seduzione attrazione conoscere donne timidezza sicuro di te seduci con facebook 30premium Tecniche di seduzione avanzate

Articoli Free

Donne stronze: come trattarle

Argomenti: Come conquistare una donna
26 giugno 2009

Come trattare le donne acide o stronze?

Cosa fare nella pratica? Come comportarsi con loro?

Prima di capire come comportarsi, partiamo da un presupposto: la maggior parte degli uomini pensano che moltissime donne siano “stronze”.

Questa è una bruttissima mentalità che ti sconsiglio di non adottare, per il semplice motivo che se pensi che una donna sia stronza allora si innescherà o un meccanismo di evitamento (hai presente la storia della volpe e l’uva?) o un meccanismo di battaglia con lei.

Entrambe le mentalità non portano a nulla di buono.

come trattare le donne stronze

Quindi, invece di pensare che una donna sia in sé stronza, è molto meglio pensare che i suoi atteggiamenti siano in realtà difensivi.

D’altronde sono gli essere più deboli ed indifesi quelli che hanno atteggiamenti aggressivi.

Avete presente i cani di piccola taglia? Di solito sono quelli che abbaiano di più. I cani di grossa taglia invece sono quelli che se ne stanno più tranquilli, sempre parlando in linea di massima.

Un altro motivo per cui una donna può fare la stronza è di natura riproduttiva.

Riproduttiva?!?!?

Sì, pensa a una bella donna con cui ci provano molto uomini.

E’ ovvio che la maggior parte di essi siano degli sfigati, così una donna, per non perdere tempo con loro, può istintivamente metterli subito davanti ad un test.

Comportandosi da subito da stronza vede se un uomo reagisce male, e in questo caso lo classifica come uno sfigato, oppure se non reagisce e continua come se niente fosse successo, e lo classifica come un figo.

In altre parole, spesso gli atteggiamenti da “stronza” o da “acida” sono dei test, dei test che, se passati, fanno crescere interesse ed attrazione.

Quindi cosa fare nella pratica?

Una cosa che si può fare è rispondere a tono in maniera giocosa.

Agire in questo modo è sempre meglio che andarsene, è molto divertente e piace alle donne.

Può però far nascere un inconveniente: una sorta di guerra verbale fatta di battute taglienti.

Se ti diverte: fallo, non c’è nulla di sbagliato, ma se ti rendi conto che la battaglia verbale continua e non si va da nessuna parte, e se vuoi veramente conquistare la donna che hai di fronte, la cosa migliore da fare è: essere imperturbabile.

Essendo imperturbabile, non reagendo alle sue provocazioni, dimostri di avere una valore superiore al suo.

Come se stessi parlando con un bambino, e a un certo punto ti insulta.

Che fai? Te la prendi? No, perché è solo un bambino!

Così devi fare con una donna che fa un po’ la stronza: non darle retta.

Ad esempio:

Reborn: “Ciao, sono Reborn, tu chi sei?”

Lei: “Non rompere”

Reborn: “Sai che hai veramente un bel vestito! Mi piacciono le ragazze che si sanno vestire con classe, non se ne trovano molte in giro”

Hai notato che ho risposto come se non la avessi nemmeno sentita? E’ così che bisogna agire!

Reborn

143 commenti

  1. ciao reborn avrei bisogno di un signor consiglio dopo più di un anno ho trovato il coraggio di baciare una mia amica .Lei mi dice di essere sorpresa perchè mi riteneva timido e non le ho mai dato segnali (secondo lei) in questo senso sembrava comunque contenta . la notte ci sentiamo per messaggi e mi dice che è disposta a darmi un occasione e di cercarla io. fatto sta che da quando l’ho baciata è fredda per messaggi e io non riesco a capire perchè. Inoltre ci siamo visti di mercoledì e non so se ci rivedremo visto che rimanda in continuazione con scuse su scuse ! ci tengo molto a lei cosa devo fare per risolvere questa situazione?

  2. è lunico articolo su internet che tratta questo argomento

  3. Spietato ma sincero

    Caro Alessandro, ti parlerò francamente ma solo perchè ci sono passato.
    Hai 3 scelte è sono tutte pesanti.
    1- Te ne trovi un’altra (scelta consigliata ma durissima)
    2- Aspetti fino a quando lei prende una decisione (potrebbero volerci mesi e probabilmente non sarà mai risolutiva).
    3- Impara ad usarla a tuo vantaggio (richiede di imparare ad essere str…i, e vuole dire che ci esci come amico ma ti fai i cavoli tui).
    Se lei ti sms tu le rispondi dopo ore e ogni tanto le tiri qualche pacco come: stasera salta perchè o gli amici del calcetto.
    Se te la giochi bene ti si attacca, ma non se ne accorge e potrebbe anche voler andare oltre.
    Insomma alterna il farla sentire importante col non cag…a

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI