Articoli Free

Come conquistare una ragazza fidanzata: la prima regola, 3 cose da non fare, e 3 cose da tenere a mente

Argomenti: Come conquistare una donna
04 agosto 2009

“Come conquistare una ragazza fidanzata?” ci chiedono ogni tanto nei commenti del blog.

seduzionePrima di tutto devi conoscere le basi quindi sapere gli errori più comuni che fanno gli uomini nella seduzione delle donne, puoi scoprirli scaricando questo Report Gratuito dal titolo Seduzione: i 37 errori più comuni.
già scaricato il

Mi raccomando, scaricalo e studialo per bene, altrimenti quello che ti mostrerò qui sotto saranno parole buttate al vento.

La prima regola

Qual è in assoluto la prima regola per conquistare una ragazza fidanzata?

Cosa non deve mancare per sedurre una donna che sta già con qualcun altro?

Forse l’attrazione?

Certo, per conquistare una ragazza fidanzata la donna in questione deve essere attratta da te, ma la questione è il cosa faccia scattare una forte attrazione nel caso specifico di una ragazza già impegnata.

Quello che fa scattare una forte attrazione, in questo caso, è l’appagamento di bisogni che il suo ragazzo non soddisfa.

come conquistare una ragazza fidanzataDi conseguenza la regola fondamentale per sedurre e conquistare una donna fidanzata è:

Per conquistare una ragazza fidanzata devi appagare i bisogni che il suo ragazzo non soddisfa

Ora, ci sono dei bisogni più importanti e dei bisogni meno importanti.

Ovviamente dovrai focalizzare la tua attenzione sui primi perché da quelli dipende le decisione finale della ragazza in questione, e se pensi che questa decisione sia razionale ti sbagli di grosso.

Cosa intendo dire?

La risposta si nasconde nella motivazione che fa prendere a una donna la decisione finale di lasciare il proprio uomo per mettersi con te.

Questa decisione, sebbene possa sembrare ragionata, in realtà è per la maggior parte frutto del suo istinto.

Una volta che la parte del cervello adibita alla scelte finali (detta: “decision maker”) ha preso la fatidica decisione, la mente conscia razionalizzerà la scelta.

Mi spiego meglio.

Una ragazza fidanzata sta con un ragazzo e quindi quest’uomo è capace di soddisfare molti dei suoi bisogni, la maggior parte di questi sono inconsapevoli.

Quando una donna lascia un uomo per un’altro, vuol dire che il nuovo uomo riuscirà a soddisfare i suoi bisogni meglio del primo.

Una volta che il decision maker avrà definito questo punto, la parte razionale inizierà a pensare alle motivazioni logiche per cui il secondo uomo è meglio del primo.

Quindi…

PRIMA il decision maker prende la decisione finale sulla base dei bisogni primari

DOPO la parte conscia razionalizza la scelta sulla base di bisogni secondari

Potrà per esempio dire “Il secondo è più simpatico… più focoso… più intelligente… meno arrogante ecc. ecc.”.

In realtà queste motivazioni si riferiscono a bisogni secondari che possono venire soddisfatti solo se quelli primari (di cui si occupa il decision maker) sono già stati soddisfatti.

Come identificare quindi i bisogni più importanti da appagare per conquistare una ragazza fidanzata?

Questo punto specifico te lo spiego nell’articolo seguente, andiamo ora a vedere altri punti molto importanti per sedurre una donna impegnata.

3 cose da non fare con le ragazza fidanzate

Vediamo subito cosa non fare mai!

1. Parlare male del suo fidanzato

Sia che il suo ragazzo si comporti male, sia che sia un angioletto, in entrambi i casi non parlare mai male di lui, rischieresti di sembrare intimorito e di fare la parte di colui che tenta di abbassare il valore di un altro uomo perché pensa di non essere abbastanza.

Stai attento perché in alcuni casi sarà lei stessa a parlare male di lui e ti sembrerà quasi che lei voglia il tuo supporto. Non farlo! Non cadere in questa trappola, anche perché se il giorno dopo cambia idea, e le donne spesso cambiano idea, tu sei quello che ha sparlato del suo ragazzo.

