Come diventare più bello in 10 secondi: le 6 cose da cambiare nel tuo linguaggio corporeo

Come fare colpo su una ragazza diventando più belli? Si può diventare più belli in 10 secondi?

Cosa cambiare del proprio linguaggio corporeo? Cosa modificare del proprio linguaggio del corpo?

Nel precedente articolo abbiamo visto come la bellezza maschile non dipenda solo da come un uomo è fatto, ma soprattutto da una serie di atteggiamenti e microatteggiamenti che quest’uomo ha.

Un buon inner game (auto immagine e visione del mondo) ci fa “essere belli” nel senso che attiviamo una serie di piccole cose che risultano attraenti. Quando acquisisci più sicurezza in te stesso, lo comunichi all’esterno.

Ma non è solo l’inner game che regola questi atteggiamenti e microatteggiamenti, possono anche venire controllati razionalmente e allenati (ok non tutti, ma molti sì), innescando un meccanismo di miglioramento al contrario dove migliorando gli atteggiamenti si migliora anche l’inner game.

Le donne hanno una percezione eccezionale dei segnali che mandano le persone.

Inoltre è divertente notare come spesso non riescano a distinguere la bellezza pura e semplice da tutti quei segnali che fanno un uomo bello, quindi il discorso “essere belli” non è così lineare come appare.

Capiamoci: ovviamente anche la bellezza in sé ha la sua importanza, ma molta molta meno di quanto la gente pensi.

Datemi un ragazzo considerato brutto e vedrete la trasformazione.

Prendiamo ad esempio un ragazzo considerato poco attraente, lo mettiamo davanti a delle donne che lo votano e diciamo che di media il voto è 4 su una scala da 0 a 10.

Se mi date questo ragazzo in 2 minuti (per spiegargli cosa fare) e 10 secondi (per attuare le spiegazioni) gli faccio guadagnare molti punti.

Minimo minimo da 4 passa a 7, e il tutto senza cambiare nulla del look, senza toccare taglio di capelli, senza toccare i vestiti o altro.

Pensi sia troppo? Vuoi sapere perché pensi sia troppo?

Perché non ti è mai capitato di vedere persone fare questo cambiamento, quasi nessuno ha idea di come fare.

E allora cosa modificare?seduzione>

Prima di tutto devi partire eliminando gli errori più comuni che fregano il 90% degli uomini, scarica il relativo Report Gratuito Seduzione: i 37 errori più comuni da questa pagina.

Sul serio, se non elimini quegli errori puoi essere Elvis Presley ma sarai sempre un fiasco con le donne, quindi mi raccomando, clicca qui, scarica il report e datti da fare

Poi, nello specifico, le cose più importanti:

1. Spalle dritte e rilassate

No, non dobbaimo sembrare dei soldatini con il petto in fuori e la pancia in dentro per essere belli. Basta che tu tenga le spalle aperte e allo stesso tempo rilassate. Un uomo con la spalle strette è veramente brutto da vedere.

2. Sorriso

Quanto cambia una persona da quando sorride a quando non lo fa? Non hai mai notato che le persone sempre sorridenti hanncome diventare più belloo un successo sociale che i “non sorridenti” non hanno?

Per cui sorridi,non un sorriso da ebete, non un sorriso plastico. Ricorda come sorridi quando sei felice: quello è il sorriso giusto.

3. Sguardo e testa

Testa e sguardo non devono puntare per terra ma nemmeno verso il cielo, l’altezza del viso delle altre persone va benissimo.

4. Spazio

Niente gambe strette, niente gesti troppo stretti, viene interpretata come paura di essere dominanti.

Occupa spazio intorno a te.

5. Gestualità

La gestualità deve essere ampia ma non troppo alta e soprattutto non frenetica, sarebbe un segnale di irrequietezza o ricerca di attenzioni.

6. Respiro

Questa è una delle cose più importanti, allenati a respirare più basso di quello che respiri di solito.

Una respirazione troppo di petto è segno di ansia, una respirazione di diaframma è segno di rilassatezza. Ovviamente tra le due c’è una via di mezzo.

Ma la seduzione non è solo questo, c’è molto di più, scopri come conquistare le donne che desideri con l’Ebook Attrazione Immediata.

– – –

P.S. Solo dopo aver scritto questo articolo ho capito l’importanza della cura della tua immagine personale, che va aggiunta a questi punti, clicca qui per scoprire come migliorare la tua immagine.

– – –

Forse ti sarai accorto che questi sono atteggiamenti, non microatteggiamenti o microespressioni

Lavorare sui microatteggiamenti richiede un approccio completamente diverso perché non è possibile controllarli razionalmente come i punti descritti sopra.

Come fare quindi? La riposta nell’articolo seguente.

Marco
Come diventare più bello in 10 secondi: le 6 cose da cambiare nel tuo linguaggio corporeo

Video riassunto

Guarda il video riassunto dell'articolo, letto da una persona del nostro staff.