Qui trovi tutti i video sulla seduzione della serie “COSA NON FARE PER CONQUISTARE UNA DONNA, nonché foto dei backstage e retroscena :-).

Errore 1: Fare lo Sborone

Errore 2: Fare Troppo il Bravo Ragazzo

Errore 3: Sprecare i Complimenti

Errore 4: Spendere Troppo per Piacerle

Il 90% degli Uomini fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne, E TU?

Non Sbagliare Più:

Errore 5: Non Prendere Decisioni e Non Essere Propositivo

Come è nata l’idea dei video sulla seduzione?

Come spesso accade le cose migliori sono frutto di creatività e un pizzico di fortuna, così com’è accaduto per questi video sulla seduzione.

A marzo 2011 ho conosciuto Kristina, la ragazza dei video, e mi era rimasta impressa per la sua energia ed espressività.

Così di punto in bianco mi balena un’idea in mente, voglio farle fare dei video con lei che spiega delle cose di seduzione.

Contatto quindi un regista e gli parlo della cosa. Ho avuto la fortuna di trovare una persona che non seguiva ciò che volevo ma che anzi mi diceva in faccia le cose che non gli piacevano.

Quando abbiamo parlato è saltato fuori che, con un tema come la seduzione, si poteva fare di meglio.

Così il giorno dopo mi sveglio e ho già tutta l’idea in mente: una serie di video divertenti in cui, con delle scenette simpatiche, si spiegano gli errori più comuni che gli uomini fanno nella seduzione.

La realizzazione dei video

Com’è avvenuta la realizzazione di questi video di seduzione?

L’attrice ce l’avevamo, beh, la futura attrice 🙂 Nota che Kristina non ha mai fatto l’attrice in vita sua e nei video è naturale al 100%: un sesto senso mi diceva che le scenette le avrebbe fatte bene.

Marco, l’attore, lo ha trovato il regista dopo qualche provino.

I testi li ho scritti io e poi li ha riadattati il regista per usare un tono molto più semplice e diretto, un modo di parlare che colpisse il pubblico, espressioni come “una mezza sega” e “fare lo sborone” servono proprio per colpire chi questi errori li fa 🙂 .

Definite le scenette abbiamo trovato le location e abbiamo girato.

Il montaggio è stata la parte più lunga, come puoi vedere il regista ha fatto proprio un bel lavoro.

Mancava la musica, ed è stata dura trovare una musica adatta, alla fine non l’abbiamo trovata, ce la siamo fatta fare.

Coloro che l’hanno scritta erano in vena di scherzare così il pezzo l’hanno chiamato “Wanna Try My Kazoo” :-), non penso che servano traduzioni :-).

Bhe, spero che i video ti divertano come ci siamo divertiti noi a realizzarli. 🙂

Marco