2. Tentare di convincerla a parole

Erroraccio che fanno moltissimi uomini!

Noi uomini siamo molto logici e pensiamo che, se riusciamo a convincere a parole la ragazza che ci piace, fidanzata o no, lei cadrà tra le nostre braccia. Questo non si è mai verificato e non capiterà mai.

Perché?

Perché le decisioni riguardanti la seduzione vengono fatte emotivamente e poi giustificate a livello razionale, mai il contrario, quindi la logica in questo caso vale zero.

3. Metterla in situazioni imbarazzanti

Lei non vuole di certo far sapere a qualcuno che sta flirtando con te, e nemmeno che tu ci stai provando.

Vuole evitare come la peste situazioni imbarazzanti quindi attenzione a quando ci provi (occhio che non ci siano suoi amici, o amici del ragazzo in giro). Attenzione anche ai messaggio che mandi, scopri prima se il ragazzo le guarda il cellulare, o facebook, ecc. ecc.

La parola d’ordine quando ci provi con una ragazza fidanzata è: discrezione.

3 punti importanti per conquistare ragazze impegnate

Viste le cose da non fare mai, vediamo ora 3 punti importanti da tenere a mente.

1. Rispetta la sua continua indecisione

Molto spesso quando una donna è fidanzata ma allo stesso tempo flirta con te, non capiterà che molli il suo ragazzo con facilità e venga con te.

Al contrario, sarà un periodo con emozioni molto contrastanti: prima vorrà stare con te, poi si sentirà in colpa, poi si riconvincerà a stare con te, poi tornerà indietro ecc. ecc.

Queste emozioni in continuo cambiamento porteranno ad azioni in continuo cambiamento, ma in realtà questo tira e molla e normale, e non puoi assolutamente prendertela, questo la farebbe solo allontanare e tornare dal ragazzo, e tu non penso lo voglia giusto? :-)

2. Abbi Pazienza

Se ti appresti a provare a sedurre una donna impegnata, sii pronto a chili e chili di pazienza.

Nella maggior parte dei casi dall’inizio della seduzione al momento in cui lei lascia definitivamente il ragazzo passerà del tempo, in alcuni casi parecchi mesi.

Sta a te decidere se ne vale la pena, io di certo non posso dirtelo, posso solo dirti di stare attento a non crearti false speranze e ricordarti di leggere bene, e soprattutto con estrema razionalità, i segnali che manda.

Ci sono segnali positivi in modo progressivo? Detto in altri termini: sembra che lei sia sempre più decisa a mollarlo e mettersi con te?

Se è così, allora procedi e in bocca al lupo. :-)

Se invece lei fa l’interessata ma la situazione è sempre identica da troppo tempo, lascia perdere e rivolgi la tua attenzione ad altre donne.

3. Usa un po’ di romanticismo

Terminiamo con una chicca finale.

Se hai letto altri articoli del blog saprai che non è l’essere romantici che attrae le donne e bisogna stare molto attenti a non fare i galanti prima che lei si almeno un po’ attratta.

Questo vale anche per le ragazza fidanzate ma… ma con loro puoi osare un po’ di più. Puoi essere un po’ più romantico e fare qualche gesto galante in più.

Il motivo?

Perché spesso una donna vorrebbe questi gesti nella sua relazione, ma si sa, noi uomini non siamo dei campioni di queste cose, così quando incontra un uomo (tu 😉 ) che oltre ad essere attraente fa anche questi piccoli gesti, che però per lei sono importanti, il gioco è fatto.

Marco

Altre lingue?

  • Italiano
  • Español

Il 90% degli Uomini Fa 37 Errori Molto Comuni con le Donne: e TU li Fai?

