Scopri Come Fare un Secondo Appuntamento con una Ragazza e arrivare al Sodo

Oggi parliamo del secondo appuntamento, ovvero quando dopo il primo incontro con una ragazza lei accetta di rivederti.

In questo articolo darò per scontato che tu non abbia fatto sesso al primo incontro con lei, altrimenti molto probabilmente non saresti interessato ad avere informazioni su una seconda uscita.

Quindi ti darò tutte le informazioni che ti servono per arrivare al risultato che tu desideri, che potrebbe essere:

  • Sesso al secondo appuntamento
  • Rivederla anche dopo averci fatto sesso

Per massimizzare quelle che sono le tue chance di successo, è importante partire da una premessa che riguarda il primo appuntamento.

Infatti sapere come comportarsi all’appuntamento numero 1 è la chiave:

  • Per scopare al primo appuntamento stesso
  • Per fa sì che il secondo appuntamento avvenga

In questa prima parte sarò breve, in quanto:

  • Ti rimanderò ad un articolo che ha già affrontato la questione
  • Ti darò delle informazioni che sono importanti ai fini di questo articolo

Quindi ti consiglio di leggere la prima parte dell’articolo ma, se tu ti sei ridotto all’ultimo minuto, stai per uscire fra poco con lei e hai bisogno di informazioni veloci, sentiti libero di saltare la prima parte.

Se questo è il caso ti consiglio comunque di tornare su questo articolo in un secondo momento e prenderti il tempo per leggerlo tutto (e leggere anche l’articolo correlato) perché tutte queste informazioni si vanno, per forza di cose, ad intrecciare.

Come comportarsi al primo appuntamento con lei

secondo appuntamentoHo scritto di recente un articolo dove ti spiego come fare sesso con lei in fretta e in modo da farla sentire a suo agio.

Trovi l’articolo qui.

Se invece vuoi sapere tutto, ma proprio tutto quello che ti serve per fare appuntamenti che portino al sodo ne parlo in maniera estremamente esaustiva nel mio corso TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

Nell’articolo (e in maniera molto più esaustiva nel corso) ti spiego dove portarla al primo appuntamento e come gestire l’appuntamento stesso.

Una nota importante: è vitale baciare al primo appuntamento la ragazza.

Non ti sto dicendo che non baciarsi al primo appuntamento comprometta al 100% quelle che sono le chances di fare sesso con lei, ma di sicuro le rende molto, molto più scarse.

Pensaci… in fondo se il bacio alla prima uscita non ci è “scappato” dei motivi ci saranno e questi spesso (o meglio sempre) sono:

  • Non sei riuscito a creare la corretta tensione uomo donna (che ti ricordo è tua responsabilità e non sua)
  • Non sei riuscito a farla sentire abbastanza a suo agio
  • Lei non ha sentito abbastanza connessione con te

Insomma… un appuntamento di merda.

Invece dopo il primo bacio (segno che, almeno in minima parte hai creato tutto questo con lei) ci troviamo in una situazione che è molto più proficua per portarci al sesso o ad un secondo appuntamento.

Ci saranno donne che nonostante tutto questo ti daranno una seconda chances ma:

  • Le possibilità che questa seconda chance porti a qualcosa di positivo (sesso) sono molto più scarse
  • Molte donne, se non scatta almeno qualcosa di fisico come un bacio, al primo appuntamento, razionalizzeranno che non c’è chimica fra di voi e non saranno interessate a rivederti

Inutile dirti che, se tu hai difficoltà persino ad arrivare al bacio con una ragazza la prima volta che vi incontrate, è completamente inutile parlare di come scoparsi una ragazza al primo appuntamento.

In questo caso ti consiglio di darci dentro nel conoscere donne nuove e fare tanti appuntamenti con donne perché risulta chiaro che questa è un’area del funnel (o processo se preferisci)  nelle tue seduzioni su cui devi fortemente migliorare, oppure non arriverai da nessuna parte.

