Come conquistare una ragazza fidanzata: la prima regola, 3 cose da non fare, e 3 cose da tenere a mente

“Come conquistare una ragazza fidanzata? Come sedurre una donna già impegnata?”ci chiedono ogni tanto nei commenti del blog.

Andiamo a scoprirlo assieme?seduzione

Perfetto ma prima una cosa molto importante.

Prima di tutto devi conoscere le basi quindi sapere gli errori più comuni che fanno gli uomini nella seduzione delle donne, puoi scoprirli scaricando questo Report Gratuito dal titolo Seduzione: i 37 errori più comuni.

Mi raccomando, scaricalo e studialo per bene, altrimenti quello che ti mostrerò qui sotto saranno parole buttate al vento.

La prima regola per conquistare una ragazza fidanzata

Qual è in assoluto la prima regola per conquistare una ragazza fidanzata?

Cosa non deve mancare per sedurre una donna che sta già con qualcun altro?

Forse l’attrazione?

Certo, per conquistare una ragazza fidanzata la donna in questione deve essere attratta da te, ma la questione è il cosa faccia scattare una forte attrazione nel caso specifico di una ragazza già impegnata.

Quello che fa scattare una forte attrazione, in questo caso, è l’appagamento di bisogni che il suo ragazzo non soddisfa.

come conquistare una ragazza fidanzataDi conseguenza la regola fondamentale per sedurre e conquistare una donna fidanzata è:

Per conquistare una ragazza fidanzata devi appagare i bisogni che il suo ragazzo non soddisfa

Ora, ci sono dei bisogni più importanti e dei bisogni meno importanti.

Ovviamente dovrai focalizzare la tua attenzione sui primi perché da quelli dipende le decisione finale della ragazza in questione, e se pensi che questa decisione sia razionale ti sbagli di grosso.

Cosa intendo dire?

La risposta si nasconde nella motivazione che fa prendere a una donna la decisione finale di lasciare il proprio uomo per mettersi con te.

Questa decisione, sebbene possa sembrare ragionata, in realtà è per la maggior parte frutto del suo istinto.

Una volta che la parte del cervello adibita alla scelte finali (detta: “decision maker”) ha preso la fatidica decisione, la mente conscia razionalizzerà la scelta.

Mi spiego meglio.

Una ragazza fidanzata sta con un ragazzo e quindi quest’uomo è capace di soddisfare molti dei suoi bisogni, la maggior parte di questi sono inconsapevoli.

Quando una donna lascia un uomo per un’altro, vuol dire che il nuovo uomo riuscirà a soddisfare i suoi bisogni meglio del primo.

Una volta che il decision maker avrà definito questo punto, la parte razionale inizierà a pensare alle motivazioni logiche per cui il secondo uomo è meglio del primo.

Quindi…

PRIMA il decision maker prende la decisione finale sulla base dei bisogni primari

DOPO la parte conscia razionalizza la scelta sulla base di bisogni secondari

Potrà per esempio dire “Il secondo è più simpatico… più focoso… più intelligente… meno arrogante ecc. ecc.”.

In realtà queste motivazioni si riferiscono a bisogni secondari che possono venire soddisfatti solo se quelli primari (di cui si occupa il decision maker) sono già stati soddisfatti.

Come identificare quindi i bisogni più importanti da appagare per conquistare una ragazza fidanzata?

Questo punto specifico te lo spiego nell’articolo seguente, andiamo ora a vedere altri punti molto importanti per sedurre una donna impegnata.

3 cose da non fare con le ragazze fidanzate

Vediamo subito cosa non fare mai!

1. Parlare male del suo fidanzato

Sia che il suo ragazzo si comporti male, sia che sia un angioletto, in entrambi i casi non parlare mai male di lui, rischieresti di sembrare intimorito e di fare la parte di colui che tenta di abbassare il valore di un altro uomo perché pensa di non essere abbastanza.

Stai attento perché in alcuni casi sarà lei stessa a parlare male di lui e ti sembrerà quasi che lei voglia il tuo supporto. Non farlo! Non cadere in questa trappola, anche perché se il giorno dopo cambia idea, e le donne spesso cambiano idea, tu sei quello che ha sparlato del suo ragazzo.

2. Tentare di convincerla a parole

Erroraccio che fanno moltissimi uomini!

Noi uomini siamo molto logici e pensiamo che, se riusciamo a convincere a parole la ragazza che ci piace, fidanzata o no, lei cadrà tra le nostre braccia. Questo non si è mai verificato e non capiterà mai.

Perché?

Perché le decisioni riguardanti la seduzione vengono fatte emotivamente e poi giustificate a livello razionale, mai il contrario, quindi la logica in questo caso vale zero.

3. Metterla in situazioni imbarazzanti

conquistare ragazza impegnata situazione imbarazzanti

Lei non vuole di certo far sapere a qualcuno che sta flirtando con te, e nemmeno che tu ci stai provando.

Vuole evitare come la peste situazioni imbarazzanti quindi attenzione a quando ci provi (occhio che non ci siano suoi amici, o amici del ragazzo in giro). Attenzione anche ai messaggio che mandi, scopri prima se il ragazzo le guarda il cellulare, o facebook, ecc. ecc.

La parola d’ordine quando ci provi con una ragazza fidanzata è: discrezione.

