Dosa la gentilezza nel conquistare una donna, chiediti: se lo merita?

Alcuni uomini pensano che la chiave per conquistare una donna sia la gentilezza… altri invece pensano che alle donne piacciano gli stronzi e quindi non trattano le trattano in modo gentile.

Qual è la verità? E’ meglio essere gentili o fare gli stronzi?

La gentilezza è una cosa meravigliosa, questo è poco ma sicuro. Un’altra cosa certa però è che essere troppo gentili può portare gli altri ad abusarne e soprattutto nella seduzione il rapporto

+ gentilezza = + attrazione

è profondamente sbagliato. Per sedurre una donna ci vuole sì gentilezza ma a determinate condizioni.

Nei rapporti uomo-donna, come nella vita d’altronde, può capitare che una persona X sia gentile verso un’altra (Y) non perché sia presente una sano rapporto paritario tra le due persone (come è normale che sia), ma perché X sta elemosinando le attenzioni di Y.

Molti uomini pensano che il modo fondamentale di conqusitare una donna sia mostrarsi gentilissimi, così esagerano e si ritrovano paralleli al pavimento: si ritrovano degli zerbini.

Perché la gentilezza va bene ma l’esagerazione no, e là fuori c’è pieno di uomini zerbini, pensi che facendo l’ennesimo tappetino riuscirai a sedurre?

Questo è il modo più sbagliato di conquistare una donna, un errore imperdonabile. E queste sono proprio le basi, gli errori fondamentali da evitare, prima ancora di iniziare con gli Ebook di Seduzione.

dosa-la-gentilezza-nel-conquistare-una-donna-chiediti-se-lo-merita

Lo scenario è molto comune: un uomo ci prova con una donna, lei non ci sta subito e lui si inzerbinisce (cioè “diventa uno zerbino” , ho la licenza poetica ok ?! 🙂 ) e si comporta con gentilezza… con troppa gentilezza.

Perché come ho già detto la gentilezza è una cosa meravigliosa, ma lo è solo se:

1. Non è troppa e ha come fine l’elemosinare attenzioni

2. L’altra persona non ne abusa

La maggior parte delle donne per fortuna ha la testa per non farlo, ma c’è tutta una categoria di donne che sfrutta la propria bellezza per ottenere quello che vuole.

E come dar loro torto? Magari da adolescenti i ragazzi più grandi le portano via sempre in auto, dopo escono sempre di più e si ubriacano a spese altrui, ad un certo punto si trovano l’allocco che inizia a fare dei regali costosi (come in uno di questi video di seduzione)… ed ecco che sono completamente abituate a questo tipo di persone.

Sai per che tipo di uomo impazziscono?

Per quello che la ricopre di regali?

No

Per quello che la conosce al bar e le paga la cena?

No

Per q… ok mi fermo, penso di essermi spiegato no?

Questo tipo di donna impazzirà per il primo uomo che incontra che non le cadrà subito ai piedi!

Concludendo: la gentilezza ve benissimo se dall’altra parte c’è una persona che la sappia apprezzare, e che sia a sua volta gentile con noi. Se si merita gentilezza noi saremo i primi a essere gentili, se invece si comporta male, per quale motivo dovremmo comportarci bene?

Marco

P.S. Questo è il quinto articolo della serie “Mai più zona amicizia”, dagli un’occhiata, ci sono 20 modi per non cadere in zona amicizia.