Una precisazione: ho parlato di funnel come “processo” per semplificarti la comprensione di quanto ho appena scritto. In realtà si tratta di un concetto dannatamente importante e, se vuoi capire esattamente di cosa si tratta, puoi approfondire nel mio corso INSIDE HER MIND.

In ogni caso, qualunque sia la tua situazione, se stai leggendo questo articolo sembra evidente che lei abbia deciso di venire ad un secondo appuntamento con te, quindi passiamo al sodo.

Come comportarsi al secondo appuntamento

Ti divido questo capitolo in 3 spezzoni, in modo che sia facilmente digeribile:

  • Logistica
  • Bacio
  • Portala a casa
  1. Logistica

Innanzitutto, cosa intendiamo per logistica?

Semplicemente, dove portare la ragazza fisicamente.

La formula logistica del secondo appuntamento è la stessa identica del primo. Ti ho già linkato l’articolo dove te ne parlo, ma per comodità lo ritrovi qui.

Nell’articolo ti ho anche spiegato perché facciamo due spostamenti prima di portarla a casa quindi, se ti sei preso la briga di leggerlo, dovrebbe esserti tutto chiaro e, se vuoi approfondire ulteriormente c’è TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

Ti faccio notare una cosa che spero sia ovvia, ma meglio essere sicuri su questo punto: tu non vuoi portare la ragazza negli stessi identici due posti della prima volta.

Francamente, sarebbe socialmente strano, quindi fai i tuoi compiti a casa e assicurati di conoscere la tua zona in modo da individuare locali per i tuoi appuntamenti che siano ragionevolmente vicini a casa tua.

Ogni qual volta non sei abbastanza vicino a casa rendi più difficile il fatto che il sesso fra di voi avvenga.

Se tu non sai come portare una ragazza ad un appuntamento che sia logisticamente a te favorevole molto probabilmente vuoi dare un’occhiata a Metodo Messaggi, dove ti spiego in dettaglio come fare tramite i messaggi.

E lascia che ti faccia un’altra nota importante: soprattutto se sei ad un secondo appuntamento, se le cose vanno particolarmente bene puoi accorciare al formula.

SE per esempio le cose stanno andando estremamente bene tra voi e lei ti dà dei chiari segnali di essere presa da te, potresti saltare la location 2, perché questa sarebbe semplicemente superflua.

Quello che posso fare è darti una formula, ma poi tu devi essere socialmente abbastanza calibrato da adattarla da caso a caso.

Ti consiglio in ogni caso di portare sempre la ragazza almeno nella location 1 e non di provare a proporle di venire subito a casa tua via messaggio.

Non mi fraintendere, questo a volte funziona, ma ritengo che se non hai l’esperienza per capire quando fare questa mossa, un tentativo maldestro può ritorcertisi contro.

Ad esempio, giusto una settimana fa sono uscito con questa ragazza. Per farla breve non potevo portarla a casa perché doveva andare a dormire dalla sorella. La riaccompagno in taxi in stazione e mentre la bacio lei mi mette la mano sul pacco.

In questa situazione sapevo già che se l’indomani, come ha fatto, avesse risposto al mio messaggio, era pronta ad essere invitata direttamente a casa con una scusa della serie “cucino per te”.

In situazioni meno chiare ti consiglio di seguire la formula, perché ti evita di perdere numeri di telefono e ragazze a causa di una mossa scalibrata.

Ora potresti chiederti, magari perché ti piace la ragazza, se non è il caso di organizzare un appuntamento da sogno, visto che lei ha accettato di rivederti una seconda volta.

In una parola: NO.

Primo: sembra che tu tenga troppo a lei e questo è un qualcosa che in realtà loro non vedono come attraente, di certo non all’inizio.

Secondo: tu hai bisogno di una struttura che rimanga il più inalterata possibile. Se inizi a mescolare le carte le variabili diventano troppe e tu non riesci a capire dove sono gli errori.

Fidati che la formula che ti do per il secondo appuntamento con una ragazza è testata e ri-testata ed è una formula che produce statisticamente ottimi risultati, quindi non stare a reinventare la ruota.

Nella seduzione non vuoi partire ogni volta da zero, ma vuoi avere costanza e ripetibilità dei tuoi processi, per quanto possibile, proprio per questo in INSIDE HER MIND, fra le tante cose, ti spiego quanto sia importante il concetto di funnel nella seduzione.

  1. Bacio al secondo appuntamento

Soprattutto nel caso in cui il bacio al primo appuntamento non ci fosse stato, devi tirare fuori i coglioni e fare la tua mossa.

Cerca ovviamente di farla nella maniera più calibrata possibile: nella location 1 o, obbligatoriamente, nella location 2.

Non ti stare troppo a preoccupare di cosa dovesse succedere se questo non andasse in porto.

Se non succede nulla neanche al secondo appuntamento dal punto di vista fisico non hai nulla da perdere, perché significa che non succederà mai nulla.

secondo appuntamento bacioEsistono donne che potrebbero volerti rivedere senza bacio al primo appuntamento e neanche al secondo? Probabilmente sì, ma un tipo di donna del genere non ti serve a nulla.

Ammesso che tu riesca ad arrivare al sesso, nel frattempo sarai diventato impotente.

Poco importa che lei si comporti così con tutti o in particolare con te perché non scatta la scintilla: una donna del genere vuoi filtrarla.

Perchè dovresti perdere tempo con donne che non sono sessuali quando ce ne sono tante che lo sono di pari livello di bellezza?

È semplicemente una cazzata.

  1. Portala a casa

Quello che devi fare al secondo appuntamento quando si tratta di portarla a casa non cambia rispetto alla formula originale, quindi ti riporto nuovamente il link all’articolo in cui ne parlo qui e, ti ricordo, che se vuoi approfondire trovi tutto quello che ti serve in TECNICHE DI SEDUZIONE AVANZATE.

In ogni caso, a meno che non sia evidente che l’appuntamento non sta portando da nessuna parte, ti consiglio di provare sempre a portare la ragazza a casa tua.

Dovresti già sapere come fare, quindi qui mi interessa soprattutto farti capire il perché di questa decisione.

Il perché è molto semplice: le donne non ti scartano perché provi a far sesso con loro, e siamo arrivati ad un punto in cui tu devi mostrare quelle che sono le tue intenzioni e fare la tua mossa da uomo.

Potrebbe non accettare?

A volte capiterà, ma almeno sa quello che vuoi. A questo punto, se lei ti vorrà rivedere, tu saprai con certezza che al terzo appuntamento, se non mandi le cose a puttane, è quasi certamente fatta.

“E se io non voglio solo farci sesso ma anche rivederla dopo il secondo sppuntamento o il terzo?”

Voglio essere estremamente onesto con te, così che tu capisca come funziona questa cosa.

Ci saranno alcune donne che, anche se quasi mai (statisticamente praticamente mai) lo ammetteranno, vogliono solo un’avventura quale che sia il motivo, o almeno non vogliono niente di serio proprio con te.

Non sono una maggioranza ma esistono, specie quando tu ci sai fare e sai come farle arrapare ed eccitare.

Non è detto che non vorranno fare nuovamente sesso con te, semplicemente non vogliono una storia.

In ogni caso per:

  • Massimizzare le chance che lei voglia fare sesso con te più volte possibile
  • Massimizzare le chance che voglia entrare in un tipo di relazione “più seria” con te

Ci sono solo due modi.

Primo: darle il sesso che desidera.

Secondo: avere il valore come uomo per far sì che quando inizia a conoscerti più in “profondità” non cambi idea riguardo a quella che è stata la sua decisione iniziale di vederti o di fare sesso con te.

Per il primo punto, cioè il sesso, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono e molte di più su www.diodelsesso.net

Per il secondo, cioè per scoprire come massimizzare il tuo valore come uomo, c’è INSIDE HER MIND.

A presto,

Gio