione e attrazione nuove così da scoprire quali funzionano meglio per te e puoi inoltre perfezionare quelle che preferisci

9. Curi la tua ipersensibilità alla bellezza

Un uomo in generale è troppo sensibile di fronte a una bella donna, tanto che spesso le si sottomette. Avendo a che fare con molte donne (più belle sono meglio è) perdi la tendenza maschile di mettere su un piedistallo una donna solo per il suo aspetto fisico.

10. Lasci andare la paura

L’ansia dell’approccio è una delle paure più forti che un uomo posso provare. Mano a mano che approcci essa si affievolisce e in questo modo molti altri campi della tua vita, magari quelli in cui avevi più timore, risultano più facili dopo aver lasciato andare questo gran blocco.

Non c’è nessuno che non provi ansia d’approccio, non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, è una sensazione che fa accettata e superata.

Per superare l’ansia d’approccio e imparare ad approcciare correttamente dai un’occhiata all’Ebook Come conoscere donne nuove.

Reborn