HomeGeneraleFoto Hot Da Parte delle Ragazze: Dovresti Fartele Mandare?

Foto Hot Da Parte delle Ragazze: Dovresti Fartele Mandare?

Foto Hot Da Parte delle Ragazze: Dovresti Fartele Mandare?

In questo articolo parliamo del farsi mandare foto hot da parte delle ragazze e se è un qualcosa che dovresti fare.

Ti darò la mia visione strategica di modo che tu possa farti un’idea del se e quando vale la pena farsi mandare foto hot.

Ma prima parliamo della parte relativa alla legalità, in quanto come diceva il creatore di Spider Man “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

foto hot ragazze

È legale farsi mandare foto hot dalle ragazze?

È molto importante chiarire questo aspetto.

Io sono sicuro che tu sia una persona a modo e intelligente, ma devo specificare questo punto perché, a volte, chi mi segue, potrebbe avere qualche problema di carattere psicologico, in quanto non posso filtrare chi mi segue su un blog.

Per questo motivo devo specificare una cosa: tu puoi legalmente farti mandare foto hot da parte di ragazze, ma non devi assolutamente condividerle.

Non devi farlo nella maniera più assoluta, in quanto violeresti la legge sulla privacy.

Non sono un avvocato esperto in privacy, quindi non so se oscurare il viso della ragazza possa rappresentare un problema, ma il mio suggerimento è: non invitare “drama”, come lo chiamano gli inglesi, gratuito nella tua vita.

Anzi, mi spingo oltre per dirti una cosa ulteriore: se stai solo pensando di condividere da qualche parte la foto di una ragazza nuda o mezza nuda, lascia perdere questo articolo e rivolgiti ad un bravo psicologo.

Farsi mandare foto hot dalle ragazze: è utile e se sì quando farlo

Partiamo da una precisazione.

Il come farsi mandare foto hot dalle ragazze è qualcosa che in seduzione non è mai stato insegnato in realtà.

Si è iniziato a insegnarlo quando tutti (me compreso… faccio mea culpa) ci siamo resi conto che la parola chiave “Farsi mandare foto hot dalle ragazze” è molto ricercata nei motori di ricerca.

In buona sostanza non credo che chi fa video (o scrive articoli come me in questo caso) sia granché interessato a insegnarti chissà quale tecnica fantasmagorica che cambierà la tua vita in fatto di donne.

Invece… parlo per me in quanto non vorrei mai rotture di coglioni dai competitor, vuoi o non vuoi questi sono business, quindi, ti piaccia o no, per portare traffico devi diventare un po’ una puttana degli algoritmi.

In ogni caso ci sono due momenti in cui tu puoi farti mandare foto hot da parte di una ragazza.

Momento 1: prima di vederla per la prima volta

Farsi mandare una foto hot (così come tante altre cose) rientra a buon diritto fra quelli che, in gergo tecnico, possiamo chiamare “test di ubbidienza”.

In pratica testiamo l’ubbidienza di una ragazza a fare una certa task e in questo modo vagliamo il suo livello di interesse, in più, la spingiamo verso il sesso.

Tanto per fare degli esempi, sono test di ubbidienza:

  • spostare una ragazza all’interno di un locale,
  • darle la mano e vedere se lei stringe la presa quando tu tendi ad ammorbidirla in maniera strategica,
  • baciarla,
  • e lo stesso sesso.

Potremmo definire il sesso come il test di ubbidienza finale.

Ma non solo. Anche il sesso ha vari gradi di “ubbidienza”, nel senso che il sesso penetrativo richiederà meno “ubbidienza” di sesso anale, threesome e così via.

Non mi dilungo troppo per non andare fuori topic, ma penso che tu abbia capito cosa sia un “test di ubbidienza”.

Quindi se una ragazza ti manda una foto hot è un gran segnale in quanto ti sta “dando un sacco di ubbidienza” e quindi le cose sono due.

  • O lei è DTF (down to fuck), ovvero te la vuole dare. Caso più probabile ma non sicuro.
  • Oppure è una arrizzacazzi atomica e ti sta solo facendo perdere tempo. Caso più improbabile ma decisamente non impossibile.

Di conseguenza in un mondo ideale sarebbe bello se ogni ragazza con cui chatti ti mandasse una sua foto hot prima di vederti.

Come tu sai però il mondo ideale non è quello reale.

Vediamo come funziona nel mondo reale.

Partiamo da un principio di vendita, in quanto, come sai, io definisco la seduzione come vendita del tuo pisello sul mercato sessuale.

Nella vendita se ti pigli un no o cerchi di essere troppo aggressivo rischi di bruciarti una chiusura che altrimenti sarebbe stata più facile.

