Come conquistare una ragazza con i messaggi (sms, chat, whatsup, ecc. ecc.): 6 strategie pratiche per fare colpo

Vuoi scoprire come conquistare una ragazza con sms, messaggi, chat, whatsup, ecc. ecc.? Vuoi capire come provarci con lei via messaggi e avere successo?

Bene, sei nel posto giusto se… se prima ci capiamo su una questione però!

Ovviamente non puoi conquistare una donna solo con gli i messaggi, i messaggi possono essere una parte della conquista di una donna.seduci con i messaggi

In altri termini, sapere come messaggiare con una ragazza nel modo corretto è molto importante, ma il gioco non finisce lì, cosa molto più importante è come ti comporti nella vita reale, quindi non usare i messaggi e le chat come una scusa per nasconderti ok? Usale come uno strumento! 😉

Capito questo, altra cosa velocissima: ho preparato per te un Estratto Gratuito che ti mostrerà moltissime cose sull’attrarre una ragazza grazie ai messaggi.

Già dalle prime pagine capirai molto concetti pratici che miglioreranno istantaneamente il modo in cui messaggi con una donna, portandoti ai risultati che desideri con le donne:

>> Clicca qui e scarica l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi

E ora passiamo all’articolo!

 

6 strategie pratiche per conquistare una ragazza via messaggicome conquistare una ragazza con i messaggi

Nei commenti noto spesso che molti ragazzi quando si tratta di scrivere a una ragazza via chat, entrano in crisi.

Come spesso dico,  i messaggi e le chat sono un po’ un “mondo a parte”, questo perché lei non ha modo di vederti e di sentire la tua presenza come farebbe dal vivo. Inoltre i messaggi permettono alla ragazza di rispondere o non rispondere a piacimento, e questo è uno svantaggio per te (P.S. se non sai cosa fare quando una ragazza non rispondo, leggi questo)

Quindi come conquistare una ragazza con i messaggi e in chat? Se tu mi conosci sai già che non credo che esista un “come” universale capace di farti conquistare qualsiasi ragazza in ogni situazione, non esiste una bacchetta magica che farà cadere ogni donna ai tuoi piedi, ci vuole impegno e le giuste strategie.

Ciò che possiamo insegnarti su SeduzioneAttrazione sono degli accorgimenti che ti mettono in una situazione più favorevole e che possono creare in lei una tensione positiva da cui potrebbe nascere attrazione. Vediamo quali.

1. Non mandare troppi messaggi

Vuoi sapere la prima regola se vuoi conquistare una ragazza via messaggi o chat?

La prima regola per conquistare una ragazza con i messaggi e in chat che ho imparato in anni di esperienza è che bisogna scrivere il minimo necessario per chiederle di uscire e avere successo.

Probabilmente nella tua testa un voce griderà “No! Non posso essere troppo diretto, lei mi rifiuterà, meglio scaldare ancora un po’ le cose”. Mi spiace dovertelo dire ma se sei interessato a una ragazza devi cercare di arrivare al punto il prima possibile. L’idea di essere prima simpatico per mesi, farla ridere e poi chiederle di uscire è un modo di avere la sua approvazione e per essere sicuri che lei non ti dica di no, quando in realtà è il modo migliore per farti dire no e cadere in friendzone, la maledetta zona amicizia.

Ho scritto un e-book sui messaggi che ti spiega molte tecniche, è vero, ma questo non vuol dire che devi dilungarti in lunghe conversazioni che ti fanno girare e girare senza mai arrivare al sodo. Basta essere efficienti ed efficaci: la tecnica giusta al momento giusto, è questo che insegno in Seduci con i Messaggi.

Devi sapere infatti che i messaggi creano un problema, cioè il fatto che sentirsi sempre è semplicissimo.

Già, hai capito bene, se da una parte questo può essere positivo, in fase di attrazione potrebbe causarti molti problemi.

Infatti ora i cellulari ci permettono di sentire una persona appena la pensiamo, bella cosa pensi? Bello un accidente, perché distrugge la tensione dovuta all’attesa che aumenta il desiderio verso l’altra persona.

Pensaci un attimo, se tu potessi vedere e sentire una ragazza solo pochi giorni la settimana, non aumenterebbe in te la voglia, il desiderio e la passione rispetto a quando la senti ogni singolo giorno?

Quante volte hai sentito di donne che pensavano ancora allo stesso uomo dopo tanto tempo che non lo vedevano o che non ci stavano più assieme. Come vedi cioè che fa sentire “unite” e desiderate le persone spesso va contro all’attitudine di sentirsi tante volte.