Questo deve essere sempre presente: quando ci sono persone che conosce ma anche quando uscite assieme devi pensarci. Certo, quando esci con una ragazza fidanzata devi essere strasicuro che sia un luogo in cui nessuno possa beccarvi.

Se necessario, chiedi a lei che locali frequentano i suoi amici e gli amici del suo ragazzo.

3 punti importanti per conquistare ragazze impegnate

Viste le cose da non fare mai, vediamo ora 3 punti importanti da tenere a mente.

1. Rispetta la sua continua indecisione

Molto spesso quando una donna è fidanzata ma allo stesso tempo flirta con te, non capiterà che molli il suo ragazzo con facilità e venga con te.

Al contrario, sarà un periodo con emozioni molto contrastanti: prima vorrà stare con te, poi si sentirà in colpa, poi si riconvincerà a stare con te, poi tornerà indietro, poi ti ricercherà, ecc. ecc.

Queste emozioni in continuo cambiamento porteranno ad azioni in continuo cambiamento, ma in realtà questo tira e molla e normale, e non puoi assolutamente prendertela, questo la farebbe solo allontanare e tornare dal ragazzo, e tu non penso lo voglia giusto? 🙂

2. Abbi Pazienza

“Sono innamorata di una donna impegnata e ci siamo baciati!!! Ho baciato una ragazza fidanzata, è fatta!!!” No bello, magari! 🙂

Se ti appresti a provare a sedurre una donna impegnata, sii pronto a chili e chili di pazienza.

Nella maggior parte dei casi dall’inizio della seduzione al momento in cui lei lascia definitivamente il ragazzo passerà del tempo, in alcuni casi parecchi mesi.

Sta a te decidere se ne vale la pena, io di certo non posso dirtelo, posso solo dirti di stare attento a non crearti false speranze e ricordarti di leggere bene, e soprattutto con estrema razionalità, i segnali che manda.

Ci sono segnali positivi in modo progressivo? Detto in altri termini: sembra che lei sia sempre più decisa a mollarlo e mettersi con te?

Se è così, allora procedi e in bocca al lupo. 🙂

Se invece lei fa l’interessata ma la situazione è sempre identica da troppo tempo, lascia perdere e rivolgi la tua attenzione ad altre donne.

3. Usa un po’ di romanticismo

corteggiare-ragazza-fidanzata-romanticismo

Terminiamo con una chicca finale per piacere alle ragazze fidanzate.

Se hai letto altri articoli del blog saprai che non è l’essere romantici che attrae le donne e bisogna stare molto attenti a non fare i galanti prima che lei si almeno un po’ attratta.

Questo vale anche per le ragazza fidanzate ma… ma con loro puoi osare un po’ di più. Puoi essere un po’ più romantico, corteggiarla, e fare qualche gesto galante in più.

Il motivo?

Perché spesso una donna vorrebbe questi gesti nella sua relazione, ma si sa, noi uomini non siamo dei campioni di queste cose, così quando incontra un uomo (tu 😉 ) che oltre ad essere attraente fa anche questi piccoli gesti, che però per lei sono importanti, il gioco è fatto.

Domande e risposte

Ecco alcune risposte alla domande più frequenti che ci vengono fatte.

  • È possibile conquistare una ragazza innamorata di un altro uomo?

Dipende, dipende da quanto è innamorata e dal tipo di relazione che ha, ci sono 4 diversi casi in cui una donna si può trovare, puoi scoprire tutto in questo articolo sul conquistare ragazze innamorate.

  • Al contrario, è possibile far innamorata una ragazza fidanzata?

In certi casi sì, ma ricorda che l’amore, quello vero, è un qualcosa che richiede tempo. Non è la classica super-cotta, non è l’infatuazione, è un qualcosa di molto più profondo.

Non c’è motivo quindi di puntare a far innamorare di te una ragazza impegnata, punta invece sul conquistarla, poi le cose progrediranno.

  • Come conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci?

Se già le piaci, l’unico problema, l’unico scoglio tra te e lei, sono tutte le questioni legate al ragazzo.

Può avere per esempio paura di perderlo, paura di ferirlo, ecc. ecc.

Cosa fare? Come scrivo sopra, ci vuole pazienza.

  • Come sedurre una donna fidanzata a cui non piaci, o comunque che fa la difficile?

Nello stesso modo in cui conquisti tutte le donne che fanno le difficile, lo spiego qui.

  • Come faccio a capire se piaccio a una ragazza fidanzata?

Guardando i segnali di interesse che spiego qui, tenendo sempre presente che essendo impegnata non potrà lanciarti dei segnali di interesse molto palesi.

  • Quanto è più difficile sedurre questo tipo di donna?

In realtà in alcuni casi è perfino più facile :-), ti spiego tutto qui.

  • Come mi devo comportare via facebook, messaggi, whatsup, ecc.?

Seguendo le classiche linee guida che spieghiamo nei seguenti articoli, ovviamente tenendo presente che lei potrebbe non risponderti per parecchie ore (quando è con il ragazzo).

Come messaggiare con una ragazza

Come chattare con una ragazza

Lei non risponde ai messaggi

Alla prossima!

Marco
Come conquistare una ragazza fidanzata: la prima regola, 3 cose da non fare, e 3 cose da tenere a mente

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.