Articoli Free

Donne stronze: come trattarle

Argomenti: Come conquistare una donna
26 giugno 2009

Come trattare le donne acide o stronze?

Cosa fare nella pratica? Come comportarsi con loro?

Prima di capire come comportarsi, partiamo da un presupposto: la maggior parte degli uomini pensano che moltissime donne siano “stronze”.

Questa è una bruttissima mentalità che ti sconsiglio di non adottare, per il semplice motivo che se pensi che una donna sia stronza allora si innescherà o un meccanismo di evitamento (hai presente la storia della volpe e l’uva?) o un meccanismo di battaglia con lei.

Entrambe le mentalità non portano a nulla di buono.

come trattare le donne stronze

Quindi, invece di pensare che una donna sia in sé stronza, è molto meglio pensare che i suoi atteggiamenti siano in realtà difensivi.

D’altronde sono gli essere più deboli ed indifesi quelli che hanno atteggiamenti aggressivi.

Avete presente i cani di piccola taglia? Di solito sono quelli che abbaiano di più. I cani di grossa taglia invece sono quelli che se ne stanno più tranquilli, sempre parlando in linea di massima.

Un altro motivo per cui una donna può fare la stronza è di natura riproduttiva.

Riproduttiva?!?!?

Sì, pensa a una bella donna con cui ci provano molto uomini.

E’ ovvio che la maggior parte di essi siano degli sfigati, così una donna, per non perdere tempo con loro, può istintivamente metterli subito davanti ad un test.

Comportandosi da subito da stronza vede se un uomo reagisce male, e in questo caso lo classifica come uno sfigato, oppure se non reagisce e continua come se niente fosse successo, e lo classifica come un figo.

In altre parole, spesso gli atteggiamenti da “stronza” o da “acida” sono dei test, dei test che, se passati, fanno crescere interesse ed attrazione.

Quindi cosa fare nella pratica?

Una cosa che si può fare è rispondere a tono in maniera giocosa.

Agire in questo modo è sempre meglio che andarsene, è molto divertente e piace alle donne.

Può però far nascere un inconveniente: una sorta di guerra verbale fatta di battute taglienti.

Se ti diverte: fallo, non c’è nulla di sbagliato, ma se ti rendi conto che la battaglia verbale continua e non si va da nessuna parte, e se vuoi veramente conquistare la donna che hai di fronte, la cosa migliore da fare è: essere imperturbabile.

Essendo imperturbabile, non reagendo alle sue provocazioni, dimostri di avere una valore superiore al suo.

Come se stessi parlando con un bambino, e a un certo punto ti insulta.

Che fai? Te la prendi? No, perché è solo un bambino!

Così devi fare con una donna che fa un po’ la stronza: non darle retta.

Ad esempio:

Reborn: “Ciao, sono Reborn, tu chi sei?”

Lei: “Non rompere”

Reborn: “Sai che hai veramente un bel vestito! Mi piacciono le ragazze che si sanno vestire con classe, non se ne trovano molte in giro”

Hai notato che ho risposto come se non la avessi nemmeno sentita? E’ così che bisogna agire!

Reborn

Ti è piaciuto l'articolo?

  1. Dí che ti è piaciuto:

  2. Scarica il Report Gratuito e rimani aggiornato

    Report Gratuito: "Seduzione: i 37 errori più comuni"

    • Gli errori più comuni degli uomini nella conquista di una donna
    • Le cose da non fare MAI!
    • Gli errori generali di comportamento nella conquista
    • Gli errori al primo appuntamento
    • Come eliminare tutti gli errori nella seduzione e nella conquista di una donna
    • Cosa fare nella pratica per attrarre una donna e conquistarla
    Inserisci la tua
    e-mail e scarica
    Privacy Garantita al 100% - Niente SPAM

228 commenti

  1. Stefano

    ciao! questo articolo è ottimo ma il problema che ho io è questo, conosco diverse ragazze su facebook che fanno le stronz* e io di conseguenza ho provato diverse cose, la migliore è trattarle come mi trattano e essere sveglio e sincero, simpatico quasi sempre! imperturbabile si ma fino a che punto? il fatto è che sta una proprio bella ma se la tira, nel senso che a volte non risponde e devo essere sempre io a contattarla, abbiamo parlato molto ma mi tratta a volte male cioè ogni cosa che dico risp dp tempo e quando le chiedo il num dice di non averlo! ma ce l’ha! perchè fa così? come capire se le interesso o sono solo l’idiota di turno?

    • il Conte

      in queste cose solo la tua esperienza può aiutarti . . solo il tuo intuito che hai sviluppato provando e provando ti saprà dare delle risposte e avvertire laddove sei solo “l’idiota di turno”

    • roberto

      Forse non hai letto bene l’articolo. Dire che devi rileggerlo!

    • gianni

      Ti rispondo con una controdomanda: tu vorresti davvero avere una ragazza STRONZA, con la quale non puoi permetterti di concederti nemmeno un attimo di relax perchè c’è sempre quella competizione verbale a dominare il rapporto? Alla lunga questa situazione porterà al logorio completo più te che lei. Ti consiglio di provarci intanto con tipe con le quali ottieni un minimo di risposta e di interessamento nei tuoi confronti, ricorda che in linea di massima occorre sempre essere se stessi e che se, nel caso ci si adatti al partner, occorre che questo adattamento venga da entrambe le parti e non sia solo del ragazzo in funzione delle esigenze della ragazza.