Scopri quali sono questi errori! Inserisci la tua E-Mail per scaricare il Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

635 commenti

  1. Gabry

    Ciao Reborn, da quasi un mese conosco una ragazza carinissima che si è fidanzata da poco con un ragazzo che abita in un altra città, e quindi si vedono si e no una volta a settimana!
    Comunque sia, codesta ragazza, anche se fidanzata mi riserva delle attenzioni!!
    Stasera ho voluto flirtare “pesantemente” toccandole le gambe in modo malizioso mentre eravamo insieme ad altri amici (il tutto appartati sugli scogli al buio :D), lei non si distoglieva, anzi, si avvicinava sempre di più!
    Poggiava la testa sulla mia spalla, ci tenevamo tranquillamente per mano e ogni volta che si scherzava si “buttava” addosso a me con la scusa, per potermi toccare!
    Ogni volta che cammino mi sta sempre vicino, insomma sembra che le piaccio anche se è fidanzata!

    Te che ne pensi? Mi vuole? Che mi consigli di fare? Grazie..

    • Reborn

      Segui l’articolo

  2. giuseppe

    Reborn, visto che la “tipa” è fidanzata e quindi il modo più immediato di sentirci è facebook, volevo chiederti: è giusto farsi sentire ogni giorno (ci sono volte che chattiamo in continuazione) cioè se la cerco io per primo è un errore o devo aspettare che sia lei a farlo, oppure devo farmi desiderare. Ecco… non ho mai capito quando è il momento fatidico del “farsi desiderare”!

    • Reborn

      Diepende quanto è attratta, se è molto attratta puoi flirtare in tal senso, se non lo è r rischi che non ti risponda il non scriverle diventa un gioco molto rischioso.

  3. nader

    ciao reborn….mentre la consulenza personalizzata è una buona idea quella di condividere il blog con altri amici di facebook non mi sembra altrettanto buona….questo blog deve tenere il suo fascino misterioso e capitare per caso su questo sito è un po come trovare un diamante per strada cosi mantiene ai nostri occhi un valore di gran lunga superiore ma alla fine le scelte sono tue….

    • Reborn

      Io spero che tutti gli uomini risolvano i loro problemi con le donne, è la mia missione.

      • nader

        e cosi ci guadagni di piu….

  4. giuseppe

    Reborn, io e la tipa oggi pranziamo insieme anche se non da soli, ma lei durante i vari discorsi ci mette sempre il suo ragazzo. Ultimamente in molti discorsi parla sempre del suo ragazzo. Ok, sono in zona amicizia e cerco di seguire i tuoi consigli, ma tu come reagiresti se lei ti parlasse spesso del tuo ex? Su facebook per es. spesso mi cerca lei per prima.

  5. Gabry

    Ciao Reborn, senti: Come mi devo comportare con la ragazza di cui te ne avevo parlato proprio 5 giorni fa? Si è lasciata proprio stasera con il fidanzato… 😀

    • Reborn

      Provarci? :-)

      • Gabry

        ahahah questo mi pare ovvio..ma dico, non è che sarei troppo frettoloso, no vero? =)

        • Reborn

          No

  6. attore67

    Ciao, Reborn, la tipa quando provo ad affondare un po’ sul pedale dell’acceleratore da un lato le piace, cioè continua a flirtare, dall’altro lato però pone davanti la mia situazione di uomo sposato, che dovrebbe correre a casa da moglie e figlio, e anche lei, come ti dicevo prima, mette sempre davanti il suo ragazzo. Se provo a restare imperturbabile come dici tu e a continuare ad andare avanti, magari con battute allusive o continuando a flirtare lei spesso mi dice che io sono “convinto”! Però quando non la cerco lei mi cerca sempre (anche se usa solo il canale facebook per farlo, in chat). Come reagire di fronte al fatto che lei mette davanti la mia “family”? Grazie sempre.

    • Reborn

      Fregatene

  7. Phenom

    Ciao grande, ho un quesito per te, situazione abbastanza strana:
    in breve, settimane fa mi ha chiamato un’operatrice per fini promozionali, volendo fissarmi un colloquio nella sua sede, in città.
    La cosa singolare è che da quando abbiamo inizato a parlare si è creato come un feeling…non so dirti una simpoatia… mi è piaciuta subito, io la lasciavo parlare e quando intervenivo io rideva e non riusciva a trattenersi bene, era come divertita, mi ha dato idea di essere molto femminile… insomma una cosa stuzzicante!

