Viaggio nella mente e nel corpo di una donna stupenda

Nell’articolo precedente abbia visto quali sono i luoghi migliori per trovare delle belle donne.

Nell’articolo seguente parlerò di come sedurle ma prima vorrei proporre un viaggio nella loro mente.

Immedesimati nella testa di una bella ragazza, intendo ragazza veramente stupenda.

Ti sviluppi alle scuole medie e i ragazzi cominciano a guardarti mentre le tue compagne vorrebbero essere al tuo posto, probabilmente sei la più invidiata della classe.

Alla superiori sei una delle più belle ragazze della scuola, tutti ti guardano a ricreazione e i ragazzi più grandi, essendo magari un po’ più svegli, ci provano in continuazione. Qui inizi a ottenere le prime cose per il solo merito della tua bellezza. I ragazzi più grandi ti portano fuori in auto, vedi più posti e frequenti prima di tutti i locali più alla moda.

Se decidi di andare all’università anche lì le cose non cambiano, magari c’è solo più concorrenza.

Se invece vai a lavorare vieni assunta con più facilità e la vita l’interno dell’impresa viene facilitata dal fatto che ogni interazione che hai con persone di sesso maschile viene resa “più dolce” dalle tua bellezza.

Quando esci la sera, truccata e tirata, sei il centro del locale. Quando passi si girano tutti e ci provano in continuazione. Ti offrono sempre da bere e probabilmente hai anche accesso ad aree vip nelle discoteche più belle.

Ora, in quanti ragazzi ci hanno provato in tutto questo tempo?

Centinaia e centinaia di ragazzi. Non voglio dire migliaia per non esagerare, ma se i ragazzi hanno iniziato a provarci che avevi 13 anni e ora ne hai (ad esempio) 25, significa che sono 12 anni che gli uomini ci provano ogni santo giorno. 12 anni: quasi metà della tua vita!!!

donna-stupenda

(Ora ferma l’immedesimazione ed esci dal tuo corpo di donna che mi fa strano chiamarti al femminile 🙂 , e continuiamo… )

Come si sentirà una donna così? Molto semplicemente: si sentirà stufa, stufa marcia! Stufa di uomini che ci provano allo stesso modo e che dicono sempre le stesse cose sperando di fare colpo. Stufa anche dell’ampia categoria di uomini che continua a fare regali per comprare la sua approvazione.

Perché è vero, un regalo fa piacere e può essere utile, ma non credi che una donna del genere, dopo che sono anni che va avanti così, preferirebbe non ricevere nessun regalo mentre viene corteggiata da un vero uomo piuttosto che ricevere mille regali venendo corteggiata dal solito sfigato? Io credo di sì, credo che una donna di questo tipo desideri ardentemente un uomo come si deve.

Ma c’è dell’altro, una donna così è anche stufa di un’altra cosa: è stufa di essere giudicata solo per la sua bellezza.

Perché essere molto bella da un lato è utile, ma dall’altro causa anche molta frustrazione. Questo è il rapporto che ha un donna di questo genere con il proprio corpo. Da un lato lo adora dato che molte cose belle nella vita le sono successe solo grazie ad esso, ma dall’altro lato non ce la fa più ad essere vista solo come un pezzo di carne.

E ti assicuro che molti uomini la fanno sentire tale, forse perché troppo abituati a vedere questo genere di persona solo sulle riviste o su uno schermo tv. Una donna va fatta sentire meravigliosa non solo per la sua bellezza.

Nell’articolo che segue vado a spiegare come sedurre una donna di questi tipo, ma prima vorrei che ti ponessi queste domande:

  • Che differenze fondamentali ci saranno tra le seduzione di una donna bellissima e di una meno bella?
  • Cosa deve cambiare quindi nel mio modo di pormi?
  • Cosa in particolare riesce ad attrarre una bella donna, e cosa invece uccide l’attrazione?

Ti ricordo che stiamo parlando di donne stupende, quel genere di donne con cui un uomo normale non parla spesso.

Ci hai pensato un po’? Bene, ecco come la penso io in merito al sedurre una donna molto bella.

A domani

Marco