Sei in competizione per una donna? Fare meglio degli altri uomini non significa darle più attenzione

Nell’articolo: “Il disinteresse per conquistare una ragazza sempre al centro dell’attenzione” parlo dell’uso del disinteresse come tecnica di seduzione.

In poche parole: dato che certe donne sono molto corteggiate è possibile distinguersi dagli altri mostrandosi disinteressati.

Maxtr scrive in un commento:

Il problema e’ che se la donna ha tanti corteggiatori, può benissimo fare a meno di te…… Allora capisci che devi darti da fare per far meglio degli altri, ma così sei costretto a darle attenzione…… E’ un casino

competizione tra uomini

Vediamo i tre punti chiave della questione:

1. La virtù sta nel mezzo

Ovviamente disinteressandoti completamente a lei è facile che tu non ottenga nulla, d’altra parte mostrando troppo interesse questa tecnica non funziona quindi bisogna trovare il giusto equilibrio.

Il giusto equilibrio è quello che sta a metà tra interesse e disinteresse, che si raggiunge quando lei ci nota, ma allo stesso tempo si chiede “Perché questo non fa lo zerbino come tutti gli altri?!?”

2. Fare meglio degli altri non significa darle più attenzioni

Ormai penso di aver ampliamente spiegato perché non sono le attenzioni che creano attrazione, ma l’energia maschile.

Le attenzioni vanno date in un momento successivo della seduzione: quando è già attratta. Prima ci portano in zona amicizia e basta.

3. Qualità VS quantità

Poniamo che una donna abbia tre corteggiatori (come odio questa parola!!!) e tutti e tre le dedichino 5 ore alla settimana tra sms e incontri.

Arrivi tu e invece di passare 5 ore con lei, esci una sera alla settimana.

Perché lei dovrebbe preferire gli altri tre corteggiatori (ok se scrivo un’altra volta questa parola vomito)? Perché le dedicano più tempo?!?!?

No, e infatti non li preferirà, ma sceglierà quello che è capace di generare attrazione in lei. E se quest’uomo sei tu, il fatto che le dedichi una sera alla settimana non sarà un problema, anzi in certi casi sarà meglio!

Non gliene frega nulla di vedere una persona 5, 10, 20, 30 ore alla settimana, se quest’uomo non ha energia maschile rimarrà in zona amicizia.

Non confondiamo quantità e qualità del tempo, sono due cose completamente diverse.

Reborn

P.S. Grazie a tutti per essersi iscritti al Club SeduzioneAttrazione, le iscrizioni sono andate ben oltre le mie più rosee aspettative.