    Telefonicamente siamo rimasti per un colloquio nei giorni a venire, ovviamente a fine chiamata avevo il suo cell aziendale.
    Cosa ho fatto? Mi son detto, osiamo!
    Quindi mando un sms di prova del tipo” messaggio di prova…il numero appartiene alla signorina XXX?”. Lei quindi mi risponde positivamente…
    e da qui allora è sorto una specia di dialogo periodico su sms… sempre in maniera formale, lei rispondeva molto gentilmente… con la sucsa del colloquio di promozione coglievo l’occasione per entrare più in confidenza… quindi mi è capitato di confermare l’appuntamento e poi di disdirlo scusandomi su sms ogni volta, per due o tre.
    Lei ogni volta mi rispondeva gentilmente, ringraziandola di averla avvisata e cose simili…
    alla fine, per sms (dato che me ne sbattevo la ciola di un colloquio lì) ho gentilmente declinato la proposta dicendo che non ero interessato di base, sapevo non avrei poi acconsentito, e ho girato la situazione dicendole che consideravo un peccato il non poter conoscere una persona così piacevole e curiosa, come era già apparso per telefono… discorsi simili… proponendo quindi, senza impegno, un’uscita a fine conoscitivo onde sprecare il buono che poteva derivarne.

    Bene da lì è scattato il seguito:
    si è mostrata dispiaciuta per la possibilità di coloquio persa, mentre per il resto mi scrive: “per il resto…mandami se vuoi la tua mail…ne parliamo meglio…senza fretta….”
    E così fu! Dopo avergliela scritta su sms dopo due giorni mi contatta. Ora da settimane ci si scrive su mail a botta risposta… anche se si è dichiarata sposata da 4 anni!!
    Ero caduto dalle nuvole. XD
    Immagina mail a livello conoscitivo, sembrerebbe di rapport… comunque in risposta alla mia perplessità sul suo stato sentimentale, perchè potremmo anche piacersi mi disse:

    “ero sicura che il fatto che fossi sposata ti spiazzasse un pò…..ma ovvio che non potevi saperlo prima di oggi…..sarò molto sincera e ti chiedo se hai ancora piacere di conoscermi……e se così non fosse capirei la tua risposta…è vero potrebbe esserci questa eventualità…….Comunque sono del parere, che questo, non debba per forza essere un limite alla conoscenza di una persona interessante e gentile, in quanto, credo, che lo scambio di opinioni e di idee sia anche un modo per crescere emotivamente, e arricchirsi come persona. Questo è il mio pensiero….condivisibile o meno……Inoltre, non ci siamo mai visti….e quindi ad oggi il problema è relativo…..”

    Poi nulla mi ha chiesto di descrivermi per avere un’idea mentale di me, quindi descrizione reciproca e ora la cosa prosegue, lì nell’aria, possibile incontro…
    lei si definisce solare, positiva, e in effetti me lo trasmette, sia per cell che come comunicazione scritta…trentenne, fa domande sulla vita, sui gusti, le passioni insomma a livello conoscitivo…
    Io punto all’incontro e credo che mi basti spingere sulla cosa solamente.
    A dire il vero non punto solo a questo se poi dovesse piacermi, come credo possibile… certo il discorso del matrimonio mi fa abbastanza effetto, nè voglio essere un rovina famiglie…

    come dici di proseguire?
    Mi piace un sacco quello che si è creato senza cercarlo, ti dico altri dettagli nel prossimo messaggio.
    P.S. scusa il papiro egiziano!

    • Phenom

      altri aggiornamenti dell’ultimo minuto:
      non so per quale motivo ma questa conoscenza ultimamente mi aveva come dire, annoiato… non mi stimolava come prima forse perchè preso da altre… e così a un certo punto non ho più risposto per una settimana circa.