Ed è difficile recuperare da un no, non è impossibile, ma è una rottura di coglioni.

Per questo ci sono tecniche come la scala del sì che fa ottenere piccoli sì incrementali al fine di arrivare ad un grande sì finale. Infatti se una persona inizia a dirti “sì”, le chances che ti dica sì anche a richieste più grandi aumentano.

Ad esempio nella messaggistica viene chiamato “soft close“.

Non è sempre necessario e io, francamente, non lo uso più. Ma per un principiante può essere utile. O può essere utile nel caso tu sia incerto del livello di interesse di una ragazza che vuoi assolutamente portare fuori. Spiego come usare questa tecnica nel mio manuale Metodo Messaggi.

Ma quello che sto cercando di dirti è questo.

In un mondo ideale sarebbe bello se ogni ragazza ci mandasse una foto hot prima di venire ad un appuntamento, recarsi a casa nostra o invitarci a casa sua se è così calda…

..ma nel mondo reale la maggior parte delle ragazze, e anche per ottime ragioni, si sentiranno a disagio a mandare una foto hot a uno sconosciuto.

Quindi a meno che tu non stia cercando di filtrare per l’interesse sessuale delle ragazze in maniera stringentissima e sei disposto a bruciartene tante (o magari tutte) a seconda del tuo SMV (valore sul mercato sessuale) farti mandare una foto hot da parte di una ragazza non è la mossa più intelligente da fare.

Stai chiedendo troppa “ubbidienza” troppo presto.

Quindi…

  1. Rischi di perdere un sacco di ragazze
  2. Se una ragazza è disposta a mandarti una foto hot significa che sarebbe stata disposta anche a dartela.

Insomma, il rapporto rischi benefici di questa pratica è stupido.

Infatti, eccetto che in rare occasioni, ritengo che provarla sia sciocco. Una cosa del genere è quello che in gergo tecnico viene definito “flashy game“: qualcosa che non funziona la maggior parte delle volte ma che, se funziona, e viene colta in camera o con uno screenshot, ti fa apparire come un gran figo.

Alcuni istruttori ci hanno costruito una carriera in questa industria su cose di questo tipo. Significa bruciarsi una tonnellata di ragazze per riuscire a postare un filmato che li faceva apparire come dei gran fighi.

Peccato che dovevano prendersi tonnellate di rifiuti (da ragazze che magari ci sarebbero pure state) per postare un pezzetto di contenuto.

Visto che però se tu stai leggendo questo articolo immagino che tu sia:

  1. Un principiante
  2. Uno che non vuole diventare un coach di seduzione e fare del marketing super aggressivo.

Ritengo che cercare di farsi mandare foto hot da parte delle ragazze prima di uscirci sia semplicemente stupido.

Ora, quello che ho detto è sempre vero?

No, ci sono due eccezioni.

La prima è data da ragazze caldissime e tu, se sei disposto a rischiare di far irrigidire la ragazza, te la potresti pure far mandare. Ma non ne vedo il senso.

La seconda è spendere un sacco di tempo a messaggiare con specifiche ragazze per farti inviare una foto hot. Francamente ritengo che col tempo che ci spendi al telefono te la puoi scopare dal vivo.

Infatti a quanto ne so con una foto ancora non ci  si può scopare… Vedremo cosa accadrà con l’avvento del metaverso 😀

Quindi la mia opinione tecnica è che cercare di farsi mandare foto hot da una ragazza prima di averla vista sia una pratica da bocciare, eccezion fatta per casi particolari che non vale neanche la pena stare a discutere qui, visto che questo articolo sarà letto da principianti.

Momento 2: lei è la tua trombamica o ragazza

In questo caso il suo “engagement” nei tuoi confronti è aumentato e quindi farsi mandare foto hot come “test di ubbidienza” al fine di “premiarla”, in questo contesto ha senso.

Ma parliamo di un’attività completamente diversa da quella descritta nel precedente capitolo.

Non solo. Farlo rende le cose più piccanti, ti differenzia dagli altri in quanto lei non manderà foto hot alla maggior parte dei suoi maschi.

Inoltre può essere un buon termometro per valutare se i suoi livelli di investimento nei tuoi confronti rimangono costanti.

Detta in parole più semplici: continua ad impegnarsi per mandarti foto arrapanti oppure è un po’ svogliata?

In questo caso possiamo anche gestire i suoi comportamenti “premiandola o punendola”, dandole o togliendole attenzione.

Se ti interessa approfondire come ottenere foto hot in questo contesto e queste dinamiche in generale ti consiglio di dare un’occhiata ai miei due manuali Sexting Secrets e Risveglia la Zoccola in Lei.

Ci vediamo al prossimo articolo.

Ciao,

Gio