Sedurre un uomo? E’ già complicato farsi approcciare!

Oggi vi proponiamo un bellissimo articolo della nostra amata skittish.

Vi farà capire il punto di vista di una donna quando si trova in una situazione sociale e vede qualcuno che le piace.

Vi farà capire quanto in realtà sia molto complesso per loro farsi approcciare e quanto il bisogno di non sentirsi “una donna facile” le condanni a non mostrare troppo interesse.

— — —

sedurre un uomo

Ragazze, lo so! Hanno paura, sono timidi, sono insicuri, sono spaventati. Il problema è che non sanno nemmeno loro come devono comportarsi. Ma a noi cosa spetta? Cosa possiamo fare?
Le nostre devono essere piccole mosse, sfumature, piccole sensazioni trasmesse in maniera pressoché impercettibile. Non è facile, certo, lo so, lo so… sono qui per provare a darvi qualche consiglio.
Fai attenzione:
Comunicagli che ti piace, ma senza essere troppo esplicita: ti svaluteresti ai suoi occhi;
senza essere troppo aggressiva: lo spaventeresti;
senza essere troppo timida: è un uomo! Che ti aspetti?! 🙂 non lo capirebbe!
Guardalo, mai troppo a lungo e mai troppo poco.
Liberati dagli abbracci degli amici, per evitare che lui pensi che uno di loro sia il tuo ragazzo, senza offendere l’amico possibilmente.
Sii consapevole del tuo valore, ma non tirartela.
Fai sì che lui scelga te, voglia conoscerti e ti si avvicini.
(L’altra è più bella? Tu dovrai essere più affascinante!)
Fa che non lo facciano tutti gli altri.
Per farlo non ti puoi vestire in maniera troppo eccentrica, né volgare, né bigotta! Devi ‘solo’ essere perfetta, ma nemmeno troppo…
Non puoi avvicinarti e parlargli per prima. Mi dispiace, so che vorresti tagliar corto e andare là, saresti disposta a inventarti una frase qualsiasi per farlo, ma questo tocca a lui. Non lo fa!?!? Eh… lo so amica mia, è così… gli uomini di questi tempi non si ricordano più il loro ruolo… vanno incoraggiati!
Puoi aiutarlo però! passagli davanti e lascia che senta la scia del profumo del tuo balsamo per capelli, ma fallo senza fissarlo negli occhi quando cammini, ti prenderebbe per un’affamata di sesso. Uno sguardo è consentito, ma che non duri più di 3 secondi!
C’è troppa gente? Troppi uomini intorno a te?…Cerca di trovarti sola o con un’amica… Vai fuori a prendere una boccata d’aria magari… Fa freddo? Non importa, vai! Congela se è necessario!
Oppure fai un giro nel locale, vai a prendere da bere, vai a controllarti il trucco…
Se non ti si avvicina nel primo momento che gli lasci per trovarti sola non ha capito niente!
Sorridi! ma non fare l’oca, non ridere sguaiatamente, non stare seria, non tenere il muso.
Fai tutto questo in maniera naturale.
Se è il caso, fai tutto questo sui tacchi.
Divertiti nel farlo.
Questo è tutto quello che puoi fare cara, oltre non si va… anzi, in molti casi è consigliabile anche fare molto meno. Lo so, è una condanna, ma d’altra parte questo è il gioco dei ruoli… Se lui non è uno stupido, si avvicinerà! Abbi fiducia!
Lo so anch’io che per loro è molto più facile! A loro basta alzare il sedere e venire a parlarci… Chissà poi perché ci mettono così tanto!?
Skittish