      Mi sono poi deciso qualche giorno fa a rispondere alla sua ultima mail, il risultato fu:
      “inizio mail: evviva ci sei ancora!!! termine:….Spero a presto……”

      Diciamo che senza volerlo ho come creato tensione per poi generare distacco prolungato.
      Ad ogni modo nell’ultimo messaggio mi ha chiesto opinioni suggerimenti idee per un tattoo che vuole farsi…
      e io ho poi chiuso il discorso lanciandole l’input:
      “Ne parliamo poi meglio quando usciamo”
      😉
      Ripeto la percepisco femminile, credo anche dolce, un bel carattere…
      questi sono tutti gli elementi che ho per ora, abbiamo solo una descrizione reciproca di entrambi e credo un incontro prossimo, anche perchè io spingo in quella direzione.
      Certo un pò bizzarra come situazione

    • Marco – (alias Reborn)

      Ciao, ricevo centinaia di commenti ogni giorno, puoi o riassumere e ricevere una risposta veloce o optare per una consulenza personalizzata via e-mail

  8. giuseppe

    credo di avere commesso una cazzata grossa quanto una casa con la tipa. Abbiamo avuto un battibecco, perché lei scherzava con un nostro amico e io mi sono ingelosito da morire. Diciamo che anche se non gliel’ho detto esplicitamente lei credo abbia capito che il motivo della litigata (travestita in realtà dal fatto della sua deconcentrazione durante le prove di uno spettacolo che dobbiamo fare insieme) Ti ricordo che io sono sposato e lei fidanzata. Ora il fatto è che io vorrei averla come fidanzata. Questo cambia la sequenza della seduzione? E i tempi, in questo caso, si allunghino? E poi per recuperare il mio errore (lei mi ha definito “esagerato”) devo ricominciare a flirtare come se non fosse successo nulla? Puoi illuminarmi? Grazie, Reborn!

    • Marco – (alias Reborn)

      Scusati e fai come se non fosse successo nulla

  9. giuseppe

    Reborn, una cosa: l’ebook attrazione immediata è eccezionale e su questo non c’è dubbio, ma presuppone soprattutto una condizione indispensabile: vedersi. Ora supponiamo che in questi giorni con la tipa la posso avvicinare solo su fb o per tel. Come posso generare in lei attrazione immediata? In altre parole: come diavolo si fa a farla impazzire? Grazie, Reborn.

    • Marco – (alias Reborn)

      Hai letto Seduci con facebook?

  10. attore67

    Reborn, per gioco sto seducendo un’altra tipa, la quale vedo che è attratta da me. Ho seguito i tuoi consigli e devo dire che ho ritrovato una parte di me che forse si era un po’ assopita. La tipa potrebbe starc… mi ha detto: se fossimo in un’altra vita, sì, ma tu sei sposato…. bla bla bla…. Ora mi ha consigliato di ricucire il rapporto con mia moglie e cose del genere e che se lei avesse un uomo non le piacerebbe se il suo uomo si comportasse così, dando attenzioni alle altre. Cos’è un test? Un reale problema che qui in Sicilia sono tutte perbeniste, cosa? Come si reagisce in questo caso? Grazie, Reborn.

    • Marco – (alias Reborn)

      Ma è ovvio che molte si comportino così, non è la Sicilia, è la natura femminile :-).

  11. giuseppe

    ok, fanno così. E quindi che si fa? Si va avanti come se non avessere detto nulla? Come rispondere quando ti accusano di poca serietà? Grazie Reborn.

    • Marco – (alias Reborn)

      Spiega perché ti comporti così

  12. giuseppe

    ciao, Reborn. Sai, finché ero single mi rendo conto che queste teorie erano decisamente vincenti. Le facevo inconsciamente (non tutte per la verità) ma con le ragazze che non mi interessavano parecchio riuscivo a essere più disinvolto. Il problema nasce ora che sono sposato. Sembra che questo mio status sia un vero impedimento. Le ragazze reagiscono come se avessere una barriera, come se fossero avvolte da un alone di perbenismo. E sappiamo che non lo è. Dove sbaglio? Puoi aiutarmi a uscire da questo “fuorigioco” dove loro spesso si nascondono? Grazie.