Devi infatti sapere questa cosa: l’intensità della connessione che sentiamo verso l’altra persona non è solo il risultato dell’ammontare di tempo che spendiamo in compagnia di questa ma anche l’ammontare di tempo che spendiamo a pensare a lei.

Quindi per tornare al cellulare il mio consiglio è: usalo il minimo indispensabile.

2. Pensa bene al primo messaggio

Come ben saprai il primo messaggio è il messaggio più importante. Anche se oggettivamente non puoi sapere molto da una persona da un primo messaggio, in realtà una donna si fa un opinione di te molto velocemente, questo per 2 fattori principali:

  • I messaggi sono molto limitati nel presentare una persona e una donna si basa su pochi elementi dati, quindi dato che ti vuole inquadrare subito generalmente non aspetta una decina di messaggi per farsi brevemente un idea di te.
  • Molti uomini le scrivono e questo ti porta a essere “uno dei tanti”.

Ora voglio che sia chiara una cosa: qui il tuo obiettivo non è vendere te stesso a lei, questo ti porterebbe solo ad apparire in modo tale da piacerle, e cadresti solo nel risultato di volerle piacere (cosa che lei percepirebbe). Game Over.

Ciò che invece insegnamo su SeduzioneAttrazione è una espressione naturalmente maschile della tua persona.

In altri termini?

Il tuo obiettivo invece nel primo messaggio è semplicemente non fare grossi errori, tutto qui, già questo ti renderà diverso da tutti gli altri. E per far sì che le probabilità di risposta da parte sua aumentino, voglio che ti comporti in modo naturale e mascolino fin dal primo messaggio (o meglio, dai primi messaggi).

Passiamo alla pratica e vediamo alcuni esempi per capire bene come comportarsi con i primi messaggi (e anche quelli a seguire) per fare colpo su di lei.

Va bene:

  • Dirle che sei chiaramente interessato a conoscerla meglio (e quindi a invitarla) perché la trovi bella (ma se prima lei ha mostrato un minimo interesse, leggi questo articolo per capire se le piaci)
  • Scrivere la prima cosa che ti passa per la mente
  • Prendersela con calma nel risponderle
  • Scrivere a lei e poi dimenticarsene per tornare dietro alle proprie faccende
  • Testare il suo interesse osando e puntando a organizzare un appuntamento con lei
  • Chiedere spiegazioni se ti dice una cosa con un secondo significato nascosto
  • Affrontare la conversazione alla luce del sole
  • Essere schietti e sinceri con lei anche se la tua mente urla di non farlo

Non va bene:

  • Pensare a più di 10 secondi cosa scriverle (non scervellarti a pensare di cosa parlare con lei!)
  • Pensare di avere scritto qualcosa di sbagliato perché lei non ti risponde e allora rimediare con un secondo messaggio “più carino” per cercare la sua approvazione
  • Pensare di aver fatto qualcosa di male se lei reagisce in un modo inaspettato
  • Scriverle troppo (più di tre righe di chat) per paura di non essere fraintesi
  • Parlare di tutto tranne che del vostro appuntamento e di come lei ti piaccia
  • Mandare foto o messaggi per far vedere che hai una vita bella e ricca e dimostrarle dunque che sei di valore (per poi incazzarsi se lei non ti risponde :-))

E ora passiamo al punto seguente!

messaggiare scrivere ragazza tecniche

3. Non essere sempre disponibile per lei

So che questo consiglio può sembrare un consiglio ricollegabile al tirarsela ma in realtà è diverso, è un farsi desiderare grazie alla tua energia maschile.

Se vuoi conquistare una ragazza con i messaggi e in chat quello che devi fare è cominciare a concentrarti sulla tua vita e vedere se lei si adatta al tuo stile di vita. E non viceversa.

Se lei ti scrive e stai facendo delle cose o ti stai prendendo del tempo per te stesso: non le rispondere subito! Sei impegnato! Perché dovresti? So che è difficile! Imponitelo, è fondamentale per imparare ad attrarre e conquistare le ragazze via sms, whatsup, messaggi, ecc. ecc.

So che è difficile, so che all’inizio avrai paura di perderla, so che nella tua testa avrai mille seghe mentali che ti porteranno a rispondere impulsivamente e so anche che nonostante il mio consiglio sbaglierai molte volte e risponderai. 🙂 Non c’è problema, si impara con il tempo.

