DESIDERI COLPEVOLI – Tecniche di attrazione avanzate [TAA 2.1]

Uau! Spiegata la tecnica del silenzio passiamo ad analizzare la seconda tecnica di attrazione avanzata, la tecnica dei desideri colpevoli.

Lo “uau” iniziale era dovuto al fatto che sono un fan sfegatato di queste tecnica, quando ho capito i suoi meccanismi mi sono messo ad usarla praticamente sempre, e i risultati sono stati strabilianti.

desideri-colpevoliQuesta tecnica si basa infatti su una particolare modalità di espressione dei tuoi desideri verso una donna, quindi non è solo efficace perché crea attrazione (generando una libera espressione di energia maschile), ma ti fa sentire fisicamente meglio.

Ogni volta che la usi ti senti libero ed è impressionante quanto tu riesca a percepire nettamente la forza del vero uomo che hai dentro e la forza di desideri che ti animano.

Puoi usare quello che ti insegnerò in fase di attrazione, fin dall’inizio o dopo un po’, e inoltre va benissimo per aumentare la tensione sessuale, quindi puoi usarla anche dopo il rapport.

Ma veniamo alla spiegazione della tecnica, ti ricordo che questo è il quinto articolo delle tecniche di attrazione avanzate, e quindi se la matematica non mi inganna puoi leggere questo articolo dopo 28 giorni che sei iscritto.