  13. simone83

    ciao reborn. Ti spiego brevemente la mia situazione: ho 27 anni e 4 mesi fa ho ritrovato una ragazza che non vedevo ne sentivo da 11 anni. Lei mi ha chiesto l’amicizia su facebook e dopo una settimana sono andato ,con un amico, a trovarla nel ristorante dove lavora come cameriera. E’ diventata una gran “gnocca” e,inutile dirlo, mi è subito piaciuta. Comunque la serata è andata bene, si è chiacchierato del più e del meno. La sera dopo io e il mio amico siamo tornati lì e abbiamo ancora chiacchierato; ad un certo punto lei ci invita a passare una serata nell’appartamento che ha al mare(condiviso con altre due ragazze). Quindi la settimana succesiva ci si trova e si passa una divertente e scherzosa serata(abbiamo chiacchierato fino alle 4 del mattino)ma il rapporto è rimasto sempre di vecchi amici che si ritrovano. Dopo qualche giorno, con la scusa di chiederle come sono andate le ferie, riesco ad uscire con lei, una sua amica e un mio amico. Quella sera è stata molto bella per me. Ho capito che mi piace anche per quello che ha dentro. A volte scherzando ci ho un pò provato ma mi sembrava che lei rimanesse sempre nell’ambito” amicizia”. Ad un certo punto si assenta un attimo e comincio a chiacchierare con la sua amica la quale mi dice che ha il ragazzo( la tipa che mi piace) e che lui la fa un po soffrire perchè è sempre in america e torna poche volte. E quando torna non è sempre con lei perchè ha anche gli amici e la famiglia. Morale della favola: io ci voglio provare ma devo assolutamente evitare la zona amicizia. Mi daresti qualche consiglio pratico? Un’altra cosa: nel tuo ebook attrazione immediata parli della curiosità che deve scaturire in lei per poter continuare con la seduzione. Nel manuale di training c’è anche un esercizio da svolgere ma non riesco a capire come devo pormi nei confronti di una ragazza per farla incuriosire. Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio. Ciao

    • Marco – (alias Reborn)

      Non hai bisogno di consigli particolari, situazione classica direi, segui l’articolo e l’ebook

  14. simone83

    sì ma io non conosco minimamente il suo ragazzo e non so quali siano i bisogni che lui non soddisfa… e poi se sbaglio non so se riesco a recuperare. In pratica vorrei andare li sicuro che tutto vada bene. Ma se non hai consigli vedrò di fare mio l’ebook e di metterlo in pratica. Grazie lo stesso reborn. Ciao

  15. Pasquale

    Ciao Reborn..innanzitutto complimenti per il blog ;)..Ti dico in breve la mia situazione
    1)Mi piace assai una ragazza che, da qllo ke so, si sta lasciando cn il suo ragazzo dp 5 anni di fidanzamento ufficiale;
    2)Lei sa delle mie intenzioni, ma io nn so ufficialmente che lei sa 😀
    3)Ho intenzione di chiederle di incontrarci per un caffè…nn so cm comportarmi..cioè, dato ke sta in una situazione difficile, penso proprio nn sia il caso di dichiararmi anke se io ne sn molto preso…Che cosa mi consigli di fare?

    • Marco – (alias Reborn)

      Cerca l’altra articolo sulle ragazze fidanzate

  16. Pasquale

    Ciao Reborn..innanzitutto complimenti per il blog..Ti dico un pò la mia situazione:
    1)Mi piace assai una ragazza che, da quello che so, si è quasi lasciata con il ragazzo dopo 5 anni di fidanzamento ufficiale;
    2)Lei sa che io sono interessato ad approfondire il rapporto, anche se io ufficialmente non so che lei sa;
    3)Ho intenzione di incontrarla proponendole magari di prendere qualcosa insieme..il problema è che non so come comportarmi dato che comunque lei sta in una situazione assai complicata..cioè io vorrei dichiararle le mie vere intenzioni,ma penso che non sia la strada giusta…cosa mi consigli di fare? Ti ringrazio fin da ora…ciaooo

  17. Guaso

    Ciao Reborn, fra un paio di giorni andrò a fare una passeggiata con la ragazza che mi piace. Qual è il problema ti chiederai, beh il fatto è che è il suo compleanno e in tutto il gruppo saremo io, lei, il suo ragazzo, amiche care di lei, alcuni amici che conosco anche io. Ha invitato solo le persone a cui teneva di più, fra cui io (anche se ci conosciamo da un mesetto). Ora, consigli su come comportarmi? Con lei, col suo ragazzo, con le sue amiche.. grazie per tutto quello che fai!