Mettiti nei suoi panni però, a lei interessa un uomo che cura prima di tutto se stesso, i suoi rapporti e la sua vita e non un uomo che la mette sul piedistallo e che è disposto a lasciar perdere tutto quello che è importante per lui solo per avere la sua approvazione.

Quindi se lei ti chiama o ti scrive chiediti: sto facendo qualcosa di importante? Se mi chiamasse uno sconosciuto al suo posto, risponderei o lo richiamerei in un secondo momento?

Hai quindi capito che questa strategia non è solo una tecnica di seduzione, è molto di più, è un modo di allenare la tua indipendenza emotiva e quindi infine la tua energia maschile.

Il cellulare è una delle migliori palestre che conosco per questo. In questa fase emergono tutti i problemi che abbiamo in genere con le donne come ad esempio:

  • Attaccamento al risultato
  • Paura di concludere
  • Paura di mostrare interesse, sopratutto quello sessuale
  • Risentimento verso le donne
  • Aspettarsi un ricambio
  • Paura di non “essere abbastanza degni del suo interesse”
  • Insicurezza in genere
  • Inesperienza con le donne
  • Paura di risultare folle

Per questo che ti consiglio di approfittare del cellulare per fare luce sui tuoi limiti e prenderne consapevolezza di te stesso.

Personalmente è stata una delle occasioni migliori per conoscere me stesso e capire quanto effettivamente ho superato certi ostacoli.

Come proseguire quindi? La gran parte dei problemi che vengono fuori è che si da troppa importanza alla ragazza e troppo poco alla propria vita.

Nella pratica quindi non essere  sempre pronto come un cagnolino a risponderle, fai la tua vita, vivi da vero uomo, questo è utilissimo non solo per farti desiderare e piacere alla ragazza che vuoi sedurre, ma anche per te stesso, per essere centrato, focalizzato su di te, prima ancora che sulla prima ragazza in gonnella che passa. 🙂

4. Non sprecare tempo a pensarci

Quando scrivi a una ragazza dovresti dimenticarti subito della conversazione e ritornare alla tua vita. Un errore che fanno davvero tanti uomini è quello di pensare troppo a una conversazione con una ragazza. Soprattutto quando lei non risponde.

Entrano nel loop facendo pensieri del tipo: “Lei ci ha messo tanto a rispondere, mi ha scritto quello, mi ha messo due faccine, non mi ha messo faccine, cosa le scrivo?” STOP! FERMA! Una mentalità come questa ti porta solo agitazione.

Pensare a una ragazza più tempo di quanto ci parli effettivamente ti crea solo un senso di attaccamento che ti rende più ansioso, più avverso al rischio e dunque meno coraggioso, meno indipendente e quindi meno attraente.

Ad esempio puoi decidere deliberatamente di concentrarti su quello che ti sta succedendo attorno, magari facendo qualcosa che richieda il tuo impegno e la tua dedizione.

Penso che questo trucchetto sia molto potente perché ti allontana da certi schemi mentali dannosi e ti permette di concentrarti sulla tua vita. Quindi non solo è utile per conquistare le ragazza con i messaggi, ma anche per te, per la tua psicologia, per sentirti meglio, per essere più uomo.

Un altro trucco potente è quello di fare una qualcosa che ti impegni fisicamente. In altre parole attività fisica. Qualsiasi. Quello ti aiuterà a rimanere presente sul momento, a distrarti e a riconnetterti con la tua energia maschile.

Infine un’altro modo per ritornare sui “binari della tua vita” è quello di uscire con amici maschi possibilmente. Penso che sia una delle medicine migliori. Le amicizie maschili sono quelle che ti permettono di rimanere connesso con te stesso e la tua mascolinità e al tempo stesso di sentirti supportato.

Non sottovalutare questo punto, le seghe mentali che ti fa quando lei non ti risponde, o non ti risponde come vorresti, ti rovinano la vita, per questo in Seduci con i Messaggi abbiamo aggiunto un audio training utilissimo per smettere di pensare incessantemente ai messaggi di lei e vivere mille volte meglio.

scrivere a una ragazza

5. Testa il suo interesse quando ci provi con lei

Ok so che questo consiglio te lo scrivo molto spesso, ma so anche che se sei uno dei tanti uomini là fuori, avrai un po’ paura a seguirlo e tenderai a ignorarlo.