  2. gianni

    Se le condizioni che ho elencato risultano in linea di massima soddisfatte, direi che hai buone possibilità di intraprendere una storia di successo con un buon partner, altrimenti ti consiglio di orientarti ad altre ragazze. E’ vero che è sempre l’uomo a dover fare il primo passo, ma bisogna prima di tutto voler bene a se stessi privilegiando la propria dignità personale: se hai la sfortuna di prendere un due di picche o vedi che una tipa ti evita, vuol dire che con lei nn hai chance e che nn le interessi, per cui mettiti l’anima in pace. Come dice il proverbio, sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

  3. Marco

    ti spiego la mia situazione!Ho iniziato a conoscere una ragazza su fb,abbiamo parlato un po e poi gli ho chiesto il numero di cellulare,ho insistito un po e alla fine ci siamo scambiati i numeri.A sto punto abbiamo iniziato a messaggi,a un certo punto non mi ha voluto piu rispondere ai messaggi e gli ho chiesto il motivo e mi ha risposto su fb che non aveva soldi sul cell.Ho lasciato perdere e non mi sono fatto sentire quando alla fine ha iniziato lei a scrivermi,e qui non gli ho risposto io per due giorni,ma poi alla fine mi sono fatto sentire abbiamo di nuovo iniziato a messaggi per qualche giorno quando tutto ad un tratto per la seconda volta sta facendo la difficile non rispondendomi.

    • Marco – (alias Reborn)

      Scusa ma… se dovevi continuare con i messaggio a sto punto stai su facebook!!!! Devi chiamarla per creare connessione!

      • Marco

        ma essendo un po timida,ho paura di peggiorare le cose chiamandola…

  4. sebastiano

    Ah, sai una cosa Reborn?? Una volta quando andavo alla scuola media c’era un ragazzo che avvolte mi dava fastidio, avvolte invece eravamo in confidenza e ridevamo insieme. Un giorno mentre stava per provocarmi, io di colpo gli dico: oh, lo sai?? L’altra volta… . E lui di colpo ha smesso e mi ascoltava interessato xD

  5. Mathers91

    un commento alla volta mathers91

  6. Mathers91

    Mi sento con una ragazza che vive a 30min di distanza da me che nn ho mai visto,sembra che ci sta,mi cerca e io nn ho mai fatto l’appicicosa,so come comportarmi,lascio che sia anche lei che mi cerca,flirto,sn sfacciato e tutto,solo che ancora nn le va di vedermi e neanche vuole rispondermi alle chiamate,cosa ho sbagliato?!E’da Giugno che ci sentiamo e gliel’ho detto 2 volte di vederci,cosa posso fare ancora?Nn vuole vedermi e né rispondere alle chiamate,ma mi cerca spesso tramite msg,che devo fare allora?

    • Niko

      Aumenta il rapport

      • Mathers91

        Invece da pochi giorni ho scoperto(non da lei) che è interessata ad un altro che vive nel suo stesso paese e che conosceva da tempo,ovviamente lui ha ottenuto più “punteggio” perchè si conoscono da tempo e sia di presenza,solo che questo nn le risponde quasi mai ai msg,solo ogni tanto.Quindi ora quando mi cerca le rispondo sempre con più di un’ora di ritardo fino a nn risponderle più,lasciando sempre le conversazioni a metà,può andare in qst situazione o devo aumentere cmq il rapport con i msg?Perchè tanto nn le va di vedermi e sappiamo il motivo

        • Niko

          Evita con queste scemenze, se vuoi sentire una persona cosa fai? Fai finta che non ti interessi?

      • Mathers91

        Ti avevo risposto,ma te lo riscrivo:ho scoperto(non da lei che è interessata ad una ltro,solo che questo nn le risponde quasi mai,cmq devo aumentare il rapport lo stesso dato che è così?Ho pensato invece di nn cercarla proprio più e quando mi cerca di risponderle con mezz’ora,un’ora di ritardo lasciando sempre le conversazioni a metà,può andare o devo aumentare il rapport?

        • Niko

          Ti ho già risposto con l’altro commento

  7. Mathers91

    Ho capito,ma se nn le va né di vedermi e di sentirmi via chiamate(perchè è interessata ad un altro che neanche la calcola) e mi cerca solo tramite msg che devo fare?Devo tentare con il rapport pur sapendo che è interessata ad un altro?

    • Niko

      O la va o la spacca

  8. luca

    Ciao alcune ragazze noto che se le contatto loro ci sono sempre e sempre disponibili e rispondono sempre.ma se io provo a non contattarle loro non mi contattano.e normale?

    • Niko

      Dipende il modo in cui le contatti

  9. maurotrento

    Ma fregatevene, trattale bene e siate sempre educati, farsi sentire o non farsi sentire? giochetti da ragazzini, fatevi sempre trovare pronti al dialogo invece se no che uomini siete? Cercatevi sempre di vendervi bene, noi uomini siamo un prodotto molto pregiato e va pubblicizzato bene e vedrete che la farete vostra al 100 per cento. L’articolo? è davvero ottimo, cercate di seguirlo lettera per lettera perchè sembra facile seguire quello che c’è scritto, ma non è affatto facile, avete visto he il tipo che ha scitto prima è cascato in un vortice che non lo portera da nessuna parte solamente perche si è fatto prendere dalla rabbia e non la ha chiamata per 2 giorni?

Scrivi un commento

I commenti devono essere:

  • educati e costruttivi
  • senza abbreviazioni da SMS
  • leggibili e non troppo lunghi
  • singoli: non puoi scrivere più di un commento per volta

Non puoi inserire:

  • pubblicità
  • riferimenti a persone minorenni (tu o altri)
  • istigazioni a comportamenti contrari alla legge
  • copia-incolla da altri siti
  • dati personali tuoi o altrui
  • riferimenti ad altre entità nel campo della seduzione

I commenti devono essere approvati e quelli che non seguono il regolamento possono essere editati o eliminati. Leggi il regolamento completo. Tutti i campi sono obbligatori.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 CARATTERI ANCORA DISPONIBILI