    P.s.: si può ancora entrare nel gruppo premium vero? ho deciso di migliorare una volta per tutte, ora che ho una buona base da cui partire 😉

    • Marco – (alias Reborn)

      Fai il simpatico ma non lasciar intedere nulla.

      Certo che puoi iscriverti al gruppo premium

  18. Kira’s

    Ciao Reborn, ti seguo da più di un anno, e mi hai aiutato i parecchie situazioni,però ho bisogno di un consiglio su una situazione che non mi è mai capitata di affrontare, ti spiego le cose essenziali:
    inizio scuola (serale), c’è questa ragazza che mi guarda, cerca il mio sguardo, io ricambio, è carina e io non sono da meno, mi alzo e lei mi segue con lo sguardo, sembra esserci interesse..la saluto, ciao..ciao..con un sorriso..poi il giorno dopo vado da lei e le dico: comunque scusami sono stato maleducato.
    e lei mie chiese il perchè..ed io le risposi: non mi sono presentato, piacere Francesco.
    Piacere michelle, ma tu hai già frequentato questa scuola?
    ed io: sisi.
    lei: a ok, ci vediamo in classe , a dopo.
    in quel momento si mise nel banco accanto al mio perchè un suo amico la chiamo per parlargli..poi all’improvviso mi chiese: quanti anni hai?
    io le risposi che non lo so, e che avrebbe dovuto indovinare lei..incominciò a pensarci, mi fissava, mi guardava da capo a piedi..
    disse: 24? ed io feci cenno che aveva sbagliato e continuò a pensare.
    la bloccai facendole capire che io non dico la mia età x non far nascere pregiudizi su di me(nel senso che, avendo 18 anni, ne di mostro molto di più però appena dico la mia età pensano subito che sia un bambino) e lei continuò a pensare e spara a caso..poi si è stufata e mi dice: vabbè non mi interessa
    ed io gli risposi: io non ho mai detto che ti debba interessare..
    qualche minuto di silenzio e lei continuò: 24, 26 ??
    ed io: mica non ti interessa?
    e lei: per curiosità :)
    io: se è per curiosità non te lo dico.
    lei: come vuoi.
    finito il tutto continuavamo a guardarci, poi lei propose di andare a prendere una birra, io lei e due amici..arrivati al pub continuava a voler sapere la mia età, gli risposi: 18!!!felice? e lei: si!(anche lei ha 18 anni)
    poi nel bar, gli amici parlavano e noi continuavamo a fissarci poi ci lanciavamo le palline di carta.
    poi continuò con le domande:
    vivi con la tua ragazza? e io: no non vivo con la mia ragazza
    ma sei fidanzato? e io: no non lo sono
    poi un mio amico chiese se sabato prossimo eravamo liberi x andare da qualke parte, lei subito rispose: io non ci sono il sabato, sto con il ragazzo!
    lì mi è cascato il mondo, panico..però ho fatto il vago, impassibile..poi qualke battuta, qualke risata e poi siamo andati tutti a casa visto che era tardi, un semplice ciao, buona notte..
    che devo fare???? REBORN AIUTAMI! PER FAVORE..A ME QUESTA RAGAZZA, PIACE MOLTO..HO BISOGNO DI UNA RAGAZZA COME LEI AL MIO FIANCO!