Perché è importante testare l’interesse per conquistare una ragazza con i messaggi e in chat? Perché i messaggi e le chat possono essere profondamente diaboliche molto più delle interazioni nella vita reale, credimi.

Quando scrivi a una donna via messaggio e ci provi con lei, è molto facile che tu rimanga invischiato in una situazione di sospensione senza che tu riesca a chiudere le cose con una ragazza.

La tendenza di molti ragazzi è quella di girare attorno nelle conversazioni facendo mille discorsi senza mai arrivare al sodo (puoi anche leggere questo articolo a riguardo).

Il motivo è che una volta che hanno ottenuto l’approvazione di una ragazza, è difficile per loro fare qualsiasi azione che li faccia correre il rischio di perderla.

Ti ricordo però che se tu parli con lei è perché ti piace, vuoi uscirci assieme per un primo appuntamento e vuoi andarci a letto: non perché vuoi farti un amica di penna, chiaro? 😉

Quindi comincia a testare l’interesse che ha una donna nei tuoi confronti. Sii diretto e chiaro e vedi come lei reagisce.

Se il suo interesse è alto allora prosegui fino a quando lei ti dice di “sì” o di “no” chiaramente, se il suo interesse è basso (non risponde, è fredda, ti dice che è fidanzata) allora lascia perdere. Il tuo scopo qui è appunto testare il suo reale interesse.

Come testare nella pratica una ragazza che vuoi sedurre con i messaggi? Ti riporto alcuni esempi.

  • Non risponderle per due giorni
  • Dì apertamente che ti piace, che vorresti vederla e invitala
  • Sii esplicito nel dirle il tuo interesse sessuale per lei
  • Se lei ti tratta come se fosse una sua amica (per esempio facendo del gossip) dille che sei un uomo e che non sei interessato a queste cose o che per lo meno, non hai voglia di sapere tutto nei particolari.
  • Se dice una scemenza o qualcosa che non condividi faglielo notare
  • Provocala per vedere il livello tolleranza alle provocazioni che ha

6. Gioca sulla comunicazione per fare colpo

Questa è una tecnica avanzata che adotto spesso (una di quelle che trovi in Seduci con i Messaggi).

Come ben sai il livello di comunicazione che si ha quando si messaggia con il cellulare è più limitato rispetto alla comunicazione nella vita reale. E come di sicuro ti ricorderai la comunicazione più importante e quella più antica (e quella a cui le donne sono più ricettive) è quella non verbale.

Ma cosa succede quando come succede nelle chat non si ha la comunicazione non verbale?

Spesso per ovviare a questo problema la stragrande maggioranza delle persone utilizza le emoticon.

Il problema delle emoticon è che pur essendo molto divertenti, e pur dando un po’ di “colore” alla conversazione, hanno un contraccolpo: alimentano la paura di essere frainteso e di perdere quindi la sua approvazione.

Devi sapere che molto spesso la linea oltre la quale un uomo perde mascolinità diventando uno zerbino è davvero tanto sottile. E come in questo caso, le emoticon diventano spesso uno strumento per “evitare la disapprovazione di lei” e cercare di non essere fraintesi.

Ciò che io faccio è l’esatto opposto: ogni tanto cerco di mandare messaggi senza emoticon per creare delle situazioni in cui posso testare lei.

Certo! Perché con i messaggi senza emoticon non si capisce chiaramente il senso della frase che stai dicendo, potrebbe essere una battuta ad esempio, o un’affermazione oppure una frecciatina.

In questo modo puoi capire la sua natura e il suo interesse verso di te. La metti alla prova e capire come reagisce nelle situazioni “in cui non si capisce bene”.

A volte scrivo dei messaggi che possono essere fraintesi, magari come un mio segnale di disapprovazione o freddura.

In questo modo non solo la testi, ma lasci andare il bisogno di approvazione verso di lei.

Come spesso dico, la seduzione non è questione di piacere a una ragazza o meno ma di capire quel’è la sua natura, se fa per noi, e qual’è il suo livello di interesse.

Bene siamo giunti alla fine, due cose importanti prima di salutarci.

Il regalo che ho per te

P.S. Hai già scaricato l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi che ti mostrerà moltissime cose sull’attrarre una ragazza grazie ai messaggi? No?!??!

E che aspetti? E che aspetti Babbo Natale? La Befana? 🙂

Non aspettare :-): clicca qui e scarica l’Estratto Gratuito di Seduci con i Messaggi

Guarda gli altri articoli sulla seduzione via messaggi

Alla prossima

Niko