Sessualità – Convinzioni – Calibrazione [Alla scoperta del tuo INNER GAME – 1 di 3]

Facciamo prima una premessa…

Cos’è l’INNER GAME e perché è così importante??

Negli articoli dei prossimi giorni parleremo del tuo INNER GAME e vedremo nel dettaglio le 9 aree che abbiamo deciso di trattare.

Prima di tutto: cos’è l’INNER GAME?

In parole semplici è tutto ciò che hai dentro, quindi le tue convinzioni, le tue emozioni, il modo in cui vedi il mondo, come ti senti, l’immagine che hai di te, ecc. ecc. TUTTO quello che hai dentro.

Avrai già capito da questa definizione quanto l’INNER GAME sia fondamentale nella seduzione come nella vita di tutti i giorni.

Una cosa è sentirsi intimidito di fronte a certe donne, un’altra è sentirsi sicuro di te.

Una cosa è aver paura di compiere certe azioni, un’altra è non vedere l’ora di farlo. 🙂

Una cosa è sentirsi a disagio in certe situazioni, un’altra è sentirsi completamente rilassati.

Una cosa è pensare troppo nella seduzione e farsi mille seghe mentali, un’altra è agire in modo efficace ottenendo risultati concreti.

Cosa fa la differenza?

Il tuo INNER GAME!

Andiamo ora  a vedere nello specifico le prime 3 aree che abbiamo trattato in 100% INNER GAME.

AudioTraining 1: SESSUALITÀ

Parliamo di sesso?

No, parliamo di un concetto molto più ampio e molto più profondo, parliamo della tua sessualità.

La sessualità è il rapporto che hai con il tuo corpo, con il corpo altrui e quindi tutto ciò che comprende la sfera sessuale.

Molti uomini non lo sanno ma hanno dei problemi a livello di seduzione proprio perché hanno dei blocchi a livello di sessualità.

Da dove derivano questi blocchi?

Da una parte della nostra cultura che fonda le sue radici nel medioevo, tutto nasce da delle convizioni sociali che, soprattutto da piccolo, ti hanno fatto pensare al corpo e al sesso come qualcosa di “sporco” qualcosa di “non puro”.

Sì, anche se magari ora non lo pensi razionalmente può darsi che nel profondo queste credenze si siano radicate.

Questi blocchi nella tua sessualità non permettono il normale fluire della tua energia mentre seduci una donna, lei lo sente, e la seduzione diventa molto più difficile.

Per questo motivo abbiamo preparato per te un esercizio fantastico!

L’effetto di questo esercizio?

Esprimerai liberamente la tua sessualità risultando immediatamente più attraente agli occhi delle donne!

AudioTraining 2: CONVINZIONI

Le convinzioni, le credenze, sono ciò che credi vero, in pratica la tua visione del mondo.

Ciò che credi vero plasma il tuo modo di agire e di sentire, per questo è fondamentale avere delle convinzioni potenzianti (e non limintanti, come hanno in molti).

Facciamo un esempio?

Se ad esempio hai la credenza che approcciare una donna sconosciuta sia difficile, cosa accadrà?

Magari non lo farai, non approccerai, o magari lo farai con una certa agitazione, proprio perché pensi sia difficile!

Se invece la vedi come una cosa naturale, se la tua convinzione è “Parlare con le donne sconosciute è normale”, prima di tutto riuscirai ad approcciarle con più facilità e secondo quando lo farai sarai rilassato!

Ricapitolando: le tue convizioni determinano il tuo agire e il tuo sentire nella seduzione, per questo motivo abbiamo preparato un esercizio per trasformare le tue convinzioni da depotenzianti a potenzianti in maniera molto semplice, il risultato?

Libererai la tua mente da pensieri negativi e limitanti, eliminando questi blocchi scoprirai un nuovo mondo di infinite possibilità!

AudioTraining 3: CALIBRAZIONE

Sebbene ci siano moltissime cose, moltissimi modi di sedurre, che valgono per tutte le donne, in fondo tutte le donne sono diverse ed è necessario sapersi un po’ adattare ad ognuna di esse.

Capiamoci: è una qualità che già noi tutti abbiamo. Come essere umani, adattiamo istintivamente la nostra comunicazione ai nostri interlocutori.

Allo stesso tempo però c’è chi lo sa fare bene e chi lo sa fare male. Per questo motivo nella seduzione è necessaria una qualità in particolare: la CALIBRAZIONE.

Cos’è?
100% INNER GAME

Calibrazione significa saper adattare istintivamente il proprio modo di sedurre alle donne che vuoi sedurre, per questo motivo abbiamo preparato un esercizio per accrescere questa tua capacità così importante. L’effetto?

Riuscirai a gestire tutti i diversi tipi di donne e situazioni. Adattando istintivamente il tuo modo di sedurre la tua capacità seduttiva aumenterà a dismisura!

Fai tuo 100% Inner Game

 

CLICCA QUI e fallo TUO!

Marco