    • Marco – (alias Reborn)

      Ciao, purtroppo i commenti sono tanti quindi da regolamento ti chiedo o di fare un breve riassunto in poche righe, e quindi avere una risposta veloce, o chiedere una consulenza personalizzata via mail a questo link: http://www.seduzioneattrazione.com/consulenza-personalizzata/

      • Kira’s

        ok scusami, ora provo a riassumere il tutto:
        c’è questa ragazza che continua a fissarmi, davvero carina e io non sono da meno, e continuiamo a guardarci, senza distogliere gli sguardi, qualche sorriso, poi mi sono presentato..voleva sapere la mia età, facevo il vago, e lei continuava a voler sapere, senza aver risposta da me 😉 ..
        poi,insieme a degli amici siamo andati ad un pub, insisteva sull’età e quindi ho confessato, sembrava contenta..
        poi mi chiese se ero fidanzato e io le risposi di no..poi si rideva, si scherzava, mentre gli altri parlavano noi ci fissavamo e ci lanciavamo palline di carte..a fine serata un nostro amico propose se sabato eravamo liberi per andare da qualche parte,ma lei rispose che il sabato è con il RAGAZZO!!cavolo, andava così tutto bene, mi è crollato il mondo addosso! è la prima volta che ho a che fare con una ragazza fidanzata che mi piace molto!e poi lei sembra interessata a me..a pelle sembra davvero quella giusta per me..AIUTAMI REBORN PER FAVORE!cosa dovrei fare?

        • Marco – (alias Reborn)

          Fregatene, mi pare che lei lo abbia fatto

        • Kira’s

          Bene, domani ci incontriamo,io e lei.
          tutto nato per gioco: lei mi correggeva i compiti di matematica, facevo finta di non capire e lei mi ha detto che faceva ripetizioni, scherzando, io approfittai dicendole che ne avrei avuto bisogno(anche se non è vero), lei all’inizio mi disse che non ne avevo bisogno visto che ero bravo poi mi disse i giorni in cui era libera, io ho scelto domani, lei era daccordo e ci siamo scambiati i numeri..ti ricordo che è fidanzata, però mi manda molti segnali di interesse a cui io rispondo, che mi suggerisci di fare domani?avrei pensato di portarla in un bel bar, ovviamente con il quaderno di matematica, e nel mentre faccio finta di non capire, ci facciamo due chiacchiere..che ne dici???alla fine dell “appuntamento” che dovrei fare???help me

        • Marco – (alias Reborn)

          Non sapendo bene la situazione non posso darti consigli così precisi, di sicuro flirta con forza, dato che lei cità, fai rapport e prova il bacio

  19. Chaos

    Carissimo reborn,
    ti avevo già scritto in precedenza, ma ti riassumo tutto velocemente:
    Ho conosciuto una tipa ma era fidanza, decido di seguire questa guida.
    Lì per lì funziona,è venuta a casa mia e ci siamo baciati tutto il tempo e siamo andati oltre il bacio, ma lei al suo ragazzo non ha mai voluto dire nulla.
    Giusto poco fa ha deciso che ama il suo ragazzo e non vuole rovinare le cose con lui e che quindi è meglio se si smetta di vederci da soli perchè non vuole più fare le corna.
    Vorrebbe che ci continuassimo a vedere come “amici” ben sapendo che è + di un amicizia.
    In ogni caso le manco già molto…
    come dovrei comportarmi per averla per me e conquistarla?

    • Chaos

      Volevo aggiungere che un amico mi ha consigliato di rimanere indifferente, ma non so quanto sia una buona idea… inoltre ha deciso di chiudere con me come ragazzo perchè ha dei sensi di colpa fortissimi.

      • Chaos

        Suppongo non ci sia troppo da fare >.<

  20. Rafaele

    Ciao Reborn, ti spiego la situazione velocemente! Dopo aver conosciuto una ragazza, essere usciti un pò di volte e avuto preliminari come è normale dopo poco tempo ha detto di non volersi impegnare perchè non trova la voglia e questo gli è successo anche in passato nonostante mi abbia sempre detto di essere stata benissimo con me! Dunque abbiamo stroncato i rapporti anche se parliamo ancora, come faccio a farla tornare indietro?!? (tutto questo è avvenuto in tempi molto brevi circa due settimane) Grazie in anticipo

    • Marco – (alias Reborn)

      Manca rapport o manca il fatto che lei veda un futuro per voi. Fai in modo di crearlo

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.